Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    03/10/2015    1 recensioni
Sono trascorsi 5 lunghi anni dalla sconfitta di Cordelia ( o meglio dire, del suo spirito), e a villa Sakamaki sembra essere tornata la quiete. Yui, ormai vampira a tutti gli effetti, è stata lasciata libera di condurre la propria vita come meglio crede. Ma una nuova " sposa sacrificale " sta per entrare nella vita dei Sakamaki: Pauline Harada arriva al castello in ua notte di pioggia, ma non sa che la sua vita sta per cambiare per sempre. Chi saranno mai i suoi veri genitori? Come mai lei fu abbandonata in un orfanotrofio ed i suoi non la tennerò con sè? Come si relazionerà la giovane con ognuno dei sei vampiri? Ma soprattutto, chi è la donna che continua a sognare e della quale sente la voce anche da sveglia? Il ritorno di Karl Heinz,padre dei fratelli Sakamaki, sconvolgerà totalmente la vita della giovane, e forse, finalmente, le sue vere origini saranno rivelate! Una sorella Sakamaki sta per fare la sua comparsa! Spero che vi piacerà questa storia, è la mia primissima fan fiction. Spero che recensiate in molti :) Baci Baci
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christa, Cordelia, Nuovo personaggio, Tougo Sakamaki/Karl Heinz, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati solamente due giorni dall' " aggressione " a Pauline da parte di Ayato. Il ragazzo, dopo essere stato rimproverato da Reiji, non ha più avuto modo di restare solo con la fanciulla, e così non ha più potuto tentare di berne il sangue. La ragazza è sempre tormentata dagli incubi nella sua mente, ma non ne ha ancora parlato a nessuno. Non sa che reiji si è accorto che qualcosa la turba, e probabilmente non tarderà a scoprire cosa sia. Per rendersi utile e ricambiare l'ospitalità che le viene offerta, la mora si sta occupando della villa, sbrigando alcune faccende domestiche ed occupandosi spesso dei pasti, cosa che la distrae un pò da tutte le sue preoccupazioni: chi saranno le tre donne che le compaiono sempre in sogno? Come mai ne sente le voci? Da prima pensava fosse stanchezza, ma ora inizia a sospettare di stare seriamente impazzendo. Quella sera la ragazza è intenta a preparare la cena, quando improvvisamente ha una sgradevole sensazione, quella di non essere più sola. Si volta di scatto, trovandosi di fronte un paio di occhi color lavanda che la scrutano quasi con ammirazione. No, non è questo. Che cos'è? Non riesce a capire, ma capisce bene chi sia che la osserva: è Kanato Sakamaki. Quel ragazzo è molto strano, pensa la giovane: ha ripreso a portare con sè il suo teddy, e parla spesso con lui, come se esso potesse sentirlo e rispondere. " Kanato, cosa fai li in piedi e fermo a fissarmi? Qualosa non va? ". Chiede la mora. Kanato non risponde, e la scruta con quel suo sguardo lavanda. Pauline si sente quasi a disagio, deglutisce per poi riprendere parola. " kanato? Stai bene? ". Domanda. Finalmente lui le risponde.

" Cosa stavi facendo? teddy se lo sta domandando ". Sentenzia, e lei decide di rispondere, dopo il primo istante di perplessità.

" Stavo preparando la cena ". Dice solamente, rilassandosi un momento: deve ammettere che, quando si è sentita spiata, temeva che fosse di nuovo Ayato che la importunava, o Raito, che da quando è giunta non fa altro che fissarla come se la volesse spogliare con gli occhi. Se deve essere sincera, la ituazione la mette a disagio.

" E così preparavi la cena. Perchè mi stai ignorando? ". Chiede ad un certo punto il viola, e lei si desta bruscamente dai suoi pensieri.

" Non ti stavo ignorando ". Risponde, avvicinandosi e cercando di calmarlo. L'espressione del giovane muta rapidamente, infastidito dall'essere stato contraddetto. Afferra per il polso Pauline, per poi spingerla contro il muro. Così facendo, molla la presa su teddy, che cade a terra. Pauline per un momento trema, e ora? Che cos'ha fatto? Come mai si è arrabbiato così?

" Hai un così bel viso ". le dice ad un certo punto lui, appoggiando una mano redda sul volto bollente di lei, che sgrana gli occhi, percependo un brivido di paura a quel contatto. " Potrei trasformarti in una delle mie spose di cera, cosa ne pensi? Così resteresti con me per sempre, non fuggiresti mai più via ". E la guarda di nuovo con quello sguardo folle. Da " bimbo innocente " pare essersi trasformato in un lampo in uno psicopatico!

"L... lasciami, ti prego! Non voglio diventare una sposa di cera, non voglio darti il mio sangue! ". Fa agitata la mora, cercando di divincolarsi. kanato pare infastidirsi a quell'affermazione, ed afferra un coltello dal tavolo, per poi piantarlo al muro. La lama ferisce il viso di Pauline, ed un rivolo scarlatto ola dalla sua guancia, men tre la giovane è in preda al terrore: credeva che l'avrebbe uccisa, quando l'ha visto scattare e scagliarle quell'arma! Perchè di questo si tratta.

" A Subaru l'hai dato senza storie, e l'avresti offerto anche ad Ayato, se non fosse stato per l'intervento di Reiji! Avanti, parla! ". La afferra bruscamente per il collo, liberandole i polsi dalla sua presa. " Dillo che è così ". Di nuovo quel sorriso folle, e Pauline sente come se l'aria le mancasse, non riesce nemmeno a respirare.

" Non respiro, per favore ". trema spaventata, facendo mutare ulteriormente l'espressione del ragazzo, che sembra provare piacere nel vederla soffrire. Le lecca il sangue che le esce dalla guancia, e a quel contatto non resiste più: ne vuole ancora! Nonostante la giovane continui a protestare le apre leggermente la camicia, giusto quel che serve per scoprire il collo. Si avvicina ad esso, puntandovi le zanne. Sta per affondare, un leggero rivolo di sangue sta già colando lungo il collo di lei.

" Kanato! Cosa diavolo pensi di fare alla mia preda!? ". Chiede una voce decisamente infastidita. la persona in questione allontana bruscamente il viola da Pauline, che rimane attaccata alla parete: Ayato l'ha difesa, ma sicuramente è perchè vuole prendere il posto del gemello! Vuole avere il suo sangue, ed ora non ha più vie di fuga. Kanato nel frattempo si ricompone, per poi raccogliere da terra Teddy, andando verso la porta ridendo sadicamente: non importa, avrà un'altra occasione di mordere la giovane, non c'è dubbio.

Pauline ed Ayato rimangono da soli, e lei è ssalita dal panico. Si sposta rapidamente dal muro e fa per andare alla porta e fuggire, prima che la situazione si complichi ulteriormente. Ma il rosso è più rapido e le afferra il polso, ghignando. " Dove credi di fuggire? Ho allontanato Kanato per poterti avere tutta per me ". Le dice con uno sguardo ben poco rassicurante. pauline però si dimena, riuscendo a liberare il polso da quella presa. Riesce ad andare alla porta.

" lasciami in pace! ". Protesta, correndo fino al salone. Ma la sua corsa ha termine ben presto, perchè si ritrova draiata sul divano, impossibilitata a muoversi inquanto Ayato la sta tenendo letteralmente immobilizzata. Non riesce in alcun modo ad alzarsi, e lui la guarda, e nuovamente un paio di smeraldi si incontrano.

" Ha gli occhi simili ai miei ". Pensa lui, per poi avvicinarsi al collo dilei, come fu prima per il fratello. Pauline cerca vanamente di ribellarsi, ma un brivido le scuote il corpo quando lui le lecca il collo, appoggiandovi poi le znne. " Mi sono trattenuto anche troppo tempo. Al diavolo gli ordini di Reiji, faccia ciò che gli pare. Io non posso resistere oltre. questa ragazza è una tentazione troppo forte ". Pensa nuovamente il giovane, per poi affondare violentemente nel collo della ragazza con le sue appuntite zanne. Pauline si paralizza dal dolore, per poi sentire il suo sangue defluire dalle sue vene. Trema per la paura, mentre lui si stacca dopo diverso tempo. Ha la bocca sporca del suo stesso sangue. Quella stessa bocca che dopo alcuni secondi si posa su quella di Puline, coinvolgendola in un bacio passionale. A quel punto la giovane prende forza, riuscendo a spingere Ayato e ad alzarsi. Barcolla subito, tenendosi il collo ancora dolorante. Lui la guarda con sfida. " Riuscirò ad avere anche tutto il resto di te, non solo il sangue ". Sentenzia lui, deciso. Le si avvicina e le passa un dito sull'altro lato del collo. " capito, Pauline? ". Le chiede, sussurrando. Lei rimane impietrita, mentre lui se ne va, più che vittorioso e soddisfatto di essere riuscito ad avere il sangue di quella fanciulla: sarà sua, pensa. E' una promessa. Ma non sa di non essere l'unico a desiderare quella ragazza.

Salve miei cari fans, come state?? Vi chiedo scusa per il ritardo, ma ora ecco un nuovo capitolo, cosa ne pensate?! Intanto ho fatto conoscere Kanato e Pauline, e finalmente c'è stato il primo, vero morso: quello di Ayato! Cosa accadrà? Sembra ben determinato ad avere Pauline in tutti i sensi! Chi sono le tre donne che la fanciulla sogna, e perchè andranno proprio a tormentare le sue notti? Che accadrà nel prossimo capitolo? Per saperlo non vi resta altro che seguirmi! mi raccomando recenite, ci tengo! baci

CORDELIA
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki