Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: _Roxanne    30/09/2015    1 recensioni
Le fangirl fujoshi come me avranno molte ship e io sono qui per cercare di portarvele tutte! In questo fandom ci sono delle bellissime ship e io voglio provare a scrivere di tutte, utilizzando un prompt abbastanza banale, appunto il Pocky Day. Sarà una raccolta di FlashFic e cercherò di farne una su ogni coppia, o magari due. ;) Non so che altro dirvi, se non godetevele!
{#1 -Il miglior pocky di sempre (KageHina)
#2 - Chi perde paga pegno (KuroTsuki)
#3 - Senso di colpa (KuroKen)
#4 - Un bacio al caffè (DaiSuga)
#5 - Soprendere (KenmHina)
#6 - Scusa, ma sono innamorato di te (TsukiYama)
#7 - Ritorno (AsaNoya)
#8 - Sempre al tuo fianco (IwaOi)
#9 - Una proposta allettante (UkaTake)
#10 - Grazie. (OiKage) ]
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: _Roxanne
Fandom: Haikyuu!!
Lunghezza: 760 parole
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice-of-life                                                                                                    
Rating: Arancione
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi

Pairing: Ukai x Takeda                                        
Avvertimenti: Raccolta                                              
Note: Nessuna                                                                                                
NdRoxy: I'm back, pipol! Ho aggiornato a pochi giorni dalla pubblicazione della IwaOi per farmi, in un certo senso, perdonare per il mostruosofico ritardo dell'ultimo mese di summer (colpa del mio fantastico computer, ma vbb), quindi eccomi qui. C: Questo è il mio primo tentativo di questa coppia, che, in realtà, non shippo moltissimo e di cui, pertanto, non ho mai letto nulla. Però, ho voluto provare a scrivere su di loro e andando avanti è uscito qualcosa di quasi rating rosso, ma non rosso, perchè non essere skillata (OwO) con la coppia, quindi, sorreh, ma niente cosette troppo spinte. XD Okay, vi lascio alla UkaTake. 
A dopoooooh~
 

˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠


~ {POCKY DAY.} ~
 
- Una proposta allettante. 

-"Arrivederci e grazie."-  
-"Arrivederci."- Salutò l'ennesimo cliente, Ukai, con voce spenta e un sorriso di circostanza, prima di spegnere l'ennesima sigaretta della giornata. La giornata stava volgendo al termine, il sole che stava placidamente tramontando oltre le montagne. Stanco e spossato, si alzò dalla sedia e iniziò a riordinare il negozio per la chiusura. I ragazzi della Karasuno erano passati da poco, ma il sensei Takeda non si era fatto vedere.  
Per tutto il giorno, ragazzi e ragazze avevano fatto la fila in negozio per comprare una o più scatole di pocky per il Pocky Game Day. Ringraziava mentalmente sua madre, che, molto stranamente, due giorni prima gli aveva detto di ordinare più dolciumi. Avevano venduto molto bene, certo, ma era davvero stanco di sentire quelle ragazzine che si eccitavano per così poco.  
Mentre stava riponendo alcuni scatoloni, il campanello tintinnò.  
-"Siamo ch-"-  
-"Scusa, sono io."-  
Ukai sbirciò attraverso uno scaffale e vide il sensei Takeda accanto al bancone. Stringeva convulsamente qualcosa in mano, ma da quella distanza non sapeva dire esattamente cosa fosse. Cercando di non mostrarsi troppo curioso, dopo alcuni secondi sbucò fuori da un corridoio e salutò Takeda come se nulla fosse. Tornò a sedersi dietro la cassa e si accese un'altra sigaretta. Il professore era davvero nervoso, notò l'allenatore, che, lasciandosi vincere dalla curiosità, guardò quello che il professore aveva in mano. Era una scatola di Pocky già aperta e pareva che il gusto fosse la stracciatella.  
-"Pocky? Non ti facevo uno per queste cose."- disse Ukai, divertito, mentre si godeva la reazione del professore, che diventò rosso come un peperone.  
-"Nani1? No, veramente… Ore wa2"- balbettò Takeda, facendo ridacchiare l'allenatore. -"M-me l'ha dato un'alunna. Cioè… non in quel senso! Stava piangendo tutta sola con questa scatola in mano e così sono andato da lei per chiederle che cosa avesse… beh, dato non era la parola giusta. Me l'ha tirato sui piedi, correndo via e urlando "Stupido, stupidissimo gioco!". Tutto qui."-  
Dopo questa spiegazione, a Ukai fu tutto più chiaro, ma ciò non impedì a un'idea di balenargli nella mente. Assottigliò lo sguardo, scrutando a fondo il professore, mentre spegneva la sigaretta. Si alzò e si avvicinò lentamente a Takeda. Quest'ultimo, in preda al panico, indietreggiò, trovando, a un certo punto, un ostacolo. Era bloccato tra Ukai e uno scaffale, senza via di scampo. Vedeva quello strano luccichio nei suoi occhi e anche quel ghigno che - lo sapeva fin troppo bene - non avrebbe portato a nulla di buono. La scatolina gli scivolò dalle mani, preda dell'allenatore. Nonostante fosse più piccolo di lui, Ukai era più alto di parecchi centimetri e lo sovrastava con una presenza incredibile, che era frutto dello sport che aveva praticato.  
-"Allora, sensei, che ne dice di farlo?"- domandò Ukai, accentuando la parola "professore", che gli scivolò dalle labbra in un caldo sussurro alle orecchie di Takeda.  
Estrasse uno dei pocky alla stracciatella e ne prese un'estremità in bocca, lasciando la parte più golosa al professore. Attese. Attese parecchi secondi prima di vedere superate le sue aspettative, quando, in preda a chissà cosa, Takeda iniziò a mangiare velocemente il biscotto, avvicinandosi pericolosamente alle sue labbra, prima che potesse anche solo rendersene conto. Si fermò solo a pochi millimetri, evitando lo sguardo del più piccolo. Il suo cuore iniziò a battere ferocemente, quasi volesse uscirgli dal petto, quando sentì una mano calda insinuarsi sotto la sua felpa. A Ukai piacevano le cose fatte pelle contro pelle, lo sapeva. E questa volta non sarebbe stato diverso.  
Con un morso veloce, si ritrovò le labbra dell'allenatore incollate alle sue e sapeva che non si sarebbero più staccate. Chiuse gli occhi, senza opporre resistenza, mentre la sua lingua si legava alla gemella e le sue mani andavano a stringere la maglia di Ukai. Tutte quelle emozioni lo stavano sopraffacendo, mangiandosi la sua lucidità come lui aveva fatto con il pocky, velocemente e inaspettatamente. Sentiva solo Ukai, la sua lingua, le sue mani, la sua voce. Aveva una voce bellissima, Ukai. Che, ogni volta, faceva dimenticare, insieme alla sua lingua, a Takeda anche il suo nome. E le sue mani si muovevano veloci sul corpo del professore, che ormai conoscevano a memoria, per tornare a saggiare quella pelle morbida e diafana, sapendo che era stato lui il primo a violarla. E voleva essere anche l'ultimo.  
E lì, nella penombra del negozio, tra gemiti e urla, fu fatta una confessione. Una pesante, importante, inaspettata confessione. Due parole, sussurrate all'orecchio, in modo repentino, quasi sfuggirono alle orecchie, quasi parvero volersi dissolvere ed essere dimenticate dopo essere state pronunciate. 


Note:
Nani1: In giapponese significa "Cosa?", oppure "Che cosa?"
Ore wa...2: Letteralemente significa "Io...", Ore = io e wa è la particella che si mette dopo il soggetto della frase. Si usa quando non si sa cosa dire, è una sorta di balbettio, indecisione. 


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Piccolo angolino dell'autrice. 
Eccomi di nuovo, qui! Spero che questa piccola cosetta vi sia piaciuta e che i personaggi siano IC, dato che è il mio pirmo tentativo. La ship non mi piace più di tanto, però ci tengo anche a questa Flash, perchè mi piacciono entrambi i personaggi. Takeda è tenerosopatatosococcoloso e Ukai è un cazzo di represso sessuale, nella mia visione. XD 
Il gusto del pocky è il mio preferito e, paradossalmente, è in una delle coppie che mi piacciono meno. Wow, la mia logica è qualcosa di fenomenale. C':
Anyway, adesso posso tornare dai miei amichetti parlanti e andare a giocare nel prato con gli arcobaleni. Yay!

Kiauuu ╰☆╮

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: _Roxanne