Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    01/10/2015    2 recensioni
A Tokyo otto ragazzini perfettamente normali vivono normalmente e senza problemi. Ma la loro vita viene scombussolata del tutto quando, nella loro città, appare uno strano negozio di rose. I ragazzi vengono attirati al suo interno e, in esso, otterranno qualcosa di incredibile.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Shion, Miku Hatsune, Un po' tutti | Coppie: Kaito/Miku, Len/Rin
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meiko era immersa in una specie di mare di nuvole grigio fumo cje degli inquinanti lampi rossi.《 Ma...cosa, succede? Dove mi trovo? Kaito, Miku, Rin, Len, Kuro! Dove accidenti finiti? E...dove cavolo sono finita io?》. La ragazza con la picca rossa, ad un certo punto, avvertì la sensazione di essere osservata e distinse una figura alta più o meno come lei venirle addosso. La lama di una spada le ferì la spalla. La fiamma del coraggio si voltò e fece apparire una spada e si lanciò all'inseguimento. 《 Fermati. Tanto ti prenderò.》. La lama della sua spada prese fuoco e lanciò una lama fiammeggiante, ma mancò il suo misterioso avversario. Continuò a inseguirlo, finché si ritrovò in una specie di corridoio. Davanti a lei c'era Len, pallido e tremante, con qualcuno in grembo. Rin.《 Len! Che cosa ti è successo? E a Rin?》《 Tu! Stai lontana da me. Mi hai già fatto abbastanza?》《 Cosa!?》《 Guarda cosa le hai fatto e dimmi che non sei stata tu.》. Voltò sua sorella. Meiko potè vedere la gemella bioda. Era ricoperta di sangue, che usciva copiosamente dalle diverse ferite sul suo corpo. Gli occhi erano fissi e spenti.《 Io l'amavo dal profondo del cuore. Era l'unica persona che mi capisse davvero. E tu, me l'hai portata via.》 《No. Io...non...》《 Stai zitt...》. Una spada spuntò dal suo petto, perforandolo.《 Si. Si, sono stata io. Ma non disperare, ora rivedrai la tua cara sorellina.》. Meiko potè vedere una copia di se stessa, ma era vestita con un'armatura arrugginita e ricoperta di sangue. I suoi occhi rossi erano maligni. Meiko notò che dietro la sua avversaria vi era una scia di petali rossi e sangue. E poi, ai polsi e alle caviglie, aveva dei rovi con delle rose rosse che sembravano catene.《 L-Len! NO! CO-COSA GLI HAI FATTO!?》《Ma come? Tu non volevi che ti parlasse e ti accusasse e così ti ho aiutata. Ho realizzato il tuo desiderio.》《 No! Io non voglio questo! Loro sono miei amici.》《 Ma, allora, dimmi perché io sono qui? Perché io esisto?》《 Come sarebbe? Io che accidenti ne so?!》 《Ma io sono te. I tuoi desideri più profondi.》《 Come!?》《 Io incarno la tua rabbia, la tua passione, la tua voglia di combattere e il tuo desiderio di sangue.》《No! Io non sono come te. Io sono Meiko Sakine, non una specie di brutta copia-armatura rugginosa.》. La Meiko numero due indurì l'espressione del viso. Le pesanti sbarre di una gabbia calarono davanti alla vera Meiko. La ragazza vestita di rosso vide comparire davanti alle sbarre e all'altra Meiko i suoi amici. Kaito, Miku e Kuro erano proprio lì, ma erano tutti legati con catene di rose rosse. Si dimenavano e si divincolavano, ma non riuscivano a liberarsi.《 Ragazzi! Maledizione, ferma sporca riproduzione di me. Non bastano un paio di pali di ferro a bloccarmi.》. La Meiko malvagia sguainò la spada e si avvicinò a Kaito.《 Sei un tipo così sexy. Mi dispiace molto, avrei voluto averti tutto per me. Ma ora non importa.》 Leccò il collo al ragazzo e sguainò la spada. La vera Meiko sparò una tremenda fiammata, ma le sbarre la assorbirono. Intanto l'altra Meiko aveva puntato la sua spada scheggiata alla gola di Kaito.《Non azzardarti maledetta. Lasciali stare tutti!》《 Tranquilla. Questo è quello che noi desideriamo.》《 No! Non è vero. Io non voglio questo.》《 Davvero? Tu avevi detto che volevi che gli altri ti temessero e ti rispettassero. Hai detto che non più avere amici. Quindi ti accontento subito.》. La spada fendette l'aria e colpì il collo del ragazzo musicale. Il suo sangue lo imbrattò e le gocce scarlatte si trasformarono in delle rose dello stesso colore. I fiori fecero scomparire il povero ragazzo. Meiko rimase scioccata. Cadde sulle ginocchia e rimase lì. Sentì la povera Miku gridare《Aiuto! Meiko! Aiuto! Ti prego!》. Le preghiere della ragazza dai codini verde acqua si spensero dopo il suono della spada che fendeva l'aria.《 No. No. No. No.》 Era diventata come un disco rotto. Sentì anche Kuro implorarla di aiutarlo. Ma chiese anche di sciogliere il loro contratto. Questa richiesta fece sussultare Meiko.《 Come? Cosa hai detto?》《 Voglio sciogliere il contratto. Distruggi la tua rosa rossa e io sarò libero.》. Meiko capì tutto. Sorrise e disse《 Benissimo allora. Meiko? Uccidi pure quell'imitazione di Kuro.》《 COME!? CHE HAI DETTO!?》 Dissero in coro Kuro e l'altra Meiko.《 Quello non è il mio maestro. È solo una semplice imitazione. E sono certa, ora che ci penso, che anche quel Kaito e quella Miku erano solo immagini.》. Le sbarre davanti a Meiko svanirono e la ragazza fu libera. Le due ragazze con la picca rossa sulla mano si misero in posa. La vera Meiko creò una sfera di lava e la tirò contro l'avversaria. Lei, per tutta risposta, lanciò una fiammata scura che annullò l'attacco. Allora sguainarono le loro spade. Le lame si infiammarono e cominciarono a cozzare. Ad un certo punto, dalla spada dell'altra Meiko, venne lanciata una potentissima vampata. Senza aspettare, la fiamma del coraggio la bloccò, facendo suo l'attacco. Cominciò, però, a caricarlo molto più di prima. Il proiettile di fuoco ora brillava di luce propria. La copia della ragazza cominciò a lanciare catene di fiamme, ma non servirono a nulla. Ad un certo punto, la vampata della vera Meiko, brillò ancora di più e si fuse con la picca sulla sua mano. Da essa saltò fuori la sua rosa rossa e cominciò a brillare. Il fiore si fece di porcellana bianca e rossa. Dalla corolla spuntò una specie di bacchetta.《La fiamma ardente del coraggio della picca. Preparati a perdere. Meiko, Final fire ruby vortex!》. La sua bacchetta a forma di rosa brillò intensamente e, come diceva il nome, creò un enorme vortice di fuoco e fiamme che travolse l'altra Meiko. Lei cercò di resistere, ma il suo potere svanì.《 Dicevi di essere me, ma ti sbagliavi. Io sono diecimila volte più forte di te.》. Lo spazio intorno a lei si incrinò, scomparve e Meiko fu libera.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine