Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    30/09/2015    1 recensioni
Pretty Young Witches ( Giovani carine maghe ) Perchè le protagoniste più bugiarde di Pretty Little Liars ora faranno parte di Harry potter ( Ovviamente sarà tutto diverso, senza -A ne Voldemort )
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Spencer teneva la testa sulle gambe di Emily mentre con le braccia conserte e gli occhi chiusi stava ripetendo la lezione all'amica, Emily aveva fatto finire le sue mani tra i capelli di Spencer.

A Spencer piaceva essere coccolata in quel modo, per la prima volta nella vita si era sentita voler bene, e ora si sentiva uno schifo per come aveva trattato Emily i primi giorni.

<< Hai imparato tutto.. Vedrai Spencer che al prossimo compito avrai un bel voto >>.

Le disse Emily, quando Spencer si alzò con il busto incontrò gli occhi di Emily molto vicini ai suoi, sentì una strana sensazione, sentì qualcosa di profondo ma non sapeva bene cosa.

<< E' solo grazie a te.. Ora però t'insegno qualcosa io >>.

Spencer si mise improvvisamente in  piedi e aiutò Emily ad alzarsi.

Afferrarono entrambe le bacchette e Spencer le si mise affianco, le prese la mano per mostrarle la posizione giusta dell'impugnatura.

<< Tieni troppo indurita la mano Em, fai come me >>.

Le consigliò tenendo sempre la  mano stretta nella sua, gesto che a Emily diede mille sensazioni contrastanti, ansia e sopratutto paura.

Che si stesse innamorando di Spencer Hastings ?

<< Hai capito ? >>

<< Eh ? Si.. Io credo di aver capito >>

<< Non mi sembri convinta >>.

Le disse Spencer guardandola, sospirò e si allontanò da lei.

<< Allora prova a lanciare contro di me un incantesimo e cerca di controllarlo. Quando lo lanci pensa a quella forza che hai dentro, vedrai che sarà più facile >>

<< Ma.. >>

<< Non mi farai del male >>.

Emily annuì e fece come le aveva detto Spencer che incredibilmente si rese conto della sua forza, già alla prima prova Emily era andata bene.

 

Al calar del sole le due amiche intrapresero la strada del ritorno verso i dormitori, sapevano che non potevano rimanere fuori oltre gli orari e che pur volendo non potevano fare pigiama party, se non rispettavano il regolamento avrebbero avuto altri punti in meno.

<< Grazie di tutto Spencer >>

<< Ma che.. Sono io che devo ringraziare te >>.

Rispose la mora facendo ondeggiare le braccia mentre si teneva in equilibrio su un tronco, arrivate avanti alla scuola decisero di dividersi per far finta che non erano insieme, ma Veronica Hastings era ferma avanti al cancello della scuola.

<< Emily ? Devo parlare con te.. Da sola >>.

Spencer sgranò gli occhi preoccupata, forse sua madre aveva capito tutto e voleva dire o fare qualcosa ad Emily, fece quindi per ribattere ma Melissa glielo proibì mettendole una mano sulla spalla, scosse la testa con uno sguardo triste per farle capire che c'era dell'altro.

Insieme si avviarono all'ufficio della loro madre e si misero ad origliare, sapevano che non era una cosa da fare ma così Spencer avrebbe saputo cosa stava succedendo.

<< Al telefono c'è tua madre >>

Sentirono dire.

<< Ok.. Pronto mamma ? >>

Sicuramente ora Emily stava stringendo la cornetta, Spencer chiuse gli occhi per concentrarsi di più, non avrebbe mai voluto fare una cosa del genere perché aveva sentito la voce di Emily tremare, il suo respiro farsi più pesante e i singhiozzi uscire interrotti dalla sua gola.

<< Sei sicura ? >>.

Altra pausa, altri singhiozzi.

<< No.. No, non voglio crederci.. Ti prego mamma dimmi che è uno scherzo.. Mamma ? >>.

Emily aveva urlato disperata, poi il rumore del telefono sbattuto contro la cattedra e la porta aprirsi di scatto, Veronica era rimasta a fissare Emily con la mano alzata, avrebbe voluto fermarla ma sapeva che non poteva.

Appena Emily aveva incontrato gli occhi di Spence aveva evitato ogni tipo di contatto con lei scansandola e correndo via.

<< Cos'è successo alla madre di Emily ? >>

<< Non la madre Spencer, ma la cugina >>.

Le spiegò Veronica, anche se poteva non sopportare quella ragazzina perché cercava di frequentare sua figlia, era pur sempre una bambina che stava soffrendo in questo momento.

Spencer senza dir nulla scappò anche lei nella direzione presa da Emily, la trovò subito seduta sotto ad un albero.

<< Em  ? >>

<< E' morta >>.

Disse solo con la voce rotta, l'unica cosa che Spencer riuscì a fare fu di sedersi accanto a lei e provare ad abbracciarla, ma non ci riuscì.

<< Non ho potuto Salutarla >>.

Urlò cercando di soffocare  le lacrime.

Spencer rimase in silenzio, poi si alzò di scatto e le afferrò la mano.

<< Vieni con me >>

Emily la seguì in silenzio senza capire cosa fare e dire.

Fu tutto veloce, in un attimo erano di nuovo dentro la foresta e poi nella serra degli Hastings.

<< Che vuoi fare Spencer ? >>

<< Non dire nulla, tienimi solo la mano >>

Emily sgranò gli occhi incapace di dire nulla.

<< Anche a me sembra strano detto così ma.. Posso portarti da tua cugina prima che lei muoia, puoi salutarla ma promettimi una cosa. Non dirlo mai a nessuno, quando torneremo ti spiegherò tutto.. Ora fai come ti ho detto  >>.

Emily annuì lentamente mentre Spencer prendeva la sua collana quella che lei le aveva portato indietro e l'aprì, sotto all'orologio vi era una piccola clessidra.

<< Quante ore fa è morta tua cugina ? >>

<< Quattro ore >>.

Balbettò Emily, allora Spencer batté la mano quattro volte sulla clessidra e chiuse gli occhi, improvvisamente le due ragazze sparirono dalla serra.

 

Emily si sentì confusa, si era ritrovata in camera di sua cugina improvvisamente, lei stava dormendo, era viva !

<< Spencer ? >>

<< Io faccio il palo, nessuno deve sapere di noi >>.

Le sussurrò lei uscendo dalla camera.

<< Lauren ? >>

Sussurrò piano con il cuore in gola, la ragazza molto simile a lei aprì gli occhi, la fronte bagnata di sudore.

<< E-Em sei tu ? Cosa ci fai qui ? >>

<< Beh sono venuta a trovarti.. >>

Le disse sedendosi accanto a lei.

<< Come hai fatto ? >>

<< Spencer una mia amica mi ha aiutata >>.

Spiegò arrossendo leggermente.

<< E' La tua ragazza ? >>

<< C-cosa ? No >>

Balbettò lei iniziando a giocare con le proprie mani << Però mi piace molto >>.

<< Vorrei conoscerla, ma non posso.. >>

<< Lauren non andare via >>

<< Devo >>

Sussurrò lei a fatica e tossendo.

<< Io non sono pronta a dirti addio >>

<< Lo so, e sono contenta che sei qui >>.

Le disse piano, Spencer improvvisamente entrò nella camera.

<< Emily mi spiace ma dobbiamo.. >>

Emily si voltò di scatto << Non ora Spencer, ti prego >>

<< Non lo decido io >>.

Sussurrò lei dispiaciuta.

<< Okay.. Lauren senti.. Tieni segreta la cosa che sono venuta qui >>

<< Okay.. Anche perché non potrei dirlo a nessuno, non mi è rimasto molto tempo >>.

Le sussurrò sorridendo, allargò le braccia ed Emily si tuffò in esse con le lacrime agli occhi << Avevi ragione è una bella persona Spencer >>.

Le sussurrò nell'orecchio asciugandole gli occhi << Grazie per essere qui e.. Spencer grazie per avermela portata, non sarei stata felice senza un ultimo addio, prenditi cura di lei >>.

Le disse Lauren tossendo, Spencer annuì e prese Emily per mano.

 

Quando Emily aprì gli occhi lei e Spencer erano abbracciate nella serra degli Hastings.

<< Grazie Spencer >>

<< Emily ? Posso baciarti ? >>.

Chiese Spencer all'improvviso, Emily arrossì sentendo il cuore battere forte e il respiro farsi più pesante.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_