Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    30/09/2015    1 recensioni
Si avvicinano le vacanze di Natale e qualcuno sta organizzando in gran segreto un'avventura di cui nessuno, proprio nessuno sa nulla...
Una storia completamente priva di dolore, solo tanto amore! :3
Attendo commenti...!
ULTIMO CAPITOLO!!!😄
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12: Sorprese di Natale 1^parte
 
 
 
 
 
Una calda luce filtra debole dalle finestre dell'enorme stanza.
Tony e Ziva, abbracciati sul divano, dormono serenamente.
 
A pochi metri da li, Gibbs cerca di sbrinare l'auto mentre cerca di riscaldarsi nel suo lungo cappotto scuro.
"Uff... che diavolo di freddo oggi..."
Si guarda intorno, vede tutti ancora addormentati, stretti tra loro per cercare di tenersi al caldo.
Scuote la testa, rassegnato "Che pappamolli... sono già le cinque e mezza e stanno ancora dormendo..."
Improvvisamente ricomincia a nevicare e Gibbs è costretto a rimanere in auto.
Guarda i suoi sottoposti dormire dallo specchietto retrovisore ed improvvisamente si accende il suo istinto.
"Abby... McGee... svegliatevi, ora!"
I due si svegliano di soprassalto parlando a raffica "Io non so niente, Capo!"
Abby e McGee si guardano perplessi, spaventati dall'assurdo risveglio.
"Cos'è che non sapreste voi due?"
"Io... noi... cosa... eh... ci hai chiamato, Capo?"
"Si, McGee... cosa 'non' sapete voi due?"
Lo sguardo profondo di Gibbs li terrorizza ed Abby, preoccupata per la loro incolumità, racconta quello che sa a Gibbs.
"Ieri sera avevamo fame... e tanto freddo... così siamo andati a vedere cosa facevano quei due la dentro e..."
Gibbs la guarda incuriosito "E...?"
"E... niente, stavano cenando... c'era un profumino squisito... deve aver cucinato Tony perchè Ziva non sa fare nemmeno un toast..."
Inavvertitamente McGee sospira sollevato e Gibbs se ne accorge "Hai sospirato, McGee?"
"Ehm... no... Capo... c'è freddo qui... ed è Natale, non possiamo lasciar perdere e tornare a casa?"
"No. Oggi scoprirò cosa mi stanno nascondendo quei due... oltre a questo magnifico posto...!"
Esce stizzito dalla macchina sbattendo la portiera ed incamminandosi verso la casa.
Il trambusto sveglia Ducky che, notata l'assenza dell'amico in auto, capisce la situazione "Ragazzi miei... sarà meglio seguirlo prima che faccia del casino... e che si faccia uccidere da Ziva!"
Escono veloci e infreddoliti dalla macchina cercando di raggiungere Gibbs prima che si faccia sparare un colpo in testa...
 
Intanto, nel salotto di casa...
 
"Tony..."
"Lo so... lo so... fingiamo di essere sorpresi?"
Ziva guarda Tony, sorridendo divertita "Nah... non possiamo continuare a prenderlo in giro... ho in mente una bella idea..."
Ziva si avvicina a Tony e all'orecchio gli sussurra il piano.
Tony sorride soddisfatto. Insieme prendono due tazze e, come se niente fosse, cominciano a fare colazione.
 













Ciao a tutti!! Vi sono mancata?
 È tornata l'ispirazione, gente! 😃
Spero che questa breve anticipazione vi sia piaciuta... ho già in mente il prossimo capitolo, che aimè sarà anche l'ultimo...!
Cosa pensate accadrà nel prossimo capitolo? Cosa farà Gibbs? Sarà ucciso da Ziva?
E quale grande piano stanno escogitando i TIVA?
Che sorpresa farà Tony per festeggiare il Natale a Ziva?
Potete rispondere voi a queste domande, oppure... aspettate di leggere il prossimo capitolo!!
A prestooooo!! 😘
Baci, frencia92
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92