Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    30/09/2015    3 recensioni
Ciao a tutti :D
Ebbene si, ho scritto una seconda serie su Seripa! Contenti?
Se vi siete persi la prima potete controllare sulla pagina del mio account, ma in ogni caso ve la riassumo brevemente: Seripa è la sorella di Vegeta, anche lei mandata sulla Terra per conquistarla, anche lei reduce da un colpo in testa con conseguente perdita di memoria. Farà la conoscenza dei guerrieri Z e affronterà alcune avventure con loro, ed infine deciderà di partire per scoprire il mondo.
Questa seconda serie si svolge dopo GT, ovvero qualche anno dopo.
Dal primo capitolo:
Domani inizierà il torneo mondiale di arti marziali e io voglio partecipare...
Credo sia tutto, buona lettura e fatemi sapere che ne pensate ^^
Grazie in anticipo a chi la leggerà
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Nuovi Eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno successivo una delle prime cose che faccio è sentire se Bra e Trunks vogliono andare a trovare Pan insieme agli altri.
Loro accettano al volo.
Goten torna alla Capsule con il clone e Broly. Mi dice che ha chiesto a Pan, ma che lei la mattina ha da fare e perciò possiamo vederci solo il pomeriggio, ma non c’è problema.
-Allora ci siamo – dice il clone, poi sorride – La terza volta è quella buona, no?
-Se vuoi un consiglio, è meglio se ti siedi – gli dice Bulma.
Lui la guarda stranito, ma fa ciò che gli ha detto.
Attendiamo tutti con il fiato sospeso e Bulma preme il pulsante.
Il clone sobbalza, dopo di che chiude gli occhi e sviene. Cioè, è come se fosse svenuto o addormentato…niente urla o scintille. Ma il suo petto non si alza e abbassa più.
Nessuno ne sembra sorpreso a parte me, Goten e Broly. La mia copia non è certo stata disattivata in questo modo.
Mi avvicino a Bulma – Scusa ma sei sicura che sia davvero disattivato?
Lei mi annuisce, confusa.
Goten interviene – Il fatto è che quando abbiamo disattivato il clone di Seripa lei ha iniziato ad andare in cortocircuito o qualcosa del genere, si è fatta male credo, mentre lui… - alza le spalle.
Bulma scuote la testa – Non lo avrei mai fatto andare in cortocircuito, così è molto meglio, no? – sorride, e noi ricambiamo il sorriso.
Goten si rivolge a Trunks e Bra – Allora ci vediamo più tardi e andiamo da Pan, d’accordo?
Loro annuiscono, allora dopo aver salutato tutti lui e Broly se ne vanno.
-Vado ad allenarmi un po’, ci vediamo! – annuncio.
-Vengo anch’io – mi dice Bra.
Andiamo nella stanza della gravità e iniziamo.
Bra è decisamente migliorata. Tutte quelle ore ad allenarsi con mio fratello hanno dato i loro frutti.
Più tardi sentiamo picchiare sulla porta e ci fermiamo. Quella si apre e compaiono Trunks, Goten e Broly.
-Andiamo?
Scendiamo a terra.
-Di già? – chiedo.
Bra spegne la macchina ed usciamo.
Voliamo in gruppo verso la casa di Pan, e dopo aver bussato lei ci accoglie in casa.
Andiamo in sala e Pan ci dice di accomodarci e se vogliamo qualcosa da bere.
In quel momento il mio stomaco replica e io mi metto le mani sulla pancia imbarazzata – Magari qualcosina da mangiare…
Pan sorride – Tranquilla, non c’è problema
Va in cucina e noi ci accomodiamo. Goten e Broly su un divano, Bra e Trunks nell’altro. Io rimango in piedi. Guardo Goten grattandomi la testa – Ti dispiace…?
Lui fa no con la testa, così mi siedo.
Bra e Trunks si sorridono, scambiandosi un cinque con la mano.
Stavolta sono meno in imbarazzo, ma arrossisco comunque mentre mi sistemo.
Pan torna con del cibo per me e sorride quando ci vede, facendoci l’occhiolino.
Mi passa il vassoio e si guarda intorno, dubbiosa.
Io e Goten ci scambiamo un cenno.
-Pan perché non ti siedi in braccio a Trunks? – chiede Goten. Io annuisco.
Trunks si fa serio e diventa rosso – Come? No, non ce n’è bisogno…
Anche Pan è diventata rossa – Ha ragione, posso prendere una sedia, non c’è problema
-E stare scomoda? – interviene Bra – Avanti, guardali, perché non potete farlo anche voi?
-Niente storie – mi alzo e spingo Pan verso Trunks, facendola sedere fino a farla appoggiare a lui – Non rimarrai scomoda per colpa nostra, giusto, ragazzi?
Tutti annuiscono, eccetto Trunks che si irrigidisce.
Torno in braccio a Goten e lui si rivolge a Trunks – Osserva
Imita i gesti che l’amico aveva compiuto il giorno precedente, mentre io faccio lo stesso con quelli di Bra, mentre mi rivolgo a Pan dicendo – Ora guarda tu
Sorridiamo.
-Avanti amico, non è così difficile – dice Goten trattenendo a mala pena una risata.
Io mi copro la bocca con le mani per le loro espressioni. Ci stanno guardando straniti e rossi come pomodori al solo pensiero di fare una cosa del genere.
Cerco di darmi un tono e mi rivolgo a Goten – Quello che “non è così difficile”…
Alla fine non ce la faccio e scoppio a ridere perché Trunks diventa ancora più rosso.
-Senti Trunks, se non vuoi mi alzo, davvero, non è un problema – dice Pan imbarazzata.
Allora lui reagisce prontamente – No, no, non è che non voglio, ti sbagli…
-Insomma rilassatevi e basta! – Bra spinge Pan contro Trunks, poi prende le mani a quest’ultimo e gliele porta a circondare il corpo dell’amica – E niente più storie
Sorrido – Abbiamo risolto, allora Pan che racconti? E’ da un po’ che non ci vediamo
Lei tossisce nervosa – Beh, non ci sono novità particolari…e voi?
-Sappi che potrei batterti – le dice Bra con un certo orgoglio – Mi sono allenata parecchio
Pan sorride divertita – Credi? Vedremo…
Ci mettiamo a parlare del più e del meno e a poco a poco capisco che, forse senza neanche rendersene conto, Trunks e Pan si sentono sempre più a loro agio l’una tra le braccia dell’altro.
Sorrido tra me.
Alla fine arriva sera. Il tempo è volato e neanche siamo usciti a fare un giro, troppo presi dalla conversazione.
Ce ne accorgiamo perché Gohan e Videl tornano a casa.
Lei ci saluta e poi si fionda subito in cucina, con un paio di buste della spesa da sistemare, mentre Gohan si sofferma a guardarci.
Soprattutto, indugia su Trunks e sua figlia, ancora abbracciati.
-Ciao papi – Pan sorride – Com’è andata oggi?
-Bene tesoro, grazie, ma cosa ci fate tutti schiacciati su quei divani minuscoli? Se eravate così scomodi da dovervi sedere l’uno in braccio all’altro potevate anche andare a fare un giro in città, non sarebbe stato meglio?
Pan guarda Trunks sorridendo – No, siamo stati bene anche così…
Lui diventa rosso e ride nervoso, perché Gohan gli ha lanciato un’occhiata non troppo amichevole.
-Beh, noi non vorremmo dare altro disturbo – mi alzo – Ora ce ne andiamo
Gli altri annuiscono e fanno lo stesso e dopo i vari saluti ognuno torna a casa propria.
Sulla strada di casa Trunks non fa altro che accusare me e Bra di aver complottato contro di lui e noi non facciamo altro che ridere per ciò che dice.
Il giorno successivo, nel pomeriggio, dopo una mattinata di allenamento esco di casa, da sola perché Bra e Trunks sono entrambi impegnati.
Decido di dirigermi verso la casa di Goten ed invitarlo a fare una passeggiata, ma a metà strada lo vedo che vola proprio nella mia direzione.
Mi fermo stranita. Non c’è Broly.
Per un attimo mi torna in mente il Dr. Gelo, ma mi dico che no, non può essere ancora vivo.
Anche lui ha rallentato e mi viene incontro sorridendo – Ciao Seripa, anche tu in giro?
-Dov’è Broly? – lo guardo sospettosa.
-Oh, tranquilla – ride vedendo la mia espressione – Vieni, ti racconto per strada – mi fa un cenno invitandomi a seguirlo, e così faccio.
-Stamattina ci siamo allenati – mi spiega mentre voliamo – Lui si stava divertendo così tanto che voleva continuare per tutto il giorno, io però avevo anche altre cose da fare, sai, con le commissioni per mamma non potevo rimanere a combattere fino a sera. Per fortuna però Pan è passata a trovarci così ora loro si stanno allenando insieme e lui è contento comunque
Annuisco con un sorriso immaginandolo.
Goten si sta’ muovendo sicuro per la città, ha in mente una meta precisa.
-Devi andare da qualche parte per caso?
Lui annuisce – Devo prendere alcune cose al centro commerciale…non ti dispiace vero?
Faccio di no con la testa – Era per sapere
Chiacchierando arriviamo al luogo prestabilito e compriamo ciò che gli serve.
Dopo essere usciti, Goten propone di andare al parco a fare una passeggiata ed io accetto al volo.
Sono contenta di passare un po’ di tempo da soli. Era da molto che non capitava.
Ci sediamo sull’erba ed io mi ci stendo tenendo le mani dietro la testa, mentre Goten fa lo stesso.
Rimaniamo ad osservare il cielo per un po’, finché non mi volto a guardarlo.
E’ immerso nei suoi pensieri, ma non sembrano molto felici.
-A cosa pensi? – gli chiedo, mentre mi tiro su e mi metto seduta.
Lui si volta a guardarmi, sorpreso, tornando alla realtà. Alza il busto e si mette a gambe incrociate. Fa un sorriso triste – A papà…a volte mi capita…scusa se non sono di molta compagnia…
-Dovresti esserne fiero – sorrido, cercando di tirargli un po’ su il morale – Goku è un guerriero eccezionale
Lui fa no con la testa – Non è questo…lo so che papà era davvero forte, anzi, per me è sempre stato il più forte. E’ solo che quando penso a lui…cioè…di lui ho pochissimi ricordi…vorrei che fosse rimasto, abbiamo passato così poco tempo insieme e avrei tanto voluto conoscerlo un po’ meglio…
Ad un tratto sembra accorgersi di ciò che sta’ dicendo, perché sbatte gli occhi e abbassa lo sguardo – Scusa, penserai che sono un egoista a parlare così, tu i tuoi genitori non li ricordi neanche…
Mi sorprendo – No che non lo penso! Ma che ti salta in mente?
-Anche Broly non ha mai conosciuto suo padre – continua imperterrito – Sai, quando ho combattuto contro di lui al torneo…nei suoi occhi c’era determinazione, ma sotto sotto ci ho visto anche tristezza e delusione…ero curioso di sapere perché un bambino così piccolo non provasse nient’altro che quello, nessuno dovrebbe, e volevo che sapesse cosa significa avere qualcuno che ti è vicino, così…ho fatto quel che ho fatto…credo…non so, in parte penso di essermi riconosciuto in lui…
Io rimango interdetta. Nessuno si era mai aperto tanto con me. Non trovo niente di meglio da fare se non avvicinarmi e circondargli un braccio, quasi automaticamente – Broly ti vuole davvero bene, per lui sei come il padre che non ha mai avuto…
Mi sento molto più sciolta quando sono da sola con lui, mi rendo conto. Se c’è qualcun altro non riesco ad esprimermi bene, ma così…beh, così si.
Lui annuisce – E’ questo che un po’ mi spaventa, non voglio deluderlo o ferirlo in qualche modo…lui è già stato abbandonato una volta, se un giorno dovessi andarmene per sempre…
Gli metto un dito sulla bocca con un’espressione determinata – Non provare a dire una sola parola di più – gli intimo – Tu non te ne andrai finché io non decido che puoi andartene, chiaro? E questo non accadrà mai. Broly avrà il suo papà, anche se non è quello biologico, io non permetterò mai che qualcuno ti porti via da lui
-O da me – aggiungo nella mia testa.
Lui mi sorride – Sono felice di averti incontrato – mi stringe di più – Sei sempre così ottimista, come se tutto andasse sempre per il meglio
Arrossisco un pochino – Anche io, tu sei la prima persona a cui mi sono affezionata dopo la nonna…non so perché, ma sei speciale. E’ per questo che non te ne andrai mai via da me, perché non permetterò mai che ciò accada – sorrido – E poi devo ancora batterti in un combattimento. Finché non ci riuscirò tu non…
Mi bacia.
Mi aspettavo di tutto, tutto tranne questo.
Ma questo è il tutto che ho sempre voluto.

Angolo autrice: Ciao a tutti, anche questa seconda serie dedicata alla sorella di Vegeta è purtroppo conclusa, spero davvero che vi sia piaciuta :) Purtroppo non ha avuto molte recensioni, ma l'importante è che chi la legge sia contento ^^
Ho una domanda per voi, perciò vi chiedo di recensire almeno questo ultimo capitolo e dirmi perfavore se vi piacerebbe che scrivessi una terza serie. Chi la vorrebbe? ^^
Grazie a ancora a tutti e alla prossima :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina