Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Balenotta    15/02/2009    4 recensioni
Erano riuniti in cerchio, tante persone impaurite. “Dobbiamo avvisare tutti, dobbiamo andarcene! Subito!” Urlò improvvisamente una voce che provocò la reazione di tutti verso chissà quale meta..NON VE NE PENTIRETE SICURAMENTE, (viva la modestia)..Il primo capitolo è solamente la situazione iniziale. Spero che mi piacerà e che mi commenterete! Un grandissimo bacione Balenotta!
Genere: Thriller, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 2

 

 
Si! Andiamo! Forza! Sbrigarsi, sbrigarsi, sbrigarsi!”
Non avevo idea potesse essere così!”
Non ci credo!!”
Urla tanto urla e panico che si diffondeva...

 

 

 
Avevo visto lui e tutto il mio timore sparì. Iniziai a scendere le scale sotto lo sguardo di tutti, ma non mi importava. Volevo solamente arrivare da lui. Vedere il suo sorriso e cancellare ogni mia incertezza. E non mi resi neanche conto di quanto ormai gli fossi vicina, finché non sentii il suo respiro caldo sbattere contro la mia fronte.
Ciao...” Mi sussurrò, per quanto possa essere un sussurro la voce calda roca di Jacob. Ma in quel momento poco importava, perché ero completamente rapita dai suoi occhi scintillanti.
Devo assolutamente dire qualcosa! Nessie, DI QUALCOSA!!!
Ciao” SCEMA! Ma con tutte le cose che potresti dire.. Che imbranata!
Sentii mio padre ridere ai miei pensieri e gli ringhiai contro facendolo zittire. Intanto ritornai a concentrarmi su Jake che ancora mi stava fissando.
In quel momento Jasper fece iniziare una musica lenta ed io abbassai lo sguardo.
Chissà se mi avrebbe mai chiesto di ballare. Improvvisamente vidi la sua mano sotto i miei occhi, in segno di invito, e alzai istintivamente lo sguardo incontrando il suo sorriso.
Oh mamma!Forza Nessie alza quella mano e appoggiala alla sua!
Ci riuscii e, poco dopo, ero nel grande salone con la testa appoggiata al petto di Jake.
Trascorse così la maggior parte della serata, fino a quando, all'improvviso, sentii un rumore.
Un oggetto che si frantumava cadendo a terra.
Subito mi scostai da Jake che, prendendomi la mano, si incamminò velocemente verso il luogo da cui proveniva il baccano.
Era impossibile una cosa del genere. Non nella mia famiglia.
Poi, tutto ad un tratto, delle luci rosse e blu.
Una voce.
VAMPIRI.
Delle grida.
Urli strazianti che piombavano dentro il mio cuore che non riusciva a capire.
Ancora dei gridi provenienti dalla sala
Un continuo correre.
Agitazione.
Paura.
Guardai mio padre e, poi, il mio sguardo si spostò verso Alice che stava con le mani aperte e con lo sguardo fisso. Sotto di lei una miriade di schegge di cristallo.
E il mio cuore si frantumò.
La mia vista e il mio udito si appannarono leggermente, mentre il buco nero della mia anima si allargava inghiottendo tutta la mia vita; portandosi con se tutta questa serata portandosi via il mio corpo, e, nello stesso momento, nella mia anima, la paura saliva.
Cercavo qualcuno che mi dicesse: è tutto uno scherzo, Nessie! Ma nessuno si azzardava a fiatare, fino a quando mio padre non aprì la sua bocca.
DOBBIAMO ANDARCENE! DOBBIAMO SCAPPARE. VIA!” Un flebile sussurro che, però, tutti percepirono.
E non so né come né il perché, ma mi ritrovai tra le braccia di zio Emmett che correva sfrenato seguito da tutti gli altri.
Nello stesso momento sentivo nonno Carlisle che parlava velocissimo. Non riuscivo a capire.
Non ce la facevo.
Cosa stava accadendo? Qualcuno mi doveva spiegare c..che...cosa succedeva.
Girai la testa verso la mia casa tutta illuminata e l'unica cosa che vidi erano tutti i miei ospiti urlare e correre verso chissà quale meta.
Mi strinsi con forza allo zio.
Non volevo piangere, non ora.
Non mi sembrava il momento.
Eppure le mie lacrime volevano cadere.
E dei singhiozzi incominciavano ad uscire dalla mia bocca.
Volevo spiegazioni e, soprattutto, volevo che accanto a me ci fosse Jacob.
Cosa avremmo fatto ora? Cosa accadrà, adesso?
Poi sentii un ululato squarciare, ancora di più, il mio cuore.
JACOB!
Aprii gli occhi e vidi al fianco di mio padre il pelo rossiccio di Jake.
Poi spostai lo sguardo verso mio padre che accennò a Jake un segno e, in pochissimi istanti, il grande lupo rossiccio fece un balzo staccandosi dalla nostra strada e andando verso un altro sentiero.
Forse diretto a La Push.
Forse diretto in città.
Ma, di certo, era diretto lontano da me.
E una divisione netta si instaurò nella mia mente facendomi perdere completamente i sensi.
E forse era meglio così.
Forse era meglio stare nel buio.
Forse era meglio credere, almeno per poco tempo, che tutto questo fosse stato un sogno da cui, prima o poi, mi risveglierò.

 

 

 

 
RINGRAZIAMENTI

 
Ciao a tutti!! Eccomi qui con il secondo capitolo appena sfornato (ora mi prende fame!!).
Bene. Ora che ne dite?? ihih!
Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento! Fatemi sapere!
Intanto passo ai ringraziamenti.

 
Razorbladekisses: Ciao! Che bello averti qui sempre e costantemente! Ora con tutti questi complimenti che ogni volta mi fai! Esagerata! Dai dai..Spero di averti sconvolta almeno un pochino con questo cappy! Ihihih! Un bacione grandissimo!!!Bale
Padfoot_07: O mio dio! Come sei gentile! Veramente! Accetto di buon grado tutti i tuoi complimenti, veramente. Sono contentissima che ti piaccia il mio modo di scrivere :D (e anche che segui le mie ff!) sigh sigh :') piango di felicità! Grazie tantissimo, e spero che anche questo capitolo di sia piaciuto! Un grandissimo bacione!
Niki: moreee!!Grazieee del commentinooooo!! EHEH! E' proprio ganzo..già..Ma pra arriva il bello...Spero che ti sia piaciuto questo cappy!! Un bacioneeeeee

 
RINGRAZIO, INOLTRE, TUTTE LE 78 PERSONE CHE, PER ORA, HANNO LETTO IL PRIMO CAPITOLO!!

 
E come non potrei ringraziare chi mi ha inserito tra i preferiti?? Quindi:

 
amimy
EmySmile
Padfoot_07
Razorbladekisses
rebby

 

 

 

 

 

 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Balenotta