Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Wiley    30/09/2015    2 recensioni
Cosa succederebbe se Sam fosse buttata fuori di casa e Carly non avesse la possibilità di ospitarla?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 19:
"Allora? Dove ti ha portato quel James?" Disse Spencer, a metà tra l'arrabbiato e il divertito.
"In un ristorante fantastico, abbiamo mangiato, ballato, e, prima di tornare a casa, lui.....be si lui...." Carly era indecisa se diglielo o no.
"Lui cosa?"
"LUI MI HA BACIATA!!"
Spencer era interdetto.
Non che la cosa gli dispiaceva, dato che Carly ne era così innamorata.
Solo che ancora non si era convinto della sua sincerità.
"Ho....be......tu...tu sei felice di questo?"
"......si, io si."
"Bene, allora.....sono felice per te." 
Poi il moro le sorrise, e tornò in camera sua.
Carly invece andò a letto.

La notte passò velocemente per tutti.
Era il giorno della partenza di Sam e Freddie.
Si alzarono alle 5 del mattino, e, molto stranamente, Sam non si lamentò.
Poi fecero colazione, e chiamarono i fratelli Shay, avvisandoli che sarebbero partiti verso le 9.
Alle 8.25 uscirono di casa e si diressero verso l'aeroporto.
Il viaggio durò circa 20 minuti.
Carly e Spencer erano già arrivati, si salutarono e si abbracciarono tutti.
"Anche se rimarrete via solo una settimana credo che mi mancherete" disse Carly, con la sua solita emotività.
Si diedero un ultimo grande abbraccio, e poi si sentì una voce:
"Il volo Seattle - Parigi sta per decollare"
Allora Sam e Freddie si allontanarono.
Il viaggio fu piuttosto piacevole, e durò circa 9 ore, e arrivarono li verso le 18.
Il loro albergo era un po' lontano, quindi presero un taxi.
Intanto guardarono il paesaggio: case belle e eleganti, tanti parchi, strade non troppo trafficate, e vari negozi sparsi un po' ovunque.
Decisamente diverso da Seattle.
Ma comunque splendido.
Ad un certo punto Sam smise di guardare fuori e prese a guardare Freddie, che non si era accorto di nulla e continuava a guardare il paesaggio.
Lei pensava a quanto fosse fortunata, ad avere il ragazzo dei suoi sogni che la portava nel luogo dei suoi sogni.
Era davvero bellissimo.
Ad un tratto lui si accorse che Sam lo fissava, e allora gli lanciò un occhiata interrogativa.
Lei gli sorrise: 
"Grazie." Disse, prima di baciarlo.
Lui, ovviamente, ricambiò il bacio, e quando si furono staccati si sorrisero.
"Grazie di cosa?" Domandò il moro.
"Di questo. Guardati intorno, guarda dove siamo. E siamo qui soli. Insieme. Grazie."
"Be, prego. Anche io non riesco ancora a crederci, ma è vero. Quindi godiamoci questa settimana!"
Sam rise, e poi l'autista annunciò che era a arrivati.
I due scesero, presero la camera, e, arrivati, svuotarono i bagagli e andarono a mangiare.
Era molto presto ancora, ma loro decisero di andare a letto subito, erano davvero distrutti.
Ma prima di farlo mandarono un messaggio a Carly:
"Ciao Carly! Siamo arrivati all' hotel!"
"Hey! Allora com'è Parigi?"
"Fantastica!! Ma comunque ora andiamo subito a letto, siamo distrutti. Domani andremo a fare una specie di tour di Parigi. Ti manderemo le foto!!"
"Ok allora buona notte!"
"Grazie!"
E detto questo si salutarono.
Di certo era l'inizio di una delle settimane più belle della loro vita.


Angolo autrice: 
Ciao bella gente!!
Come va? Spero che questo capitolo vi piaccia, anche se è corto.
Finalmente gli ho fatti andare a Parigi! Non stavo più nella pelle😂😂!!
Be, mi fareste felice se lasciaste una recensione👇🏻.
Al prossimo capitolo, 
Baci e abbracci, 
-Wiley❤️
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Wiley