Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    05/10/2015    2 recensioni
Una tranquilla isola in mezzo al mare caraibico,una foresta oscura in mezzo ad essa, una sola barca per scappare, un milione di Dollari e un'orribile segreto nella foresta! Chi riuscirà(se ci sarà qualcuno) a vincere il milione di dollari e il premio segreto?
Recensioni ben gradite! :)
Nota: ho aggiornato il primo capitolo, ora è più leggibile
Genere: Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris McLean, Dawn, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aereo era un normalissimo Aeroplano di linea dell'Air France...a Chirs i Francesi non gli andavano a genio,perchè quando andava al liceo, un francese gli aveva soffiato la ragazza prima del ballo di fine anno...avrebbe fatto ricadere la colpa sulla scarsa sicurezza dei voli...dopo tutto un'incidente Aereo è possibile...sopratutto se si lo si fa scomparire prima dai radar con un radio comando. Chirs aveva detto hai ragazzi che doveva la nuova stagione si chiamava - a tutto reality: una bella sorpresa!- Infatti non dovevano dire niente hai loro genitori...
Chef era dubbioso "E se dopo viene la polizia?"
Chris sorrise "Tranquillo Chef! Appena il o la fortunata avrà lasciato l'isola i tecnici inizieranno subito a smontare le apparecchiature! Senza contare che la valuta virtuale in cui mi farò pagare sarà completamente anonima! Ahahahahahahahahah! Io ne uscirò pulito come un neonato che ha appena fatto il bagno!


Dawn stava seduta sull'angusta sedia della terza classe, avente accanto l'amico B. Salendo aveva rincontrato tutti i concorrenti di -a tutto reality: la vendetta dell'isola- li aveva salutati tutti, incluso Scott che gli stava antipatico, perchè l'aveva fatte eliminare con l'inganno, i soldi dei cimeli e la parte che gli aveva data Cameron li aveva tutti donati al WWF e alla LAV... "Con un milione di dollari, potrò aiutare molto di più la madre terra" si diceva tra se.
Scott la guardava di traverso "Quell'odiosa moralista mi darà filo da torcere! Sarà meglio farla fuori subito...anche Lighting e Jo sono ossi duri...B è intelligente...Gli altri sono più o meno delle pappe molli!" Pensò Scott.
Mike e Zoey si tenevano per mano e si facevano gli occhi dolci l'un l'altro. Brick era andato dal terapeuta per curare il disturbo della paura del buio e del farsi la pipì sopra,Jo guardava l'isola con aria di sfida "Sta volta sarò io a battere TE!"
Lighting non si era dato pace e si era allenato duramente dopo la fine della serie di -All stars- "almeno nella prima serie sono arrivato secondo" Pensò il palestrato stringendo il pugno. Anne Maria, si stava passando l'ennesima spruzzata di spray,Sam giocava al suo videogioco, Stacy stava raccontando a Cameron che L'aereo è stato inventato da suo nonno e non dai Fratelli Wright ma da suo nonno...mentre il povero Cameron si fingeva interessato,Dakota non c'era, in quanto Chris,sapeva che il padre avrebbe dato fondo a tutti i suoi soldi pur di trovare il colpevole...quindi meglio non rischiare.
il Pilota iniziò a parlare hai passeggieri "Bonjour madame e messier, l'isla è vicina e presto vi lancerete dal paracadute!" I concorrenti rimasero increduli.
"Cosa!?" Dissero all'unisono, tranne B
"Oui! Sotto i vostri sedili ci sono dei paracadute! Presto! Scendete"
Jo Fu la prima a prendere il paracadute e andare in direzione del portellone poi, tutti gli altri, per ultimo Cameron, che aveva una certa paura
"Pronti per il lancio!? Dovete atterare nell'acqua, nel punto segnalato dalle 4 grandi Boe rosse e andare verso il punto col Totem, lì troverete l'attrettura per il programma! Adiè!" Il francese virò violentemente... e li buttò tutti giù.
Dawn,iniziò a meditare e non solo non si bagno ma levitò fino alla spiaggia, gli altri atterrarono e aprirono il paracadute cercando di mirare la zona. Per loro fortuna finirono tutti nella zona segnata.
"Oh!Che peccato! Avevo attirato degli squali bianchi e squali tigre! Per far spolpare qualche malcapitato...approposito di malcapitati..." Chris premette un bottone della console di comando e l'aereo iniziò a segnare il vero livello di Carburante!
"Sacre Bleu!" Urlò Il pilota Vedendo che il serbatoio era vuoto e l'aereo iniziò a precipitare.
Chris iniziò a ridere di gusto "Se sopravviverà sarà cibo per squali!Hahahahahahahahaha!"
Jo credeva di essere arrivata prima ma vide Dawn perfettamente asciutta seduta sulla sabbia. "Eh no!Ora mi spieghi come hai fatto!"
Dawn senza interrompere la meditazione disse "ho preso la scorciatoria"
Jo sbuffò mentre gli altri pian piano arrivavano.
Dawn sentiva una strana energia intorno a sè... "C'è molta negatività in ques'isola...non è normale..."
Scott sbuffò "Cazzate! Devo ancora capire se sei semplicemente matta o ti fai di roba pesante!"
Disse il campagnolo con un ghigno maligno e Dawn lo guardò storto
"Sha-stupidaggini viso pallido!" Aggiunse Lighring
Brick cercò calmare gli animi "Soldati! Dovete stare calmi!Ci devono ancora dividere in squadre!"
Da un'auto parlante Chris iniziò a parlare "Benvenuti! Ecco la sorpresa...non ci sono squadre,ne premi,ne penalità ne eliminazioni mie...*ghigno malefico*potete decidere se lavorare in squadra, o da soli...ma il Milione verrà spartito in parti uguali, a meno che patti fra di voi lo dividano in maniera diversa...mentre il premio segreto, lo riceverà chiunque arriverà alla barchetta dall'altra parte dell'isola...e mi sarete grati del premio segreto, forse più del milione...*risata terrificante*"
Scott sbuffò "...e il premio segreto che cos'è lingotti d'oro!? Cosa può valere più di un milione di dollari?"
Chris fece una pernacchia "Senti Super verme! Non mi interrompere! Chi arriverà alla barchetta inoltre avrà l'immunità a tutte le insidie dell'isola! Chiunque esso sia...inclusa una certa rompiscatole guarda anime! SI! Non ti ho ancora perdonata per aver chiamato i federali! Spero che tu sia la prima ad essere eliminata...ma anche se venissi eliminata fra gli altri mi darebbe enorme piacere! Si vederti...*risata*no!no!no...meglio non svelarvi niente...*risata maligna*Buon gioco!I fortunati potranno sentire la mia voce una volta saliti sulla barchetta che vi porterà sani e salvi su una vicina isola che sarà sicura, una normalissima isola usata per le vacanze! lì aspetterete i soccorsi...gli altri...Sorpresa! Dopo tutto Non è il nome della nuova serie!? *Risata maligna*"
Chris chiuse il microfono e sprofondò nella poltrona "Che il banchetto abbia iniziò!!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123