Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: GreTuc    30/09/2015    1 recensioni
Sana e Akito, una coppia così diversa ma cosi uguale, sarà vero che gli opposti si attraggono?
Sana è cosi sorridente e spensierata, mentre akito più chiuso e pensieroso.
E se ad Akito Sana non piacesse affatto? O forse solamente non lo sa...
ma noi lo sappiamo, Sana è temeraria, con il suo carattere e modi di fare conquisterà tutti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Aya Sugita/Alissa, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, questa é la mia prima storia, spero possa piacervi! e se vi va scrivetemi il vostro parere che sia buono o meno,accetto tutto :)
all'inizio di ogni capitolo ci sarà una pagina di diario, ovvero il diario segreto di Sana!


Questo capitolo sarà narrato da Sana



Caro diario, mi chiamo Sana, sono una ragazza molto solare tutti mi chiedono come faccio ad essere sempre così, non saprei dare una risposta vera e propria, so solo che mi piace ridere e scherzare, mi piace la vita! dimenticavo ho 20 anni e oggi mi sento molto agitata! dopo essermi presa una anno sabatico una volta finita la maturità stasera sarà il mio primo giorno di lavoro, voglio continuare a studiare quindi ho trovato un lavoretto che mi consenta di farlo.
Sono pronta, non capisco perchè tutta questa agitazione, lavorerò in un bar e a me piace molto stare a contatto con la gente! domani ti racconterò di questo mio primo giorno.


Sono le sette e mezza di sera sono pronta per uscire di casa, mentre mi dirigo a lavoro mi fermo ad un distrubutore per comprare le sigarette, sperando che fumandone una io mi riesca a tranquillizzare. Finalmente sono arrivata al bar e l'ambiente qui è molto familiare la mia titolare è una ragazza davvero molto simpatica! -"Ciao Sana sei arrivata, sei pronta per cominciare? non ti preoccupare non ti starò col fiato sul collo, stasera starò dietro il banco con te così ti farò vedere come comportarti e cosa fare, già da domani sera ti lascero sola, ma non ti preoccupare non andrò via, sarò solo dall'altra parte del bancone"- mi accoglie cosi la mia titolare che si chiama Lucia, io cercando di non farmmi vedere agitata le rispondo -"Ciao Lucia, ti ringrazio, cercherò di fare del mio meglio!"- detto ciò ci mettiamo dietro il bancone aspettando che arrivino i primi clienti, oggi è venerdì, Lucia mi ha informata che il fine settimana ci sono un gruppo di ragazzi e ragazze da controllare.
Il tempo passa e alle 9.00 in punto arrivano i primi due ragazzi uno dei due tutto serio alto biondo con due occhioni color miele, l'altro totalmente l'opposto allegro leggermente più basso capelli castani e occhi cioccolato, si avvicina il moro e mi dice -"Ciao sei la nuova barista? Io sono Terence cercherò di non farti disperare troppo!"- -"ciao io sono Sana! be se mi dici così allora ti ringrazio!"- -"Akito non ti presenti?"- -"non mi scocciare, barista nuova ti spiace farmi un caffè così voi due potete continuare le presentazioni mentre vado fuori?"- che impertinente questo ragazzo, ma come si permette di fare cosi il maleducato, questo Terence invece sembra molto più simpatico -"Sana non te la prendere è fatto così, soprattutto con chi nn conosce, piuttosto quando hai cominciato?"- prima che potessi rispondere mi precede Lucia -"Questa è la sua prima sera, mi raccomando soprattutto a te, quando arriverà tutta la banda cercate di non farla diventare matta e trattatela bene!"-.
Andando avanti durante la serata arriva il resto del gruppo, con qualcuno scambio due parole mentre ad altri non importa molto che io sia la nuova barista o meno, in un momento tranquillo chiedo a Lucia di poter uscire a fumare, un volta fuori ripenso al modo in cui ha risposto quell'Akito, davvero antipatico!, nel mentre si avvicina a me una ragazza davvero molto carina con capelli neri e grandi occhioni neri -"Ciao mi chiamo Alissa! sono la ragazza di Terence e mi ha detto che questo è il tuo primo giorno! spero per te che tu abbia molta pazienza perchè con questi scimmioni c'è ne vuole parecchia"- -"ahahha ciao piacere io sono Sana! sono già stata messa al corrente da Lucia, vedrò di cavarmela!"-.
Finita la sigaretta decido di rientrare quando sento qualcuno iniziare a parlare -"mi chiamo Akito, immagino l'avessi già capito, bè scusa per prima, ma non amo le presentazioni, detto questo vorrei un mojito, grazie!"- -"entro subito a farlo!"- mentre pronuncio questo frase nella mia testa sto pensando quanto mi stia sempre più antipatico dopo solo 5 parole scambiate e due ore che siamo nello stesso posto, -"ecco il tuo mojito! Spero sia buono non ne ho ancora fatti molti!"- -"mmm non c'è male, ma credo dovresti pestarci qualche pezzo di lime in più! nn c'è la giusta punta di acidità!"- -"ah scusa ma è stato volontario! mi sembravi già tu abbastanza acido non mi sembrava il caso di esagerare!!"- -"tsk! vado fuori."- benissimo Sana 1 a 0 per me, ti sta bene brutto antipatico!!.
La serata procede bene senza intoppi e senza altri spiacevoli conversazione con quell'antipatico! ora sono andati via tutti e io e Lucia ci cimentiamo nelle pulizie prima di chiudere il locale -"Bene Sana direi che te la sei cavata egregiamente, questa serata è andata molto bene, direi che ora possiamo chiudere e andare a dormire! ci vediamo domani alla stessa ora, buonanotte!"- -"grazie, buonanotte Lucia!"-.
Finalmente a casa, come prima sera direi che è andata! Mi sono ambientata facilmente, ora aspettiamo che sia domani sera quando sarò "sola", ora mi faccio un buon the caldo e poi subito a dormire.





Eccoci alla conclusione di questo  mio primo capitolo che spero vi sia piaciuto! spero non sia stato troppo banale! cercherò di scrivere al più presto il prossimo capitolo!
chissà come andranno le serate a seguire e se akito diventerà un pò più simpatico!.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: GreTuc