Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola amika    15/02/2009    3 recensioni
E se Sasuke e Sakura non si fossero mai conosciuti?? Se si incontrassero in circostanza abbastanza strane? Cosa succederebbe???
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7°: ritorno alla realtà


Era impossibile.

Letteralmente impossibile.

Quello che avevo ascoltato era un sogno, un sogno bellissimo da qui non volevo essere svegliata.

Ma siamo sicuri che parlasse con me? Non è che c’era qualcun altro nei dintorni? Speriamo di no.

Ero così intontita che mi dimenticai che il villaggio combatteva contro Orochimaru e iniziai a esplorare il luogo in cui mi aveva portato.

Era splendido: una radura circondata da alberi, al centro un piccolo laghetto con delle ninfee e cespugli qua e la pieni di bellissimi fiori.

Improvvisamente sentii un’esplosione.

Ritornai alla realtà. Noi stavamo combattendo contro Orochimaru e lui era un suo alleato.

Forse quello che mi aveva detto, era un modo per togliermi dalla battaglia? Sapete, un ninja medico in meno, fa la differenza, quando si combatte.

E se invece fosse stato tutto vero? Se come me lui, con un solo sguardo, si fosse innamorato di me sul serio?

No impossibile sicuramente era la prima opzione, perché avevo sentito dire in giro che molte ragazze gli facevano il filo, ma lui non ha mai accettato nessuna proposta e non è mai stato sdolcinato ma sempre serio e composto.

Quindi dovevo rassegnarmi all’idea, che era solo uno splendido sogno.

Ritornai contro voglia al campo di battaglia.

Ma dico sei impazzita?”disse Shizune.

Dov’eri finita? Guarda qua quanti feriti!”continuò arrabbiata.

Scusami mentre curavo Izumo, qualcuno mi ha presa alle spalle. Ho cercato di difendermi ma mi ha buttato giù dal palazzo. Ho ripreso conoscenza qualche minuti fa” (avevo già programmato la recita!)

Ah scusa. Ma ora stai bene?” disse più calma.

Si si mi sono ripresa, ma come mai quest’attacco improvviso?”

Da quello che ho capito Orochimaru, voleva sfruttare il nostro momento di debolezza per la morte del 3° Hokage e provare a conquistare e distruggere il villaggio della Foglia”disse.

Ma come ce la stiamo cavando?” chiesi un po’ preoccupata.

Benissimo perché non solo ci siamo difesi, ma siamo anche passati all’attacco!” continuò felice.

Io al contrario di lei, non ero molto felice, perché purtroppo ero tornata alla mia vita di sempre, alla triste realtà. Quello che avevo sentito era solo un’illusione. Solo un’illusione.


Continua....


Il fatidico capitolo dopo quello precedente. Non ha molto senso quello che sto dicendo ma visto il capitolo prima... povera Sakura!!!! anche io sono molto negativa e avrei pensato alle stesse cose a cui pensò lei. Hihihi alla prossima ^_^ !!!. (recensite numerosi!!!)


Pikkola Amika


Sakura92: a dire il vero non so neanche io come abbia fatto Sakura a stare lì, ferma a far finta di essere svenuta. Anche io avrei fatto quello che avresti fatto tu!!! però è andata così e lei a preferito rimanere svenuta non so che dire. Grazie per aver recensito. Alla prossima.





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola amika