Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    04/10/2015    2 recensioni
A Tokyo otto ragazzini perfettamente normali vivono normalmente e senza problemi. Ma la loro vita viene scombussolata del tutto quando, nella loro città, appare uno strano negozio di rose. I ragazzi vengono attirati al suo interno e, in esso, otterranno qualcosa di incredibile.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Shion, Miku Hatsune, Un po' tutti | Coppie: Kaito/Miku, Len/Rin
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I gemelli Rin e Len stavano fluttuando in una specie di cielo grigio fumo con degli sprazzi di giallo.《Len, dove diavolo siamo finiti?》《Non ne ho la più pallida idea Rin.》《Salve.》 Disse una voce.《Che hai detto?》《Io non ho detto nulla.》《Come state?》 Disse ancora la voce.《Chi sei? Fatti vedere.》《Detto fatto.》. I gemelli capitombolarono su un pavimento. 《Hey, questo terreno da dove salta fuori?》 Chiese Rin. Len non riuscì a risponderle, perché una creatura molto strana comparve loro davanti. O meglio, erano due. La prima aveva dei capelli giallastri e arruffati, gli occhi spenti e la pelle grigia e macchiata di sangue, la seconda aveva i capelli di un biondo sporco, come i suoi occhi svogliati, e la pelle era nerastra e verde.《Chi diavolo siete voi?!》《 Noi siamo la personificazione del vostro peccato.》《Ma cosa vai a cianciare? Noi non abbiamo fatto niente.》《No. Voi provate un sentimento peccaminoso l'uno per l'altra.》《CHE COSA!?》 《Già. Il vostro è amore, ma, visto che siete addirittura gemelli, non potete provare questo sentimento.》 《Questo non è....》《Non è vero? Allora, diteci, perché vi sentite così a disagio quando rimanete da soli insieme? O, perché, anche se non lo avete detto a nessuno, molto spesso le vostre labbra sono pronte a toccarsi? Allora?》. Len e Rin erano rimasti completamente spiazzati da quelle affermazioni. Erano vere, assolutamente vere, ma non lo avrebbero mai ammesso, neppure con se stessi. I due, talmente concentrati nel pensare a come tirarsi fuori da quella situazione, non si erano accorti che uno strano pulviscolo luminoso stava lentamente risalendo il corpo di Len. Ad un certo punto, la nube bloccò il ragazzo biondo in una specie di gabbia luminosa.《Ma che diavolo sta succedendo!?》 Urlò Len. Rin colpì la barriera con un potentissimo raggio solare, ma la barriera lo assorbì. La ragazza cominciò a brillare di giallo e colpì più volte il muro, ma questo non crollò. 《Liberate mio fratello. Chiaro?!》 《Ci spiace, ma non possiamo. Solo tu puoi farlo.》《Io?》《Già. Devi ammettere cosa provi per lui, ma più il tuo amore peccaminoso crescerà, più noi saremo forti. A te la scelta.》. Rin fissò prima l'altra Rin e l'altro Len, che se ne stavano lì a sorridere malvagi, e poi guardò suo fratello. Lui non aveva sentito nulla, ma era comunque preoccupato per lei. La ragazza con la metà del cuore continuò a fissare quegli occhi dorati così dolci e protettivi, tanto simili ai suoi, e alle sue labbra sottili, che avrebbe tanto voluto baciare. Avrebbe voluto stare solo con lui. Non aveva capito da quanto tempo aveva cominciato a provare quei sentimenti, solo che, come avevano già ampiamente sottolineato l'altra Rin e l'altro Len, non avrebbero mai avuto la possibilità di stare insieme. Ma ora c'era una cosa che richiedeva tutta la sua concentrazione. Di solito erano o Len o Kaito a prendere quel genere di decisioni, ma ora spettava a lei. Doveva decidere di affrontare quei due e liberare Len, oppure restare in silenzio, ma abbandonare suo fratello? Si chiese la gemella bionda.《Ah, un'ultima cosa. Se deciderai di lasciarlo là dov'è, potrai uscire di qua, ma lui non potrà farlo mai più. Cos'hai deciso?》 Le chiese l'altra Rin. La gemella la fissò con odio. Come poteva chiederle di abbandonare suo fratello.《Amore proibito o no, io ti amo e resterò per sempre.》 Disse la quattordicenne. Si avvicinò alla gabbia luminosa e poggiò le sue labbra su quelle del fratello. Lui, anche se totalmente sbigottito, ricambiò il bacio. La gabbia che tratteneva il gemello biondo esplose e Len fu di nuovo libero di muoversi.《Grazie mille ragazzi, ora verrete distrutti da noi.》 Dissero l'altra Rin e l'altro Len. I due diventarono alti quindici metri o giù di lì e cominciarono a brillare di luce giallastra. I gemelli con il cuore furono investiti da una potentissima luce e vennero buttati a terra. Allora, per contrattaccare, Rin creò un enorme anello di luce e lo lanciò contro i due colossi, ma non servì a niente. Allora Len decise di provare una cosa《Rin, rendiamo a quei due pan per focaccia.》. La gemella sorrise e prese la mano del fratello. I due cominciarono a brillare di luce d'oro e, cogliendo di sorpresa gli altri Rin e Len, li colpirono con un enorme vortice di scintille luminose. I due giganti caddero a terra.《Ok. Vi abbiamo sottovalutato, ma ora siamo pronti per creare la nostra arma segreta.》 Disse l'altro Len. I due tornarono alle dimensioni che avevano prima e cominciarono a ballare. Ad un certo punto, però, diventarono una grossa massa giallastra. Da questa, però, cominciò a fuoriuscire un'enorme mano, una testa, un busto e delle zampe. Ora i due altri gemelli erano diventato una specie di centauro di colore biondo sporco con una chioma leonina e sei zampe e due braccia. Quell'essere creò un enorme vortice di luce che stava per investire Rin, ma Len creò una barriera luminosa che bloccò l'attacco e lo riflesse contro il suo mittente. Il gigante venne sbalzato a terra. Len si accorse che, dopo l'ultimo attacco, le due metà del cuore, tatuate sulla sua mano e su quella della sorella, avevano cominciato a brillare. Ad un certo punto, i due ragazzi si guardarono e si baciarono appassionatamente. Dopo questo gesto, dai due simboli saltarono fuori delle rose gialle. Anche queste iniziarono a brillare. I due fiori divennero due boccioli di porcellana gialla e bianca. I due li presero in mano e dissero《La fulgida luce della curiosità del cuore. Preparati a perdere. Rin e Len, twins luminos golden shimming.》. Dai due boccioli cominciò a prigionarsi una tempesta di scintille che travolse il gigante e lo fece scomparire. 《Grandioso.》《Sei pronta a tornare a casa Rin?》. La ragazza sorrise e lo baciò《Certo.》. I due si presero per mano e uscirono da quel posto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine