Anime & Manga > Love Live School Idol Project
Segui la storia  |       
Autore: Alisa Sato    06/10/2015    0 recensioni
Una raccolta di alcune storie dove tutte e nove le ragazze sono alla presa dei loro sentimenti e scopriranno la cosa più importante che esiste al mondo, che alle volte, è anche la più crudele: l'amore, che sta sopra ogni cosa.
[ALLERT! Sono presenti varie coppie, quindi non solo Canon, buona lettura]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
  [Pairing: Nishikino Maki & Kousaka Honoka]


Ti avevo sempre considerata sin dalla prima volta una tipa piuttosto stramba, certe volte mi hai fatto anche prendere degli spaventi belli e buoni, ma il tuo sorriso e le tue parole gentili sono ciò che mi disarmano. Quando ti sto vicina, quando quelle rare volte facciamo la strada di casa assieme, vorrei che il tempo si fermasse e poter premere il pulsante dell'amore. 

Non dimenticherò mai la prima volta che ci siamo viste perché sentivo il cuore battermi con furia dentro al petto, ma non posso mai dimostrarlo, sarebbe bello però se ti posso dire che io... già, sarebbe bello, perché questo segreto è così frustrante.

"Honoka?" Anche oggi che siamo insieme, sedute sui sedili del bus una accanto all'altra, noto che il tuo sguardo è evasivo come se non volesse scontrare col mio. 

"S-Scusami Maki-chan, credo di essermi imbambolata nel guardare il paesaggio nel finestrino alle tue spalle, ehehe...". Sembra che tu ti sia accorta che ti ho chiamata e sussulti, ridendo nervosamente mentre ti gratti il mento, e questo mi rende ancora più confusa. 
Sto cercando di immaginarmi ciò che sento, ma non lo comprendo affatto, sto provando di conoscerti anche se non ti capisco per niente. 

"Davvero non ti capisco quando fai così", borbotto sempre con il mio solito tono distaccato, chiudendo gli occhi e volgendo la testa verso il vetro per vedere il mio ed il tuo riflesso, lasciando che un sospiro sfugga dalle labbra. "Eppure non posso fare a meno di pensarti." E forse troppo tardi mi rendo conto di ciò che dico, cercando di trovare subito una scusa mentre mi giro verso di te, vedendo però il tuo viso completamente arrossato quasi quanto il mio. 

I nostri occhi si fissano l'un l'altra e rimaniamo in silenzio, come se al momento non ci fosse bisogno di parlare, questo sentimento così forte e così giusto davanti ai nostri occhi... per caso avrò azionato davvero quel bottone dell'amore?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Live School Idol Project / Vai alla pagina dell'autore: Alisa Sato