Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    06/10/2015    8 recensioni
Dopo un anno dalla pubblicazione della prima storia appartenente alla serie "The Dream League", eccoci finalmente arrivati alla prima delle ultime due storie della serie che saranno anche dei Crossover!!
A circa 50 giorni di distanza dalla Grande Tempesta l'FBI ha assunto una squadra di ricerca comprendente Bulma Brief, Sabo, Shizune, Tim Marcoh, Samuel Oak ed Hiroshi Agasa per studiare il misterioso DS... ma non sa che sarà proprio questo studio a scatenare gli eventi che porteranno 10 Universi ad entrare in contatto per salvare i mondi da un destino che sembra già scritto!
Che cosa succederà? Scopritelo in questa nuova storia, buona lettura a tutti!!
Opere/Universi coinvolte nella Fan Fiction:
1) Dragon Ball;
2) Mondo Reale;
3) One Piece;
4) Fullmetal Alchemist;
5) Kingdom Hearts;
6) Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco;
7) Naruto;
8) Frozen - Il Regno di Ghiaccio;
9) Detective Conan;
10) Pokemon (Anime).
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Prima però un piccolo aggiornamento sul mio amico dato che forse vi interessa: Venerdì l’ho chiamato per cercare di risolvere la situazione ed ho seguito i vostri suggerimenti, prima gli ho chiesto scusa qualora il mio comportamento l’avesse disturbato e poi ho cercato di risolvere la situazione, per fortuna però lui ha detto che in pratica se non si è fatto sentire in questo periodo è perché sta lavorando anche nei week end e di conseguenza è più difficile per noi riuscire a vederci. Dato che io sono di natura sospetta come voi ben sapete ho preferito verificare, ed effettivamente è così, per cui la situazione è parzialmente risolta al momento e vi ringrazio infinitamente per avermi dato una mano tutti quanti nessuno escluso, sul serio :).
In questo chap assisterete ad una vera e propria battaglia civile, i convocati sia dell’Iniziativa Dream League che dei loro compagni si batteranno tra di loro a causa dei controllati da Saga e solo leggendo qui sotto potrete sapere come andrà a finire…
Sappiate solo una cosa, non sarà solo un Capitolo di lotta, qualche approfondimento di personaggi buoni ci sarà, ed avverrà anche una cosa importante ai fini della trama, per cui con queste parole vi rimando al Capitolo sperando che vi piaccia :).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Justice Solaris: Eheheheheheheheheh non credo che vi aspettaste una cosa del genere, anche perché in Avengers non era accaduto che si fossero messi l’uno contro l’altro, giusto Hulk aveva combattuto contro gli altri, ma la battaglia non è durata molto, Occhio di Falco non lo conto perché era già sotto il controllo di Loki, di conseguenza non potevate aspettarvi uno sviluppo del genere, contento di essere riuscito a sorprendervi :) e non avete ancora visto niente, fidatevi, leggete il Capitolo qui sotto e ve ne accorgerete da soli ù.ù XD ;). Circa il motivo per cui il controllo sul team di ricerca non sia svanito davanti ai morti dell’Area 51 posso dirvi che non è uno spoiler enorme, se volessi potrei anche dirvelo adesso, ma vi toglierei la sorpresa di conseguenza aspetto che si arrivi al punto giusto in modo che lo vediate con i vostri occhi ;) sperando anche che vi piaccia la spiegazione naturalmente :) non sarà facile farli tornare normali, ma di quello se ne riparlerà più avanti ù.ù ;). Naturalmente non posso dire come torneranno normali dato che è una cosa che per alcuni scoprirete già in questo Capitolo, tuttavia posso anticiparti che il cosiddetto potere dell’amore avrà effetto solo fino ad un certo punto, nel senso che potrebbe sì avere il suo effetto, ma ci vorrebbe comunque dell’altro per riuscire a farli tornare normali, altro non vi dico perché ho già detto troppo, il resto lo scoprirete quando sarà il momento ;). Beh credo che se Nami dicesse a Sanji di amarlo si segnerebbe a vita, non la mollerebbe più neanche un solo istante e finirebbe solo per pestarlo a sangue XD però magari sotto sotto lo ama davvero, chissà ù.ù sulle Winxs io non ho mai visto niente, anche se sono incappato in una puntata proprio pochi giorni fa, però conosco il genere e di conseguenza posso intuire quello che è accaduto nella puntata descritta da te ù.ù XD ;). Ma che bel soprannome che hai dato a Sasuke, credo che lo adotterò anch’io per la gioia del mio Sasuke XD ;) purtroppo la sua risposta è una cosa che non verrà rivelata in questo Capitolo, inizialmente Duke dirà di no e posso già dirvelo, poi però quando sta per dare la sua effettiva risposta viene interrotto, di conseguenza dovrete attendere il prossimo chap per quella definitiva ;). Ho visto il Capitolo 801 e… beh quella vignetta è a dir poco fantastica!! Quella con tutti quanti è magnifica, ci sono tutte e cinque le potenze esistenti al mondo, bellissima *_* tra l’altro se avete notato in quella stessa vignetta si può scorgere il flottaro mancante apparso proprio nel Capitolo 802, quello che si autoproclama figlio di Barbabianca, si vede la sua chioma vicino a Law, molto somigliante tra l’altro al cappotto di piume rosa che indossava sempre Doflamingo ;). Confermo che quello è effettivamente Lucci, mi è piaciuto davvero molto rivederlo *_* immagino il mostro di potenza che sarà ormai diventato *_* certo ammetto che mi fa strano vederlo dalla parte del Governo dopo che aveva giurato vendetta verso Spandam, ma mi sa a questo punto che ha accettato di tornare nel CP0 solo per poter essere il Capo di Spandam XD ;). Per quanto riguarda le taglie mi spiace molto per Franky, avendo distrutto la Fabbrica di Smile si meritava un aumento fino ad almeno 100 milioni, ma invece è rimasto fregato T_T invece per l’aumento di coloro che non erano a Dressrosa credo che c’entri molto quello che hanno fatto a Punk Hazard dato che la Marina sa cosa hanno combinato grazie a Smoker, l’aumento spropositato per Sanji nonostante abbia fatto poco o niente credo sia dovuto al misterioso motivo per cui lo vogliono solo vivo, si scoprirà quando sarà il momento naturalmente ù.ù ;) comunque sì, la Marina sapeva fin dall’inizio che Usopp e Sogeking sono la stessa persona, per questo credo che debba essere considerato come un aumento e non una taglia nuova. Adesso vedremo come va avanti la vicenda visto che sono arrivati a Zou :) e nel frattempo spero che i miei nuovi Capitoli ti piacciano come quelli vecchi :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

SOUL OF KURAMA: Non ti preoccupare, me l’hai già detto quanto ti piace come personaggio Cao Cao, per cui non mi stupisco, dì pure così senza problemi ù.ù XD ;). Addirittura quattro OAV?! Ok questa non me l’aspettavo O_O mi ricordavo che fossero due, beh mi sbagliavo a quanto pare ù.ù a questo punto mi sembra doveroso vedere anche questi appena avrò concluso gli episodi, so che ci vorrà una vita dato che stiamo parlando comunque di Marzo o giù di lì, ma saprò aspettare non temete, così potrò godermi l’Attacco dei Giganti con calma ù.ù ;). Ma loooooooolllll XD cavolo quella scena devo vederla assolutamente XD anche se ci vorrà una vita DEVO vederla a questo punto ù.ù certo immaginarmi che un pinguino sia uno dei personaggi più carismatici di un anime/manga che da quel che so dovrebbe parlare di robottoni mi sembra molto… diciamo strano XD a questo punto voglio anche conoscere questo personaggio quando sarà il momento ù.ù e dato che non è ecchi mi immagino che la ragazza lo pesterà a sangue a dire poco probabilmente, poveraccio O_O XD ;). Il film di Godzilla ha rimandato il film di Evangelion? Beh per me è forse meglio dato che lo devo ancora iniziare, ma per te che lo adori a dire poco posso immaginare la tragedia immane che è, tranquillo penso proprio di capirti sotto questo punto di vista XD ;) il film di cui parli credo che sia il nuovo live-action solo giapponese che hanno deciso di fare dopo il successo di quello americano… immagino quanto odierai a morte Godzilla ora XD ;) per Guilty Crown non immaginavo che avesse anche delle scene simili… beh come anime mi piace comunque tantissimo e questo non cambia la mia opinione in merito ù.ù ;). No, in quel caso non mi stavo riferendo al finale di Naruto, anche se ci sono rimasto malissimo nel vedere Naruto usare un computer e vedere dei palazzi moderni dietro alla Montagna degli Hokage, cioè uno dei punti a favore di Naruto è l’ambientazione e me la rovini con strutture moderne?! Ma perché hai fatto questo?! T_T Comunque come già detto non mi riferivo al finale di Naruto… non in quel caso naturalmente ù.ù ;). Domanda, ma gli Abridged o come si chiamano sono fatti sempre dagli stessi autori oppure cambiano ogni volta? Lo chiedo perché ho visto diversi video su di loro anche se a parte quello che mi hai linkato l’altra volta su Evangelion non ne ho mai visionato uno, di conseguenza non so se i vari doppiatori cambiano ogni volta o meno ;) l’Attacco dei Giganti lascia perdere, sono al secondo episodio e non voglio spoilerarmi i due successivi, al massimo postamelo tra due settimane quando avrò terminato la quarta puntata ù.ù XD ;) e per il video che mi hai mandato su Evangelion è come il primo, ossia non rischio spoiler, oppure in questo caso il rischio c’è? Mamma che casino con i finali di Evangelion, forse per questo preferisco un solo finale XD o meglio specifichiamo, nelle varie opere dove si può scegliere una via alternativa devono esserci finali diversi per ovvi motivi e questo mi piace, non mi piace quando la storia è sempre la stessa ma cambia solo il finale per motivi di marketing, ma va beh questa è un’opinione personale naturalmente ù.ù ;). Circa il video che mi hai inviato… beh devo dire che il combattimento è stato davvero avvincente!! Dinamico e movimentato al punto giusto, mi piace *_* posso supporre inoltre dai titoli che è ispirato a Fate Stay Night o come si chiama, l’opera da cui sta traendo Evil Ultron la sua fic, giusto? Riguardo il mio Capitolo confermo quello che hai detto, sono dei baka Luffy e Naruto caduti nella trappola avversaria e spediti chissà dove ù.ù ma va beh la competizione ed il loro già non troppo sviluppato cervello non poteva che portarli a quel punto XD ;) sui camei no, posso già dirvi che il nostro momento è vicinissimo, ma non arriveremo in questo caso, la separazione sarà una specie di “viaggio spirituale” per uno dei due… chi lo capirete molto presto ù.ù XD ;). Saga comunque ha preso il controllo di alcuni combattenti e di conseguenza è scoppiata una battaglia civile, uno dei match partiti è Edward vs Seiya che beh non potevo non fare dopo quello che è accaduto, ho colto la palla al balzo e li ho messi l’uno contro l’altro ù.ù XD ;) Goku invece è stato spronato da Vegeta a combattere suo figlio, aveva bisogno di uno stimolo, di conseguenza bisogna ringraziare il Principe ù.ù e sul potere di Elsa… cavolo sai che non ci avevo pensato? In teoria potrebbe eccome creare delle copie di ghiaccio, me stupido che non ci avevo pensato prima *_* grazie per avermi suggerito l’idea, la userò sicuramente in futuro ù.ù ;). Beh è probabilissimo XD magari Sanji non ha gradito la fine che ha fatto Saga nello sclero passato e si sta sfogando così ù.ù ed ha pure ragione alla fin fine, non augurerei a nessuno di guardare My Little Pony XD ;) lo scontro tra Pokémon lo mostrerò abbastanza ed avrà anche un esito, ma non ve lo anticipo per ovvi motivi ù.ù e confermo che Sakura se volesse potrebbe sconfiggere facilmente Ran, ma dato che non la vuole attaccare e vuole limitarsi a difendersi non può che andare così l’incontro al momento… vedremo se la rosa troverà la forza di attaccarla o meno ù.ù ;). Eheheheheheheh credo che sia stata un po’ una sorpresa lo scontro tra Alphonse e Sirio, su questo match vi anticipo che avrà un risvolto inatteso, e come dici giustamente tu per Al sarà molto dura, ma non vi dico altro, leggete qui sotto e lo vedrete da soli ù.ù ;). La litigata tra Brenda e Colin… beh qualcuno si pentirà di ciò che ha detto in quella sfuriata T_T ed infine Sasuke si è presentato da Duke chiedendogli di formare un’alleanza, non vi anticipo la risposta definitiva di Duke perché non si scoprirà in questo Capitolo, attendete ancora un'altra settimana e lo verrete sicuramente a sapere ;) (Ehi ehi ehi!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Che succede? N.d. Nami) (Come mai quell’operatore si è salvato?! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Mi sa che è stata l’impepata di cozze a salvarlo! N.d. Blue) (Beh dovrebbe ritenersi fortunato mi sa! N.d. Sora) (Già… N.d Conan) (Ehi, perché ho percepito un velato riferimento a King Kurama ed alla sua fantomatica lista? N.d. Luffy) (Perché non è poi così tanto velata! N.d. Naruto) (Ma looooooooolllll XD mi immagino mentre gli altri vengono massacrati lui intento a leggersi le schede dei vari anime XD! N.d. PGV 2) (E questo non va bene visto che anch’io le sto prendendo praticamente -_-‘! N.d. Comey) (Alla fine ha optato per DxD! N.d. Misty) (Ed ecco tornato alla carica l’anime che desideriamo!! *ç* N.d. Brook, Brock, Gold, Kogoro, Goten e Trunks) (Non so perché, ma me l’aspettavo -_-‘! N.d. Yamcha) (T_T Sono solo T_T! N.d. Sanji) (Eccolo che ricomincia -_-‘! N.d. Riku) (… Ma che diavolo… N.d. Neji e Tenten) (Mentre si stanno allenando quel tipo rivela… di essere un fan di Gai?! O_O N.d. Kakashi) (Bravo così!! Avanti con la forza della giovinezza!! N.d. Gai e Rock Lee) (Tutto ciò è dannatamente Super!!! N.d. Franky) (O_O Qualcuno ce ne scampi… N.d. Edward) (Come siamo caduti in basso, convincere un Demone in quel modo… N.d. Cell) (Non ci sono più i demoni di una volta ù.ù! N.d. Cooler e Freezer) (Perché sento un velato riferimento a voi due?! N.d Zoro) (Ancora con questa storia?! -_-‘ N.d. Re Cold) (Ben ti sta maledetto narratore!!! N.d. Edward) (Ha fatto bene a dirlo ù.ù! N.d. Seiya) (Vuoi che spacchi la faccia anche a te?! è_é N.d. Edward) (Calmatevi voi che è meglio -_-‘! N.d. Piccolo) (Bah pestato da un idiota con la calzamaglia di Gai -_-‘! N.d. Saga) (Quella calzamaglia è il Top!! Non sminuirla!! N.d. Gai) (Se lo dici tu -_-‘! N.d. Saga) (Ma che bello vederti spappolato in quel modo *_*! N.d. Shun) (Una goduria unica *_*! N.d. Hyoga) (Non infierite maledetti!! N.d. Saga) (Mi sa che sta cominciando ad alterarsi per il fatto che dappertutto lo pestano di santa ragione! N.d. Green) (Non dovrei?! N.d. Saga) (Suvvia calmati, ti tranquillizzo io con una bella mutilazione al villaggio vicino ù.ù! N.d. Larxene) (Tu sì che sai come tirarmi su di morale *_*! N.d. Saga) (O_O Ehm, ok… N.d. David) (Non ti preoccupare, è stata bellissima ed il fatto che fosse un fan di Gai gli ha dato un certo tocco di classe XD ;). Mi spiace che per un po’ non potrai fare scleri, ma fidati se ti dico che nella seconda storia potrai a dir poco sbizzarrirti ù.ù e nel frattempo attenderò Dicembre per leggere un altro dei tuoi fantastici scleri *_*. Adesso direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :) mi fa davvero molto piacere che ritieni incredibile lo scorso Capitolo, non c’è bisogno che dica che era molto importante ai fini della trama dato che cominciava delle battaglie civili che vedevano alleati l’uno contro l’altro, per questo ho cercato di svilupparlo meglio che potevo nonostante il poco tempo a disposizione, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere felicissimo del mio operato *_*. Già, ora i buoni sono in un mare di guai e come hai giustamente fatto notare i veri villains se la stanno ridendo dato che Duke è in prigione, Sasuke è in procinto di formare un’alleanza con lui, sempre se accetta naturalmente, e Saga invece se ne sta andando in giro per la portaerei indisturbato, riusciranno i buoni a risolvere la situazione ed a raggiungere i villains? Beh è una cosa che scoprirete qua sotto, per cui vi rimando direttamente al Capitolo ù.ù ;) e su Piplup beh tu non conoscendo Lucinda non lo sapevi giustamente, gli esperti di Pokémon invece credo che l’avessero notato, era un dettaglio che proprio mi ero scordato e così ho cercato di risolverlo in questo modo, l’importante però è che nessuno se la sia presa per fortuna ù.ù ;) (Noi sì!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Voi non contate, ve la prendete per ogni cosa! N.d. Nami) (Appunto! N.d. Blue) (Grazie per aver parlato al posto mio, sul serio, non ne potevo più -_-‘! N.d. PGV 2) (Ahahahahahahahahahahah!! N.d. Quasi Tutti i Cavalieri d’Oro) (Ha proprio ragione la mia controparte, anche se è la mia versione mollacciosa! N.d. Saga) (Ma cos’ho fatto per meritarmi questo?! T_T N.d. Milo) (Poveraccio! N.d. Red) (L’averlo reso una donna nel film l’ha segnato a vita! N.d. Conan) (E dire che non mi è dispiaciuta la cosa. Si può dire che è stato un modo per omaggiare Castalia e Tisifone fuori dalla trama del film per ovvi motivi! N.d. PGV 2) (COSA?!?! è_é N.d. Milo) (Calmati amico! N.d. Mur) (Appunto, ho solo voluto dare un opinione, per quanto mi riguarda tu sei un maschio e devi rimanere tale. Ho solo detto che non mi è dispiaciuta la cosa, null’altro ù.ù! N.d. PGV 2) (Sarà meglio per te che sia così… N.d. Milo) (O______________O! N.d. Quasi Tutti) (M-Ma… N.d. Ran) (Cosa diavolo è quella roba?! N.d. Riku) (Ehi, ma mi hanno copiata!! N.d. Elsa) (Sento che sto per vomitare X_X! N.d. Zoro) (Che indecenza! N.d. Neji) (Ho avuto anch’io la reazione di Camus a fine vignetta O_O non ci posso credere… N.d. PGV 2) (Però vogliamo il copyright!! N.d. Anna) (Per favore, siamo già abbastanza sconvolti per conto nostro, non mettere ulteriormente il dito nella piaga X_X! N.d. Misty) (E che dire dell’ultima pagina… N.d. Barbanera) (Direi che è una domanda a dir poco lecita! N.d. Madara) (Beh a me il piercing non dispiace, mi rende più figo ù.ù! N.d. Ioria) (Se lo dici tu… N.d. Sirio) (Parla per te, io sono ancora traumatizzato dal fatto che mi hanno reso una donna T_T! N.d. Milo) (Sempre meglio che non fare proprio niente. Ho giusto fermato Ioria e null’altro nel film! N.d. Shaka) (Non ha tutti i torti in effetti… N.d. Alphonse) (Sì, ma sono una donna nel film. Una donna!! T_T N.d. Milo) (Poveraccio, mi fa pena! N.d. Sakura) (Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che mi deprima tutto l’Angolo dei Commenti. Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Eh già, sta succedendo davvero di tutto sulla portaerei, ma più che della distruzione del mezzo di trasporto temo che debbano preoccuparsi dell’incolumità dei loro amici… almeno alcuni dato che altri invece sembrano non farsi scrupolo nel pestare quasi selvaggiamente chi è controllato mentalmente, ma va beh sono dettagli XD ;). In teoria e purtroppo il metodo sicuro per farli tornare normali è uccidere qualcuno davanti agli occhi del controllato… ma naturalmente nessuno di loro farebbe mai una cosa del genere, per questo troveranno un'altra soluzione per cercare quantomeno di farli tornare come prima… sconfiggere Saga sì, sarebbe un metodo, però il problema è che per il momento nessuno lo sta considerando, stanno tutti combattendo con gli alleati, possiamo solo sperare che prima o poi qualcuno lo noti e decida di combatterlo apertamente ;). Eh è una bella domanda, Luffy e Naruto non sono messi molto bene ad orientamento, almeno il pirata, per cui sarà difficile per loro trovare la strada per tornare indietro… ma non temete perché la separazione è servita per motivi di trama, uno dei due lo vedrà come una specie di “viaggio spirituale” mentre l’altro comprenderà l’errore che ha commesso… chi sarebbe chi non posso dirvelo causa spoiler, per cui dovrete attendere e scoprirlo quando sarà il momento ù.ù ;) (Che palle! N.d. Xehanort) (Sempre le stesse parole! N.d. Sasuke) (Squartiamo!! N.d. Saga e Larxene) (O_O Questa mi è nuova, ma se non altro non se la stanno prendendo con me. Il metodo di Claire e Teresa ha funzionato… N.d. PGV 2) (Ehi, come ti permetti di darmi del codardo?! N.d. Saga) (Si stava divertendo a squartare, era meglio lasciarlo dov’era! N.d. Green) (Questa non è vigliaccheria, è strategia ù.ù! N.d. Saga) (Che tra l’altro ho ideato io! N.d. Duke) (Dettagli, io l’ho comunque messa in atto ù.ù! N.d. Saga) (Se lo dici tu… N.d. Barbanera e Madara) (Tsk eretici, per fortuna che Riful mi capisce ù.ù! N.d. Saga) (Mi sa che è l’unico! N.d. Sakura) (Lo credo anch’io! N.d. Nami) (Tsk non rispondo neanche più ormai ù.ù! N.d. Saga) (Forse è meglio così… N.d. Brock) (Una banda noi cinque?! N.d. Saga, Duke e Larxene) (Oh no, per favore, ci manca solo un’alleanza tra questi e siamo a posto -_-‘! N.d. Luke) (E qui concordo con te! N.d. Maestro Xehanort) (Scusami tantissimo ancora per non aver fatto intervenire i miei personaggi nella risposta al commento, mi spiace davvero molto sul serio T_T. Prometto però che dal prossimo Capitolo li farò intervenire in TUTTE le recensioni alla tua storia, è una promessa ù.ù! N.d. PGV 2) (Coooooooome no! N.d. Xehanort e Sasuke) (-_-‘ Dicevamo dell’Allegro Chirurgo giusto? Provatelo! N.d. PGV 2 lanciando letteralmente il gioco ai due) (Che diavolo è questo?! N.d. Xehanort e Sasuke) (Un gioco, provatelo e poi diteci cosa ne pensate! N.d. Signore della Luce) (Grazie!!! *_* N.d. Tutti i Bambini) (Sono sicura che sono buonissimi! N.d. Erika) (Anch’io! N.d. Seto) (Saranno squisiti *_*! N.d. Cloud Uzumaki) (Mangiamoli *_*! N.d. Michael) (Sì abbiamo capito, però ora mangiate… N.d. Chiara) (Uff, non è giusto T_T! N.d. Majin Bu) (Te l’avevo detto che non si riferiva a te ù.ù! N.d. Mr. Satan) (Ma a me ù.ù! N.d. Kid Bu) (Ah già, è vero che era apparso nei Cavalieri della Speranza -_-‘! N.d. Terra) (Un risvegliato detto vorace? Sarei curioso di incontrarlo! N.d. Sora) (Anche noi!! *_* N.d. Goku, Luffy e Naruto) (Noi no, per cui per evitare che lo chiamate è meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Purtroppo non posso dire se la situazione volgerà al meglio o no a causa di spoiler, però posso anticiparti che scoprirete già se tutto procederà per il meglio o meno vedendo questo Capitolo, per cui leggete qui sotto e lo scoprirete da soli ;) ed infine circa la tua curiosità… purtroppo non posso risponderti perché ha a che fare con il metodo con cui sul team di ricerca è stato applicato un controllo mentale superiore agli altri, di conseguenza devo limitarmi a dirvi di leggere i prossimi Capitoli che tra poco lo scoprirete ;) e nel frattempo spero naturalmente che questo sia di vostro gradimento :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Darkmirage: Non ringrazierò mai abbastanza sia te che tutti gli altri :) è vero, non ci siamo ancora visti, però il problema è parzialmente risolto dato che manca solamente rincontrarci di nuovo per mettere una pietra sopra a tutto quanto, e mi avete dato una grossa mano, per cui grazie di cuore :) e spero con tutto il cuore che anche il tuo problema si risolva, sul serio ;) (Che palle! N.d. Xehanort) (Stando qua mi rompo! N.d. Sasuke) (Uff! N.d. Larxene) (-_-‘ Per una volta potreste quantomeno cercare di essere allegri? Mi deprimete tutto l’Angolo dei Commenti, o peggio ancora… N.d. PGV 2) (NO!!! N.d. Xehanort e Larxene) (Va beh, io ci rinuncio! N.d. PGV 2) (Come mai Sasuke non ha commentato? N.d. Nami) (Già, è strano! N.d. Sora) (Perché dall’altra parte stanno picchiando la mia controparte -_-‘! N.d. Sasuke) (Dovresti ritenerti fortunato che qui nessuno alza un dito contro di te ù.ù! N.d. PGV 2) (Solo perché il contratto prevede delle clausole che mi umiliano!!! N.d. Sasuke) (Va beh, dettagli ù.ù! N.d. PGV 2) (Se vuoi possiamo discuterne… sulla tua tomba è_é! N.d. Signore della Luce) (O_O D’accordo, sto buono… N.d. Sasuke) (Quando fa così fa quasi paura anche a me… N.d. Signore del Male) (Beh più che guerra civile io la definirei una battaglia civile! N.d. Gohan) (Vero, non c’è un numero sufficiente di uomini per poter organizzare una vera e propria guerra! N.d. Shikamaru) (Va beh, quanto siete fiscali. Sapete quante guerre si sono combattute con pochi uomini?! N.d. Ruby) (Questo non ci interessa! N.d. Cooler) (Appunto! N.d. Malefica) (Bah guerra o battaglia non mi importa, basta che si ammazzino tra di loro! N.d. Cell) (… Sempre di buon’umore tu -_-‘! N.d. Trunks) (Beh in teoria Colin e Brenda non possono essere shippati, ma non per questione di età eh. Per un'altra questione che posso anticiparvi verrà mostrata nel prossimo Capitolo. Aspettate un'altra settimana e scoprirete perché in teoria loro due non possono essere shippati ;)! N.d. PGV 2) (Mi sembrerebbe quasi di farlo con mia figlia! N.d. Colin) (Stessa cosa, solo con padre! N.d. Brenda) (-_-‘ Grazie tante dello spoiler velato ragazzi… N.d. PGV 2) (Fai finta che non abbiano detto niente! N.d. Il Maestro) (Ormai è tardi mi sa… N.d. PGV 2) (Nessuno mi considera perché sanno che sono troppo forte per loro!! Muahahahahahahah! N.d. Saga) (Sì, credici -_-‘! N.d. Seiya) (E’ vero, sconfiggendo Saga farebbero tornare tutto normale. E sai perché invece nessuno lo considera? Beh perché hanno parecchi sassolini da togliersi con i vari convocati, e vogliono approfittarne adesso! N.d. PGV 2) (Come dei veri baka!! N.d. Sakura) (Anche tu ci sei, ma va beh dettagli! N.d. Kiba) (E non sanno che stanno sbagliando enormemente… N.d. Goten) (Ci penseranno questo ed il prossimo Capitolo a farvelo capire! N.d. Heiji) (Tsk questa sarà la prima storia in cui un cattivo vincerà ù.ù! N.d. Duke) (In teoria non sarebbe la prima dato che ce ne sono altre… N.d. Neji) (E comunque non montarti la testa, tutti sanno che le mie storie finiscono bene… beh quasi O_O! N.d. PGV 2) (Se tu il finale dei Cavalieri della Speranza lo chiami finire bene… N.d. Zoro) (Touché! N.d. PGV 2) (Ehi ehi ehi che storia è questa?! N.d. Cooler) (Da quando Freezer è fidanzato?! N.d. Re Cold) (Più che altro la vera domanda è da quando Freezer può trombare! N.d. Kogoro) (Magari un po’ meno esplicito eh… N.d. PGV 2) (Anche a me fa strano, mi sono sempre ritenuto uno spirito libero… N.d. Freezer) (Io ti ho sempre ritenuto uno di noi! N.d. Marluxia) (Esatto! N.d. Aphrodite) (Unisciti alla nostra gang!! N.d. Ivankov) (O_O Ma siete pazzi?! N.d. Freezer) (Calmi ragazzi, evitiamo una strage O_O! N.d. PGV 2) (Certo che non conoscere la fine che si fa nelle proprie stagioni è stupido… N.d. Ash) (Tu almeno sai che perderai alla Lega di Sinnoh? N.d. Riku) (Che?! O_O N.d. Ash) (-_-‘ Cos’è che diceva prima? N.d. Terra) (Cazzate? Io non le ho mai dette ù.ù! N.d. Conan) (Ti seguo a ruota ù.ù! N.d. Edward) (-_-‘ Secondo me sanno che stanno mentendo ma lo dicono comunque per salvarsi la faccia! N.d. Nami) (Molto probabile! N.d. Robin) (E comunque io inutile?! Sto combattendo quel babbeo con l’armatura!! N.d. Edward) (Babbeo a chi?! N.d. Seiya) (Calmi voi -_-‘! N.d. Piccolo) (Mi sembra di rileggere me stesso, ricordo che avevo detto più o meno le stesse cose alcuni Capitoli fa in un'altra risposta alle recensioni. Beh naturalmente concordo con te, anche se aggiungo una cosa, in teoria si può accusare qualcun altro di stare dalla parte del male, ma non bisogna mai omettere il “secondo me” che denota il parere soggettivo, altrimenti sottolinei un parere oggettivo e la frase cambia totalmente significato ;)! N.d. PGV 2) (Rendimi giustizia, pure tu hai preso quella frase dalla mia!! N.d. Doflamingo) (Non lo nego, e difatti la mostrerò quasi sicuramente verso la fine di questa storia, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Tsk non succederà mai ù.ù che rimanga senza scettro naturalmente! N.d. Duke) (Al momento è senza, ma dettagli… N.d. Lloyd) (Confermo, Gohan in questo momento se lo becca fuori dalla gabbia e senza scettro lo uccide, meglio se non lo incontri sul suo cammino… N.d. PGV 2) (Ben detto è_é! N.d. Gohan) (Dispiace anche a me, ma va beh posso solo consolarmi con i Flashback o le spiegazioni che ci saranno! N.d. Il Maestro) (Scoperto cosa?! N.d. Ran) (O_O Niente niente!! N.d. Conan) (Non glielo dirà mai! N.d. Ai) (No, al momento non l’ha ancora scoperto ;) ed è meglio se non dico altro sennò Ran lo scopre e Conan non vuole… N.d. PGV 2) (Insomma, scoprire cosa?! N.d. Ran) (Niente, lascia perdere!!! N.d. Conan) (Eh no Cell, qui stai facendo un errore madornale, come recita un detto “Non è bello ciò che piace”. Le statistiche dicono solo quanto un brand è popolare e piace, non dice qual è l’effettiva qualità del prodotto. Se vogliamo guardare le statistiche allora Avatar dovrebbe essere il più bel film della storia del cinema dato che ha battuto tutti i record, ma da amante del cinema ti posso assicurare che non è affatto così. Lo stesso vale per i Pokémon, potranno continuare a piacere e venderanno moltissimo, ma per quanto mi riguarda sono diventati una Merda con la M maiuscola! N.d. PGV 2) (Hai detto una parolaccia!! N.d. Tutti i Bambini) (In questo caso ci stava ù.ù! N.d. PGV 2) (Su C’era una Volta cosa dici? N.d. Kazuha) (Che spero finisca il prima possibile. Dubito potranno eguagliare in bellezza la prima parte della terza stagione, la seconda è stata un grosso passo indietro e con l’introduzione di Frozen temo per la quarta! N.d. PGV 2) (Non ti piace più?! N.d. Anna) (Assolutamente no, continua a piacermi tantissimo, ma essendo arrivato alla fine della terza ho paura per la quarta visto il calo che c’è stato nella seconda parte della terza, e che Zelena mi perdoni… N.d. PGV 2) (So quanti sono morti, ma sinceramente tutti quei discorsi lì presenti mi fanno solo vomitare! N.d. Cell) (Credo di aver capito a cosa ti riferisci… N.d. Dr. Gelo) (Soldi soldi soldi!! *_* N.d. Nami, Blue e Kakuzu) (Calmatevi voi -_-‘! N.d. Deidara) (E’ vero, ma ormai mi sono inimicato te sconfiggendo Doflamingo, di conseguenza non posso tirarmi indietro dallo scontro, Kaido! N.d. Law) (Mah ti dirò, secondo me alla fine di One Piece TUTTI gli Imperatori cambieranno, quindi anche Shanks e Big Mom cadranno, alcune teorie vogliono Shanks ucciso da Barbanera in futuro… N.d. PGV 2) (Ehi!! N.d. Shanks) (Ma che bella notizia!! N.d. Barbanera) (Mi sa che in tanti ti odiano Barbanera! N.d. Madara) (E chi se ne frega. Sto già gongolando all’idea di uccidere Shanks *_*! N.d. Barbanera) (O_O Tu stammi lontano che è meglio!! N.d. Shanks) (Nah dubito che Sora sia il più debole, anzi in mezzo a quel gruppo al momento è inferiore solo a Goku, Luffy e Seiya, gli altri li sconfigge tutti compreso Naruto che non ha ancora sbloccato il potere di Kurama! N.d. PGV 2) (T_T Tu mi vuoi male T_T! N.d. Naruto) (Se così fosse non otterresti il potere della Volpe ù.ù! N.d. PGV 2) (Wow *_* e quando? N.d. Naruto) (Lo vedrai molto presto… N.d. PGV 2) (Comunque grazie autore per avermi difeso, mi trattano male T_T! N.d. Sora) (Sembra un bambino -_-‘! N.d. Riku) (Ehi!! N.d. Sasuke e Duke) (Mi sa che non hanno preso bene l’insulto… N.d. Ventus) (Probabile. Comunque grazie per la segnalazione della tua storia Darkmirage!! Naturalmente ho subito messo la storia tra le Preferite ed ho anche recensito il primo chap, davvero bello, non vedo l’ora di vedere come prosegue *_*. Nel frattempo direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

ASL KH LL: Tranquillo per il ritardo, tutti abbiamo i nostri impegni che ci tengono occupati per cui non ci sono problemi ;) anche perché alla fin fine pure io ho avuto dei grossi problemi ultimamente, per cui ti capisco perfettamente T_T (Sempre le solite scuse! N.d. Xehanort) (Ma la smetterai una buona volta? N.d. Sasuke) (Coglione!! N.d. Larxene) (-_-‘ Dovrei chiederlo io a voi se la smetterete un giorno di importunarmi… N.d. PGV 2) (Non succederà mai!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Immaginavo che sarebbe stata questa la risposta… N.d. PGV 2) (Cavolo, non ci avevo pensato al discorso delle anime! N.d. Signore del Male) (Forse è meglio così, altrimenti non avremmo mai vinto! N.d. Goku) (Lo penso anch’io! N.d. Sora). Grazie, mi fa davvero molto piacere che ti sia piaciuto così tanto lo scorso Capitolo :) ho cercato di rendere ogni battaglia che era presente il più originale possibile, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere contentissimo del mio operato *_* sul controllo mentale che Saga ha esercitato su alcuni combattenti sono felice di avervi sorpreso, era una cosa a cui puntavo da quando ci sono state le prime diatribe e di conseguenza ho fatto scoppiare una battaglia civile, preferisco definirla così ;) (Ci stiamo massacrando a vicenda T_T! N.d. Ash) (Quel nano se lo merita! N.d. Seiya) (CHI SAREBBE IL NANO?! N.d. Edward) (Non cominciate anche qui per favore -_-‘! N.d. Sirio) (Hai detto bene mia controparte, sono un grande ù.ù! N.d. Saga) (Oh no, ecco che comincia a vantarsi come suo solito -_-‘! N.d. Shun) (Montato!! N.d. Marcus e Duke) (Senti da che pulpito viene la predica… N.d. Conan) (Cavolo, è per questo che eri impegnato, avevi gli esami. So cosa stai passando, per cui ti auguro buona fortuna nella speranza che riesci a passarli tutti, se ti metti d’impegno ce la farai ;)! N.d. PGV 2) (Le solite frasi di rito!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Ma dovete rompere anche in un momento come questo? Mi farebbe comodo il bazooka al plasma di ASL KH LL -_-‘! N.d. PGV 2) (Bravo, ben detto mia controparte! N.d. Doflamingo) (Tu taci e rimani in prigione che è meglio! N.d. Zoro) (Ehm ma chi sarebbe quel ciccione obeso?! N.d. Sabo) (Ma ti rendi conto che hai ripetuto la stessa cosa?! N.d. Koala) (Comunque in teoria sarebbe il figlio di Barbabianca… N.d. Dragon) (Che?! O_O N.d. Quasi Tutti) (Ma dai, è così ovvio che non lo è… anche perché se lo è c’è qualcosa che non va O_O! N.d. PGV 2) (Ben detto! N.d. Quasi Tutti). Sì, Duke non si aspettava di certo che sarebbe arrivato Sasuke a proporgli l’alleanza e di conseguenza è rimasto stupito, adesso vedrete cosa risponderà ufficialmente solo nel prossimo Capitolo ;) mentre per il nostro cameo posso dirvi che dovrete attendere ancora tre settimane! Noi tutti appariremo nel Capitolo 15, quindi tra pochissimo!! ;) Sì, purtroppo Elsa ha sconfitto e ferito Hyoga perché non voleva infierire su di lei, e questo è niente in confronto a quello che voleva fare, leggete qui sotto e ve ne accorgerete da soli ;) mentre per il controllo mentale sì, ufficialmente l’unico modo per farli tornare normali è uccidere qualcuno davanti ai loro occhi, tuttavia ho ideato qualcosa che permetta loro di liberarsi senza dover per forza assistere alla morte di qualcuno… che cosa? Eh no, questo non posso dirvelo, leggete qui sotto e lo scoprirete subito ù.ù ;). Sì, bene o male sono proprio queste le battaglie che ci saranno :) anche se ne hai dimenticata una, difatti ci sarà anche Sirio vs Alphonse, che tra l’altro sarà il primo match che tratterrò in questo chap escluso uno, ho fatto uno spoiler ma non era enorme per cui potevo permettermelo ;) e sui Pokémon concordo quando dici che l’evolversi del merchandise l’ha reso orribile, ma almeno prima mi piacevano ed erano belli T_T (Lo siamo ancora!! N.d. Tutti i Personaggi di Pokémon) (Solo quelli prima della quarta generazione compresa! N.d. PGV 2), invece ora sono uno schifo T_T va beh, rimarrò con quelli delle prime quattro generazioni e basta ù.ù ;). Sul dov’è andato a finire Saga… beh posso dirvi che sta girando la portaerei alla ricerca della prigione di Duke, in fondo non sa dov’è custodito precisamente, di conseguenza deve prima trovarlo… anche se non c’è ancora riuscito XD ;) (Tsk tanto lo troverò, sono un figo ù.ù! N.d. Saga) (Devo trovare la logica di questa affermazione… N.d. Riku) (NARUTO MA CHE CAZZO FAI?!?!?!?! N.d. Sakura) (Le parole pl… N.d. PGV 2 prima di essere interrotto da Naruto) (Io non ho fatto niente, è stata la mia controparte! N.d. Naruto) (IO TI AMMAZZO!!!! è_é N.d. Sakura) (O_O Oh mamma, è meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che lo uccida per davvero. Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). L’Attacco dei Giganti lo trasmettono su Rai 4 alle 23:35 del giovedì sera ;) questa settimana trasmettono l’episodio 3, però se ti interessa vedere i primi due episodi in italiano basta che me lo dici e ti invio tramite mp il link dove puoi trovarli che mi ha passato King Kurama ;) e tranquillo per la recensione corta, il fatto che nonostante hai poco tempo hai comunque trovato un attimo per leggere e commentare il mio chap mi rende immensamente contento, per cui grazie di cuore *_* e spero che anche questo Capitolo ti piaccia ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Andreailnarratore: Ciao Andreailnarratore :) non ti preoccupare se i tuoi personaggi non riescono a commentare il Capitolo, purtroppo sono consapevole che questo è un periodo duro per tutti dato che a scuola si ricomincia con le verifiche pesanti, alcuni hanno gli esami e chi va a lavorare inizia il pre Natale, di conseguenza è un periodo duro per tutti T_T ma vi ringrazio comunque perché nonostante tutto trovate lo stesso il tempo sia per leggere che per commentare il mio Capitolo settimanale, per cui grazie di tutto cuore *_* e saluta i tuoi pg da parte mia, che si divertano alla festa ;) (Ehi, perché non mandi anche noi alle feste? N.d. Sora) (Perché voi fate pausa solo quando la faccio anch’io ù.ù! N.d. PGV 2) (Sei cattivo! N.d. Nami) (Sei spietato! N.d. Blue) (Stronzo!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (… Che sono cattivo e spietato è vero, non lo nego ù.ù ma stronzo no, non esagerate ù.ù! N.d. PGV 2) (Coglione!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Va beh meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Purtroppo è vero, Saga ha generato una vera e propria battaglia civile controllando le menti di quei combattenti ed ora sono tutti impegnati a battersi tra di loro e sembra che nessuno stia considerando il Cavaliere… il che non va affatto bene dato che potrebbe combinare di tutto T_T comunque mi fa piacere che hai apprezzato gli accoppiamenti dei combattimenti, molti di essi troveranno il loro epilogo in questo Capitolo e spero che possa piacerti :). Su Luffy e Naruto effettivamente è vero che fa ridere la situazione in cui si sono cacciati, soprattutto perché non ci voleva molto a comprendere la trappola XD ma in questo caso il senso di competizione dei due ha avuto il sopravvento purtroppo… ma è anche per motivi di trama che li ho spediti via, uno comprenderà i suoi errori e l’altro avrà una sorta di “viaggio spirituale”… chi sarà chi però non posso dirvelo, attendete i prossimi Capitoli e lo scoprirete da soli ù.ù ;) sperando nel frattempo che questo qua sotto vi piaccia come tutti gli altri :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Mi fa davvero molto piacere che l’hai apprezzato *_* è finalmente cominciata l’azione come hai fatto giustamente notare tu ed ho provato a rendere ogni battaglia diversa pur essendo simile a causa delle battaglie alleato vs alleato, e se sono riuscito ad orchestrare tutto bene nonostante il poco spazio non posso che essere contento *_* (Bah non che mi importi, tanto sono assente! N.d. Xehanort) (Neppure io ci sono! N.d. Larxene) (Io sì… ma non so ancora se essere contento o triste della cosa O_O! N.d. Sasuke) (Lo capirai nel prossimo Capitolo, non ti preoccupare ù.ù! N.d. PGV 2) (Ben detto mia controparte, mostriamo loro cosa siamo capaci di fare!! N.d. Saga) (Ma sentilo come si vanta questo qui -_-‘! N.d. Seiya) (Ehi ehi aspetta, non è che per caso Chaos ha… O_O N.d. Nami) (E’ quello che ho pensato anch’io O_O! N.d. Gohan) (Spero propri di no, dai non può averla violentata O_O! N.d. Chichi) (Io ho capito che l’ha minacciata di morte! N.d. Malefica) (Beh solo Chaos potrebbe risponderci, però deve stare attento a non fare spoiler per cui possiamo solo aspettare ù.ù e comunque in teoria un autore ha diritto di veto su tutti i pg che sfrutta, di conseguenza potrebbe pure farti ballare il tip tap con il tutù se solo lo volesse! N.d. PGV 2) (Perché devi rimarcare questo esempio solo perché l’hai fatto con me?! N.d. Sasuke) (O_O AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! N.d. Quasi Tutti) (Hai parlato tu, io sono rimasto in silenzio ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘ Ma quando imparerò a stare zitto?! N.d. Sasuke) (Dark Saint? Molto interessante… N.d. Saga) (Speriamo non siano tutti montati come Saga! N.d. Hyoga) (Ehi!! N.d. Saga) (La conosciamo? Cavolo ora sono curiosissima di sapere di chi si tratta… N.d. Sakura) (Mi sa che dovremo aspettare davvero molto prima di scoprirlo… N.d. Hinata) (Lo so purtroppo T_T! N.d. Sakura) (Anche le informazioni sulla fine che fa il gruppo di Chaos sono interessanti… soprattutto perché ci sono pure io! N.d. Saga) (Cavolo, anche dall’altra parte sono molto avvezzi a rivelare dettagli spoiler… N.d. PGV 2) (Beh ma almeno loro puntano ad incuriosire, qua invece vogliono proprio rivelare tutto!! N.d. Lloyd) (E forse sarebbe stato meglio, almeno avrei saputo subito la fine che ho fatto… N.d. Il Maestro) (Che esagerato che sei! N.d. Sora) (Ah, ma allora non hanno accettato la cosa di buon grado, allora questo cambia le cose sì ù.ù anche se non pensavo che sarebbe stato proprio Death Mask uno di quelli ad opporsi, un cambiamento incredibile… N.d. PGV 2) (Sinceramente preferisco quando sono spietato e cattivo! N.d. Death Mask) (E ballerino? N.d. Camus) (… Vuoi morire per caso?! N.d. Death Mask) (Calmatevi per favore! N.d. Heiji) (Oh mamma, nel vedere il nuovo membro della Flotta dei Sette ci sono rimasto così O_O in senso positivo naturalmente XD ;)! N.d. PGV 2) (Quello non può essere il figlio di Barbabianca, mi rifiuto di crederci!! N.d. Smoker) (Probabilmente è così ed è la madre che si è inventata tutto per accaparrarsi l’eredità di Barbabianca! N.d. Gohan) (Molto probabile! N.d. Shikamaru) (Vuole la mia testa? Che si faccia avanti, sono pronto a battermi con lui se è quello che vuole!! N.d. Barbanera) (Io ancora mi chiedo come hanno fatto i Pirati Barto Club ad arrivare nel Nuovo Mondo, è assurda la cosa XD! N.d. PGV 2) (Abbiamo trovato chi ha più fortuna di Cappello di Paglia! N.d. Law) (Poco ma sicuro! N.d. Kidd) (L’elefante mi ha sorpreso ancora più del presunto figlio di Barbabianca O_O anche perché ho letto in giro che potrebbe essere ispirato al mito induista secondo cui il mondo è sorretto da quattro elefanti O_O! N.d. PGV 2) (Che cazzata!! N.d. Edward) (Però è un dettaglio comunque curioso. Peccato che non ci sia Viola, se avesse squadrato la mente dell’elefante la risposta ai Cento Anni Vuoti sarebbe stata trovata! N.d. PGV 2) (Questo è vero! N.d. Neji) (Meglio così, preferisco scoprirlo con le mie mani! N.d. Robin) (Ben detto!! N.d. Luffy). Per fortuna le litigate vengono interrotte dall’allarme che segnala la presenza di Saga, così mentre un gruppo di sette guerrieri va a combatterlo, gli altri si sparpagliano per la nave per assicurarsi che agli altri agenti non venga fatto del male (Ben detto, sono un grande ù.ù! N.d. Saga) (Si vanta ad ogni parola detta dalla sua controparte -_-‘! N.d. Terra) (Beh tanto alla fine di questa risposta avrà una bella sorpresa, lasciamolo vantarsi… per ora! N.d. Silver), tuttavia alla fine i sette combattenti andati ad affrontare Saga finiscono per diventare marionette nelle sue mani ed il Cavaliere li manda in giro per la nave a tenerli occupati senza però uccidere nessuno (Un piano degno di me. Adesso ho la vittoria in pugno!! N.d. Saga) (Abbiamo la vittoria in pugno!! N.d. Duke) (Va beh, dettagli ù.ù! N.d. Saga) (Ma che bella notizia!! Questi tipi di sclero che presentano situazioni alternative a quelle che ho presentato io mi piacciono molto *_* spero che ne mostrerai altre di situazioni come queste perché sono bellissime *_*! N.d. PGV 2) (Tsk a te piace vedere noi villains pestati da altri personaggi! N.d. Cell) (Appunto, non negarlo che è vero! N.d. Malefica) (… Ehm ammesso ma non concesso ù.ù comunque in verità apprezzo molto questi scleri perché mi diverto tantissimo a leggerli *_*! N.d. PGV 2) (Ehi, ci siamo noi!! N.d. Goku, Vegeta e Nami) (E c’è anche Yugi, ma che bello *_*. Beh vedremo poi cosa combineranno alla fine del commento ù.ù ;)! N.d. PGV 2). La prima battaglia è stata tra Elsa e Hyoga dove la ragazza ha vinto perché il Cavaliere non se l’è sentita di combattere, ed è vero, avrebbe dovuto metterla fuori combattimento per farla ragionare, ma forse a causa del discorso avuto con lei la sera prima non se l’è sentita perché per lui era come attaccare una sua allieva (Avresti dovuto comunque combattere! N.d. Sirio) (Lo so T_T! N.d. Hyoga) (Scusami molto T_T! N.d. Elsa). Poi si è visto Goku combattere Gohan insieme a Vegeta, che è intervenuto consapevole di quanto sia duro affrontare il proprio figlio, Vegeta è rimasto quello di sempre, ma ha acquisito le responsabilità di un padre ormai, e per questo è da lodare :). Ed ecco poi il Seiya vs Edward che si poteva intuire ci sarebbe stato già dal fatto che volevano menarsi nella sala controllo… quella del controllo è solo una scusa per Edward per pestarlo a dovere, si è capito ù.ù (Adesso ti massacro per bene!! N.d. Seiya) (Non se prima ti massacro io!! N.d. Edward) (Ma questi riescono a trovare un punto d’incontro?! N.d. Ash) (Ne dubito fortemente! N.d. Tashigi) (Bah che continuino a lamentarsi, tanto la mia controparte insulta il moccioso e lui non se ne accorge nemmeno ù.ù! N.d. Saga) (CHI HAI CHIAMATO INSETTO PIU’ PICCOLO DI UN CHICCO DI RISO?! N.d. Edward) (… Questo se la fa e se la canta da solo -_-‘! N.d. Saga). Una battaglia che penso non vi aspettavate è quella tra Alphonse e Sirio, il quale ha ormai scoperto il suo punto debole e sembra intenzionato a volerglielo distruggere… sarebbe curioso vedere se in questo caso tornerebbe normale o meno, se far scomparire un anima equivarrebbe ad ucciderlo o meno ;). Quello di Sanji credo che si possa definire un massacro e non una battaglia XD più che altro perché sta picchiando tutti gli operatori senza che Comey e Nami possano fare qualcosa (Una scarica elettrica? Grazie per il suggerimento, credo però che opterò per un'altra soluzione che sono certa funzionerà! N.d. Nami) (Quale soluzione? N.d. Comey) (Lo vedrai all’interno di questo Capitolo ù.ù ;)! N.d. Nami) (Ottima spiegazione mia controparte, non avrei saputo dirlo meglio! N.d. Law) (In uno stato vegetativo? Grazie della spiegazione eheheheheheheheh! N.d. Duke) (Non penserai di usarlo contro di loro? N.d. Sonoko) (Forse, chi lo sa… N.d. Duke), ed infine le ultime battaglie sono tra Misty e Lucinda e tra Ran e Sakura, il tutto mentre c’è anche Ash ad assistere al combattimento tra Pokémon, l’esito avrete modo di vederlo in questo chap, per cui leggete qui sotto e lo scoprirete subito ;). Infine abbiamo una litigata tra Brenda e Colin in quanto la ragazza intende andare per la sua strada e non dare retta agli ordini di colui che anche se è suo pari grado è comunque più anziano di lei (Ho notato un leggero riferimento a Shura, giusto? N.d. Aldebaran) (In fondo uccidendolo ha impedito a Sirio di ottenere l’Excalibur! N.d. Mur) (Mi ha ammazzato!! Maledetta!! N.d. Shura) (Certo che in casi estremi posso licenziarla, nessuno è immune, pure io potrei essere licenziato dal G8 se fossero infelici di me! N.d. Comey) (Ben detto, quindi occhio! N.d. Membri del G8) (Uff sempre critiche, certo che siete ridondanti… N.d. Brenda) (Chiediti perché e ne riparleremo! N.d. Sora), Luffy e Naruto che per la loro competizione si sono fatti fregare e sono finiti in trappola venendo spediti chissà dove (Per le copie posso dirti che avrebbe potuto farlo effettivamente, ma come hai potuto vedere Naruto in quel momento era ancora in competizione con Luffy e di conseguenza non ragionava razionalmente… N.d. PGV 2) (In pratica è un baka!! N.d. Sakura) (Ehi!! N.d. Naruto) e Sasuke con il Team Rocket che propone un’alleanza a Duke, come risponderà quest’ultimo? Beh lo scoprirete solamente nel prossimo Capitolo ;) (Ed ora lo sclero!!! *_* N.d. PGV 2) (Bene, sono curioso di vedere cosa tirerà fuori! N.d. Goku) (Anch’io! N.d. Brock) (Leggiamo! N.d. Ventus) (Wow, sono arrivati i combattenti di Nick Nibbio!! *_* N.d. Tutti i Bambini) (Ed in un attimo Yugi ha liberato Misty e Ran dal controllo mentale di Saga! N.d. Ruby) (Grazie, non ne potevo più T_T! N.d. Ran) (Almeno questo incubo è finito! N.d. Misty) (Ed ora si dividono per andare dagli altri! N.d. Goten) (Ehi!! Io non sono baka!! N.d. Luffy) (E neppure io!! N.d. Naruto) (Visto come siete caduti in trappola direi che siete baka eccome! N.d. Green) (Ben detto! N.d. Cooler) (Ma che bella strigliata che ha dato al moccioso *_*! N.d. Team Rocket) (Dopo tutti i problemi che ha causato alla mia organizzazione se lo merita! N.d. Giovanni) (Ha ragione, hai trattato malissimo mia sorella, scusati!! N.d. Anna) (… Forse ho esagerato davvero… N.d. Ash) (Finalmente lo sta capendo, un miracolo T_T! N.d. Misty) (Un suo fan ed un suo amico? Allora l’ha detta col cuore quella frase! N.d. Lucinda) (Sicuramente! N.d. Brock) (Che bel discorso che ha fatto Lady T… ed è stata anche brava con Black Elsa!! N.d. Chiara) (Giusto, mi è piaciuto il discorso che ha fatto e pure come ha estratto l’oscurità da Elsa eliminandola! N.d. Sora) (T_T Ti ringrazio per tutto, sul serio T_T! N.d. Elsa) (Non ti preoccupare, e come ha già detto l’altro me non ti riserbo rancore, pensa a raggiungere lo Zero Assoluto! N.d. Hyoga) (Lo farò!! Hai la mia parola!! N.d. Elsa) (Wow, un altro me!! N.d. Goku) (L’avevi già detto Kakaroth -_-‘ comunque quella battaglia era nostra!! N.d. Vegeta) (Va beh, vi ha comunque dato una mano, non essere così rigido! N.d. Bulma) (Però non sono ancora libero purtroppo… N.d. Gohan) (Non ti preoccupare, basta massacrare Saga! N.d. Videl) (Ehi!! N.d. Saga) (Ma ci hanno steso!! N.d. Luffy e Naruto) (Ed hanno pure fatto bene, idioti!! N.d. Nami e Sakura) (P-Povero Naruto… N.d. Hinata) (Wow, ma quanto sono grande?! *_* N.d. Nami) (Cavolo, ha cambiato umore in due secondi O_O! N.d. Rock Lee) (E’ così, vi ci dovete abituare! N.d. Chopper) (Verissimo! N.d. Usopp) (Pestato da Nami… non mi è neanche dispiaciuto *_*! N.d. Sanji) (-_-‘ Eccolo tornato… N.d. Zoro) (Forse è stato meglio così, temo che non sarei riuscito a fare molto contro di lui! N.d. Comey) (Altamente probabile! N.d. Colin) (Il Signor Vegeta è stato davvero grande! N.d. Alphonse) (Di che cosa ti stupisci? Sono pur sempre il Principe dei Saiyan! N.d. Vegeta) (Ecco la solita solfa -_-‘! N.d. Freezer) (Nonostante abbia perso non me la sono presa, dovevo essere fermato e ringrazio molto Vegeta per questo! N.d. Sirio) (Non l’ho fatto di certo per te, ma per pestare di brutto quel bastardo di Saga! N.d. Vegeta) (Chissà come mai il succo del discorso alla fin fine sono sempre io -_-‘! N.d. Saga) (… Ci credi se ti dico che senza volerlo hai indovinato lo scontro in cui interverrà Brenda? Sì perché la ragazza arriverà proprio durante lo scontro tra Ed e Seiya nel prossimo Capitolo, questo posso anticiparvelo ;)! N.d. PGV 2) (Meno male che è contro gli spoiler… N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Va beh questa potevo dirla dato che era piccola ù.ù! N.d. PGV 2) (Uff ho perso -_-‘ ma va beh, se non altro stavo sconfiggendo il moccioso, posso ritenermi soddisfatto abbastanza ù.ù! N.d. Seiya) (Stai zitto idiota!! Guarda che la battaglia possiamo mandarla avanti!! N.d. Edward) (Con piacere è_é! N.d. Seiya) (Uff siamo alle solite -_-‘ N.d. Kazuha) (Ehi, ma che cavolo ha combinato?! N.d. Brenda) (Direi che ti ha dato una bella lezione! N.d. Kairi) (Ed era anche ora che qualcuno te la desse. Mi stai mancando di rispetto! N.d. Colin) (Tsk io non ho subito niente in passato ù.ù o meglio sì, ma alla fine ha solo migliorato le cose. Non è certo per quello che ho votato la mia persona alle missioni! N.d. Brenda) (Ed allora cos’è stato? N.d. Ino) (Lo scoprirete nel prossimo Capitolo, per cui dovete aspettare davvero poco ;)! N.d. PGV 2) (Uff ecco l’ennesimo che mi picchia -_-‘! N.d. Saga) (Io non direi che ti ha picchiato! N.d. Milo) (Anzi ti ha fatto un grosso favore liberandoti per sempre del tuo lato malvagio! N.d. Ioria) (Io SONO il lato malvagio e non voglio che qualcuno mi scacci!! Sto bene qui dove sto!! N.d. Saga) (Dicono tutti così ù.ù! N.d. Shaka) (-_-‘ Taci tu che è meglio! N.d. Saga) (Ma non ho capito, Lello è una specie di Demone scaccia malvagi? N.d. David) (Sembrerebbe così, ma magari abbiamo capito male noi! N.d. Luke) (Molto probabile! N.d. Lucinda) (Uff anche negli scleri vengo trattato da schifo, mi odiano davvero tutti… N.d. Sasuke) (Finalmente te ne sei accorto ù.ù! N.d. PGV 2) (E noi umiliati come al solito T_T! N.d. Team Rocket) (Ehm non che poteste fare chissà cosa eh… N.d. Crilin) (Ehi, ma ha distrutto il mio scettro!! N.d. Duke) (E ti preoccupi di quello? N.d. Lloyd) (Io fossi in te mi preoccuperei delle torture che hai subito! N.d. Il Maestro) (Che guarda caso ho subito pure io -_-‘! N.d. Sasuke) (Una tortura ogni tanto a te non guasta mai ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘! N.d. Sasuke) (Ehi, perché non ci siamo nell’Epilogo?! N.d. Team Rocket) (Siete talmente inutili che non valete la pena di essere nominati! N.d. Giovanni) (T_T! N.d. Team Rocket) (Un ospedale psichiatrico?! N.d. Duke e Sasuke) (E’ quello che vi meritate ù.ù! N.d. Quasi Tutti) (Uff ha ragione la mia controparte, non solo non ho fatto niente ma non ho portato a termine la missione nello sclero T_T! N.d. Sora) (Beh penso che Yen Sid saprà comunque perdonarti! N.d. Pippo) (Giusto! N.d. Paperino) (Una festa!!!! *_* N.d. Quasi Tutti) (-_-‘ Incorreggibili! N.d. Cell) (Non si smentiscono mai! N.d. Malefica) (Ha fatto bene Nick a dire che era una piuma, le ragazze sono terribili se giudicate dal peso O_O! N.d. Naruto) (Parli per caso per esperienza? N.d. Kogoro) (Ehm, forse O_O! N.d. Naruto vedendo Sakura che lo minaccia) (Alla faccia, ma quanti anni ha Nick?! O_O N.d. Gold) (Beh l’hanno appena spiegato! N.d. Cristal) (Complimenti, te li porti bene! N.d. Xaldin) (Non come un vecchio di mia conoscenza! N.d. Luke) (Ehi!! N.d. Maestro Xehanort) (Brenda innamorata?! Miracolo!!! N.d. Winry) (O///O M-Ma cosa state dicendo?! N.d. Brenda) (La tua reazione non lascia spazio a dubbi! N.d. Tenten) (Ti piace! Ti piace! Ti piace! N.d. Ino) (Ripeto, che cosa state dicendo?! ù///ù N.d. Brenda) (E’ imbarazzata e si vede! N.d. Neji) (La piccola Brenda è cresciuta… N.d. Colin) (Ma volete lasciarmi in pace?! O///O N.d. Brenda) (Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg dato che Brenda è già fin troppo imbarazzata XD. Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Figurati per la lunghezza, mi diverto molto a leggere questi scleri ed anche a risponderci, e spero che ne farai altri come questo in futuro perché è stato divertentissimo e mi è piaciuto molto *_* nel frattempo spero naturalmente che questo chap ti piaccia come gli altri :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Cavolo, devi aver finito per odiarlo proprio Ash per schierarti addirittura con Saga che ha preso il controllo di Misty pur di vederlo morto XD ancora mi chiedo cosa abbia effettivamente fatto nella serie X e Y per spingerti ad odiarlo fino a quel punto O_O (Me lo sto chiedendo anch’io T_T! N.d. Ash) (Ormai ti odia proprio… mentre io continuo a piacergli *_*! N.d. Misty) (L’ha anche detto in fondo ù.ù! N.d. Brock). Comunque ciao Jack e non ti preoccupare per il ritardo, bene o male anch’io ho postato in ritardo oggi perché ho avuto una mattinata molto impegnata, di conseguenza stai tranquillo ;) grazie comunque per continuare a leggere ed a commentare la mia storia nonostante tutto, sul serio *_*. Stavolta commenti da solo? Mi sarebbe piaciuto vedere qualche altro tuo pg, ma non c’è pr… (Idiota d’un autore!! N.d. Xehanort) (Non vedi che è stato drogato?! N.d. Sasuke) (Dovremmo pensare di farlo anche noi con lui! N.d. Larxene) (O_O Non vi azzardate nemmeno!! N.d. PGV 2) (Vedremo, vedremo… N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Dicevate? è_é N.d. Signore della Luce) (O_O Niente niente!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Cavolo, li ha spaventati in un attimo O_O! N.d. Blue) (Fa paura anche a me quando fa così! N.d. Signore del Male) (Ma ciao mia controparte!! *_* N.d. Marluxia) (Benvenuto tra di noi!! N.d. Aphrodite) (Evviva i trans-formati!! N.d. Ivankov) (O_O No vi prego, non cominciate con questo!! N.d. Quasi Tutti) (Mi sa che è troppo tardi ormai… N.d. Inazuma) (Noi ci abbiamo fatto l’abitudine ormai! N.d. Dragon, Sabo e Koala) (Una Ferrari rosa? Ma che sciccheria *_*! N.d. Marluxia) (-_-‘ Qualcuno mi spari! N.d. Xaldin) (Eccomi!! è_é N.d. Xigbar) (O_O Ma io scherzavo!! N.d. Xaldin) (Sono sempre mucio caliente ù.ù! N.d. Axel) (E questo spagnolo da dove salta fuori?! N.d. Aqua) (Da nessuna parte, in fondo sono rovente per conto mio ù.ù! N.d. Axel) (-_-‘ Ma quanto è scemo? N.d. Riku) (Tanto!! N.d. Re Topolino) (Magari potessi vedere il contratto, ce l’ha il Signore della Luce e non lo mollerà così facilmente! N.d. Sasuke) (Se lo vuoi vieni a prenderlo è_é! N.d. Signore della Luce) (Ecco, appunto -_-‘! N.d. Sasuke) (Axel… ed Elsa?! O_O N.d. Sora ed Anna) (O_O Ok, ci sono rimasta pure io! N.d. Elsa) (Suvvia, non puoi dire che non sono il tipo di ragazzo che tutte vogliono ù.ù! N.d. Axel) (Cooooooooooome no! N.d. Madara e Barbanera) (Qualcuno gli metta un tappo in bocca! N.d. Freezer) (E’ insopportabile! N.d. Cell) (Non ditelo a me… N.d. Malefica) (Oh suvvia, per quanto mi riguarda Marluxia sarà per sempre un ospite onorario di Kamabakka!!! N.d. Ivankov) (Ma grazie Regino mio!! N.d. Marluxia) (Spero di ambire anch’io a questo titolo!! N.d. Aphrodite) (O_________O! N.d. Quasi Tutti) (Lo so, pure io ci sono rimasto O_O meno male che Jack li ha fatti sparire, credo che nessuno qui avrebbe resistito a lungo X_X. Beh direi che posso chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Mi fa davvero molto piacere che ti sia piaciuta così tanto l’idea dei controlli mentali, ho voluto cogliere la palla al balzo per organizzare una specie di battaglia civile, un idea che è stata accolta positivamente e di questo sono contentissimo *_* sull’evoluzione delle lotte… beh avrai modo di vederlo leggendo qui sotto naturalmente ù.ù ;). Edward potrebbe prenderle visto chi è il suo avversario, Ash invece nonostante tutto quello che dici su di lui XD ;) mostrerà una certa maturità in questo Capitolo che spero saprai apprezzare :) mentre invece il Team Rocket… beh nonostante finora sono solo sembrati una macchietta comica e lo saranno ancora per un po’ più avanti finiranno loro malgrado nella trama, e lì sì che ci sarà da ridere XD spero che tutto vi piaccia ovviamente ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti!! :)


CAPITOLO 12 – BATTAGLIA CIVILE!



Sembrava quasi assurdo dire una cosa del genere, ma pareva che all’interno della portaerei che fungeva da base per il progetto “DS Research” fosse scoppiata una battaglia civile!
Alleati si erano ritrovati a combattere l’uno contro l’altro in un aspra lotta da cui solamente uno sarebbe uscito vincitore probabilmente, e questo perché Saga, subentrato nella struttura senza neanche nascondersi più di tanto, aveva preso il controllo di alcuni dei suoi abitanti spingendoli contro i loro stessi amici!
L’obiettivo del nemico era di creare il caos all’interno della nave mentre lui poteva liberare il suo alleato con grande tranquillità, non si sapeva bene che fine avesse fatto in quell’istante, ma probabilmente era alla ricerca di Duke, che era ancora prigioniero dell’FBI.
Tuttavia il Cavaliere ignorava che qualcuno l’aveva preceduto e che aveva raggiunto il ragazzo ben prima di lui, e quel qualcuno era Sasuke, il quale dopo aver steso i due agenti che erano di guardia alla porta era entrato nella stanza insieme al Team Rocket suo alleato per proporre la sua tanto agognata alleanza a quel tipo.
“Duke Torres, per quanto ti ostinino a considerarti un idiota hai una mente sopraffina e sei un grande stratega… è proprio per questo che sono qui per farti un’offerta allettante che porterà dei vantaggi ad entrambi!!” fu quello che disse.
L’ex fidanzato di Videl aveva di fronte il Ninja, alla destra di quest’ultimo Jessie, alla sua sinistra James ed infine di fronte a lui poco più in basso Meowth, e sembravano avere tutti l’aria di chi sapeva perfettamente che cosa stava facendo.
Però sembravano ignorare che almeno in quel momento colui che si era autoproclamato il Maestro non aveva alcuna intenzione di stringere nessuna alleanza con nessuno, benché meno con tipi del genere “Un’offerta?” dichiarò facendo finta di essere interessato.
“Esattamente!” a parlare stavolta fu la rossa, che sembrava aver trovato parecchia sicurezza in sé rispetto alle ultime ore.
E si poteva dire la stessa cosa anche per gli altri “Ti conviene ascoltare quello che ha da dirti il nostro capo!” asserì difatti il blu.
Il gatto aggiunse anche “Sarà meglio per te!” non che lo considerassero davvero il loro superiore, ma se volevano salva la vita almeno per il momento dovevano trattarlo come tale.
Fu allora che il nero, facendo spallucce ed abbassando la testa emettendo un sospiro, affermò con ironia “Questa sì che è una sorpresa, il lupo solitario che decide di creare un branco. Roba che non si vede tutti i giorni!”
“Piantala con le tue frasi ironiche ed ascolta!” il Nukenin però lo stroncò all’istante e cercò di attirare la sua attenzione, cosa che riuscì dato che il malvagio iniziò ad osservarlo con uno sguardo abbastanza serio.
A quel punto l’ex membro del Team 7, facendo un sorrisino, iniziò a spiegare la sua idea “L’offerta è molto semplice, si tratta di un patto di alleanza che porterà immensi vantaggi ad entrambi!”
“Questo l’avevi già detto, arriva al dunque!” fu l’unica cosa che disse Torres che, tornando ad avere il tono scanzonato che aveva prima, accavallò le gambe e poggiò la mano destra sul letto quasi come se fosse in attesa.
Non che quell’atteggiamento fosse particolarmente amato dal ragazzo, ma quel tipo sapeva essere un grande stratega se solo lo voleva e di conseguenza un accordo gli avrebbe consentito di raggiungere il suo obiettivo, distruggere Konoha!
“Il patto è molto semplice, tu hai qualcosa che io voglio, la tua mente strategica, ed io ho qualcosa che tu vuoi… la tua libertà! Se metterai il tuo cervello al servizio di un fine superiore io ti libererò dalla prigione che ti attanaglia! Insieme faremo grandi cose ed i Ninja del Villaggio della Foglia non avranno scampo!!”
In pratica il suo piano prevedeva una carneficina! Il trio stesso rimase sorpreso nel conoscere i suoi veri scopi dato che fino a quel momento li ignoravano totalmente e, a dir poco scioccati dalla cosa, pensarono in coro *Eh?!*
Dall’altra parte non arrivò nessuna risposta dal diretto interessato, non si capiva bene se sembrava per davvero incuriosito da quest’accordo o meno dato che era tornato serio mentre aveva iniziato a parlare, sembrava solo molto attento.
Dopo qualche secondo in cui rimase in silenzio, ecco che l’ex fidanzato di Videl domandò “In pratica vuoi il mio aiuto per distruggere Konoha, è esatto?”
“Non mi sembra tanto complicato. Con la mia forza e la tua mente nessuno potrà fermarci… nemmeno questo patetico gruppo che l’FBI sta cercando così disperatamente di creare!” il riferimento all’Iniziativa Dream League sembrava neanche troppo velato.
Il nero alla fine avrebbe accettato il patto oppure no? Beh era davvero una gran bella domanda dato che rimase fermo ed immobile ad osservarlo ancora per diversi secondi in cui non dette nessun segno vitale se non il suo respiro.
Però ecco che finalmente sembrò pronto a parlare dato che abbozzò un sorrisetto maligno sul volto e finalmente iniziò ad aprire la bocca. Le parole che pronunciò furono “Mio caro, se n…” tuttavia non terminò mai la frase!
“FERMATI IMMEDIATAMENTE!!” un urlo quasi improvviso irruppe nella stanza attirando tutta l’attenzione su di sé, e il bello era che proveniva proprio dall’ingresso della stanza, motivo per cui tutti dovettero girarsi verso l’uscio.
Torres ed Uchiha sembravano quasi scocciati dalla sua presenza, mentre invece il trio era spaventato, al punto che si distaccarono da dove si trovavano finendo all’angolo destro della stanza rispetto alla cella.
Chi aveva parlato? Era stato Sora, che a quanto pare invece di seguire gli altri e di andare a protezione di chi si trovava dentro l’edificio aveva preferito andare a fare la guardia al prigioniero, e sembrava aver preso la decisione giusta.
Aveva evocato il suo Keyblade e con la mano destra lo stava puntando là dove si trovava Sasuke che, senza essersi ancora voltato del tutto verso di lui, aveva il volto sinistro rivoltò verso di lui e sembrava anche piuttosto arrabbiato.
“Non so bene chi tu sia… ma posso dedurre da ciò che hai fatto e dalle tue parole che sei un nemico, quindi ti consiglio di non muoverti se non vuoi pagarne le conseguenze!” si stava riferendo alle due guardie che a quanto pare erano state decapitate.
Mentre il bruno entrava lentamente dentro la stanza per posizionarsi alla destra del rivale che però continuava ad essere rivolto verso la cella, il Ninja gli disse semplicemente “Togliti di mezzo, ragazzino!”
“Dammi un solo motivo per cui dovrei farlo!” fu la pronta risposta dell’amico di Riku che si posizionò a quel punto poco di fronte al muro che era alla destra dell’ingresso mentre il nemico si voltò del tutto verso di lui.
Uchiha, mettendo già la mano destra sul manico della sua spada, dichiarò “Ti conosco, sei lo stesso individuo che ha interferito durante la cattura di Duke. Sembra che tu sia diventato molto amico di Naruto e degli altri, oppure sbaglio?”
“Anche se fosse non sono cose che ti riguardano!” dichiarò allora il ragazzo che stavolta prese la sua arma anche con la mano sinistra.
A quel punto James, che era ancora all’angolo esattamente come i suoi due compagni, parlò al suo cosiddetto “Leader” cercando di avvertirlo “Capo, forse è meglio che non lo provochi, grazie alle telecamere l’abbiamo visto in azione ed è davvero forte!”
“Ho avuto modo di vederlo anch’io attraverso i condotti e fidatevi, le sue capacità impallidiscono di fronte alle mie!” affermò con sicurezza l’ex amico di Naruto mantenendosi però serio.
“Hai un incredibile fiducia nella tua forza. Non sai che essere troppo sicuri di sé potrebbe essere controproducente? Nessuno meglio di me ne è al corrente…” sembrava chiaro il riferimento alle sue precedenti esperienze in cui si era sopravvalutato ed alla fine ne aveva pagato le spese.
Sasuke però, dopo aver detto semplicemente “… Non questa volta!!” partì all’attacco in un attimo estraendo la sua spada con la mano destra e tentando un rapido fendente contro di lui!
Per fortuna il Custode aveva già richiamato la sua arma e di conseguenza la sfruttò rapidamente per parare il suo attacco e ritrovarsi così attaccato al rivale con entrambi gli oggetti che si stavano scontrando proprio di fronte a loro.
Con un sorrisetto beffardo sul volto, Uchiha esclamò “Hai dei buoni riflessi!”
“Meglio di quello che pensi!” dopo aver detto questo ecco che il bruno, staccatosi da lui, tentò un rapido fendente mirando allo stomaco, ma il nemico compié un balzo all’indietro distanziandosi di qualche metro da lui.
A quel punto ecco che l’ex membro del Team 7 iniziò a sfruttare il Flusso dei Mille Falchi per far convergere l’elettricità di cui disponeva all’interno della sua arma, non prima però di aver attivato lo Sharingan naturalmente. Sembrava quasi pronto ad un attacco.
Sora l’aveva compreso e per questo si era messo in posizione da combattimento pronto a tentare quantomeno di contrastare il suo attacco, alla fine però ecco che lo scagliò tramite forma di un potente fendente da sinistra verso destra con cui cercò di affettarlo grazie ad una lama allungata mediante il Chakra.
Il bruno riuscì ad evitarlo per un soffio abbassandosi quasi all’ultimo, ma il colpo fu comunque devastante dato che tagliò il muro dietro di lui creando una grossa fessura che dava all’esterno della nave ed anche il lato destro del Ninja aprendo un varco verso i corridoi della portaerei.
L’unica cosa che era rimasta illesa era la cella dato che non era stata nemmeno scalfita, ma in fondo si poteva immaginare una cosa del genere dato che era intrisa del potere del DS, anche il Team Rocket si salvò grazie al fatto che era dietro al Nukenin, ma ciononostante niente vietò loro di rimanere a dir poco terrorizzati.
Rimessosi in piedi rapidamente, l’amico di Riku esclamò “Sei forte, ma resisti a questo!!” per poi far ruotare il suo Keyblade rapidamente iniziando a sparare in questo modo una serie di Firaga in rapida successione contro il rivale.
Quest’ultimo, che aveva ancora la spada avvolta dal Chakra elettrico per la tecnica di prima, sfruttò la sua arma per distruggere tutte le sfere di fuoco che gli erano finite addosso, poi però la sua abilità innata lo avvertì di un grosso pericolo visto che quello sembrava essere un diversivo.
Difatti il Prescelto arrivò rapidamente alla sua sinistra e tentò un affondo mirando al braccio sinistro, forse voleva dimezzare la sua potenza amputandogli un braccio, tuttavia grazie ai suoi occhi aveva avuto modo di vedere questa sua offensiva e rapidamente si scostò all’indietro per evitare il suo attacco.
Dopodiché prendendo la chiave che era proprio di fronte a lui con la mano sinistra cercò di sfruttarla come rampa per girare ed assestargli un calcio mirando allo stomaco, il colpo riuscì perché colse alla sprovvista il rivale che venne così spedito nel corridoio che conduceva alla cella anche grazie al fendente di prima che aveva “aperto” il muro.
Subito dopo con spavalderia Sasuke dichiarò “I tuoi, finora mi sono sembrati solo proclami e null’altro, non sei neanche riuscito a toccarmi!”
Il Custode era tutt’altro che sconfitto, difatti si rimise in piedi con un balzo e dichiarò “Mi hai solo colto alla sprovvista, non succederà una seconda volta!” il tutto con un sorrisetto beffardo, forse perché aveva un forte senso di rivalsa dopo la sconfitta subita contro Goku.
Mentre Jessie, James e Meowth erano troppo spaventati anche solo per muoversi e si stringevano l’uno all’altro per darsi protezione da soli, Duke sembrava davvero divertito dalla scena, al punto che affermò sedendosi proprio sopra al letto “Wow, che spettacolo emozionante! Peccato che non abbia i pop corn per godermelo al meglio!”
“Taci tu!!” gli urlò però contro il compagno di Kairi che non sembrava aver gradito quella sua uscita.
Il Ninja cercò di farlo tornare alla battaglia sostenendo “Non pensare a lui che è chiuso in gabbia, pensa a me che sono libero e sono pronto ad ucciderti qualora ti mettessi ancora contro di me!”
“La tua è un’affermazione scontata. In un modo o nell’altro Duke verrà con me alla Torre Misteriosa dove sarà giudicato per quello che ha fatto il vecchio Maestro prima di lui… e questa volta non permetterò che lo portino via!!”
Dopo questo proclama ecco che l’amico di Pippo e Paperino decise di ricorrere a misure estreme iniziando a sfoderare la luce del suo cuore grazie al potere dei Maestri del Keyblade, in un attimo ecco che una luce dorata iniziò ad avvolgerlo, segno che probabilmente stava per iniziare a combattere seriamente contro di lui.
Questo Uchiha l’aveva capito, e difatti sorridendo compiaciuto esclamò “Finalmente inizi a fare sul serio, spero di divertirmi a farti fuori!!” ed ecco che anche lui attivò il Mangekyou Sharingan su entrambi gli occhi.
La vera battaglia era appena iniziata!

Nel frattempo come stavano procedendo le altre battaglie?
Purtroppo Alphonse non se la stava vedendo molto bene, nei corridoi della nave stava affrontando nientemeno che Sirio controllato da Saga, purtroppo lo spazio intorno a lui non gli consentiva di fare trasmutazioni troppo diverse l’una dall’altra e come se non bastasse il rivale conosceva il suo punto debole.
*Così non posso andare avanti, devo fare qualcosa!* pensò il ragazzo mentre era impegnato a parare un pugno tirato dall’avversario.
