Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dramione8000    05/10/2015    2 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima Dramione spero che vi piaccia.
Hermione e Draco si preparano per il loro sesto anno. Ma qualcosa ha fatto capolino nei loro cuori.
Dopo un misterioso incontro avvenuto tra i due, i ragazzi si innamorano. Segreti e tanto amore è ciò che alimenta questa fan fiction.
Genere: Fluff, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dramione-Amore nella Guerra'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti e bentornati in questo nuovo capitolo!! Inizio sempre col ringraziarvi per tutti i complimenti (<3) e le recensioni, come al solito sia in pubblico che in privato, che mi dedicate.
Questo capitolo lo sto scrivendo mentre studio storia, per via di tutti i test che ci stanno fissando T-T
Perciò, credo sia più che appropriato dedicare questo capitolo a chi, come me, è pieno di verifiche scolastiche e si rilassa leggendo la mia storia! <3
Buona lettura a tutti!! <3
 

 
 
Dramione-Amore nella Guerra
Lies?
 
 
 
Ascolto distrattamente il professor Lumacorno mentre spiega una variante più efficace per la Pozione Polisucco, troppo impegnata a pensare a ciò che mi ha detto Draco solo un’ora fa. Povero amore mio.. ha dovuto uccidere una donna, una Mezzosangue, come me e ne è rimasto distrutto. Per di più, aveva ancora paura di un mio possibile rifiuto per ciò che ha fatto.
Ginny mi risveglia dai miei pensieri, facendomi notare che il professore sta consegnando dei formulari da compilare:
-Scusate il ritardo, ragazzi, avrei dovuto consegnarveli all’inizio dell’anno scolastico ma mi è sfuggito di mente- dice con il suo vocione buffo.
Lo ringrazio appena mi consegna il mio e comincio a compilarlo. Sono le solite domande “nome-cognome”, con l’aggiunta di altre mai viste, ad esempio “Chi è il tuo docente preferito?”, “Qual è il tuo soprannome?” e altre cose del genere.
Ginny, accanto a me, ridacchia: -Vai a pagina 2 ‘Mione, se ne sono accorti pure Zabini e Malfoy-
Lancio un’occhiata a questi due e li vedo scambiarsi battutine con aria divertita.
Incuriosita mi affretto a completare la prima pagina e mi concentro sulla seconda. Dopo qualche altra strana domanda, trovo la causa di tanta ilarità, ovvero la numero 32: “È celibe/nubile o sposato/a?”.
Guardo Draco e gli rivolgo una faccia divertita.
‘Ovviamente nubile’, scrivo sulla pergamena, per poi alzarla e mostrarla in lontananza a lui e a Zabini.
Ridacchia e mi mostra il suo formulario, dove molto educatamente ha scritto ‘Ma che cavolo di domande sono? Questi simpatizzanti Babbani stanno peggiorando sempre di più, certo che sono celibe!’.
Gli lancio un’occhiata di finto rimprovero e ci costringiamo a completare il resto del questionario.
A fine lezione, le pergamene si arrotolano da sole e vanno a riporsi nella valigetta di Lumacorno.
-Harry, andiamo?- dico vedendo il mio migliore amico fermo sulla porta.
-Vi raggiungo dopo Hermione, voi iniziate ad andare- risponde lanciandomi un’occhiata eloquente.
-Ah, giusto, la missione per Silente- esclamo sottovoce, ricordando ciò che ci aveva detto Harry, ovvero che doveva recuperare il vero ricordo della chiacchierata fra il professore e Tom Riddle.
-Allora ci vediamo, a più tardi!- lo salutiamo.
Io e Ginny ci rintaniamo in camera a studiare e nel mentre mi racconta come ha lasciato Dean:
-...Gli ho detto che non provavo più nulla per lui e che le sue continue insinuazioni sul fatto che io lo usassi per far ingelosire Harry mi davano fastidio e...- quando arriva a questo punto, finalmente le dico la verità.
-Ti da fastidio perché sai che ha ragione?-
-‘Mione? Che cavolo dici anche tu adesso?-
-Dai Ginny! Si capisce benissimo che provi qualcosa per Harry! Insomma ti piace da quando hai undici anni, non puoi aver cambiato idea così all’improvviso-
Apre la bocca per  ribattere, ma la richiude subito.
Non sa cosa dire, ho colpito il segno.
-Pensavo che... se lui mi vedeva perdutamente innamorata di uno dei suoi amici, avrebbe dimenticato la Chang e si sarebbe accorto di me. Quando Dean mi ha confessato i suoi sentimenti ho colto la palla al balzo- confessa a capo chino.
-Oh Ginny... è una cosa orrenda approfittarsi dei sentimenti degli altri. E comunque a Harry non interessa più Cho da un anno e mezzo!-
-Devo andare a scusarmi con Dean, dirgli che gli voglio bene ma... come amico- esclama alzandosi in piedi.
-Mi sembra la cosa più giusta da fare- convengo sorridendo.
-Ma tu ora che fai? Non voglio lasciarti da sola-
-Tranquilla, studio e stasera mi vedo con Draco- la rassicuro con aria sognante.
-Ah, allora non mi preoccupo, ciao ‘Mione!- mi saluta facendomi l’occhiolino.
 
 
Sto studiando quella stupidissima variante spiegataci da Lumacorno questa mattina, quando sento i tre colpi delicati alla mia porta.
Mi fiondo ad aprirla e appena vedo Hermione la prendo fra le braccia.
Si stringe a me, come per non volermi lasciar andare via.
-Ancora non riesco a credere di essere qui con te- dice una volta sotto le coperte.
-Nemmeno io- rispondo giocando con i suoi capelli scuri.
-Posso chiederti una cosa, amore?- chiede dopo qualche minuto di silenzio.
-Certo- dico lasciandole un bacio sul collo.
-Farai male anche ad altre persone di questa scuola? A parte Silente intendo-
Mi irrigidisco e mi ritraggo dal nostro abbraccio, lo sguardo teso.
-Perché proprio questa domanda?- chiedo a mia volta, con tono gelido.
Dalla sua faccia capisco che si sta dando mentalmente della stupida per ciò che ha appena fatto, ma io sono felice che lo abbia detto, almeno so cosa pensa di me.
-Draco..-
-Sì, Mezzosangue? Hai paura che ti faccia del male non è così? E non smentirmi, io lo so che sotto sotto sei terrorizzata dall’idea che io possa commettere su di te ciò che mi ha obbligato a fare quella malata di mia zia Bellatrix. O che io possa farlo sul tuo amichetto Potty quando intralcia i piani del Signore Oscuro, sulla pazza Lovegood se mi da sui nervi o sul tuo amico Pezzente quando ci prova con te, Hai paura di questo, me lo chiedi per questo, vero Hermione?- sibilo con una voce cattiva che non avrei mai pensato di tornare a usare con lei.
È la voce del Principe Stronzo delle Serpi, non di Draco Malfoy, suo perdutamente innamorato marito.
Mi guarda sconcertata e comincia a piangere:
-Davvero pensi che io sia così? Davvero pensi che io creda che sei uno stronzo, un assassino, che mi faresti del male? Te l’ho chiesto PERCHÉ NON SO CHE SUCCEDERÀ! Voglio sapere ogni cosa di te, che cosa dovrai fare, per darti il mio supporto morale!- grida fra le lacrime.
-E perché.. perché ogni volta devi dubitare del mio amore.. perché..? Dopo tutto ciò che è successo tu ancora non credi nei miei sentimenti...- singhiozza raggomitolandosi su sé stessa.
“Quanto cazzo sono stupido? Salazar, brutto stronzo, è colpa tua che non sopporti i Grifondoro!” impreco nella mia testa.
Mi avvicino alla sua esile figura scossa dai singhiozzi.
Riesco ad abbracciarla e a girarla verso di me, nonostante i suoi deboli tentativi di allontanarmi.
-Hermione..-
-Tu.. sei uno stronzo, Draco, io ti amo e tu continui a non credermi..- singhiozza.
-Lo so e hai ragione. Sono il più cretino della terra, insicuro fino a diventare paranoico e tu sei una delle mie poche certezze. Ho sempre paura che tu, così pura e perfetta, te ne vada da un idiota come me. C’è un motivo se sono così, Mezzosangue. Non ho mai ricevuto questo amore e lo sai. Sono cresciuto solo, fra le apparenze e i pregiudizi che i miei genitori mi mettevano in testa. Solo con te, amo e vivo come il vero Draco. E ho talmente paura di perderti che ad ogni domanda del genere penso che dalla risposta dipenda la nostra relazione, il tuo amore per me. Ti prego, Hermione, perdonami- dico con dolcezza, mentre qualche lacrima riga anche il mio viso.
Lei si stringe di più a me senza smettere di piangere.
-Draco, ti chiedo solo una cosa.. non fare mai più una reazione come quella di prima e.. non dubitare mai più del mio amore per te. So che cosa hai passato e cosa stai passando, ed è anche per tutto questo che ti amo. Hai una forza di volontà che hanno in pochi. Sarai un idiota, un codardo e uno stronzo, ma non m’importa, perché io amo tutto di te- mi rassicura prima di baciarmi.
-Te lo giuro, amore- riesco a sussurrare tra un bacio e l’altro.
La stringo di più a me e non posso fare a meno di amarla anche questa notte e di ricordarle che è la cosa più bella della mia vita.
-Noi ci ameremo per sempre, Draco. Perché non viviamo l’uno senza l’altra, perché non sopportiamo l’idea di un rifiuto, perché andiamo contro regole e apparenze pur di stare insieme- sussurra prima di dormire.
-Lo so, amore. E comunque, per rispondere alla tua precedente domanda, non farò male a nessun altro qui, soprattutto se si tratta dei tuoi amici-
Mi regala un ultimo bacio, prima di cadere profondamente addormentata fra le mie braccia.

*******************************************

-Buongiorno, Principessa- sussurra la voce calda di Draco sul mio collo.
-Giorno, amore mio- gli rispondo sorridendo, prima di baciarlo.
Passo i minuti che mi restano prima di tornare al mio dormitorio, a farmi coccolare da lui, e dentro di me sento una sorta di felicità inspiegabile.
-Non sai quanto ti amo, Mezzosangue- dice prima di salutarmi.
-Non sai quanto ti amo io, Principe di Serpeverde- dico lasciandomi andare all’ultimo bacio.
Poi torno nel mio dormitorio.
Faccio appena in tempo a vestirmi che Ginny piomba in camera con un’aria sconvolta.
-Hermione! Per fortuna sei qui..- boccheggia.
-Ginny, che succede?- chiedo preoccupata.
-Si tratta di Ron-
Mi sento sbiancare di colpo e inizio a correre con lei verso l’infermeria.
Poi lo vedo: Ron, il mio Ron, il mio migliore amico, mio fratello, bianco come un cadaverino, profondamente addormentato.
Mi siedo sulla sedia posta accanto al suo letto e gli prendo la mano, stringendola fra le mie.
-Cosa gli è successo?- chiedo rivolta a tutti i docenti.
-Lui e il signor Potter erano venuti da me perché era stato messo sotto un filtro d’amore molto potente.. l’ho curato e poi ho offerto a loro dell’Idromele che avevo. Stavamo brindando, ma il signor Weasley ha bevuto prima di noi ed è caduto a terra avvelenato- spiega Lumacorno, visibilmente scosso da ciò che è successo.
A me bastano queste parole per fare due più due. Non sento più le parole preoccupate dei docenti, né le parole di conforto che Harry sta sussurrando a Ginny.
-Lo so, amore. E comunque, per rispondere alla tua precedente domanda, non farò male a nessun altro qui, soprattutto se si tratta dei tuoi amici- ha detto Draco.
Sapeva di mentire. È lui che ha fatto in modo che l’Idromele di Lumacorno fosse avvelenato in modo che il professore, Ron e Harry morissero, per non intralciare i piani di Voldemort.
E mi ha mentito. Mi ha ingannata. Non ha mantenuto la sua promessa, di nuovo.
Bugiardo.
Poi, qualcuno corre nella stanza, starnazzando.
Lavanda Brown. Per quanto sia carina con Ron, io non la sopporto: è una ragazza con poco sale in zucca, pettegola e frivola.
-Oh no! Come sta il mio Ron-Ron? Ha chiesto di me? Oh mio piccolo Ronnino coraggioso, fatti forza, io sono qui con te!- esclama. Poi mi vede:
-E tu che cosa ci fai qui?- chiede acida.
-Che cosa ci fai tu qui?- rispondo senza ragionare.
-Beh, si da il caso che io sia la sua ragazza!- ringhia.
Quell’ “io” sottolineato mi fa ricordare della parte che devo recitare.
-E io sono la sua.. amica!- mi affretto ad aggiungere.
-Amica? Ma se non vi parlate da mesi! È ovvio che tu adesso ti avvicini a lui solo perché io l’ho reso interessante- esclama.
Eh no, Brown, questo non lo devi dire.
A me Ron è sempre interessato. Per i primi cinque anni, mi interessava perché ero innamorata di lui e adesso mi interessa perché è praticamente mio fratello.
-Sta' zitta, asina giuliva! E per la cronaca, lui è sempre stato interessante!- ribatto a testa alta, senza mentire.
Poi sentiamo il diritto interessato mugugnare e io mi zittisco, tornando a concentrarmi su Ron.
-Visto, si sta svegliando, sente la mia presenza!- continua a strillare Lavanda.
-Her.. Hermione..- borbotta Ron prima di tornare nel suo stato di incoscienza.
La Brown comincia a piangere e scappa fuori dall’infermeria. Non posso fare a meno di sorridere compiaciuta, nel vedere che il mio migliore amico ha scelto me, nonostante i nostri litigi degli ultimi tempi, nonostante avesse una ragazza che non mi sopporta, nonostante tutto, Ron ha scelto me.
Silente mi ritira dalle lezioni di questa mattina, lasciandomi vegliare sul mio migliore amico.
Verso l’ora di pranzo si risveglia e Madama Chips mi congeda.
Nella mia camera trovo l’ultima persona al mondo che vorrei vedere in questo momento: Draco.
 
Appena entra, Hermione mi incenerisce con gli occhi.
-Amore ho saputo ciò che è successo al rosso, me lo ha raccontato Blaise, sta bene?- chiedo ignorando il suo sguardo.
-BUGIARDO!- grida facendomi sussultare.
-SEI SOLO UN BRUTTO RACCONTA BALLE! ‘Non farò mai del male ai tuoi amici’? Lo vedo, lo vedo, intanto volevi farne fuori tre! Sai perché Ron è stato avvelenato? Perché insieme a Harry e Lumacorno stava per bere un Idromele affatturato da te!- continua avvicinandosi mentre gli occhi le si riempiono di lacrime.
-Amore, ti posso spiegare..-
-NON chiamarmi amore! Sei uno stronzo, Draco Malfoy, ti prendi gioco della vita delle persone, facendone quello che vuoi per i tuoi subdoli scopi. E dopo tutto ciò che abbiamo passato, dopo tutto ciò che mi hai detto, ho scoperto che dici solo bugie!
E sai una cosa? Nonostante tutto ciò che mi hai fatto, nonostante tu hai cercato di uccidere i miei due migliori amici, io non riesco a odiarti, anzi. Ti amo talmente tanto che c’è quella parte del mio cuore piena d'amore che sta cercando di riparare quella ormai distrutta. E odio me stessa per questo, Draco. Ora esci dalla mia camera, devo stare sola- esclama per poi poggiarsi ad una parete a piangere.
So che negare ciò che dice non avrebbe alcun senso, non mi ascolterebbe anche se fosse la verità. Quindi mi limito a guardarla tristemente prima di andarmene.
Sbatto la porta di camera mia e inizio a lanciare imprecazioni miste a momenti di pianto.
Blaise cerca di entrare, ma dopo vari dei miei insulti se ne va.
Mi addormento dopo qualche minuto e quando mi risveglio, noto che il pranzo è cominciato da poco. Mi do una sistemata e mi dirigo verso la Sala Grande.
Faccio qualche passo, sforzandomi di ignorare i Grifondoro, ma appena li vedo mi blocco: Katy Bell è viva e sta parlando con Potter.
Nel panico, me ne vado al bagno dei Prefetti e incomincio a piangere.
“Non ha funzionato, come cavolo faccio a uccidere Silente se la fattura non ha funzionato!?” penso mentre mi risciacquo la faccia con l’acqua gelida, come se avessi intenzione di svegliarmi da un brutto sogno.
-Malfoy- sibila la voce irritante dello Sfregiato alle mie spalle.
Mi giro di scatto: -So che sei stato tu a fare la fattura a Katy, lurido figlio di Mangiamorte, Stupeficium!-  esclama.
Faccio appena in tempo a schivare lo schiantesimo e a nascondermi dietro una colonna per non farmi colpire.
Il combattimento va avanti, "normalmente" fino a quando lui non pronuncia un incantesimo sconosciuto:
-Sectum Sempra-
Mi sento come se migliaia di coltelli mi stessero infilzando.
Inizio a piangere, il dolore è così forte... a poco a poco perdo anche la capacità di ragionare.
Lo Sfregiato mi guarda terrorizzato e si subisce l’insulto della mia bellissima Mezzosangue, arrivata in questo preciso istante.
Mi raggiunge e prende la mia mano fra le sue.
 
 
-...No Draco, ti prego non lasciarmi... ti prego, io ti amo...- singhiozzo accarezzandogli il viso.
La stretta della sua mano si fa sempre più debole.
-Hermione... non volevo succedesse nulla ai tuoi amici... l’Idromele... per Silente...- singhiozza lui.
Rimango a bocca aperta e piango più forte, capendo che non mi ha detto bugie, ricordando tutte le brutte cose che gli ho detto.
-Hermione... ti... amo...- dice prima di chiudere gli occhi.

 
 
Angolo della scrittrice:
Ecco tornata la mia vecchia amica, vi presento Suspence!
Lo so che in fondo in fondo vi era mancata tantissimo, quindi eccola tornata! ;)
Ok, lo so che mi starete odiando tantissimo per questo finale, ma non temete, NON è il finale di tutta la fan fiction, quindi state tranquilli perché ne avremo ancora per tanto!
Non ho nient’altro da aggiungere se non che ci vediamo al prossimo capitolo e che tra una settimana esatta è il mio compleanno e io sono felicissima!! <3<3
Buona settimana a tutti <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dramione8000