Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    05/10/2015    2 recensioni
Io provengo da un mondo di pace dove la guerra fini dopo duemila anni, il mondo in cui vivo. Destiny, dove vivono vari tipi di razze. Draghi, pony terrestri, unicorni, i pegasus, I grifoni e infine gli alicorno.
Adesso si è aggiunto una nuova razza che sarei io. Mi presento, mi chiamo Ray Ryu e sono un'alidrago.Il perché sono un'alidrago, bè questo è un'altra storia. Adesso vi racconto la mia vita, da destiniano a equestriano.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di My Life is Equestria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo 2 ore, Ray si calmò e le fiamme cominciarono a sparire. I presenti uscirono e notarono che la stanza era vuota, i cristalli verdi si fusero insieme alla stanza.

Nightmare Applejack: Ragazze!… ricordiamoci di non farlo arrabbiare! | tutti annuirono.

Nightmare Pinkie Pie: Però è stato… trooopppoo bello!! | le Nightmares guardarono male. Holy Jewel si avvicinò a suo figlio, che ormai era esausto.

Queen Holy Jewel: Va tutto bene? | Ray guardò sua madre e disse.

Ray Ryu: "Va tutto bene!" | con lo sguardo pieno di rabbia | come posso stare bene… se qui sta succedendo un casino per colpa mia!! | piangendo | se solo non fossi venuto qui!… tutto questo non sarebbe successo! | all'improvviso sua madre gli diede uno schiaffo sulla guancia. Le Nightmares, le CMC e Dark Jewel rimasero scoccati nel vedere Holy Jewel dare uno schiaffo al proprio figlio.

Queen Holy Jewel: Non dire più queste assurdità!!… non è stato colpa tua… ma di quell'essere!!

Ray Ryu: Ma…

Queen Holy Jewel: Niente ma!… cosa sarebbe successo se non c'eri? | poi rispose.

Ray Ryu: Equestria finirebbe ingoiata dall'oscurità!

Queen Holy Jewel: Esatto!… quindi alzati e affronta il destino!  | così si alzò e fece un sorriso.

Ray Ryu: Grazie mamma!… ora so cosa devo fare!… ma prima… 

Queen Holy Jewel: Prima cosa?

Ray Ryu: Mi hai fatto davvero male! | aveva la guancia gonfia | sei cattiva! | lei sentendo quelle parole da suo figlio. Holy Jewel si appoggiò con lo zoccolo la parete, tenendo la testa abbassata.

Jewel: Che ho fatto!… ho dato un schiaffo al mio prezioso figlio!… sono davvero cattiva! | d'un tratto sentì qualcosa sulla sua ala.

Ray Ryu: Però ti voglio sempre un bene! | Holy Jewel, ritornò nei panni di Princess Holy Light, e con gioia lo strinse a sé.

Nightmare Fluttershy: Che bello! | le Nightmares guardarono la scena. Ray notò subito le altre e disse.

Ray Ryu: Ragazze… non dite a nessuno su ciò che ho detto!… n'è va della mia reputazione!… promesso! | poi fecer la Pinkie-promessa.

Queen Dark Jewel: L'ho sai una cosa… sorellina!

Princess Holy Light: Cosa?

Princess Dark Light: Che da oggi anch'io mi farò chiamare… | ritornato come a fatto Holy Light | … Princess Dark Light!… che n'è pensi?

Princess Holy Light: Dico che è un bel nome!… sorellona! | entrambe sorrisero.

Princess Dark Light: Bene!… visto che è tutto sistemato!… ora io ritorno nel mio villaggio!… ci vediamo!

Ray Ryu: Buon viaggio… zia! | così Dark light ritornò su Destiny.

Nightmare Twilight Sparkle: E ora… cosa facciamo? | disse l'alicorno.

Ray Ryu: Ritorniamo a Ponyville! | così tutti ritornarono. Dove tutti i pony stavano ad aspettare il loro ritorno. C'erano anche le principesse. Celestia abbracciò subito la sua allieva, poi guardò a lui e disse.

Princess Celestia: Grazie mille… Ray!

Ray Ryu: Figurati!… e stato uno scherzo da pony! | Nightmare Twilight spiegò la situazione a Celestia.

Princess Luna: Adesso c'è rimasto solo da capire dove l'elemento della generosità! | Ray cominciò a pensare se gli fosse capitata la stessa cosa alle amiche, però dentro di sé gli dice che si era salvata e che sta cercando di ritornare.

Sono trascorsi diversi giorni ad Equestria, tutto era tornato come prima anche se era un po' diverso da prima. Nightmare Rainbow Dash cercava nuove esibizioni da mostrare hai Wonderbolt e Scootaloo gli fece il tifo, Nightmare Applejack continuò ad aiutare la famiglia ad raccogliere le mele insieme a Applebloom, Nightmare Fluttershy si occupò di occuparsi dei animaletti e delle creature, Nightmare Pinkie Pie aiuta i signori Cake e organizza le feste più spettacolari di prima, Nightmare Twilight Sparkle stava a Canterlot con le regnati per discutere sul suo futuro. Invece Ray e Sweetie Belle cercarono di mandare avanti l'attività di Rarity.

Passarono 2 mesi, e Ray stava sistemando alcune cose.

Ray Ryu: Finalmente ho finito! | guardò l'oggetto e lo nascose | mmmmmah… che stanchezza!… Ora vado al Sugarcube Corner a comprarmi un dolcetto! | così si avviò alla pasticceria ed entrò | salve signori Cake!

Mr. Cake: Salve Ray!… come và?

Ray Ryu: Alla grande!

Mrs. Cake: Oh Ray!… e da un bel po' che non ti vediamo qui dentro!

Ray Ryu: Hai ragione!… e solo che avevo molto impegni!

Mrs. Cake: Tranquillo!… per caso devi comprare qualcosa?

Ray Ryu: Si!… corre un muffin al limone! | Mr. Cake prese il dolce richiesto e d'un tratto qualcosa rottolo per le scale.

Nightmare Pinkie Pie: Hahaha… è stato molto divertente! | rivolgendosi hai figli dei signori Cake | RAY!!!…  da un bel po' che non ti vediamo qui dentro!

Ray Ryu: (E due!)… sono venuto a comprare un dolcetto!

Nightmare Pinkie Pie: Come mai?

Ray Ryu: Bè… vedi… oggi e un'anno che sto qui ad Equestria!… così ho deciso di comprare un muffin per festeggiare! | prese il dolcetto e uscì dalla pasticceria.

Nightmare Pinkie Pie: E così!… fai un'anno che stai qui!… eheh… interessante! | facendo un sorriso maligno.

Intanto Ray era arrivato al parco e si siede sulla panchina e cominciò a guardare attorno.

Ray Ryu: Aahh!!… finalmente un po' di tranquillità! | ad un certo punto qualcosa andò a colpire Ray, si riprese subito e si alzò | che mi è caduto?… un ufo! | poi guardò meglio e notò un pegaso con il manto grigio.

???: Ohi ohi ohi!… che male! | gli allungò lo zoccolo.

Ray Ryu: Stai bene?… signorina…

Derpy Hooves: Derpy… Derpy Hooves! | afferrò lo zoccolo di lui e si alzò.

Ray Ryu: Hai un bellissimo nome! | lei cominciò arrossire | comunque!… come mai sei venuta a sbattermi contro?

Derpy Hooves: Ecco… io… | poi si sentì un rumore di stomaco | ho fame!… oggi non sono riuscita a far la colazione! | Ray senza dire nulla, gli regala il muffin che ha comprato | per me?

Ray Ryu: Si!… tanto non avevo fame!

Derpy Hooves: Grazie mille! | prese il muffin e sé lo mangiò.

Dopo aver salutato Derpy, Ray continuò la sua passeggiata nelle strade di Ponyville, finché incontrò le CMC che discutevano.

Ray Ryu: Salve… allieve!

CMC: SALVE MAESTRO!?! | ormai si era abituato alle loro urla.

Ray Ryu: Che state facendo?

Scootaloo: Stavamo discutendo per il nome!

Ray Ryu: Perché?

Applebloom: Visto che noi ci chiamiamo le Cutie Mark Crusaders!…

Sweetie Belle: … abbiamo deciso di chiamarci le Cutie Mark Alchemist!… che n'è dici?

Ray Ryu: Carino! | poi Applebloom continuò.

Applebloom: Non solo… abbiamo deciso anche di cambiare i nostri nomi! | preoccupato disse.

Ray Ryu: Ma l'ha vette chiesto hai vostri famigliari su questa cosa?

Scootaloo: Si!… ci hanno dato l'autorizzazione!

Ray Ryu: E come vi chiamerete?

Atomic Apple: Bè… visto che sono radioattiva e tenendomi il nome della famiglia Apple!… mi farò chiamare Atomic Apple!

Changeloo: Io invece mi chiamerò Changeloo!… visto che ho i poteri della regina dei Changeling!

Ray Ryu: Bellissimi i vostri nomi! | poi guardò Sweetie e notò che aveva il voltò triste | che hai Sweetie?

Sweetie Belle: Io non so come chiamarmi!… e poi non ho il permesso della mia sorellona! | si avvicinò a lei e l'abbraccia a sé!

Ray Ryu: Su… tranquilla Sweetie!… ti prometto che ti porterò Rarity a casa! | facendo la Pinkie-promessa | visto che siete tutti qui!… ho un regalo da darvi a tutti e tre! | così le CMA esultavano

Changeloo: Sarebbe? | gli mostrò tre pergamene.

Ray Ryu: Ecco a voi i vostro diploma d'alchimia!

Sweetie Belle: Vuoi dire che…

Ray Ryu: Che siete promossi a pieni voti! | così le CMA presero le loro pergamene a lo lesserò | e ho anche dei doni per il vostro impegno!

Atomic apple: quale?… quale? | gli fece vedere due oggetti e un mezzo cristallo | che belli!

Così Ray mise il primo gioiello con il cristallo in testa a Changeloo, appoggiato sulla sua fronte, e un girocollo sempre con un cristallo ad Atomic Apple.

Changeloo: Cool!! | poi si avvicinò a Sweetie Belle.

Ray Ryu: Sweetie!… potresti allungare il tuo zoccolo destro! | così lei gli allungò lo zoccolo, così lui mise il mezzo cristallo sulla sua arma | ecco fatto! | Sweetie confusa disse.

Sweetie Belle: Che cosa sono?

Ray Ryu: Sono i vostri cristalli d'alchimia! | rispose lì il, così le CMA capirono che cosa sono | per festeggiare per tutti vi comprerò un bel gelato!

CMA: YAAYYY!?! | poi si avviarono. Non appena arrivarono, d'un tratto il cielo si oscuro.

Ray Ryu: Che strano! | cercando di capire. Poi notò due figure cadere. Focalizzo bene gli occhi e vide le due regnanti in condizioni tremendi. Con uno scatto fulmineo andò a salvarle | (se avessi le ali!) | sapendo che non poteva volare per salvarle. Corse sulla cima del campanile e fece un balzo e riuscì ad afferrare le regnanti. Poi cominciò ad andare giù pure lui | (adesso farò un'atterraggio da manuale!) | poi qualcosa lo colpi, facendoli schiantare al suolo.

CMA: RAAYYY!?! | dal nulla apparvero le Nightmares, che andarono subito ad aiutare Ray e le regnanti. Tutte notarono le due principesse e anche Nightmare Twilight che furono salvati dal corpo di Ray che stava sotto di loro. All'improvviso apparve una nuvola nera che andò a colpire il suolo. Intanto Ray e le tre alicorni, si ripresero dal colpo.

Ray Ryu: Si può sapere chi mi è arrivato a dosso? | Nightmare Twilight arrossì e disse.

Nightmare Twilight Sparkle: Scusa Ray!… ma siamo state colpite dallo stesso essere!

Ray Ryu: Vuoi dire … | di colpo si sentì una voce famigliare.

Dark Kai: Esatto Ray… figlio dell'oscuro mietitore! | Ray guardò nella direzione della voce e notò che le nuvole si stavano formando una sagoma, poi capì chi è.

Ray Ryu: Dark Kai! | con un tono di rabbia.

Dark Kai: Esatto!… Dark Kai e tornato!

Ray Ryu: Come hai fatto ad uscire nel fosso oscuro? | sempre con il tono rabbioso.

Dark Kai: È un segreto!

Ray Ryu: Quindi deduco che sei tu l'artefice di tutto questo?

Dark Kai: Ma bravo!… vedo che sei più intelligente di tuo padre!… sai anche che cosa voglio?

Ray Ryu: Si!… vuoi conquistare non solo Equestria!… ma anche l'intera dimensione!… usando gli abitanti di Equestria come tuoi soldati oscuri!

Dark Kai: Perfetto come piano? | ma Ray vede tutt'altra cosa.

Ray Ryu: Dark Kai!… ora ti sconfiggerò! | poi si misero in mezzo le Nightmare 5 e le CMA | ragazze ma che fatte?

Nightmare Rainbow Dash: Non credere che ti lasciamo fare tutto questo da solo! | sbattendo le ali.

Nightmare Twilight Sparkle: Esatto!… e poi questa e la nostra Equestria!… quindi combatteremo fino all'ultimo respiro! | il corno si illumino.

Nightmare Applejack: YEEAAYYY… così si dice!… e poi ho un conto in sospeso con lui… per quello che a fatto alla mia sorellina! | prendendo il lazo.

Nightmare Fluttershy: Ehm… anch'io se posso… voglio combattere! | apparendo le creature.

Nightmare Pinkie Pie: Ci divertiremo un mondo! | preparando il cannone.

CMA: Anche noi vogliamo combattere!?!

Ray Ryu: Ma è troppo pericoloso! | disse preoccupato.

Changeloo: Il pericolo me l'ho mangio per colazione! | predando anche lei l'arma.

Atomic Apple: Pure io ho un conto aperto con questo qui! | facendo apparire i cristalli. Sweetie si avvicinò a lui e disse.

Sweetie Belle: Poi non hai detto che dobbiamo avere fiducia in noi stessi? | Ray sorrise.

Ray Ryu: Siete proprio cresciute!… ok! | fa apparire la katana e disse | Dark Kai!… noi ti sconfiggeremo! | poi lui iniziò a ridere.

Dark Kai: AHAHAHAHAHAH!!!… | poi dal nulla apparvero i Shadow Changeling.

Ray Ryu: Tsè… e tutto qui?… e questo il tuo esercito? | all'improvviso si sentì un'altra voce famigliare.

Nightmare Rarity: Certo che questo e il suo esercito! | dietro di lui apparve un unicorno | … mio caro Ray! | lui la riconobbe subito.

Ray Ryu: Rarity!!

Nightmare Rarity: Nightmare Rarity… tesoro!







Angolo dell'assassino:

Ohi… giovani! Ora le cose si fanno più interessanti.
La battaglia per il destino di Equestria e nei miei zoccoli insieme al mio gruppo. Chi sarà a vincere. Le scommesse sono aperte.

Vi lascio il link del mio OC e spero che vi stiate divertendo. Quindi al prossimo capitolo.


Firmato
Ray Ryu, l'assassino

http://rayryuefp.deviantart.com/art/New-Version-Ray-Ryu-the-Murderess-548961339
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu