Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    03/10/2015    3 recensioni
A Tokyo otto ragazzini perfettamente normali vivono normalmente e senza problemi. Ma la loro vita viene scombussolata del tutto quando, nella loro città, appare uno strano negozio di rose. I ragazzi vengono attirati al suo interno e, in esso, otterranno qualcosa di incredibile.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Shion, Miku Hatsune, Un po' tutti | Coppie: Kaito/Miku, Len/Rin
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miku era sospesa in uno strano cielo grigio scuro con lampi verdi.《Ma dove sono finita? Kaito? Ci siete? Aiuto!》. Il cielo cominciò a vorticare rapidissimo e Miku venne risucchiata dalle nuvole.《AIIIUUTOOOO!!!》 Urlò la bellissima ragazza con i codini verde acqua prima di svenire. Quando si risvegliò, si ritrovò in una specie di sala del trono decisamente decadente. Vide davanti a se un trono molto rovinato e avvolto da delle spinose rose verdi.《 C'è qualcuno qui? C'È QUALCUNO!?》 《Si. Mia cara, ci sono io.》 Disse una flebile voce di vecchia. Dal trono si alzò un'esile figura di donna avvolta dalle stesse rose verdi che avvolgevano il trono. Quando si voltò, Miku potè vedere il suo volto orribile, anche se le ricordava qualcuno. Il suo viso, così come tutto il resto del corpo, era una ragnatela di rughe e macchie. I capelli, raccolti in due lunghissimi codini, erano bianchi e striati di verdastro, lo stesso colore dei suoi occhi. I vestiti erano sporchi e laceri, completamente ricoperti da delle spinose rose verdi. Miku fece un salto per l'orrore alla vista di quella vecchia ripugnante.《Mia cara, cara Miku. Come stai? Vuoi stare un po' con te?》《 Con me? Scusi, ma ha sbagliato.》《Oh, no. No cara, l'ho detto apposta.》 《Co...cosa?》《Dolce Miku, io sono te. Sono l'incarnazione della tua paura, della tua vanità, del tuo ego, del tuo orgoglio e dei tuoi incubi. Io. Sono. Te.》. Miku fece un salto. 《No. Non è vero. Io non sono una vecchia come te. Io sono il fiore della gentilezza. Non sono una vanitosa, non sono una persona orribile come mi descrivi tu. Io sono solo una ragazza che vuole solo stare con le persone che ama. Io non sono come te. È chiaro?》《Cara, puoi anche non volerlo o non accettarlo, ma è un fatto che non si può cambiare.》 《NOOO!!!》. Miku scappò via, ma la figura gigantesca di quella orribile vecchia era dappertutto.《BASTA! VATTENE. VATTENEEEE! IO NON SONO TE! IO SONO MIKU HATSUNE, MA SONO GIOVANE, SONO GIOVANE!》 Urlava lei, scappando. 《Ma, mia cara, perché ti è così difficile accettarlo? Dopotutto, tutti gli umani sono destinati ad invecchiare e a morire. non potrai scampare neanche tu, anche con tutta la tua bellezza, non potrai scampare a questo destino.》. Miku cercò di fuggire ancora, ma andò a sbattere contro la superficie liscia di uno specchio. Il suo riflesso era quello della vera Miku, una bambina di nove anni con i capelli neri. Poi, lo specchio si illuminò di verde e il fiore della gentilezza apparve davanti a lei, ma cominciò ad invecchiare molto rapidamente. I capelli diventarono bianchi, la schiena si icurvò, il corpo dimagrì fino a sembrare uno scheletro, il viso diventò sempre più rugoso. Ora, al posto di Miku, c'era quell'orribile vecchia. Miku urlò, ma vide lo specchio diventare un'enorme specchiera. Sul vetro potè vedere le figure di tutti i suoi amici che si avvicinavano alla vecchia Miku. Continuarono ad avvicinarsi, ma, appena videro la Miku nello specchio, urlarono e corsero via.《No. Aspettate ragazzi! Quella non sono io. K..Ka..Kaito aspetta. Non mi lasciare ti prego!》. Vide i riflessi di Kuro, Meiko, Kaito, Rin e Len scomparire nel nulla, mandando in frantumi lo specchio. La ragazza cadde sulle ginocchia. Ad un certo punto vide le figure dei suoi amici avvicinarsi. Le sorridevano dolcemente e le correvano felici incontro, ma la vecchia cominciò a far crescere le rose smeraldine che aveva addosso. Queste catturarono Meiko, Kaito, Rin, Len e Kuro. I fiori cominciarono ad avvolgere i suoi amici e a ferirli con le loro terribili spine. Loro gridavano e imploravano pietà. Lei cercò di aiutarli, ma le rose cominciarono a stritolarli tutti. Meiko, i gemelli e Kuro scomparvero, ma Kaito continuò a resistere. Ma quei dannati fiori lo bloccarono del tutto e lo fecero perdere tutto il suo sangue. L'avvenente ragazzo dai capelli blu cadde a terra.《Kaito! Kaito, per favore, resta con me. Non posso stare da sola. Tu sei l'ultimo rimasto, non mi lasciare. Farò tutto quello che vorrai. TI PREGO, NON LASCIARMI! IO...IO...io ti amo. Per favore, io ti voglio con me.》. Il ragazzo, bianco come un cencio, scomparve. Miku si sentì sprofondare, non era riuscita ad aiutare nessuno.《Aiutatemi! Voglio andarmene. Kaito mi aspett...》Miku si interruppe. Si era data la risposta da sola. Aveva già ricevuto dei segnali. Meiko e Rin non avevano combattuto, erano rimaste ferme come dei baccalà, e questo non era da loro.《Fatti vedere vecchia. Ti devo parlare.》《Cosa ti serve, mia cara?》 Disse lei, apparendo dal nulla. La ragazza dai capelli verde acqua, rimanendo in silenzio, la colse di sorpresa con una tempesta di fiori che la gettò a terra.《Mia cara, credo che tu sia solo un'illusione. Quello che ho visto, era un'illusione. Tutto questo, è un'illusione. Quindi, credo che ora sia il mio momento di prendere in mano la situazione. Non credi?》. La bellissima ragazza la avvolse con delle grosse piante, ma questi vennero ricoperti da degli ammassi di rose smeraldine che colpirono Miku. La ragazza, allora, rispose allo stesso modo, ma si accorse che il fiore verde sulla sua mano stava brillando. Le rose si scontravano continuamente, ma, ad un certo punto, dal simbolo sulla mano della ragazza spuntò la sua rosa verde. Questa cominciò a brillare e divenne di porcellana bianca e verde, priva di gambo e con tre grossi petali che spuntavano dalla corolla.《La dolce natura del fiore. Preparati a perdere. Miku, baety flowers emerald hurricane.》. Liane, foglie, fiori, rami verdi, alberi e piante di ogni genere vennero scaraventate contro la vecchia Miku prima che lei avesse il tempo di reagire. Il suo orribile corpo scomparve del tutto. 《Sto tornando da te Kaito.》 Disse prima di uscire da quel posto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine