Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Balenotta    13/02/2009    6 recensioni
Erano riuniti in cerchio, tante persone impaurite. “Dobbiamo avvisare tutti, dobbiamo andarcene! Subito!” Urlò improvvisamente una voce che provocò la reazione di tutti verso chissà quale meta..NON VE NE PENTIRETE SICURAMENTE, (viva la modestia)..Il primo capitolo è solamente la situazione iniziale. Spero che mi piacerà e che mi commenterete! Un grandissimo bacione Balenotta!
Genere: Thriller, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
 
Erano riuniti in cerchio, tante persone impaurite.
Dobbiamo avvisare tutti, dobbiamo andarcene! Subito!” Urlò improvvisamente una voce che provocò la reazione di tutti verso chissà quale meta..
 

 

 

 
Bella?! Bella?! Ci sei!!? Su forza! Collabora!” Sento Alice sbraitare contro di me alzando gli occhi al cielo.
E' possibile che tu sia sempre in un altro mondo?! Si può sapere cosa hai?!”
N..nulla Alice, nulla...Stavo solamente pensando, dimmi pure.”
Oh! Finalmente un po' di attenzione! Sia ringraziato il cielo! Su, forza prendi questi due vasi e portali in sala. Mi raccomando sopra il pianoforte! Dopodiché vai ad aiutare Esme in cucina. Gli amici di Nessie saranno qui tra tre ore.”
Sbuffo. Lo so, lo so! Chissà quante volte ha ripetuto queste parole da questa mattina.
DEVE ESSERE TUTTO PERFETTO!!!” La sento urlare in lontananza mentre si dirige in camera di mia figlia per prepararla.
Già, mia figlia.
Sono passati tanti anni così velocemente e, tutt'ora, non riesco a credere che io abbia una figlia diciottenne. E non riesco neanche a credere che questa sia la sua festa di diploma.
Un altro pensiero, però, sovrasta la mia felicità per questo evento.
Dartmouth.
Infatti domani mattina, appena finita la festa, Nessie partirà.
Mi lascerà.
Ok ok, forse la faccio un po' troppo drastica; ma mi mancherà terribilmente.
Andrà a Dartmouth con Jacob.
Quei due non mi faranno mai smettere di ridere. Ormai tutti, all'infuori di Nessie, sanno che Jake è innamorato perdutamente di mia figlia, che ricambia.
Sembrano due bambini alle prime armi e, forse, neanche si sono resi conto dei sentimenti reciproci. Sarà vergogna? Non ne ho idea.

 

 
Erano passate tre ore e sette minuti, quando, ormai, il salone di casa Cullen era popolato da adolescenti che frequentavano il liceo di Forks. Alcuni si stavano avventando sul cibo, altri erano su delle poltroncine, altri ancora parlavano di qualche inutile pettegolezzo scolastico.
Solo un ragazzo era davanti alla porta indossando dei jeans scuri una camicia e una giacca elegante nera che evidenziava il suo fisico.
Jacob.
Estremamente teso, estremamente inopportuno davanti a queste feste definite, da lui, cose troppo eleganti. Ma era lì per la sua Renesmee. Solo per lei.
Ed ora la stava attendendo.
Improvvisamente sentii dei passi lenti e un battito del cuore, accelerato rispetto alla norma, giungere vicino alle scale della grande sala: Renesmee.
Delle mani mi abbracciarono spingendomi verso il corpo perfetto. Edward.
Tutti e due ci voltammo, seguiti da una schiera di umani, verso la figura di Renesmee che se ne stava davanti alle scale, timorosa, guardando tutte quelle persone.
Era stupenda.
Molto più di Rosalie, molto più di Alice e di Esme, molto più di Edward e molto più di me.
Alta, slanciata, magra, dalle curve perfette coperte lievemente da un vestito rosso di seta che strusciava leggermente a terra e, che al lato destro, aveva uno spacco che arrivava quasi fino a metà gamba. Nella parte superiore era morbido e tenuto da due spalline che, girando intorno al collo, arrivavano a incrociarsi dietro la schiena nuda di Nessie.
I capelli erano lasciati liberi, ma i boccoli bronzei erano vellutati e ordinati. Nel suo viso incerto, non vi era traccia di trucco pesante, ma, solamente di una lieve sfumatura che rendeva la sua immagine, ancora più naturale e ancora più bella.
Tutti la ammiravano, alcune ragazze erano perfino gelose, i ragazzi la desideravano, ma tutti erano in contemplazione.. Lo vedevo dai loro occhi.
Sentii il sorriso di Edward. Sicuramente in questo momento nostra figlia desiderava scappare.
Improvvisamente, però, il suo sguardo spaesato si spostò verso di lui che la guardava sbalordito, incantato, e, in quel momento, chissà quale forza la fece scendere lentamente le scale.
Come se il mondo attorno a lei si fosse fermato.
Sentii Edward accarezzarmi i capelli e stringermi ancora più forte.
Era lei la mia piccola Renesmee...

 

 

 

 

 

 
Questa fanfiction è stata ispirata da una conversazione con Razobladekisses..Spero di averlo scritto bene! Insomma chissà dove è arrivato il mio cervello per trarre un'idea così! Bhà..Comunque sia questo è solamente l'inizio...Nulla di che...

 

 

 
UN BACIONE GRANDISSIMO BALENOTTA
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Balenotta