Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    05/10/2015    1 recensioni
Pretty Young Witches ( Giovani carine maghe ) Perchè le protagoniste più bugiarde di Pretty Little Liars ora faranno parte di Harry potter ( Ovviamente sarà tutto diverso, senza -A ne Voldemort )
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

Spencer aveva lasciato dietro la porta della camera di Emily il mantello che la sera prima avevano usato insieme con un bigliettino, era entrata di soppiatto e l'aveva lasciato lì.

Quando Hanna aveva aperto la porta per arrivare in bagno non si sarebbe mai aspettata di trovare una cosa del genere ai suoi piedi.

<< Emily credo sia per te >>

Disse lei lanciando addosso alla ragazza quel mantello, Emily lo riconobbe subito.

<< Te lo regalo. -S .. Chi è S ? >>

Domandò Hanna guardando l'amica, Emily arrossì subito capendo che era Spencer e rubò dalle mani dell'amica quel bigliettino, lo guardò con un sorriso ebete per poi decidere di conservarlo in un libro.

<< Non sono affari tuoi >>

<< Perché sei arrossita ? Aaah ho capito è qualcuno che ti piace, voglio conoscerlo anch'io però sono la tua migliore amica o no ? >>.

Emily sentì le guance andare in fiamme e chiuse gli occhi.

<< Ma che ti salta in testa, non è nessuno questo.. Apparteneva a mio padre.. Si mio padre e si firma così di solito quindi è stato lui a farmelo recapitare >>.

<< Certo.. Come no, comunque ieri sera sei rientrata tardi >>

Disse Hanna cambiando discorso.

<< Già ho fatto un giro e ho rischiato molto >>

<< Capisco.. Senti perché non chiedi a Spencer di venire con noi in biblioteca oggi ? Visto che siete così amiche ora >>.

Emily guardò Hanna che rideva di gusto.

<< Avanti se è un regalo di Spencer puoi dirlo a me, mica è una cosa strana se un amica ti fa dei regali.. E' strano solo che quest'amica sia Spencer >>.

Emily sospirò annuendo, guardò la mantella e se la portò al viso sorridendo e ispirando il profumo di Spencer che poteva sentire sul tessuto.

<< Okay.. Però non dire a nessuno che io e lei siamo amiche, intese ? >>

<< Terrò il segreto ma.. Perché arrossisci così quando ti parlo di lei ? >>

<< E' che la cosa sembra ancora strana >>.

Inventò subito.

<< Va bene, ora prepariamoci o facciamo di nuovo tardi, poi chi sente a quella insopportabile della professoressa >>.

 

Una volta entrate in aula Emily cercò lo sguardo di Spencer, trovandola subito girata di spalle seduta sul banco.

<< La prof ancora non è qui >>

Disse Aria andando incontro alle amiche, Spencer si girò subito quando capì che Emily era in classe, le sorrise un pò in imbarazzo ma sentì voglia di andare ad abbracciarla.

Emily dal canto suo non si mosse di un millimetro sperando che Spencer corresse da lei, ma era ovvio che non sarebbe mai potuto accadere.

<< Ragazzi un attimo di attenzione >>

All'improvvisi la professoressa ritardataria entrò in classe.

<< Voglio presentarvi Paige, lei sarà una nuova matricola è arrivata in ritardo a causa di alcuni problemi in famiglia.. Sarà del TASSOROSSO.. Ora possiamo iniziare la lezione >>.

Paige guardò tutti e si soffermò sul viso di Emily, le sorrise un sorriso al quale Emily ricambiò.

Durante tutta la lezione Paige si girò varie volte solo per osservare il viso di Emily, sembrava piacerle molto e Spencer se ne rese subito conto.

 

<< Ma sai che Hanna ha capito che siamo diventate amiche ? Io non le ho detto niente, ma non c'è da preoccuparsi Spence >>.

Dopo lezione Spencer ed Emily usarono il mantello dell'invisibilità per allontanarsi e non essere viste da nessuno.

<< Ho capito perché mi hai regalato il mantello.. Così posso fare questo indisturbatamente >>.

Emily si sporse in avanti per baciare la ragazza che ormai credeva di amare, Spencer però sembrava non aver gradito molto.

<< A che pensi ? Perché non mi parli ? >>

<< Emily.. Non è colpa tua, credo >>

<< Credi ? Che vuol dire ? Cosa ti ho fatto Spencer >>.

Sospirando la mora scosse la testa.

<< Non lo so.. Sento un fastidio qua all'altezza del petto >>

<< Per cosa ? >>

<< Senti io e i sentimenti siamo due cose differenti, non so cosa vuol dire tutto questo ma sono arrabbiata >>

<< Perché ? >> 

<< E' solo che non capisco quel sorriso che hai lanciato a quella nuova Paige, e perché vi guardavate così tanto ecco >>.

Emily fissò l'amica come se fosse impazzita.

<< Sei gelosa di Paige >>.

Sorrise, dentro di se era felice.

<< Credo.. >>

<< Spencer.. A me piaci tu >>

<< E a me piaci tu, tantissimo >>.

Le rispose la mora arrossendo << Stiamo insieme ora ? >>

Chiese Spencer guardandola, Emily le sorrise annuendo.

<< Ne sarei felice >>.

La mora si sporse a baciare Emily sulle labbra, per fortuna qel mantello sarebbe stata una protezione per loro.

<< Ehi Alison aspetta ! >>

<< Cosa vuoi Paige lasciami stare ho detto >>

<< Perché ? >>.

Spencer ed Emily si staccarono quando sentirono quelle voci, la nuova arrivata ed Alison stavano discutendo mentre camminavano verso la biblioteca, decisero entrambe di seguirle.

<< Vederti mi da i nervi >>

<< Cosa posso fare per farmi perdonare ? >>

<< Niente, eravamo amiche ma.. Hai tradito la mia fiducia due anni fa >>.

Le disse Alison innervosita.

<< Okay come vuoi.. Ma io non rinuncio, tu sei forte e l'unica che può proteggermi eravamo migliore amiche no ? >>

<< Si una volta, ma l'amicizia non esiste più per me e poi.. Proteggerti da cosa ? Se sei un cesso non è colpa mia se le persone poi ti sfottono e non sai difenderti.. Però uno zerbino mi serve, se vuoi aiutami in una cosa >>

<< Parla >>.
Disse Paige abbassando gli occhi a terra, l'aveva umiliata ma voleva per forza Alison dalla sua parte.
<< Domani a lezione di volo voglio che lanci un incantesimo per fare un malocchio alla scopa di Melissa Hastings, sua sorella mi ha provocato molto ed io voglio fargliela pagare, toccando tutte le persone che lei ama >>.

Alison fece cadere allìimprovviso un libro da uno degli scaffali della biblioteca dov'era appena entrata, questo scivolò per poi andare a sbattere contro il piede di Emily e fermandosi di botto, Alison notò la stranezza ma si fermò a prendere il libro mentre Emily sentiva il respiro morirle in gola.
<< Quella stronza non la passerà liscia >>.
Sussurrò Spencer mentre Emily la guardava preoccupata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_