Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    02/10/2015    2 recensioni
A Tokyo otto ragazzini perfettamente normali vivono normalmente e senza problemi. Ma la loro vita viene scombussolata del tutto quando, nella loro città, appare uno strano negozio di rose. I ragazzi vengono attirati al suo interno e, in esso, otterranno qualcosa di incredibile.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Shion, Miku Hatsune, Un po' tutti | Coppie: Kaito/Miku, Len/Rin
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kaito era immerso in un vortice grigo screziato di blu. Vedeva qualcosa di strano in quel vortice. Come tante persone, tra cui i suoi amici, ma erano tutti decisamente magri, quasi scheletrici. Ma, ad un certo punto, il ragazzo con il quadro blu sulla mano cominciò a precipitare nel vuoto. Stranamente non si schiantò per terra. Atterrò delicatamente e senza da danni. Ora si trovava in una stanza dai toni del grigio bluastro. Lì c'era un grande palco su cui una figura girata di spalle ammantata di blu.《Chi sei?》 《Chi sei.》《 Ho detto, chi sei?》《 Ho detto, chi sei.》《 Ma che combini? Mi fai il verso come un pappagallo? Comunque io sono Kaito, la melodia dell'intelligenza.》 《Piacere allora, fratellino.》 《Come!?》 Kaito era scioccato. Il ragazzo con la tunica si voltò e la slacciò. Il ragazzo dai capelli blu fece un salto. Quello che aveva davanti era uno scheletro, ma non una persona scheletrica. Proprio uno scheletro vero e proprio. Le sue ossa biancastre erano screziate di blu, lo stesso colore dei suoi capelli stranamente folti, gli occhi erano azzurrini e aveva un sorriso folle sulla sua, per modo di dire, faccia. Tutto attorno al suo corpo ruotavano tantissime rose blu. Ma la cosa più inquietante, era che il profilo di quell'essere era identico a quello di Kaito.《 Chi sei?》《 Non ci arrivi? Io sono te.》《Che cosa!? Mi vuoi prendere in giro?》《 Ti ho già detto che io sono te. Tu non scherzi mai, quindi neanche io lo faccio.》. Kaito stava per ribattere, ma il vortice di rose blu attorno all'altro Kaito cominciò ad espandersi. Davanti alla melodia dell'intelligenza vide comparire davanti a se Meiko, Miku, Rin e Len, ma anche Gakupo, Gumi e Luka. Lui era l'unico ad aver capito che i tre apprendisti di Dream erano stati ingannati da quell'orribile donna, per questa ragione no provava rancore nei loro confronti. Ma una voce tremenda lo riscosse dai suoi pensieri. Il Kaito scheletro aveva cominciato a cantare. Solo che quel suono non poteva essere definito un canto o una musica. Ma la cosa diventò ancora più tremenda. I suoi amici, colpiti dal suono si erano illuminati di blu e avevano cominciato a colpirsi a vicenda.《 Ma che diavolo....?! Finitela ragazzi, dannazione, fermatevi!》. Il ragazzo vide Miku, i gemelli e Meiko attaccare Luka, Gakupo e Gumi. I ragazzi cominciarono ad aggredirsi con fiamme, piante, luci, venti, acqua e ombre. I ragazzi non si bloccarono più. Uno dopo l'altro, caddero a terra, senza più rialzarsi. Kaito guardò la sua Miku, l'ultima rimasta ancora con un alito di vita. Il ragazzo corse verso la bellissima ragazza coi codini verde acqua. La vide accasciarsi a terra《 No, no Miku. Resta con me. Per favore. Miku, amore mio ti prego riprenditi! Per favore, non lasciarmi!》《 Non mi importa nulla di te. Credo che sia meglio che tu sparisca.》. Quella frase fu come una pugnalata. Non fece in tempo a fare nulla, anche Miku si spense. Kaito la guardò. Lei non lo amava ed era anche scomparsa. Si sentiva così male.《 Hai visto cosa accade a stare con gli altri? Io sono la personificazione della tua solitudine, della tua tristezza, della tua infelicità e della tua follia.》《 Io non sono pazzo, ora ho degli amici. NON SONO SOLO. Non sono solo.》. Il Kaito scheletro si avvicinò al ragazzo musicale, che si era inginocchiato, e lo avvolse in una specie di abbraccio. Si avvicinò al suo orecchio e cominciò a sussurrare parole che portavano una profonda tristezza, ma erano anche molto invitanti.《 Sei solo ora, ma non preoccuparti. Ci sono io con te. Devi solo restare con me. I tuoi amici se ne sono andati, ma se accetti di restare per sempre qui, io potrò farti avere tutto. Sarai libero di fare quello che vuoi.》. Kaito non capiva perché, ma sentiva che quelle parole, per quanto molto invitanti, erano profondamente false. Il ragazzo, dopo essersi risvegliato dalla trance che gli avevano provocato quelle parole, si accorse che il quadro blu sulla sua mano stava brillando.《Bravo, bravissimo. Mi hai quasi convinto, ma non basta qualche frase da psicologo per abbindolarmi.》. Il ragazzo si mise in posizione, fece apparire il suo violino e cominciò a suonarlo.《 Primo movimento: Cerchio della musica.》. La stupenda melodia creò un cerchio pentagrammato attorno al Kaito scheletro e lo paralizzò.《 Non sei me. Io non sono più solo. Oh, e, visto che tu sei la "mia" follia, prendi questo. Secondo movimento: Follia del musicista.》. La musica era splendida, come sempre, ma aveva un effetto tremendo, faceva soffrire in maniera tremenda l'avversario. Poi suonò il suo ultimo movimento.《 Movimento finale: Armonia, sinfonia, melodia della suprema musica.》. Una tremenda tempesta di suoni travolse il Kaito scheletro, ma lui cercò di bloccarla urlando con tutta la sua forza. Kaito continuò a suonare, ma vide il quadro blu sulla sua mano brillare di blu. Davanti a lui comparve la sua rosa blu. Questa si fuse col suo violino e cambiò forma. Nelle sue mani comparve una rosa di finissima porcellana bianca e blu con un lungo gambo. La prese e la fece brillare con tutto il suo potere.《La soave musica dell'intelligenza del quadro. Preparati a perdere. Kaito. Final music saphir storm.》. La rosa di porcellana cominciò a brillare fortissimo e a spregionare una melodia stupenda.《Le cime dei questi rami spezzati, sono destinati a marcire e morire. Ma, in quel breve lasso di tempo, un debole, dolce raggio di luce mette fine al sogno.》. Alla melodia che sprigionava la rosa blu e bianca, Kaito aggiunse le parole della canzone. Una tempesta di suoni e melodie di proporzioni a dir poco abominevoli travolse tutto. Il Kaito scheletro non fece in tempo a fare nulla. L'attacco di Kaito lo travolse. Il suo corpo tutto ossa scomparve, così come tutto il resto di quel luogo e Kaito potè uscire da quel mondo tremendo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine