Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    02/10/2015    1 recensioni
Pretty Young Witches ( Giovani carine maghe ) Perchè le protagoniste più bugiarde di Pretty Little Liars ora faranno parte di Harry potter ( Ovviamente sarà tutto diverso, senza -A ne Voldemort )
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

<< Posso baciarti ? >>

<< P-perchè dovresti ? insomma noi..  >>

<< Mi hai detto che ti piaccio, non è così che si fa ? O forse non ti piaccio in quel senso ? >>.

Emily arrossì.

<< S-si mi piaci ma io.. Tu non devi baciarmi per farmi piacere >>

<< Ma io voglio, non so perché ma voglio così tanto baciarti che ci penso spesso >>

Emily credette di sentire il cuore uscire fuori dalla sua gola.

<< Spencer non so che dire è così imbarazzante >>.

Sussurrò Emily abbassando la testa e guardando il pavimento, Spencer le mise la mano sotto al mento e la costrinse a guardarla.

<< Non devi dire niente >>.

Fu un attimo, le loro labbra s'incontrarono automaticamente come se fosse la cosa più normale del mondo.

Spencer strofinò il pollice sulla guancia di Emily mentre lei infilava le mani in tasca all'amica.

Quando si staccarono aprirono molto lentamente gli occhi, quasi avevano paura che tutto ciò finisse.

<< E' stato.. Bello >>

Sussurrò Spencer in imbarazzo << E' stato il mio primo bacio >>.

Disse lentamente e arrossendo.

<< Su serio Spencer ? >>

<< Si >>

<< Ne sei sicura ? Per essere il tuo primo bacio non sembrava proprio >>.

Disse Emily guardandola negli occhi.

<< Posso provare di nuovo ? >>

Chiese sorridendo, Spencer annuì e si fece ribaciare da Emily questa volta con più passione, le loro mani s'intrecciarono stringendosi con forza, poi Spencer la strinse per la vita facendola finire più vicina a se.

<< Cavolo Spencer sei proprio sicura che per te è la prima volta ? >>

<< Perché bacio così bene ? >>.

Chiese lei divertita e staccandosi da lei, anche se non ne aveva molta voglia voleva poterla baciare di nuovo.

<< Credo sia tardi ora ma devi ancora spiegarmi una cosa Spence >>

<< Lo immaginavo.. Vuoi sapere della clessidra del tempo ? E' presto detto, questa me l'ha regalata mia sorella quando avevo tredici anni, era del suo ragazzo, l'unico amore della sua vita.. Mia sorella un giorno fece un incidente, quel camion non l'aveva vista e lei sarebbe dovuta morire.. Mi trovavo avanti alla scena, ho visto Melissa morire avanti ai miei occhi terrorizzati, poi Drew il ragazzo di Melissa comparve all'improvviso alle mie spalle, dovevano vedersi quel giorno ma non aveva fatto in tempo.

Mi ha chiesto di non temere, che si sarebbe salvata, poi è sparito e improvvisamente tutto era diverso, Drew era quello sotto al camion mia sorella era a terra ma era viva, capisci ? Viva e piangeva di fianco al corpo del suo più grande amore, lui le aveva salvato la vita con questa >>.

Spencer rimise la clessidra nell'orologio richiudendolo.

<< Mia sorella sapeva che se usi il tempo per cambiare le cose automaticamente può succedere qualcosa di brutto a te, Drew ha salvato la vita di mia sorella al costo della sua, sono l'unica a sapere di tutto ciò neanche i miei genitori sanno che oggi Melissa doveva essere morta.. Lei prese questa clessidra e me la consegnò chiedendomi di tenerla, è l'unico ricordo che ha di lui >>.

<< Ma io e te siamo tornate indietro nel tempo ma non ci è successo nulla >>

<< Perché non abbiamo cambiato il destino di nessuno >>.

Spiegò Spencer.

<< Sono un po' confusa >>

<< Emily se per caso tu morissi e io decidessi di salvarti tornando indietro del tempo.. Io morirò al posto tuo perché ho cambiato il tuo destino e questa sarebbe la mia punizione, siccome tornando indietro per farti salutare tua cugina non abbiamo manomesso niente non ci succederà nulla.. Comunque mia sorella volle che tenessi io questo perché lei sapeva che nelle sue mani avrebbe fatto di tutto per salvare Drew, allora il tempo e il destino di loro due sarebbe cambiato tante volte fino a farli sparire entrambi >>.

Emily tremò improvvisamente << E' terribile Spence >>.

La mora annuì << Mia sorella ha cercato di prendere questa clessidra, per questo la tengo nascosta in un orologio finto perché non sappia dove la tengo, ho paura che possa commettere una sciocchezza e non potrò mai consegnargliela fino a quando lei non vivrà in pace con se stessa e con la perdita di Drew >>.

Emily annuì.

<< Mi spiace per tutto questo >>.

<< Anche a me, perché  io e Melissa che siamo sempre state vicine d'allora non riusciamo più a comportarti come due sorelle, sai lei mi detesta perché sto mantenendo la promessa di fare di tutto per non farle prendere questo arnese infernale >>.

<< Ma perché ? >>

<< perché lei ama ancora Drew, e vuole riportarlo indietro ed io non voglio perdere mia sorella e voglio mantenere la promessa che le feci tanto tempo fa >>.

Emily sospirò per poi sentire la mano di Spencer sulla sua spalla.

<< Emily sei l'unica a cui l'ho detto terrai il segreto per me ? >>

<< Si >>.

Spencer sorrise, poi andò a cercare qualcosa sotto ad una piccola botola << Dobbiamo rientrare >>

<< Che fai con quel mantello ? >>

Chiese Emily confusa, Spencer se lo mise addosso e poi sparì dalla vista dell'altra ragazza.

<< Spenc.. >>

Improvvisamente ricomparve alle sue spalle e strinse Emily in un forte abbraccio coprendola poi con il mantello.

<< Ci servirà per entrare indisturbate nella scuola >>.

Le spiegò lei sorridente.

<< Ma è fighissimo >>

<< Già >>.

Spencer le baciò la guancia, voleva farlo da quando si erano date il secondo bacio ma non era sicura che Emily l'avesse volto, invece al contrario questo gesto fece sorridere l'altra ragazza che posò la fronte su quella di Spencer.

Entrambe le ragazze entrarono A scuola sapendo di non essere viste da nessuno, era bello poter stare così vicine.

<< Grazie Spencer, di tutto >>

<< Mi fa piacere averti fatto sorridere >>

Le confessò.

<< Come dovrei interpretare tutto questo Spence >>

La mora sorrise e ricoprì se ed Emily con il mantello.

<< Mi piace quando mi chiami così con quel abbreviativo, nessuno l'aveva mai fatto Em.. >>

<< Allora lo farò sempre quando saremo sole io e te >>.

Spencer sorrise.

<< Comunque  interpretala così.. Mi piaci, e mi stai cambiando e la cosa non mi dà fastidio >>.

Le fece l'occhiolino facendola arrossire, Spencer si rese conto di quando Emily fosse bella quando arrossiva e si mordeva così il labbro quando era imbarazzata.

<< Stai attenta Spence quando rientri allora >>

<< Nessuno può vedermi, tranquilla >>.

Spencer ed Emily si separarono e quando Emily rientrò in camera sua si lasciò sfuggire un grande sospiro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_