Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    04/10/2015    2 recensioni
Lars ha sempre avuto un punto fermo nella sua vita: l'armata dei ribelli.
Ma cosa succede quando arriva un'androide a sconvolgere tutto?
I ricordi di Lars, dal primo incontro con Alisa fino all'ultimo scontro.
[LarsxAlisa]
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alisa Boskonovitch, Lars Alexandersson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Body Electric '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1^Memory

Un visino di porcellana, due grandi occhioni e un nasino all'insù, tutto contornato da folte ciocche rosa.
Fu la prima cosa che l'uomo vide appena aprì gli occhi.

Chi era quella ragazza?

Come se avesse intuito i suoi pensieri, ella gli tese la mano e gli scoccó un'occhiata preoccupata. :-Tutto bene? In cosa posso esserti utile?- poi sorrise :- Io sono Alisa.- si presentò .
L'uomo si raddrizzò a sedere ma subito si bloccò. Dio, che dolore....
Forti scariche gli percuotevano il cervello, si sentiva massacrare. Una fitta acuta gli percorse la schiena.
:-Ah...ciao, Alisa, sei molto gentile. Sinceramente? Vorrei tanto ricambiare ma...- si fermò, sorpreso.

Le sue mani -quelle erano le sue mani, giusto?- erano inguainate in guanti rossi da militare. Gli sembravano familiari.
Perché?
No. Si accorse di star correndo.

Aveva dimenticato una cosa importantissima.

L'uomo aprì la bocca, scioccato.

Come aveva potuto...? Com'era possibile...? Scavò a fondo nella sua memoria.
Il suo nome.
Come si chiamava? L'uomo si sforzò di ricordarselo, una mano alla tempia come se potesse scavare nella memoria.

:-Mio Dio...ecco, vorrei tanto presentarmi ma non ricordo come mi chiamo.- sbottò, finalmente. Rivolse alla ragazza che gli stava di fronte uno sguardo smarrito.

E lei sembrava così tranquilla, una di quelle assistenti di volo che, durante una turbolenza, ti sorridono rasserenanti e ti mettono una mano sulla spalla :-Signore, va tutto bene. É solo un po'di vento.-

Alisa gli prese le mani tra le sue. L'uomo boccheggiò. Cosa...

:-Devi aver sbattuto la testa, per questo hai temporaneamente perso la memoria. Amnesia. Però...- sollevò una targhetta di metallo tenendola stretta tra indice e pollice nei guanti bianchi da principessa.
Il suo sorriso lo abbagliò. Come fa ad avere dei denti così bianchi e piccoli? :-Posso procurarti ciò che ti occorre. Questa era accanto a te.-

Gli porse la targhetta.

L'uomo strinse gli occhi. Anche questa gli era familiare, molto familiare, e scatenò delle sensazioni...l'orgoglio che aveva provato quando l'aveva ricevuta, la gioia negli occhi dei suoi colleghi, la stima, il peso dolce delle responsabilità...

"Generale Lars Alexandersson."

Sí, sí, sono io. Riabbracciò la sua identità come una calda trapunta.
Sollevò gli occhi colmi di gratitudine verso Alisa. :-Grazie, Alisa.- poi sorrise, timido ma felice, e le tese la mano :-Piacere, Lars.-

Angolo Autrice
P.s. Tougue trova la targhetta e Lars ricorda tutto solo quando vede Heihachi. Ma la tentazione era troppo forte! XD
Non erano pucciosi?!?! Che amorini.
Un bacio volante
Angel
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR