Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eringad    15/02/2009    3 recensioni
Sarebbe bello se ci insegnassero cos'è l'amore. Se esistesse un libro che contenesse tutti i segreti di quest'ultimo.
Ebbene io vi racconto una storia che svela gli intriganti e passionali risvolti di una storia, anzi più di una: saranno ben cinque.
Piccole e compatte leggi, talvolta comiche talvolta emozionanti.
A voi il giudizio!
[kankuxino][naruxhina][nejixten][shikaxtema][sasuxsaku][accenni di kibaxino]
Secondo paragrafo:
1. NarutoxHinata
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kankuro, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Articolo 2: I Tre Passi

1. Ragazzi e Ragazze: Chiudete gli occhi quando baciate, è rozzo fissare!!

Giornata stup…si stupida è il termine giusto. Anzi più che stupida il termine esatto è tremendamente idiota.
Aspetta, forse non sto parlando della giornata. Direi piuttosto di parlare di quell’idiota che non fa che ronzarmi intorno.
Dannazione! Ho parlato troppo! Non dovevo dirgli che a Hinata piace qualcuno!

“Dai Kiba! Insomma cos’è tutto questo segreto! E io che pensavo di potermi fidare di te!!!”

“Non ci provare Naruto! È tutto inutile tanto non sarebbero comunque affari tuoi!”

“Allora andrò a chiederlo direttamente a lei!!!”

Cavolo! Lo vidi correre velocissimo verso la ragazza intimidita, troppo veloce per fermarlo.

“No fermo Naruto!!!”

“Hinata chi è che ti piace?!”

“I io…Na naruto-kun…io…”

“Dai lo sai che sei mia amica!!! Non devi tenermi segrete le cose!!!”

“Ah…già…tua amica…”

Guardai la scena, Hinata si era depressa per come l’aveva chiamata. Abbassò lo sguardo ancora di più mentre torceva le mani e le guancie al solito le andavano a fuoco.
Mentre invece quel cretino continuava a insistere sulla storia dell’amica!!!
Guardai gli occhi della mia amica riempirsi di lacrime e mi battei una mano sulla fronte, completamente distrutto dall’idiozia di quel ragazzo.
Ad un tratto non ce la feci più e sbottai.

“Naruto! Ma sei stupido o cosa?! Non lo capisci che quello che piace a Hinata sei tu?!”

Mi tappai la bocca con entrambe le mani.
Oh merda…

*~*~*~*~*~*

“Naruto! Ma sei stupido o cosa?! Non lo capisci che quello che piace a Hinata sei tu?!”

Alzai lo sguardo sorpresa dalla confessione del mio amico. Guardai i suoi occhi pentiti e mi sentii morire.
Ora i miei sentimenti erano messi a nudo e io mi sentivo così imbarazzata, colpevole, stupida…

“Oh…ok.”

La voce del ragazzo biondo mi svegliò dai miei pensieri e per un attimo feci lo sbaglio di guardarlo negli occhi.
Era spaventato a morte, o sorpreso, o stupito.
Ma non ebbi il tempo di capirlo perché sentì d’un tratto le guancie bruciare per poi non sentire più nulla.
Volevo ardentemente svenire. Ma quello che ottenni fu solo un insuccesso, completamente priva di forze e con gli occhi semi-aperti caddi nel vuoto all’indietro.
Sentii un paio di braccia afferrarmi a pochi centimetri dal suolo e stringermi forte a sé. Riconobbi nel mio stato di semi-incoscienza la felpa arancione di Naruto.

“Kiba…puoi…puoi prenderti cura di lei adesso? Ho…ho bisogno di pensare…”

Come un sacco di patate fui passata al mio amico mentre sentivo le lacrime bruciarmi negli occhi.
La voce del biondo era seria, troppo seria.
Avevo una paura immensa del responso della mia, o meglio del mio amico, confessione.
Nella mia testa c’era una confusione enorme, non avevo idea di come avrebbe reagito, se mi avrebbe ancora parlato, se mi avrebbe evitato, o se mi avrebbe semplicemente scaricato dicendomi ‘Io ti vedo solo come un’amica!’.

Ma perché ero così sfortunata?

*~*~*~*~*~*

Erano passati ben cinque giorni dall’ultima volta che lo avevo visto.
E, lo ammetto, non ero propriamente concentrata sia nelle missioni sia negli allenamenti. Ero troppo occupata a pensare a cosa mi avrebbe detto, o se lo avessi incontrato quale sarebbe stata la sua reazione.
E per questerormai ero al limite, in tutti i sensi. Stavo per avere una crisi di nervi ed ero piena di ferite grazie alla mia poca attenzione nelle missioni.
Infatti ero nuovamente all’ospedale, per una lieve contusione al torace, gli occhi fissi sul pavimento mentre Sakura con cura mi passava una pomata sul livido.

“Oh Hinata! Ma dove hai la testa per ridurti così?”

Sospirai pesantemente ripassando in mente la mia scusa inventata ad hoc per giustificarmi.

“B bhè…è che ho u un po’ di problemi con il te team…ho…ho litigato con Kiba-kun…”

“Ah mi dispiace! Provate a fare pace!”

“M mmh…”

Rimisi la maglia addosso e con un inchino ringraziai Sakura. Nonostante la mia situazione mi sorpresi a sorridere appena alle sue occhiate invidiose al mio petto e con sveltezza uscii dalla stanza, una volta chiusa la porta mi ci appoggiai per un secondo sospirando e tornando nella mia scura e opprimente vita reale.

“Hi Hinata-chan…”

Alzai gli occhi sorpresa e mi si bloccò…si sia il cuore che il respiro.

*~*~*~*~*~*

“Hi Hinata-chan…”

Cavolo! La voce mi trema! No! No! No! Non mi deve tremare!
Guardai la ragazza con quegli occhioni spalancati che sembrava stesse per svenire da un momento all’altro.
Abbassai il mio sguardo portando una mano alla nuca e grattando la base della testa parlando un po’ più deciso, bhè sicuramente fissare il pavimento aiutava molto, ecco come mai non mi guardava mai negli occhi lei.

“Hinata dovrei parlarti, quindi se, se potessi non svenire e…e…”

Tump.
No non funzionano le parole con lei. La guardai svenuta sul pavimento mentre un paio di infermiere si agitavano per capire che era successo.
La raccolsi tra le mie braccia prendendola sulle spalle come un sacco di patate e tranquillizzando le infermiere che mi erano corse incontro.
Uscii con calma e mi sedetti su una panchina fuori stendendola sul legno asciutto e caldo con la sua testa appoggiata sulle mie ginocchia.
Sospirai pesantemente accasciandomi sullo schienale e gettando la testa indietro.
Ma in che casino mi ero cacciato per colpa della mia curiosità?!

Sospirai un’altra volta più pesantemente e mi misi a sedere appena ricurvo, l’occhio mi cadde sul volto della ragazza. Sospirai nuovamente afflitto.

“È troppo carina…”

Mentre mi sforzavo di trovare una soluzione al problema di parlarle giravo gli occhi sulla strada.
Alcuni bambini giocavano a combattere con alcune spade di cartone, sorrisi appena. I due bambini posarono la spade a terra e si misero dietro un muro, uno da una parte e uno dall’altra.
Uno dei due tirò fuori dalla tasca uno di quei telefoni senza fili cheo i usano come radio, formato da due bicchieri e un filo tra loro, si misero a parlare come dissero distanti miglia e miglia separati solo da un muro.
Sorrisi all’innocenza dei due bambini, insomma potevano parlare faccia a faccia perché dovevano usare quel giocattol…oh!
Mi alzai poggiando delicatamente la testa di Hinata sulla panchina e corsi verso i due bambini.

“Marmocchi il vostro giocattolo è requisito!”

Cercai di strapparlo di mano a uno di quelli mentre mi faceva la linguaccia e mi guardava male. L’altro moccioso tirò su con il naso e mi guardò con sfida.

“Tu in cambio cosa ci dai?”

“Eh?! Senti marmocchio è questione di vita o di morte mi serve! Dammelo o ti appendo per le mutande allo steccato!”

“E io lo dico alla mamma!”

“Ma brutto…! Va bene va bene! Cosa vuoi sentiamo?”

“Hai quelle strafighissime radio dei ninja?”

Guardai i due mocciosi con profondo astio, mi girai verso la ragazza che ancora dormiva tranquilla, dolcemente. Sospirai ancora una volta, distrutto.
Al costo di due nuovissime e costosissime radio da ninja ricevetti i due bicchieri con il filo.
Già sentivo le urla della vecchia Tsunade, rabbrividii e presi la ragazza tra le braccia saltando veloce su un tetto e sparendo dalla città, sapevo già dove andare!

*~*~*~*~*~*

Un suono strano mi arrivò alle orecchie svegliandomi. Rimasi con gli occhi chiusi cercando di capire cos’era, dov’ero e soprattutto cos’era successo quando ero svenuta.

“Cosa…?”

L’ultima cosa che mi ricordavo era Naruto-kun che stava parlando e poi il buio più totale.
Aprii lentamente gli occhi, una luce accecante mi circondava, intorno, quel suono che avevo sentito era un cinguettio di un uccellino sopra un ramo.
Ero appoggiata ad un tronco, in un bosco, cercavo ancora di capire come ci ero arrivata quando la voce di Naruto-kun mi destò dai miei pensieri.

“Hinata, alla tua sinistra c’è un…bhè è un bicchiere, diciamo la cornetta opposta da dove parlo io rispondi se mi senti.”

Girai lo sguardo dove mi aveva detto di guardare e vidi il bicchiere con attaccato un filo che portava dall’altra parte dell’albero, arrossii totalmente, ma lui non poteva vedermi da lì. Presi in mano il bicchiere e lo misi davanti alla bocca.

“Ti…ti sento Naruto-kun…”

“Oh, eh, ih, ehm…bene! Volevo chiarire con te…”

“T ti ascolto Naruto-kun…”

“Io…ti piaccio vero?”

“…si…”

“Bhè infondo anche tu mi piaci…quindi…quindi…ehm…Hinata?”

Spalancai gli occhi arrossendo totalmente, non riuscivo a parlare. Il cuore dentro alle orecchie sembrava un tamburo, lo sentii imprecare a bassa voce e alzarsi, chiusi gli occhi non volendo vedere la sua reazione, mi vergognavo troppo.

“Aaaaaaah è svenuta di nuovo!!! Oddio oddio oddio!!!”

Sorrisi appena sentendolo vaneggiare ma non osai aprire gli occhi.
Ad un tratto sentii l’erba accanto a me piegarsi sotto il peso del ragazzo.
Non avevo il coraggio di aprire gli occhi, nemmeno quando sentii le labbra del ragazzo premere contro le mie.
Sentii il cuore fermarsi e spalancai gli occhi, fu più forte di me.
Ovviamente, sarebbe stata abbastanza normale la mia reazione, insomma una ragazza baciata a sorpresa che apre gli occhi spaventata! Ma non fu così, quando aprii gli occhi incontrai quelli azzurri del ragazzo che mi guardava.
Arrossimmo entrambi e lui saltò indietro imbarazzato. Incominciò a farfugliare incomprensibilmente mentre io abbassavo gli occhi con il cuore a mille nelle orecchie.

“Sc scusami tantissimo!!! Io pensavo che tu fossi svenuta!!!”

“M mmh…”

“Scusami non volevo! Cioè, io volevo, ma non volevo che…che…tu mi capisci vero?!”

“A ad essere sincera…no…”

Ci scambiammo per un secondo uno sguardo imbarazzato e lui cominciò a ridere nervosamente.
Lo guardavo sottecchi non facendomi notare, abbassando e rialzando gli occhi quasi convulsamente. Naruto portò una mano dietro la nuca e mi sorrise con la sua faccia tosta.

“Forse, dovremmo riprovarci…che ne pensi?”

“M mmh…”

Sorrise appena più sicuro e si sporse verso di me, io chiusi gli occhi e abbassai il volto coprendolo con i capelli mentre lui mi posava una mano sulla guancia e lo rialzava, avevo il cuore a mille e sentivo a malapena gli uccellini cantare attorno a noi.
Il suo naso sfiorò dolcemente il mio e sentii le sue labbra saggiare le mie con dolcezza. Risposi timida al bacio e lui continuò così, dolcemente per un attimo che per me sembrò eterno.
Ecco questo era un bacio!
Quando ci staccammo io avevo ancora gli occhi chiusi e lui anche dato che quando li riaprii lui poggiava la fronte contro la mia guardandomi come se li avesse aperti da poco. Nel guardare quegli zaffiri cielo, strano ma vero, non mi sentivo inquieta, ma tranquilla come se fosse una cosa che facevo da sempre.

“Torniamo indietro?”

Disse con la voce calda che tanto mi aveva fatto agoniare, lo guardai sorridendo e mi sporsi appena in avanti dando un tenero bacio sulle labbra.

“N no…stiamo ancora un po’ qui…”

E continuammo ancora, e ancora, e ancora. Forse perché la normalità di quel gesto tanto enfatizzato era stupenda.
E forse perché ogni volta il sapore delle sue labbra cambiava.
E forse perché la sua vicinanza era tanto bella da stordirmi.
E forse non ci sono perché, lo facevamo e basta.

Come se fosse da sempre, come se fosse per sempre.

*~*~*~*~*~*

Perdonate la luuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissima assenza. Purtroppo ho avuto un calo di ispirazione, e un sacco di cose da fare…
In ogni caso: ECCO LA NARUHINA PROMESSA!!!
Spero di essere scusata se il capitolo delude, e se non ringrazio tutti uno per uno, ma sono di fretta!
Baci a tutte e grazie per aver letto, e magari per chi commenta ;)
Bye Bye
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eringad