Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    01/10/2015    1 recensioni
Una nuova ragazza dark e bellissima alla Hollywood Arts.Storia Bade
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Jade!-la chiamo finite le lezioni avvicinandomi a lei-che vuoi?-risponde lei fredda-volevo solo dirti se magari ti va di andare a prendere un gelato con i ragazzi...c'é anche una ragazza nuova-lei mi guarda-no-dice entrando in auto.-Ma perché fa così?-chiede Cat quando siamo in gelateria-non lo so Cat ma non puoi pretendere che le persone rimangano sempre uguali-rispondo io-perché Jade non é sempre stata così?-chiede André-no,era molto diversa prima-risponde Cat-oh...bhé per cambiare deve essere successo qualcosa di serio-riflette Tori-già ma chissà cosa-dice Cat per poi mangiare il gelato-due studentesse nuove ma sono una il contrario dell'altra-dice Robbie-anche Jade é una nuova alunna?-chiede Tori-si,é arrivata lunedì-rispondo io-ah...-continuiamo a mangiare in silenzio.Dopo circa un'ora torno a casa ma davanti alla mia roulotte vedo un auto nera e una ragazza che la sta maledicendo-ti serve una...Jade?-dico riconoscendo la ragazza e avvicinandomi-Beck che ci fai qui?-chiede lei guardandomi-bhe ci vivo...vivo in questa roulotte-oh,non lo sapevo-dice lei chiudendo lo sportello della sua auto-vuoi una mano?-le chiedo-hai il numero di qualche meccanico?-mi chede lei in risposta-si,ho un biglietto da visita dentro,entra-dico aprendo la porta della roulotte,lei entra ed io la seguo chiudendo la porta-ora lo cerco solo un attimo-lei si guarda in giro mentre io cerco il numero-eccolo!-dico dopo 10 minuti e gli do il biglietto che lei prende.-Ti offro qualcosa?-dico quando ha finito la chiamata,lei si siede al tavolo-no-mi siedo di fronte a lei-Cat mi ha detto che eravate migliori amiche-lei abbassa lo sguardo-si,molto tempo fa...-é così bella-ti va se intanto facciamo i compiti?-le chiedo guardando i suoi bellissimi occhi azzurri-va bene-dice tirando fuori libri e quaderni.Dopo un'ora abbiamo finito i compiti e dopo 5 minuti arriva il meccanico-signorina la macchina dovrebbe essere pronta per venerdi-dice per poi portare via l'auto ed andare via-vuoi un passaggio?-lei sospira-si-saliamo in auto e parto-non so se hai saputo che venerdì ci sarà un ballo-lei annuisce-con chi ci andrai?-mi chiede guardando il suo cellulare-oh,non l'ho chiesto a nessuno e tu?-lei posa il cellulare-nessuno me lo ha chiesto ma non m'importa...devi girare a destra-giro a destra e davanti c'é una casa a due piani-é questa?-chiedo-si-mi fermo e lei scende-grazie per il passaggio-dice prima di chiudere lo sportello.Passeró un'altra notte a pensare a lei,lo so...ma perché questa ragazza mi fa questo effetto?É solo una delle tante ragazze che frequenta la Hollywood Arts...okay,okay questa era una bugia...lei non é come le altre...per niente...lei é speciale é...non lo so...mi piace.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl