Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Narutotun    30/09/2015    0 recensioni
Revisione in corso- Correzione dei 7 capitoli... 8 Capitolo in corso.
Se... Ma... Se fosse... Troppe variabile in questa vita piena di ironia di odio, di rappresentanza sublime all'essere supremo... Chi lo sa... Ma fu la fine?
Note: Non so se passerò il rating a Rosso. La storia è molto diversa dal libro e dal film, ma stravolta da me con aggiunte.
Genere: Dark, Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna) | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Hermione, Luna/Neville
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Nuova generazione, Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi capitoli sono soltanto per lo più cosi (a lettera):
 
Troppi amici fa male... Dare troppo fa male... Stare da soli fa male... Ci sono tante cose che fanno male, eppure si ci si avvicina sempre. Si va a finire sempre in una maniera in un'altra che ti ritrovi da solo, o con quei pochi veri amici nel senso della parola: massimo 1 o 2... Il giusto o meno? Nessuno lo sa... Alla fine ognuno deve prendere la propria strada, ma non è detto che sia la fine. Si commettono errori per imparare, ma non è sempre cosi: chi lo fa per cattiveria, per chi non pensa, per chi lo fa credendo che sia la cosa giusta...Starei qui a scrivere righe su righe di tutto... Ma la vita è fatta di cose belle e brutte... Nessuno è uguale all'altro, ma tutti uguali per Dio siamo: è ciò non cambia. Chi è felice, chi è triste, ma chi ha un falso sorriso o dolore... TI rigiri e rigiri stai sempre li... Queste sono righe triste, ma altrettanto sollevanti perché come c'è la tristezza: c'è la felicità...La felicità deriva da semplici gesti: un abbraccio, una chiamata, un semplice ciao che pian piano stanno morendo come la terra stessa. Ciò che rende felice non è sempre di ciò che si ha bisogno...Viviamo in un epoca in cui tutto è variato: Uomini sembrano donne, donne sembrano uomini... Una società basata sul sesso, droghe e fumo; facendo scomparire piano piano il rispetto, le tradizioni, tutte quelle cose che potevano rendere migliore un poco il mondo...L'ambiente è diventato più pesante, più malinconico e più malvagio di sempre...Dio dice: siete sempre felici, ma anche ciò svanisce. Il cuore: la parte più sensibili di tutti diventa una roccaforte di guerra, che basta che una persona si avvicina si disintegra ... Ci sono ancora ragazzi e ragazze buone, ma difficili da trovare Harry.
 
Fine.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Narutotun