Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    30/09/2015    6 recensioni
Quello era il principe! Il principe di Camelot, e non solo mi ha sorriso, ma mi ha regalato due monete d’oro
E quando è andato via, si è girato verso di me!
Oh, speravo lo facesse!
Oh, quanto si può essere bambini a volte!
Quanto intensamente si può desiderare uno sguardo, proprio come dei fanciulli!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che stava capitando ai ragazzi, era difficile da descrivere.

All’inizio sembrava come se ai ragazzi mancasse il respiro e per un momento Nostradamus si preoccupò moltissimo, poi sembrò come se il cuore stesse per schizzargli fuori dal petto. Si tenevano lo stomaco, sembravano agonizzanti, Nostradamus voleva chiamare aiuto, poi vide delle scie gialle dorate uscire dagli occhi dei giovani come dei laser. I corpi dei ragazzi cominciarono a spigionare fasci colorati, come se fossero loro stessi un arcobaleno immenso.

Nostradamus tentò di toccarli, ma poi si accorse che i ragazzi sorridevano, come in estasi. Attorniati da una calma invidiabile. Sembravano sereni.

Accadde un’ennesima cosa strabiliante. Ci fu un lampo accecante e quando sparì, i ragazzi non indossavano più i loro vestiti, ma delle toghe candide come la neve e brillanti e una coroncina in testa.

“Voi…voi siete diventati….” Boccheggiò Nostradamus, mentre i ragazzi con un balzo scoprirono di potersi librare in aria.

“Gli Dei dell’Amore!” 

















Note dell'autrice: 

Spero di essermi fatta perdonare l'angst di "Un amore Reale" <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza