Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_1998    05/10/2015    1 recensioni
E se Voldemort non avesse mai ucciso i genitori di Harry? E se Harry fosse stato smistato in serpeverde diventando il migliore amico di Draco Malfoy? Cosa sarebbe successo?
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Ginny/Neville, James/Lily, Lucius/Narcissa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12: Hogsmeade

Dicembre era arrivato in fretta, i serpeverde padroneggiavano la classifica del Quidditch e dei punteggi delle case.
“I miei hanno detto che puoi venire per le vacanze” disse ad un certo punto Harry mentre Eltamin stava studiando una sigaretta “e che possiamo fare il capodanno da me” proseguì il ragazzo mettendosi i boxer e accendendosi una sigaretta “Non gli piacerò sicuramente” disse la ragazza mentre posava la sigaretta sul comodino “Non devi piacere a loro, lo sai” ribatté il serpeverde guardando la ragazza che si rivestiva “Potter non te l’ha mai detto nessuno? Io voglio piacere a tutti! E comunque so molto bene che loro stravedono per Ginny Weasley” rispose la ragazza mentre si metteva la gonna “Come lo fai a sapere?” chiese lui mentre la Lestrange finiva di abbottonarsi la camicia e voltandosi alzò le sopracciglia e disse: “Seriamente me lo chiedi?” poi si alzò e disse: “Ora vado a antiche rune” baciò Harry ed uscì.
“ Lestrange sei in ritardo, toglierò 10 punti a serpeverde!” disse la professoressa di antiche rune appena la ragazza mise piede in classe “Mi scusi professoressa ma ho incontrato il professor Piton che mi ha trattenuta” disse la serpeverde porgendo un foglio alla professoressa che gli rimise i punti tolti, mentre la ragazza si metteva seduta accanto a Hermione. Appena la prof. ricominciò a spiegare la serpeverde chiese: “Passerai il natale dai Potter?” ottenendo solo un semplice “Si” in risposta.
 
“Domani usciamo solo noi quattro ad Hogsmeade ok?” chiese la Lestrange durante la cena a Harry, Draco e Blaise “Ok ma come mai?” chiese il Malfoy guardando la cugina che addentava un pezzo di petto di pollo “Perché è l’ultima uscita ad Hogsmeade dell’anno e dobbiamo finire i regali di Natale” rispose lei “E se io avessi altri impegni?” chiese il biondo “Li disdici e esci un altro giorno con la Granger” rispose secca la Lestrange, e il serpeverde borbottò un ‘come siamo acide stasera’. “Che spiegazione darai ai tuoi genitori sul fatto che non passerai le vacanze di Natale da loro?” chiese Blaise dopo vari minuti di silenzio “La verità” rispose solo Eltamin “Dray ma che fate voi a capodanno?” Cassandra Malfoy intervenne nel loro discorso “Una festa a villa Potter sorella perché?” rispose il fratello un po’ stupito dalla richiesta “Ci saranno i Paciock e i Weasley?” continuò l’interrogatorio la piccola Malfoy “No, cugina; morirò prima che questo avvenga” rispose solo la serpeverde.
 
Mattina dopo cortile
“Draco si fa sempre aspettare” stava dicendo Harry mentre guardava l’orologio “Peggio di una prima donna” lo spalleggiò Blaise “Ecco che la prima donna arriva” disse Eltamin indicando il Malfoy col mento che stava arrivando con passo baldanzoso “Perché mi hai chiamato prima donna cugina?” chiese il serpeverde mentre si incamminavano verso Hogsmeade “Perché ti sei fatta aspettare quanto una prima donna!” rispose la Lestrange “Vedo che l’incazzatura di ieri non ti è passata, dovresti svagarti di più cugina. Comunque dovevo prepararmi!” si difese lui “Stiamo andando ad Hogsmeade mica ad una sfilata di moda!” lo ribeccò la cugina mentre entravano nel negozio di Mielandia “Abbiamo un budget oggi?” chiese Blaise interrompendo i loro battibecchi “Io non ho mai un budget” rispose solo la ragazza “Comunque mi è rimasto da fare il regalo ad Hermione e il mio regalo” disse la ragazza mentre pagava la sua scorta di dolci per il viaggio del giorno dopo, uscendo poi seguita dagli altri serpeverde “Come tutti gli anni ci faremo il regalo da soli?” chiese Harry mentre entravano in una libreria, la ragazza ghignò e disse: “Come sempre” mentre prendeva in mano un libro di antiche rune e si avvicinava alla cassa per pagarlo. “Farai questo alla Granger?” chiese Draco storcendo il naso, la ragazza per tutta risposte tirò fuori il portafoglio chiedendo un pacchetto “Sono 50 galeoni” disse il libraio “È una fortuna!” commentò Blaise “È un libro unico, questa è l’ultima edizione rimasta sul mercato!” “Si, si poche stronzate e si muova” tagliò corto la Lestrange mentre il negoziante glielo dava e i ragazzi uscirono dal negozio “Unica edizione, a villa Lestrange ne ho due copie” esclamò la reginetta delle serpi.
“Adesso possiamo iniziare la sfida, Draco che devi comprare?” chiese Eltamin “I caschi nuovi per la moto!” disse il serpeverde “Tu Blaise?” chiese la ragazza storcendo il naso dall’affermazione fatta da Draco “Devo far stampare una foto e comprare una cornice” rispose Zabini “Harry?” chiese ancora la serpeverde “Un kit di manutenzione per la mia scopa” rispose il Potter. La Lestrange li guardò tutti e disse: “Io e Draco contro Harry e Blaise, la squadra che arriva per prima vince”. I ragazzi si diressero in due direzioni differenti.
Dopo poco la squadra di Blaise ed Harry era arrivata davanti ad un fotografo “Facciamo prima il tuo Bla’” disse il Potter  mentre entravano dal fotografo e gli dicevano ciò che era da fare.
Intanto la squadra di Eltamin e Draco, che si erano giustamente divisi, erano nettamente in vantaggio: la ragazza si stava già provandosi i vestiti, mentre Draco stava già pagando i caschi delle moto.
Dopo mezz’oretta si ritrovarono tutti dove si erano lasciati, con la netta vittoria di Draco ed Eltamin che si erano giustamente separati, appena si ricongiunsero con gli altri Draco disse: “Be’ allora cosa abbiamo vinto?” “Come ogni anno nulla” rispose leggermente arrabbiato Harry (quei due avevano sempre vinto!) “Ahaha non ti offendere tesoro, ce ne saranno altre di queste sfide, magari con squadre diverse” gli disse Eltamin mentre si incamminavano verso Hogwarts.
 
 

Angolino dell’autrice (anche se questa volta non me lo merito):
Perdonatemiiiii!
Vi ho lasciato in sospeso per tantissimo tempo, a causa delle vacanze e dell’inizio della scuola. Come avete notato però questo capitoloè più lungo dei precedenti. Non trucidatemi per la troppa attesae recensiteee
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_1998