Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HollyMaster    03/10/2015    2 recensioni
Una raccolta di brevi scritti nati sul gruppo We are out for prompt.
1. Primo appuntamento - Teddy/Victorie
2. Lo stalker della biblioteca - Scorpius/Rose
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Teddy Lupin, Un po' tutti, Victorie Weasley | Coppie: Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Teddy/Victorie - primo appuntamento


 

Teddy non ricordava nessun momento della sua vita passato senza conoscere Victorie, eppure qualche anno doveva esserci per forza stato. Era una presenza fissa. Le era stato vicino quando litigava con i genitori e aveva bisogno di un amico da cui rifugiarsi, l'aveva accompagnata nei primi anni ad Hogwarts, iniziandola a segreti dei quali quelli del primo anno non avevano nemmeno mai immaginato l'esistenza.
Era stato una specie di fratello maggiore per lei.
Spesso si intrufolavano nella Stamberga Strillante. Teddy si sentiva a casa in quella baracca, vicino al padre che non aveva mai conosciuto e lei si sentiva al sicuro al suo fianco. Si sedevano sul letto appoggiando la schiena al poggiatesta e allungando le gambe sul materasso logoro. Lui passava un braccio attorno alle sue spalle e le cominciava ad accarezzare il braccio più lontano dal suo corpo, fino a che, arrivato alla mano di lei, incrociava le sue dita con le sue.
Potevano stare lì delle ore intere. Lei studiava e lui semplicemente ascoltava la sua voce e la melodia che creava solamente per lui. Fu una di quelle volte che si ritrovò a pensare che, una volta lasciata Hogwarts, sarebbe stato geloso. Probabilmente ci sarebbe stato un altro amico, un altro con cui studiare stesi sul letto, altre mani con cui intrecciare le dita. E lui sarebbe stato lontano, impossibilitato a spaventare qualcunque possibile pretendente. Non che lui volesse essere il suo ragazzo; le loro famiglie erano abbastanza imparentate senza che ci si mettessero di mezzo anche loro due. Eppure era innegabile...
"Cosa mi diresti se ti dicessi che probabilmente mi sto innamorando di te?" Chiese improvvisamente lei lasciandolo sbigottito. Era impressionante come anche i loro cervelli lavorassero all'unisono. E come lei fosse sempre e comunque più coraggiosa di lui, soprattutto quando si trattava di sentimenti.
"Cosa vorresti che ti dicessi?" Domandò lui ricominciando ad accarezzarle la fresca pelle pallida del braccio.
Victorie alzò gli occhi per poterli incrociare con i suoi. "Che mi chiedessi di uscire." Affermò senza nessun segno di esitazione.
"Un appuntamento." Ribadì lui sorridendole.
"Il nostro primo appuntamento." Precisò lei senza abbandonare il suo sguardo. "Potrebbe essere anche l'ultimo." Aggiunse poi lasciando i suoi occhi, riportandoli sul libro ancora aperto sulle sue ginocchia.
"Penso sarà il primo di una lunga serie." Le disse sorridendo, avvicinandosi alla sua nuca e baciandola dolcemente. A quel tocco sentì il suono cristallino della risata di lei e premendo ancora le labbra sui suoi capelli biondi inspirò il suo dolce profumo.
"Però cambierai colore di capelli ad ogni appuntamento." Annunciò lei continuando a sorridere.
"Inventerò nuovi colori solo per uscire di nuovo con te." Ammise Teddy.


 

L'angolo di Holly
Salve!
Raccoglierò qui tutte le drabble|flashfic|one shot riguardanti il fandom di  scritte durante gli event sul gruppo 
We are out for prompt .
Per questo bellissimo prompt ringrazio Hiromi.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto,
HollyMaster

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster