Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ifyoucandream    03/10/2015    2 recensioni
E se le nazioni decidessero di scrivere in forma anonima a una pagina a caso su Facebook su determinate disastrose esperienze condivise con il proprio compagno di letto?
Presenza di tanti, troppi, pairing e demenzialità oltre i limiti delle possibilità umane. (La struttura dei capitoli verrà modificata a tempo debito, ci scusiamo per il disordine.)
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prussia: la PS diventa DM quando ti viene voglia di farlo appena senti il tuo partner suonare un brano di Chopin, ma quest'ultimo, piuttosto che soddisfarti, ti chiude con l'inganno i genitali nel copritasti del pianoforte, lasciandoti triste e dolorante. Austria: la PS diventa DM quando sminusci il tuo partner dicendogli che il suo pianoforte glielo fa alzare di più di te. //////////Prussia: la psdm è quando durante l'amplesso ti autoconvinci di pensare a qualcos'altro pur di far durare a lungo il rapporto, e inizi a pensare al capo di tuo fratello mentre lecca un martello come Miley Cirus nel video di wrecking ball, arrivi subito dopo al limite e tra i singhiozzi dici al tuo sconvolto e frustrato partner che Angela Merkel è sexy. Austria: la psdm è quando finalmente il tuo partner ti concede di stare sopra, ma appena arrivate finalmente al traguardo lui sostituisce un gemito con un rutto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ifyoucandream