Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    04/10/2015    0 recensioni
Un guardiamarina dell'enterprise viene uccisa in licenza.E' un caso che richiede l'intervento dell'NCIS .Loki collabora con Gibbs e Dinozzo alla ricerca dell'assassino.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Niente di  niente .“Riferì il  dottor Mallard sconcertato.”  Abbiamo  analizzato il  Dna di  ogni  creatura vivente su  questa nave  e  posso  assicurarti , Jethro , che  non c’è quello  che cerchiamo.”
Il dottore aveva lasciato l’infermeria dove  lui e McCoy  avevano collaborato fianco  a fianco per la ricerca del sicario.
”E’  assurdo .Non è  sceso  a terra quindi  sappiamo  che deve essere  qui .”Obbiettò Gibbs testardo.
”Non  ti  fidi  di  me ,Jethro, ma  c’era anche il  dottor McCoy.”Replicò l’anziano  medico.
“Tranquillo  Ducky  non ce l’ho  certamente con te  , ma con  le  incredibili  circostanze di  questo delitto. Niente ha senso. “Rispose Gibbs con  un sorriso  conciliante che usava solo  col  suo  vecchio  amico  e compagno  di  avventure.
”Mi  dispiace di  non essersi  stato utile.” Il  medico allargò le braccia in segno  di  resa poi  fece segno  a Jimmy  si  seguirlo e  entrambi salirono  sulla pedana del  teletrasporto  per  essere nuovamente sbarcati  a terra.
”Agente Gibbs come dovrei  comportarmi io  ora? L’assassino ,in definitiva, è  ancora a bordo  della mia nave  o no?” Chiese Kirk che per rispetto  aveva assistito alla scena in disparte.
Gibbs si  voltò a fissarlo con  i  suoi occhi acquosi. Pareva   impassibile , ma si  vedeva che dentro  fremeva dalla rabbia.
”Mai in tutta la mia carriera  ho  lasciato un caso insoluto.Certi mi  hanno impegnato per decenni ma  alla fine ho  inchiodato il  colpevole. Può  stare certo  che  lo  farò  anche questa volta.” Lo rassicurò  e  in effetti aveva aspettato tutta  una vita vita per  vendicare il  brutale omicidio della moglie e della figlia ,ma alla fine c’era riuscito. Questa volta  non sarebbe stato  diverso.
Entrare nella lista nera di  Gibbs era come firmare la propria condanna a morte. Loki e Dinozzo  seguivano i  loro  superiori  qualche passo indietro perchè Dinozzo  rallentava il  passo  distratto  dalle divise  ultracorte dei  marinai  donna.
”Che peccato  che  noi  lavoriamo in borghese.”Sospirò sorridendo  galante a ogni  fanciulla che  incrociava.
”Se così non fosse  , quando  troveresti  il  tempo  di  lavorare?”Gli  urlò  Gibbs.
Dinozzo quasi  si  congelò  all’istante dallo  spavento .”Quell’uomo  ha le  orecchie più  sensibili  di un vulcaniano. “ Sussurrò  a  Loki.”Arrivo  capo!”Urlò correndo  verso  di lui.
Loki a sua volta gli  cose dietro  e fermò Gibbs.”Aspetti ...ho  formulato un ‘altra teoria.Le sembrerà fantasiosa , ma le assicuro che  ne abbiamo viste di  cose strane durante la nostra missione.Forse  il  sicario se ne è già andato.”
”Dunque ricapitolando  abbiamo  stabilito che  il  suo  dna non è tra quello  delle persone a bordo .Tuttavia sappiamo  che  non ha usato il teletrasporto ,quindi  come ha lasciato la nave?”Obbiettò Kirk.
”Forse proprio col  teletrasporto .Abbiamo  incontrato  tanti mutanti ,perchè non una creatura in grado di mutare  il  suo  dna?”
Gli  altri  tre lo fissarono  basiti.
”Il pivello è  intelligente ma legge troppi libri  di  fantascienza .“Borbottò Gibbs rivolto  a  Kirk che lanciò  a Loki  un ‘occhiata  imbarazzata.
Poi  l’agente afferrò  il  braccio di  Dinozzo e  lo  trascinò sulla pedana del  teletrasporto .
”Vi  terrò  aggiornati e se ci saranno  sviluppi sarete  i primi  a saperlo”salutò  mentre la luce  già  li  avvolgeva.
”Eppure a me sembrava una buona  idea  “Si  lamentò  Loki  sotto voce  mentre Kirk  meditava sull’opportunità  di prendere esempio  da Gibbs e rifilargli uno  scappellotto. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki