Anime & Manga > Love Live School Idol Project
Ricorda la storia  |       
Autore: Alisa Sato    01/10/2015    0 recensioni
Una raccolta di alcune storie dove tutte e nove le ragazze sono alla presa dei loro sentimenti e scopriranno la cosa più importante che esiste al mondo, che alle volte, è anche la più crudele: l'amore, che sta sopra ogni cosa.
[ALLERT! Sono presenti varie coppie, quindi non solo Canon, buona lettura]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Pairing: Nishikino Maki & Koizumi Hanayo]
 


I fiori di ciliegio stanno cadendo sopra di noi due, sole sotto il suo tronco e con un leggero vento che sposta dolcemente i nostri capelli e appena le gonne, tu hai il viso completamente arrossato e gli occhi coperti dalla montatura degli occhiali.
Cosa vuoi dirmi? Cos'è quell'espressione che mi stai rivolgendo?

Ancor prima che ti possa domandare qualcosa, tu apri la bocca e ti esce la voce strozzata, forse per l'emozione, ma poi fai un profondo respiro e ti stringi il petto con entrambe le mani, gli occhi adesso lucidi che guardano dritti nei miei.

"M-Maki-chan, io... io volevo dirti che tu... che tu mi piaci."

Rimango abbastanza spiazzata da questa confessione, anche se posso comprendere ciò che mi stai dicendo visto che ci sono passata anche io, ma molti anni prima. Abbasso gli occhi verso terra e mi guardo la punta delle scarpe con le braccia conserte al petto, sospirando e poi avvicinandomi a te appoggio una mano sopra la tua testa, lasciando che un debole sorriso si formi sulle mie labbra.

"Capisco ciò che provi, Hanayo, e ti ringrazio per provare questo per me."
Faccio una leggera pausa mentre attendo che alzi la testa per guardare verso di me, intuendo quasi ciò che sto per dirti, posso dirlo dall'espressione quasi addolorata che mi stai rivolgendo.
"Ma purtroppo non posso ricambiare, questo però non cambierà la nostra amicizia, ci conosciamo da tre anni adesso e so bene che questa è stata una dura prova per te."

Rimani in silenzio e alcune lacrime ti scendono sul viso, rigandoti le gote bordeaux e le labbra tremanti che disperatamente ti mordi per trattenere i singhiozzi, forse non ho fatto la scelta giusta ma so che è la cosa migliore per entrambe.
"Ascolta. Non devi abbatterti, resterò al tuo fianco, voglio ancora fare tante cose con te e Rin. Adesso vieni qui, fatti dare un'abbraccio."
E detto ciò ci ritroviamo legate in un tenero abbraccio, lasciandoti poggiare la testa sulla mia spalla e poterti consolare, visto che in parte è colpa mia.

La tristezza può essere fredda e per questo ti sto abbracciando, capisco quanto siano forti i tuoi sentimenti ed è per questo che ti voglio restare accanto.
Non devi avere paura perché il nostro istinto non è uno sbaglio, tutti noi li facciamo, perciò non devi abbatterti perché tutto andrà per il meglio. La nostra amicizia non finirà mai.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Live School Idol Project / Vai alla pagina dell'autore: Alisa Sato