Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Vicarious10    02/10/2015    3 recensioni
Nell'anno 3234, il pianeta Mobius fu distrutto dall'impatto di un meteorite. I mobiani che riuscirono a salvarsi cominciarono una nuova vita sulla Terra, trovandosi però in un modo pieno di lotte per il potere. Sonic the Hedgehog, a causa dei poteri acquisiti dagli Smeraldi del Chaos, decide di rimanere per sempre nella sua forma "super" e viene visto sia dai mobiani che dagli umani come una divinità.
Dopo 100 anni, il mondo è sull'orlo di una catastrofe a causa del pesante razzismo verso i mobiani e della criminalità organizzata. Il governo continua a nascondere al popolo la verità con ogni mezzo necessario e senza alcuno scrupolo.
Un solo essere può fermare tutto questo, un mobiano creduto morto da più di un secolo.
Il suo nome è Shadow the Hedgehog.
[Questa fic è una versione aggiornata e riscritta di "Black Hedgehog"]
Genere: Avventura, Drammatico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorpresi? Se devo essere sincero, lo sono anche io.
Sono Vicarious10 e vi do il benvenuto alla versione definitiva di una storia che mi ha accompagnato per tanto tempo qui su EFP. Sono passati più o meno tre anni da quando pubblicai il primo capitolo di Black Hedgehog, esattamente il 16 dicembre 2012, pochi giorni prima di scoprire che il mondo non sarebbe finito (bei tempi). All’epoca avevo appena cominciato a scrivere su questo sito e non ero davvero pratico con questo mondo, così come non ero così bravo da rendere alla perfezione le storie che mi venivano in mente. Fu per questo che abbandonai quella storia, a causa della mia incapacità di rendere tutto al meglio e di mettere in risalto quei dettagli che erano alla base del racconto. Crescendo sia come scrittore che come lettore, l’idea di uno Shadow rimasto solo in un mondo pieno di insidie e nemici non ha mai smesso di tormentarmi. Nonostante questo, non mi sentivo in grado di riprendere Black Hedgehog. Cercavo di trovare quella scintilla, quell’ispirazione che mi avrebbe colpito così tanto da farmi dire “ok, è il momento di farlo”. Qualche mese fa, però, trovandomi a ripensare al personaggio di Shadow, ebbi una sorta di illuminazione. Cominciai a lavorarci su fino ad oggi e ora sono davvero pronto a concludere ciò che ho cominciato. Questa fic è quindi un “rifacimento” dell’originale, con gli stessi personaggi e una storia più complessa dell’originale. Prima di cominciare, ci sono due cose da dire.
La prima riguarda Age of Onslaught: non c’è assolutamente da preoccuparsi. Per chi la stesse seguendo, sappiate che la continuerò il più presto possibile e che riprenderà non appena verranno pubblicati tre capitoli dopo questa introduzione. Vi chiedo di avere solo un po’ di pazienza poiché non sono in grado di portare avanti contemporaneamente due storie come queste. Nonostante ciò, vi ho promesso che continuerà e che finirà. In fin dei conti, una promessa è una promessa.
La seconda e ultima cosa sono ovviamente i ringraziamenti. Desidero ringraziare tutti gli utenti del fandom di Sonic che hanno dedicato un po’ del loro tempo alle mie storie. Prendete questa storia come vostra, perché senza di voi non sarebbe stata possibile farla. È un mio desiderio ringraziarvi tutti dal primo fino all’ultimo, e trovo che non ci sia modo migliore di questo. Desidero ringraziare anche l’utente Knuckster e la sua fantastica Sonic the Hedgehog: Legacy of Argus, perché nel leggerla ho trovato la voglia di migliorarmi e di andare sempre avanti nello scrivere nuove storie più complesse e profonde.
Ora, dopo questa breve introduzione, è arrivato il momento di cominciare.
Benvenuti in un mondo senza regole.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Vicarious10