Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: KillerQueen86    01/10/2015    1 recensioni
Piccoli e (spero) dolci momenti tra Emma e Killian durante il loro meraviglioso e tortuoso percorso nella 4A, i loro pensiere e le loro sensazioni.
Ripensò al viaggio fatto con Killian e sorrise … non sapeva quando nella sua mente aveva smesso di essere Hook…era semplicemente era successo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autore: Eccovi l’ottavo capitolo, forse un po’ più corto rispetto agli altri, ma sono arrivata a episodi più complessi e molto più angst.

Mi raccomando recensite

 

Beta: Al3___

 

Capitolo 8

A moment for us

 

Era davanti al grande specchio della sua camera, si stava sistemando il gilet quando senti qualcuno bussare alla porta diede un’occhiata alla sveglia vicino al letto,  era mattina presto e tra mezz'ora si sarebbe incontrato con Emma, per una colazione da Granny’s. Si avvicinò alla porta per aprirla, fu sorpreso nel trovarsi davanti proprio la Salvatrice, appoggiata al telaio della porta sorridendo con due bicchieri in mano e un sacchetto.

"Buongiorno Capitano" lo salutò porgendogli uno dei bicchieri.

"E davvero un buon giorno" ricambio guardandola attentamente, la prese per i fianchi avvicinandola a sé e baciandola.

"Direi che non è un cattivo giorno" sussurrò lei sulle sue labbra.

La tirò con sé dentro la stanza baciandola ancora. Amava le sue labbra, erano morbide e dal sapore dolciastro. Baciare Emma era diventato una vera droga per lui.

"Non che sia dispiaciuto, ansi incoraggio queste tue iniziative, ma come mai questa bella sorpresa, love?" Chiese staccandosi svogliatamente dalle sue labbra.

"Ho pensato che potevamo fare colazione insieme" disse lei alzando le spalle.

"Beh stavo giusto per raggiungerti da Granny’s" spiegò lui sapendo che Emma aveva altre idee in mente.

"Lo so, ma da Granny’s ci sarebbero stati i miei, Elsa e Henry, e volevo un po’ di tempo per noi" spiegò con lo sguardo basso e le guance un po’ arrossata, a quello non riuscì a non sorridere.

"Stasera mi occupo di Neal, e Henry dorme al loft ti andrebbe di unirti a noi?" Chiese dolcemente.

"Sembra un buon piano" concordo, lei alzò lo sguardo e gli sorrise.

Si avvicinò a lei riprendendo a baciarla con dolcezza e passione.  Avrebbe fatto di tutto pur di svegliarsi così tutte le mattine. Un suono fastidioso interrompe il loro momento, a malincuore si separarono, sorrise divertito nel sentire Emma borbottare qualcosa mentre prendeva il suo dispositivo parlante dalla tasca.

"Cosa succede? " rispose all'apparecchio.

"Sono già da Granny’s " continuò con calma, Killian le accarezzò la fronte spostandole una ciocca di capelli, mentre sentiva la voce di David dire qualcosa dall'altra parte dell'apparecchio.

"Sì papà, è qui con me" disse lei guardandolo e sorridendogli.

"D'accordo, arriviamo" disse infine per poi posare il dispositivo.

"Qualche emergenza, love?" Chiese preoccupato,  vide la luce sfarfallare un po’.

"Niente di preoccupante, Belle ha trovato qualcosa per fermare Ingrid, e mio padre vuole andare alla ricerca dello specchio" spiegò con calma.

"Quindi, dobbiamo rimandare a stasera" le disse dandole un piccolo bacio sulla fronte.

"Ci aspettano alla stazione" disse sciogliendosi dal loro abbraccio.

"Sarà meglio andare o rischiamo che tuo padre arrivi qua e butti giù la porta per trascinarti via" scherzo lui prendendo la sua giacca di pelle.

“Sei proprio un re del dramma, sai!” disse lei mente uscivano dalla porta.

“Ehi Swan” la chiamò costringendola a fermarsi, si avvicinò e dolcemente le cinse la vita, con la mano sana le accarezzò la guancia.

“Non appena tutto questo si sistemerà, e so che si sistemerà” iniziò con calma.

“Ti prometto che ti porterò nuovamente fuori per una serata galante” continuò dandole un dolce bacio a fior di labbra.

“Potrei anche crederci, Capitano” scherzò lei liberandosi dolcemente dalla sua presa e tirandolo per la manica.

“Credici Swan, ho intenzione di mantenere quella promessa” disse seguendola.

 

 Fine

Capitolo 8

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: KillerQueen86