Quest’ultimo, facendo un sorrisetto, esclamò “Non potrai nascondere quel simbolo per sempre!!” dopodiché aprì la mano sinistra volgendo il palmo verso l’alto e sfruttando la velocità della luce assestò un potente colpo all’elmo dell’armatura!
Esso volò via mettendo così in bella mostra il cerchio alchemico che aveva all’altezza del retro del collo e il Cavaliere, facendo un sorriso maligno questa volta, cercò di usare ancora una volta la velocità della luce per colpirlo e così farlo svanire per sempre.
Tuttavia il fratello di Ed aveva deciso di agire nello stesso istante in cui aveva visto che gli aveva fatto volare via la “testa” e proprio per questo rapidamente toccò con la mano destra il muro dopo averla unita a quella sinistra di fronte al petto e fece fuoriuscire una specie di laccio di metallo.
Esso si avvolse attorno al polso nemico e riuscì a bloccarlo un istante prima che potesse far partire l’attacco “Che roba è questa?!” aveva visto solo colonne create da quel tipo, fino a quel momento non aveva sfruttato quella variante.
Comprendendo che quello era un momento a lui favorevole, l’armatura decise di sfruttarlo a suo vantaggio immediatamente “Adesso!!” così, assumendo un atteggiamento da boxe, assestò un pugno dritto sulla guancia sinistra del combattente.
Egli però non cadde in quanto era ancora bloccato dal laccio che gli avvolgeva il braccio sinistro, di conseguenza era ancora alla mercé rivale che poté così tempestarlo di pugni allo stomaco nel punto che però non era coperto dall’armatura ed in questo modo gli fece anche male.
Concluse il tutto con un calcio destro sul mento che lo scagliò via a diversi metri di distanza facendolo atterrare a pancia in su con anche del leggero sangue che fuoriusciva dalla bocca, era volato via anche perché Al aveva disattivato la corda poco prima di attaccarlo.
Subito dopo toccò all’armatura fare un salto all’indietro arrivando proprio di fronte alla sua testa che poté così raccogliere e mettersi a posto *C’è mancato un pelo, devo fare più attenzione…* fu poi il suo pensiero del momento.
Lentamente il suo avversario del momento risollevò il busto e pulendosi i globuli rossi che erano usciti dal labbro dichiarò “Sei stato furbo, hai bloccato il mio attacco proprio un attimo prima che potessi distruggerti il simbolo!”
“Sei tu che mi ci hai costretto. Non voglio farti del male, ma se prenderti a pugni è l’unico modo che ho per farti tornare quello di prima allora sono disposto a farlo!” fu la proclamazione dell’Alchimista mentre si rimetteva in posizione da combattimento.
Il problema però era che sembrava che Sirio non fosse della sua stessa idea, difatti facendo un sorrisetto maligno sul volto esclamò “Le tue sono parole molto forti… ma sarai capace di portarle a compimento?”
“Certo, per aiutare un amico sono pronto a questo e ad altro!” rispose allora l’armatura ancora più decisa.
Fu allora che il Dragone si rimise in piedi e, allargando braccia e gambe, esclamò sicuro di quello che stava per dire “E’ un vero peccato che i tuoi propositi stiano per andare in fumo… non ho altro tempo da perdere contro di te, per questo porrò fine al combattimento immediatamente… che ti piaccia o no!!”
“Dovrai prima pas…”
Cavolo! Neanche ebbe il tempo di concludere quella frase che l’allievo di Dohko gli fu addosso grazie anche alla velocità della luce! Un pugno solo da parte sua gli bastò per fargli volare via l’elmo a diversi metri di distanza lasciandolo completamente sbigottito!
Ma non fu di certo finita lì, perché subito dopo usando ancora una volta la rapidità dovuta al Settimo Senso l’amico di Seiya lo placcò buttandolo giù in un attimo a pancia in su con un tonfo incredibile mentre lui ne approfittò per posizionarsi sopra il suo petto!
Con i piedi appoggiati al pavimento alla destra ed alla sinistra dello stomaco rivale, il nero con la mano sinistra prese il ragazzo all’altezza del collo, mentre la destra la portò all’indietro piegando le dita come se fossero artigli di un drago.
Sembrava fin troppo evidente quello che aveva intenzione di fare “E’ bastato adoperare per un attimo la velocità della luce per sopraffarti e buttare al vento tutti i tuoi stupidi proclami!!”
Alphonse era preoccupato a morte, era stato sopraffatto in un attimo perché colto di sorpresa, e se usava ancora una volta quell’agilità non avrebbe avuto nemmeno il tempo per la trasmutazione! Sembrava fin troppo evidente che volesse mirare proprio al simbolo, ma non poteva fare nulla per fermarlo in quelle condizioni.
Stava iniziando ad avere paura, se avesse avuto degli occhi la sua vita gli sarebbe passata di fronte in un attimo, sentiva che la morte era imminente e che non c’era modo per scampare al tragico fato che stava per abbattersi su di lui.
Lo stesso compagno di Hyoga glielo fece capire dato che mantenendo il sorrisetto maligno esclamò “Ed ora non rimane altro da fare che distruggere quel simbolo e di te rimarrà soltanto il ricordo degli altri!”
“N-No, aspetta!!” cercò di convincerlo l’armatura a desistere, avrebbe voluto tentare una trasmutazione, ma l’aura dorata che avvolgeva il braccio nemico faceva intendere che stava per adoperare la velocità della luce, e di conseguenza sarebbe stato inutile tentare di essere più rapidi di lui.
Ormai era spacciato, l’unico suo rimpianto era aver gettato alle ortiche gli sforzi che lui e suo fratello avevano fatto per ridargli un corpo. Ecco che in quell’istante il Cavaliere si tenne pronto a far partire l’attacco che avrebbe segnato la sua disfatta…
Ma proprio poco prima che potesse iniziare a muoversi si sentì un piccolo rumore di sparo e successivamente di qualcosa che si conficcava sul retro del collo del guerriero che, strabuzzando gli occhi in un primo momento e aprendo la bocca sbalordito, sentì che stava per perdere i sensi…
Cosa che poi effettivamente accadde dato che le palpebre si chiusero a forza e, come se fosse svenuto d’un tratto, cadde lateralmente alla sinistra dell’armatura di lato con gli occhi chiusi. Non era morto, sentiva che respirava ancora, però era comunque strano ciò che era successo.
“Che cosa…” lo stesso Al non sembrava aver capito cosa fosse accaduto.
Ma ecco che una voce spiegò il tutto “Meno male che sono arrivato in tempo. Pochi secondi e sarebbe stato tutto finito!”
Il fratello di Ed sollevò il busto per poter guardare il suo salvatore, e con sua grande sorpresa poté vedere che era nientemeno che Edogawa, il quale aveva usato il suo orologio spara freccette narcotizzanti per addormentarlo prima che mandasse a segno il colpo fatale!
“Conan!! Grazie davvero, mi hai salvato da una davvero brutta situazione!” confessò allora l’armatura sollevata di poter vedere il bambino.
Il “piccolo” Shinichi, tornando ad avere una posizione composta, volse il suo sguardo verso Sirio che stava dormendo e dichiarò “L’ho addormentato, quindi per un po’ sarà fuori causa. Possiamo solo sperare che al suo risveglio sia tornato normale…”
“Me lo auguro, è stato davvero un avversario tosto!” confessò allora il ragazzo mentre continuava a guardare il suo recente avversario che riposava come se non stesse accadendo nulla.
“Avremmo dovuto fare più attenzione, sapevamo che il nemico era in grado di controllare la mente altrui, ma abbiamo lasciato che andassero a cercarlo da soli, e ne abbiamo pagato il prezzo!” dichiarò allora il Detective con un atteggiamento molto serio.
Rimettendosi in piedi, l’Alchimista concordò con lui “Hai ragione, sono stati avventati, ed anche noi abbiamo sbagliato permettendo loro di andarci. Il problema è che se i sette che sono andati a cercarlo hanno fatto tutti la fine di Sirio…”
“Significa che su questa nave si sta scatenando l’Inferno!” a concludere la frase fu il giovane Kudo, il tutto mentre parlava con parecchia preoccupazione dovuta anche al fatto che combattendo tra di loro i suoi alleati stavano solo perdendo tempo.
L’amico di Winry annuì e dichiarò “Dobbiamo trovarli e fermare le battaglie, non possiamo permettere che si sparga ulteriore sangue. Già io stavo per rimetterci la pelle, non oso pensare chi non è in grado di combattere come se la stia cavando…” la sua preoccupazione era rivolta soprattutto a Lucinda, che per quanto tenace non era in grado di sostenere battaglie del genere.
“Hai ragione, e tra di loro ci sono anche i ragazzi. Spero solo che non li abbiano trovati…” ecco che Conan si fece preoccupato al pensiero che i Detective Boys fossero stati trovati da uno solo dei controllati e di conseguenza che possa aver fatto loro del male.
Improvvisamente i loro pensieri furono interrotti da alcune voci provenienti dalle spalle del bambino “Eccoli, sono laggiù!!” i due si voltarono immediatamente e poterono notare che erano nientemeno che gli agenti dell’FBI che si trovavano sul ponte!
“Mi raccomando, sparate alle gambe, non uccideteli!!” fu quello che esclamò colui che si trovava di fronte agli altri, e dopo la sua dichiarazione tutti puntarono immediatamente il loro fucile verso i due poveri malcapitati.
Il “giovane” Shinichi comprese che cosa stava accadendo “Oh no! Quel tipo ha preso il controllo anche degli uomini che si trovavano sopra coperta!!”
Per sua fortuna ci pensò Al, il quale dopo aver unito le mani all’altezza della faccia poggiò entrambi i palmi al muro alla sua destra ed in questo modo fece in modo che dei lacci fuoriuscissero dal muro e bloccassero tutti i membri dell’organizzazione nessuno escluso!
Aveva immobilizzato loro braccia, gambe e busto in modo che non potessero reagire, e difatti tutti nessuno escluso si stavano lamentando e tentavano disperatamente di liberarsi, ma i loro sforzi furono tutti inutili.
“Questo li terrà a bada per un po’!” dichiarò allora il fratello di Ed che aveva deciso così per non dover fare loro del male.
Edogawa confessò “Bella mossa!” e poi iniziando a correre dall’altra parte rispetto a dove si trovavano i subalterni di Comey, dichiarò “Ora però sbrighiamoci!”
L’armatura lo seguì a ruota, e mentre correva riprese l’elmo che era ancora a terra rimettendoselo come testa, non c’era un minuto da perdere e dovevano muoversi assolutamente, oppure c’era il rischio che qualcuno potesse lasciarci le penne ucciso da un amico!

Per sfortuna non sapevano che nessuno di loro rischiava di morire altrimenti il controllo mentale sarebbe svanito, e purtroppo non erano gli unici ad ignorarlo.
Intanto all’interno della palestra la battaglia di Pokémon tra Misty e Lucinda stava proseguendo, e purtroppo per quest’ultima la Capopalestra stava avendo la meglio su un avversaria che in quanto ad esperienza era inferiore a lei.
“Starmie, Rapigiro!!” fu l’ordine che impartì l’arancione alla sua stella marina, la quale partì a quel punto in quarta ruotando su se stessa contro l’avversario.
La blu comprese il pericolo e per questo ordinò “Piplup, usa Mulinello!” a quel punto il pinguino evocò una specie di vortice di acqua sopra la sua testa e poi lo scagliò contro l’avversario nel tentativo di colpirlo.
Tuttavia l’animale lo evitò agilmente andando alla sua sinistra e facendo sì che l’attacco si annullasse da solo “Oh no! Pilup, vai con Beccata!!” comprendendo che era troppo vicino decise di optare per un attacco diretto.
Allora il piccolo caricò la mossa grazie alla quale fece crescere tramite energia un becco ben più lungo di quello che aveva prima sul muso e partì contro l’avversario riuscendo così a colpirlo proprio pochi attimi prima che gli fosse addosso.
Lo scontro tra attacchi produsse delle onde d’urto che danneggiarono il campo da combattimento, anche se per fortuna non irrimediabilmente, e così entrambi furono costretti a fare un balzo all’indietro per evitare di essere coinvolti anche loro.
Il pinguino arrivò proprio di fianco alla sua padroncina e alla sua sinistra, ed a quel punto la ragazza ordinò al suo amico “Ottimo lavoro, ora usa Bollaraggio!!” detto fatto, sparò delle bolle d’acqua molto rapide contro la stella marina in un attimo.
Quest’ultima era diversi metri di fronte alla sua padrona la quale, con un sorrisetto beffardo sul volto che non faceva presagire nulla di buono, dichiarò “Rispondi anche tu con un Bollaraggio!!” ed ecco che anche lui sfruttò quella tecnica.
I due attacchi si annullarono a vicenda al centro del campo da combattimento, segno che a potenza bene o male dovevano equivalersi. Però Lucinda in realtà era consapevole che così non era, e difatti mentalmente pensò *Si sta solo divertendo contro di me, non sono alla sua altezza nonostante i proclami che ho fatto…*
Ed ammettere ciò la faceva stare male, voleva essere all’altezza di Alphonse e di Gohan e di tutte le loro avventure, ed invece non riusciva neppure a battere un'altra Allenatrice, anche se aveva più esperienza di lei ed era più preparata.
Misty, sapendo la sua superiorità, poggiò il pugno sinistro all’altezza della vita ed esclamò “Per quanto tempo vuoi continuare così?”
“Che intendi dire?” domandò allora la Coordinatrice abbastanza sorpresa da quell’uscita.
L’arancione allora si fece ancora più crudele e, con un sorrisetto perfido sul volto, rispose “Che quello che stiamo facendo è una farsa. Lo sai meglio di me che non sei alla mia altezza, eppure ti ostini a continuare a combattere, non lo vuoi capire che sei solo una dilettante, una schiappa ed una chiavica?!”
Quelle parole ferirono davvero molto la blu, la quale sentì come il suo cuore che si spezzava, le aveva detto che era una perdente e l’aveva invitata a mollare prima che venisse umiliata! Non si aspettava parole del genere, per questo c’era rimasta davvero male, e per questo le gambe iniziarono a tremarle e delle piccole lacrime iniziarono ad uscirle dagli occhi.
Piplup non l’aveva presa bene e difatti si stava lamentando con lei, ma non era di certo l’unica “Che cosa stai dicendo, Misty?!” domandò difatti Ash arrabbiato mentre era alle spalle della ragazza a diversi metri e di fianco aveva Pikachu sorpreso.
Lei, voltando leggermente il volto verso la sua destra, gli disse con non chalance “Tu non ti intromettere che questa è una faccenda tra me e lei!”
“Ora non più!!” insistette però Ketchum che a quel punto non poteva più rimanere in disparte, anche se la Coordinatrice non l’avesse voluto “Queste parole tu non le avresti mai dette. Ma ti rendi almeno conto che così non fai altro che far soffrire ancora di più Lucinda?!”
“Ed anche se fosse?” domandò allora la Capopalestra voltandosi del tutto a guardarlo con un fare parecchio minaccioso “E’ esattamente quello che voglio. Il fatto che non posso uccidervi non significa che non possa farvi soffrire mettendo in evidenza i vostri difetti, perdenti!!”
Eh no, questo era davvero troppo!! Non poteva stare ad ascoltarla ancora di più! Quella non era la Misty che ricordava, non era la SUA Misty, e doveva farla ritornare in un modo o nell’altro!! “E va bene, allora se non riesco a parole ti convincerò in un altro modo!!”
Subito il ragazzo mise la mano destra in tasca, sembrava pronto ad estrarre qualcosa e la giovane pensava che potesse essere un’arma, proprio per questo iniziò a dire “Starmie, Bol…” la stella marina si voltò verso l’Allenatore e si tenne pronto ad eseguire l’attacco…
Però lei stessa bloccò le sue parole nel momento stesso in cui notò che cosa aveva tirato fuori, e dire che era rimasta sorpresa era riduttivo! Perché? Beh perché il figlio di Delia aveva estratto nientemeno che una specie di portachiavi raffigurante proprio lei!!
“M-Ma cosa…” il controllo mentale non le aveva cancellato la memoria e di conseguenza si ricordava cosa avevano passato insieme, ma ciononostante non si aspettava che l’amico avesse conservato quell’oggetto.
A quel punto lui sollevò il braccio sinistro in modo che potesse vederlo meglio ed esclamò “Te lo ricordi? Me l’avevi regalato dopo la gara di pesca che avevamo sostenuto a Johto. Da allora lo porto sempre con me per ricordarmi della mia migliore amica! Non dirmi che la missione viene davvero prima degli amici per te, e soprattutto… non dirmi che per te la nostra amicizia non conta più niente! Perché io non ci credo!”
Allora si ritrovò davanti ad un bivio, la sua mente la obbligava ad eseguire gli ordini di Saga ed a combattere fino a renderli inoffensivi… ma la sua coscienza ed il suo cuore sembravano intenti a volersi ribellare a questo volere e cercavano di imporsi in qualche modo.
“I-Io… io…” la ragazza sembrava confusa e difatti fece due passi indietro come se fosse spaventata sudando pesantemente, non sapeva neanche lei cosa fare.
Improvvisamente ecco che un forte mal di testa iniziò a colpirla e per questo se la toccò con entrambe le mani dolorante mentre aveva il petto leggermente piegato verso il davanti dal male “AAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!” fu quello che gridò.
“Che cosa le succede?!” si domandò la blu che sembrava spaventata dalla strana reazione che aveva avuto, ed anche il suo Pokémon era messo come lei.
Invece il piccolo topo e il suo compagno sembravano aver compreso che cosa stesse accadendo “I ricordi stanno cercando di avere la meglio sul controllo!” e per questo urlò alla sua amica “FORZA MISTY!! COMBATTI!! TU SEI PIU’ FORTE DI LUI, PUOI FARCELA!!”
“N-No… i-io d-devo portare a t-termine l-la missione…” però l’Illusione Diabolica di Saga sembrava comunque troppo forte e nonostante lei stesse cercando di ribellarsi non riusciva comunque ad avere la meglio.
Questo la Coordinatrice dopo le parole dell’amico lo comprese… e vide anche la possibilità di potersi riscattare e dimostrarsi utile proprio come voleva!! *Devo cogliere quest’occasione! Se non lo faccio adesso non potrò più paragonarmi ad Al e Gohan! Devo farcela! Devo farcela!!*
“Forza Piplup!! All’attacco!!” non appena la ragazza ebbe ordinato questo il suo pinguino, carico e desideroso anche lui di rivalsa, partì in carica verso l’avversaria la quale continuava a dare loro le spalle.
Starmie si accorse dell’attacco e, per proteggere la sua Allenatrice, si posizionò di fronte a lei ed in tutta autonomia sparò un Idropompa dalla punta più alta nel tentativo di fermarlo e probabilmente anche sconfiggerlo…
Tuttavia non sapeva che aveva agito esattamente come voleva la giovane! *Perfetto!!* pensò difatti sorridente, prima di ordinare al suo amico “Ora Piplup!! Salta in alto ed avvicinati a Misty roteando ed usando Pazienza!!”
Come gli era stato chiesto il piccolo eseguì il tutto e, dopo aver balzato, iniziò a ruotare in senso antiorario e il suo corpo si illuminò di bianco, segno che probabilmente si stava caricando di energia proprio come richiedeva la tecnica.
In quell’istante il getto d’acqua lo colpì in piena faccia, tuttavia uno degli effetti dell’attacco che aveva usato era di assorbire i colpi avversari per poter usare la loro forza in un unico colpo finale, anche se i danni li subiva comunque.
Piplup però era determinato quanto la sua Allenatrice, proprio per questo nonostante l’Idropompa continuava a colpirlo continuò la sua avanzata fino a colpire dritto al nucleo la stella marina scagliandola via facendola sbattere contro il soffitto e mettendola addirittura KO tanto era forte quel colpo!!
Ma non era ancora finita, perché mentre il Pokémon cadeva al suolo ormai esausto il pinguino completò l’opera prendendo la Capopalestra di Celestopoli sul retro della testa con una testata forte e decisa che era concentrata del getto d’acqua utilizzato dal suo stesso animale!!
La mossa fu a dir poco improvvisa dato che l’arancione era ancora dolorante a causa del forte mal di testa e di conseguenza non riuscì a difendersi, per questo iniziò a cadere verso il davanti mentre le pupille degli occhi sparivano. Riuscì a sussurrare solo una cosa prima di perdere i sensi “A-Ash…”
Fu allora che l’Allenatore prontamente riuscì a prenderla prima che cadesse al suolo e si ritrovò in questo modo la testa della ragazza poggiata sulla sua spalla destra mentre per fortuna era ancora in piedi, di conseguenza era riuscito ad impedire la caduta della sua migliore amica.
Il nero osservò l’Allenatrice d’Acqua con gli occhi chiusi che sembrava star dormendo appoggiata a lui, e dovette ammettere che la cosa gli faceva molto strano, sapeva che la compagna non aveva alternative, per questo non se l’era presa con lei.
Immediatamente la blu insieme al suo amico si avvicinò al ragazzo e gli disse per giustificarsi “Scusami se ho ricorso a questa misura, ma temo che se l’avessimo lasciata fare il controllo avrebbe ripreso il sopravvento…”
“Stava già prendendo il sopravvento!” rivelò allora il nero lasciando sorpresa la compagna “L’ho visto nei suoi occhi, ancora poco e sarebbe tornata quella di prima. Sei intervenuta giusto in tempo, e per questo ti ringrazio molto!”
Non credeva che fosse possibile, ma alla fine aveva agito bene! Aveva pensato solo a cercare di rendersi utile in quel momento e non aveva creduto che effettivamente era l’unica cosa che poteva fare! E di questo lei si sentiva davvero fiera.
Intanto Ketchum ebbe modo di poggiare la sua mano destra sulla testa della giovane che stava dormendo quasi beatamente sulla sua spalla e poi sorrise felicemente, quando si sarebbe svegliata sicuramente sarebbe tornata normale.
*Dormi Misty, il tuo incubo è finito…* dopo aver pensato questo il ragazzo, incredibilmente, le dette un veloce bacio sulla guancia destra a dimostrazione del suo affetto e che era contento che tutto fosse finito.
Era una fortuna che lei non fosse stata sveglia, altrimenti chissà come avrebbe reagito… oppure forse era una sfortuna, tutto dipendeva dalla sua possibile reazione…

Nella stessa palestra però si stava svolgendo anche un altro combattimento, come stava procedendo?
In verità era a senso unico, perché se una delle ragazze continuava ad attaccare l’altra non faceva altro che difendersi quasi in un disperato tentativo di farla smettere, o più semplicemente perché non voleva infierire su chi non aveva una propria coscienza al momento.
Colei che era controllata, Ran, stava attaccando la sua avversaria, Sakura, a furia di calci e pugni e la rosa continuava ad utilizzare le braccia e le mani per difendersi, per fortuna grazie ai suoi riflessi non era ancora riuscita a farle del male totalmente, però doveva ammettere che stava iniziando a sentirli i suoi attacchi.
*E’ più forte di quello che pensavo, deve essersi allenata parecchio!* pensò la Ninja mentre continuava a proteggersi.
“Hai finito di stare sulla difensiva? Attacca!!” cercò di spronarla la figlia di Kogoro prima di mandare a segno rapidamente un calcio con la gamba destra mirando al mento e scagliandola via a diversi metri.
Lei però riuscì ad atterrare in piedi, anche se dovette mettersi in ginocchio dato che era stata un azione quasi immediata, e dopo essersi pulita il sangue che usciva dal labbro a causa dell’attacco domandò “E perché dovrei?”
“Perché non mi diverto ad infierire su chi non vuole combattere!” fu la risposta della bruna mentre si avvicinava minacciosa alla rivale.
Haruno allora, rimettendosi in piedi, la guardò con uno sguardo molto deciso ed esclamò “Ed allora non farlo! Non sei obbligata a farlo e tu lo sai bene!!”
Ma purtroppo si sbagliava perché non conosceva il potere mentale che poteva esercitare Saga sulle sue vittime “E’ qui che ti sbagli! Il mio Signore mi ha impartito un ordine ed io DEVO portarlo a termine!!”
Dopo aver detto questo ecco che la giovane partì di nuovo all’attacco tentando un colpo a mano aperta mirando allo stomaco forse per destabilizzarla, ma il membro del Team 7 riuscì ad evitarlo spostandosi alla sua sinistra, dopodiché compié un balzo all’indietro per distanziarsi da lei.
A quel punto, digrignando i denti dalla rabbia, pensò *Non riesce ad opporsi neanche minimamente, quel tipo ha più potere di quanto potessi mai immaginare…*
“Non potrai fuggire per sempre!!” vedendo che oltre a difendersi non faceva altro che scappare, l’amica di Shinichi compié un balzo verso l’alto e distese la gamba destra tentando probabilmente un calcio mirato alla faccia.
Sakura distese il braccio sinistro verso l’alto e sfruttando esso riuscì a difendersi dalla sua offensiva abbastanza agevolmente, anche se dovette ammettere che qualche acciacco sull’arto ce l’aveva, segno che l’attacco era stato portato con diversa forza.
Ran approfittò di quell’attimo in cui la rivale sembrava più concentrata sul suo braccio piuttosto che su di lei per usare la gamba sinistra ed assestare un calcio quasi rotante sulla sua guancia destra di sorpresa e da cui non poté difendersi.
Naturalmente l’attacco la centrò in pieno e la scaraventò a diversi metri di distanza facendola sbattere contro nientemeno che il muro che però si trovava dall’altra parte rispetto a dove si stavano scontrando Misty e Lucinda, sì quella battaglia era ancora in corso a questo punto.
La Ninja sbatté la testa non violentemente ma quasi e cadde seduta al suolo, senza perdere conoscenza strinse i pugni e digrignò i denti dalla rabbia, non voleva farle del male perché era consapevole della sua situazione, ma stava iniziando a farle male e non poteva continuare così per sempre.
Forse poteva darle un pugno giusto per farle capire che se voleva poteva attaccarla, magari così l’avrebbe convinta a desistere dalla sua azione… e forse doveva anche spicciarsi a decidere dato che in quell’istante la figlia di Kogoro iniziò a correrle incontro sostenendo “Per te è finita!!”
Probabilmente si stava preparando ad assestarle l’ultimo colpo e difatti aveva portato indietro il braccio destro pronta a colpirla in faccia, a quel punto Haruno dovette rimettersi in piedi e in posizione da combattimento.
Aveva deciso, forse non sarebbe servito a niente, ma doveva quantomeno provare ad intimidirla con un attacco ben deciso, doveva anche trattenere la sua forza per evitare di farle troppo male, poteva solo sperare che il suo piano desse esito positivo.
Alla fine ecco che la ragazza si fece molto vicina ed appena fu a pochi centimetri da lei fece partire il cazzotto a grande velocità, ma quell’attacco era telefonato e di conseguenza il membro del Team 7 lo evitò spostandosi rapidamente alla sua destra.
Dopo averlo fatto ecco che chiuse la mano destra a pugno anche lei portandolo all’indietro dopo aver piegato il gomito, quest’azione sbalordì non poco l’amica di Shinichi dato che non credeva che alla fine le avrebbe dato per davvero retta.
“Vuoi che attacchi? Eccoti accontentata!!” ed ecco che senza avvolgere di Chakra verde il suo arto si preparò a mandare a segno un pugno ben deciso colpendola in faccia…
Però prima che potesse farlo ecco che venne anticipata da qualcuna che, muovendosi a grande velocità, arrivò alle spalle dell’esperta di karate e mandò a segno un colpo a mano aperta sulla schiena della ragazza con ancora più rapidità!
L’attacco sortì il suo effetto perché dopo essere stata colpita Ran strabuzzò lo sguardo e spalancò la bocca sia dallo stupore che dal dolore… per poi chiudere gli occhi ed accasciarsi al suolo anche lei sul lato destro e cadendo di fianco.
Inizialmente Sakura rimase sbalordita da quello che era capitato… ma nel momento in cui la bruna cadde poté vedere chi era stata a fare tutto ciò e disse così a gran voce “Hinata!!” eh già, era stata proprio lei ad intervenire!
Aveva il Byakugan attivo ed era ancora nella posizione del Juken, probabilmente la mossa che aveva adoperato su di lei. Non appena fu chiamata dall’amica tornò composta e domandò “S-Spero di non aver sbagliato ad intervenire…”
“Beh, dipende da quello che le hai fatto!” fu la risposta dell’amica di Naruto mentre volgeva il suo sguardo verso quella che fino a poco prima era stata sua avversaria.
A quel punto la cugina di Neji spiegò “Ho capito subito che c’era qualcosa che non andava nel momento in cui sono arrivata qui e vi ho visto combattere, così ho deciso di metterla KO momentaneamente chiudendole le valvole energetiche con il Juken. Non le ho fatto male, mi sono limitata a stordirla!”
“Forse era l’unica soluzione per farla tornare in sé…” pensò a voce alta Haruno mentre continuava ad osservarla, stava bene e si vedeva dato che continuava a respirare e non le usciva del sangue, quindi si poteva dire che la compagna aveva avuto l’idea migliore.
Proprio per questo, tornando a guardarla, le disse sorridente “Grazie dell’intervento, se non ci fossi stata tu probabilmente l’avrei colpita, e non sapendo quanto fosse resistente non so se avrei potuto farle male!”
“Non c’è problema, l’ho fatto con piacere!” rispose allora il membro del Team 8 sorridendo anche lei dolcemente, alla fin fine era contenta perché era riuscita a rendersi utile, e sperava che anche Uzumaki fosse altrettanto fiero di lei dopo aver saputo cosa aveva fatto…
Peccato che non poteva sapere che fine aveva fatto il suo amato e che in quel momento era molto lontano da lei. Nello stesso istante in cui era intervenuta la ragazza anche Lucinda era riuscita a mettere fuori giochi Misty, per cui si poteva quasi dire che avevano avuto una coordinazione pazzesca.

Uno scontro che invece sembrava molto più animato ed acceso era quello tra Edward e Seiya, che continuavano a battersi in mezzo ad uno dei corridoi della portaerei.
I due non si erano mai sopportati anche a causa delle grosse idee contrastanti che avevano, solo che in quel momento le proprie considerazioni non contavano niente, si stavano battendo unicamente perché uno dei due era controllato e l’altro ne voleva approfittare per pestarlo un po’.
Quello che era sotto l’influsso di Saga era “Pegasus”, il quale in quel momento stava tentando una serie di pugni in direzione del rivale il quale, con prontezza di riflessi, riuscì ad evitarli anche grazie al fatto che non erano stati portati alla velocità della luce.
A quel punto Elric tentò di colpirlo con un fendente al petto probabilmente per provocargli una ferita e tentare così di destabilizzarlo per provare un attacco diretto… ma la lama impattò contro l’armatura del Cavaliere e si spezzò in due all’istante!!
Mentre la parte superiore volava via, il biondo sollevò un sopracciglio pensando *Anche questa è resistente come quelle dorate?!*
Invece l’amico di Sirio scoppiò a ridere sonoramente come se fosse molto divertito ed a quel punto esclamò “Sul serio pensavi che un’arma tanto grezza potesse anche solo scalfire la mia armatura? E’ più resistente dell’acciaio, non riuscirai mai a superarla!!”
Il pezzo della lama spezzata intanto, dopo essere volata verso l’alto, impattò contro il soffitto e cadde verso i due, così il fratello di Alphonse la recuperò al volo con la mano sinistra e, tramite una Trasmutazione, la riattaccò al suo braccio metallico.
Dopodiché, con un sorrisetto furbo sul volto, dichiarò “Ho superato quelle d’Oro, non credere che la tua sia migliore delle loro. E poi in questo caso non ho un corpo totalmente ricoperto dall’armatura, mi basterà prenderti le parti scoperte!!”
“Sempre che TU ci riesca!!” ecco che Seiya a quel punto si mosse alla velocità della luce ed utilizzando il braccio destro riuscì a mandare a segno un pugno ben piazzato sul volto del rivale il quale venne colto alla sprovvista ed iniziò a cadere di schiena.
Tuttavia prima che potesse farlo riuscì ad adoperare il braccio sinistro per poggiarlo al suolo e poi, girando sopra di esso, assestò un calcio con la gamba destra sul fianco dello stesso lato del rivale molto rapidamente facendogli anche male.
Come se non bastasse il compagno di Hyoga finì per sbattere contro il muro alla sua sinistra e digrignò i denti dalla rabbia per essere stato fregato, Edward decise di approfittare della situazione e di compiere una Trasmutazione immediatamente.
Dopo aver unito le mani di fronte al volto, le poggiò al pavimento generando un pugnale fatto di metallo che estrasse letteralmente dal pavimento con la mano sinistra, con esso poi tentò di colpirlo là dove l’aveva già centrato con la gamba forse per infierire ancora di più.
Ma sfruttando la velocità della luce “Pegasus” si spostò dietro di sé e poi, sollevando la mano a mo’ di pugnale, la abbassò rapidamente riuscendo a spaccare in due l’oggetto che il rivale aveva appena creato, per poi usare il pugno sinistro per tentare di prenderlo in faccia.
Usando il suo auto-mail, Elric si difese parando l’attacco, solo che lo scontro tra i due arti generò diverse onde d’urto anche a causa del fatto che i due fino a quel momento sembravano allo stesso livello, e come se non bastasse finirono per provocare danni all’ambiente circostante.
Alla fine fu Ed quello costretto a spostarsi alla sua destra con un balzo, dopo aver mollato l’arma che ormai era inutile, per poi farne un altro in modo da distanziarsi da lui, il rivale però non era ancora soddisfatto e difatti non appena lo vide atterrare partì all’attacco correndo normalmente.
Mentre lo faceva però stava pensando *Non posso usare la Spirale di Pegasus in uno spazio tanto ristretto, ed usare la Cometa di Pegasus contro di lui sarebbe solo uno spreco di energia, ricorrerò ancora al Fulmine di Pegasus!!*
Deciso il da farsi, portò indietro il braccio destro che venne avvolto da Cosmo dorato, segno che stava adoperando il Settimo Senso e di conseguenza non gli sarebbe stato necessario comporre la costellazione prima di lanciare il suo attacco.
Per l’avversario non fu difficile intuire che cosa stava per fare e si preparò di conseguenza, dopo aver unito entrambe le mani di fronte a sé, le poggiò al suolo pronto per una Trasmutazione, nel frattempo… “Fulmine di Pegasus!!”
L’attacco venne lanciato da parte del Cavaliere, ma l’Alchimista erse un muro di metallo in sua difesa e il colpo rivale finì unicamente per impattare contro di esso distruggendolo all’istante, e il fatto che in quel momento la sua vista era ridotta a causa della muraglia giocò a favore del fratello di Alphonse!
Difatti, con un sorrisetto compiaciuto, nel approfittò per scagliarsi contro di lui nel momento in cui distrusse la sua difesa e colpirlo in faccia con un pugno con la mano sinistra talmente forte che lo scagliò via a diversi metri di distanza facendolo finire addirittura al suolo a pancia in su.
Non era sconfitto ed era cosciente, ma digrignava comunque i denti dalla rabbia per essersi fatto fregare mentre del sangue gli usciva dal labbro *Me l’avrà anche fatta, ma non succederà più una seconda volta!!*
Intanto Edward, rimettendosi composto, esclamò con piacere “Non sai da quanto attendevo questo momento!” per lui questa battaglia si stava rivelando un vero toccasana, e sperava che anche andando avanti sarebbe stato così.

E per un combattimento che andava avanti ce n’era uno che non era nemmeno iniziato… perché tutti i contendenti di una delle fazioni non potevano assolutamente battersi!
Si stava parlando di un gruppo di agenti dell’FBI che stava scappando per uno dei corridoi della nave, ed insieme a loro pareva esserci Winry dato che, in fondo al gruppo, li spronava ad andare avanti “Forza ragazzi, andate avanti!!”
Ma la loro fuga fu molto breve perché un muro di ghiaccio si frappose tra loro ed il resto della strada, bloccandoli così in quella parte con il nemico che si stava avvicinando “Oh no!” “Siamo in trappola!!” fu quello che dissero.
Rockbell stessa strinse i pugni e digrignò i denti dalla rabbia, non avevano alcuna via di fuga e di conseguenza erano alla mercé di colui che si stava avvicinando… anzi, doveva dire di colei, dato che era una ragazza, per la precisione la Regina di Arendelle!!
La sovrana in questione, arrivata a pochi metri di distanza dai suoi obiettivi, si fermò per poterli osservare meglio e poi, sorridendo perfidamente, esclamò “Poveri sciocchi, speravate davvero di potermi sfuggire?!”
“Dovevamo almeno provarci!” fu la pronta risposta di uno degli agenti che si era voltata a guardarla esattamente come gli altri l’amica di Edward compresa.
A quel punto la giovane, mantenendo il suo sorrisetto perfido sul volto, dichiarò “E vi è andata male!” per poi unire le braccia ad X di fronte al suo volto per generare delle stalattiti… che fuoriuscirono dal pavimento proprio sotto agli uomini ed alle donne che aveva inseguito!
Risultato? Ne richiamò due per ogni persona presente e riuscì in quel modo a trafiggerli all’altezza delle cosce in modo da rendere loro fuori uso le gambe ed impedire loro ogni qualsivoglia fuga! I poveri malcapitati, senza alcuna via di scampo, caddero al suolo a pancia in su gridando dal dolore e toccandosi là dove ormai avevano i buchi.
L’unica che era riuscita a sfuggire a quella terribile offensiva era la compagna di Alphonse, la quale accortasi di quello che stava per accadere si era spostata in avanti in modo da evitare così di essere trapassata proprio come gli altri.
*C’è mancato davvero un pelo!* pensò immediatamente ansimando a causa dello spavento preso mentre osservava alle sue spalle il rischio che aveva corso.
La stessa Elsa sembrò complimentarsi con lei dato che facendosi seria affermò “Le mie congratulazioni, non è da tutti prevedere un mio attacco!”
“Sì beh, devo ringraziare Ed se ho sviluppato i miei riflessi in questo modo!” fu la pronta risposta di Winry che si era voltata a guardarla, ma non prima di domandarle “Ora mi puoi cortesemente dire che diavolo ti è preso?!”
L’ultima frase l’aveva detta con abbastanza rabbia dato che intendeva sapere il motivo per cui aveva quasi rischiato la vita, anche se sapeva che probabilmente il suo obiettivo non era ucciderli, altrimenti avrebbe mirato da un'altra parte.
Lei allora, abbassando le braccia e mantenendo un aria parecchio seria, rispose semplicemente “Niente di personale, sto solo eseguendo gli ordini del mio Signore Saga!”
“Saga?!” un nome che bastò per far comprendere a Rockbell cos’era accaduto, difatti stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia pensò *Dannazione, deve aver preso il controllo della sua mente come aveva fatto in passato con il tipo che ha affrontato Al…* sembrava chiaro il riferimento a Ioria in questo caso.
Tuttavia sembrava starsi distraendo un po’ troppo, e la Regina questo l’aveva notato, difatti immediatamente iniziò a sollevare il braccio destro pronta a richiamare dell’altro ghiaccio, il tutto dicendo “Ora però farai la fine degli altri, e non riuscirai a prevedere cos’ho in serbo per te!!”
Ma appena lo ebbe portato tutto in alto ecco che una mano prontamente la afferrò bloccando preventivamente qualsiasi sua azione sul nascere… e il bello era che ad agire era stata nientemeno che Anna, sua sorella!!
In qualche modo doveva averli trovati, ed era intervenuta giusto in tempo per fermarla, come se non bastasse aveva un’aria davvero arrabbiata, difatti stava osservando la parente con occhi carichi di furore e determinazione.
Prontamente le domandò “Elsa, ti rendi conto di quello che stai facendo?!”
Mentre l’amica di Ed osservava tutto abbastanza sorpresa, la bionda si voltò verso la sua destra volgendo lo sguardo verso la bruna e le disse con un sorrisetto “Non dovrei?”
“No!” dichiarò allora la principessa continuando ad avere lo stesso atteggiamento di prima “Colei che conosco io non alzerebbe MAI un dito contro gli innocenti, ed invece tu hai appena sporcato il tuo ghiaccio di sangue!”
“Non ho fatto altro che eseguire gli ordini del mio Signore, ed ora lasciami andare!!” rispose allora la sovrana di Arendelle con parecchia grinta.
“Scordatelo! Non ti lascerò andare fino a quando non avrai compreso tu stessa il mostro che sei diventato!!” continuò allora la fidanzata di Kristoff senza smuoversi da dove si trovava, non aveva paura e se fosse stato necessario sarebbe anche morta pur di aiutare sua sorella.
A quel punto però la controllata esclamò “… D’accordo, come preferisci!!” ed iniziò a muovere la mano destra, segno che si stava preparando a richiamare le sue stalattiti o qualcosa del genere per usarle contro la parente.
Questo Winry non poteva permetterlo, aveva sofferto tantissimo quando aveva saputo della morte dei suoi genitori, e non poteva permettere che anche la ragazza una volta tornata in sé provasse lo stesso dolore, doveva impedirlo!!
Così prontamente si avventò contro di lei e le bloccò l’arto con la sua mano sinistra riuscendo in questo modo a bloccare ogni suo tentativo di offensiva. La giovane non prese bene nemmeno l’intervento di colei che era sfuggita al suo attacco, e difatti le disse “Lasciami andare immediatamente!!”
Ma Rockbell con determinazione, mentre aveva il busto leggermente rivolto verso il davanti a causa della presa che stava mantenendo, rispose con occhi carichi di determinazione “No! Non ti permetterò di provare la fitta al cuore che ho provato quando ho saputo della morte dei miei genitori, un male che non auguro a nessuno, neanche al mio peggior nemico!!”
Anna rimase sbalordita da quelle parole, stava parlando esattamente come lei! Che fosse una brava persona l’aveva già intuito la sera prima, ma non avrebbe mai pensato che fosse così simile a lei, e questo era un grosso punto a suo favore secondo lei.
Allora Elsa, digrignando i denti dalla rabbia, decise di smetterla con le parole e con forza scostò il braccio destro liberandosi dalla presa della sorella e piegò il gomito rivolgendo il palmo verso la bionda “Come vuoi, allora porterò a termine il lavoro iniziato prima!!”
Nonostante quello che rischiava l’amica dell’Alchimista non solo non si schiodò da lì, ma mantenne il suo sguardo determinato! Stava avendo un coraggio fuori dal comune decidendo di subire il colpo al posto della bruna in modo che non fosse obbligata ad attaccare un parente!
Anche questa volta la Regina sarebbe andata fino in fondo se la principessa non avesse preso una drastica decisione, difatti per provare a fermarla decise di… abbraccia da dietro avvolgendo il suo petto con entrambe le sue braccia e poggiando la testa sulla sua schiena!
Quel comportamento lasciò basita la stessa Winry che non si aspettava di certo una sua reazione del genere, ma il bello fu che anche la controllata spalancò gli occhi a dir poco incredula da quel gesto estremo!
Nel frattempo la giovane che aveva appena agito dichiarò “Elsa… contrariamente a quello che speravi, alla fine le tue mani si sono sporcate di sangue… non permettere che quel tipo ti costringa a macchiarti per sempre del crimine peggiore di tutti, della sensazione che si prova quando si toglie la vita a qualcuno che non lo merita. Avevi promesso che avresti usato il tuo potere solo per aiutare il prossimo, non dirmi che ti sei dimenticata anche di questo? Ti prego, dimmi che non te lo sei dimenticato…”
Quelle parole arrivarono dritte al cuore della ragazza che, dopo aver abbassato il braccio, iniziò a vacillare, al punto che Rockbell comprese che non c’erano più pericoli e mollò la presa facendo qualche passo all’indietro.
“… A-Anna… t-tu…” nonostante avesse ancora gli occhi spenti, segno che il controllo mentale stava ancora agendo su di lei, dalle parole si poteva evincere che in qualche modo la vera sovrana stava venendo fuori, e forse erano state le parole della sorella a permetterlo.
Però era ancora ben lungi dal liberarsi del tutto dagli effetti dell’Illusione Diabolica, difatti stava sollevando il braccio sinistro, anche se molto tremolante, e di conseguenza sembrava pronta ad agire.
A quel punto allora la bruna cercò ancora di colpirla là dritta al petto dicendole “Tu non sei così, tu sei una persona migliore, sei forse l’anima più pura che conosca… non permettere che la tua persona diventi un assassina, non fare questo al tuo cuore!”
Sembrava che non avesse sortito effetto dato che stava continuando a sollevare l’arto… tuttavia dopo quelle frasi stranamente la bionda aveva sorriso dolcemente, una cosa che non faceva da quando era caduta sotto il dominio di Saga.
Ma le stranezze non erano di certo finite lì, perché dopo averlo fatto la Regina esclamò un semplice “… Anna… grazie…” una frase che lasciò sbalordite entrambe le ragazze, e dopo ecco che la bionda partì in quarta dopo aver sciolto l’abbraccio in un lampo.
Si poteva supporre che volesse lanciarsi contro l’amica di Ed… ed invece no! Incredibilmente decise di andare contro il muro ed appena fu abbastanza vicino vi impattò contro con la testa abbastanza forte da venire sbalzata via e finire al suolo a petto in su sotto lo sguardo a dir poco scioccato delle due testimoni!!
Tutto ciò avvenne anche sotto gli occhi degli agenti che erano stati feriti e che si erano dimenati per tutto il tempo, anche loro erano rimasti sorpresi e nel frattempo il muro di ghiaccio che aveva bloccato il loro cammino si era sciolto, segno che la ragazza doveva aver perso i sensi.
Ed effettivamente era riversa al suolo a pancia in su svenuta con un grosso livido sulla testa dovuto alla sua ultima azione, ma ciononostante aveva comunque il sorriso sulle labbra, segno che quell’azione l’aveva compiuta consapevole di ciò che stava facendo.
La bruna intanto, sconvolta da quel movimento tanto improvviso quanto scioccante, aveva la bocca aperta e stava quasi tremando “E-Elsa, m-ma cos…” fu quello che biascicò sbalordita.
Tuttavia c’era chi aveva compreso il motivo di tale gesto “Ha scelto l’auto eliminazione!” dichiarò difatti Winry attirando immediatamente l’attenzione su di sé sia della giovane che degli altri. Il tutto mentre proseguiva “Consapevole che il controllo mentale avrebbe ripreso il sopravvento dopo quel breve attimo di lucidità, ha deciso di mettersi fuori gioco da sola piuttosto di ferire ulteriormente degli innocenti. Il suo è stato un gesto molto altruista, quando riprenderà i sensi quasi sicuramente sarà tornata quella di prima… ed avrà evitato una strage!!”
La principessa rimase sbalordita ulteriormente dalla sua spiegazione, ora si capiva tutto! *Elsa… hai davvero fatto questo… per noi?!* dopo aver guardato per un momento Rockbell era tornata ad osservare la sorella ancora scioccata dal suo gesto…
Ma lo stupore sparì ben presto per lasciare posto all’orgoglio, difatti contenta per la decisione che aveva preso Anna si inginocchiò e passò il braccio sinistro sotto la testa della parente sollevandole il busto grazie anche al supporto della mano destra e con un sorrise felice sulle labbra pensò *Elsa, sei stata fantastica, sono davvero fiera di te!*
Aveva combattuto le sue paure ed il controllo mentale di un essere oscuro, ma alla fine ce l’aveva fatta ed aveva trionfato, anche se a caro prezzo dato che sarebbe rimasta svenuta per diverse ore…

Ma per una situazione che si era risolta, un'altra sembrava ben lontana dalla conclusione, ossia quella che vedeva due Saiyan combattere contro un Gohan che era mentalmente controllato da Saga sopra l’oceano!
Il padre non voleva fare troppo male a suo figlio e di conseguenza stava limitando i suoi attacchi in forma SSJ2, invece il Principe stava combattendo con tutte le sue forze nella stessa forma del rivale e proprio in quel momento si era scagliato contro il giovane.
“Sarai anche più forte di me, ma non pensare che per questo mi arrenda!!” asserì il padre di Trunks partendo contro di lui nel tentativo di colpirlo con un pugno.
L’amico di Videl però l’attese al varco e, appena fu il momento giusto, parò il colpo adoperando il braccio destro e poi gli assestò una bella ginocchiata allo stomaco abbastanza potente da fare sputare saliva al suo avversario.
“VEGETA!!” urlò a quel punto Goku preoccupato per l’amico.
Per concludere il tutto il fratello di Goten gli assestò una potente doppia gomitata sulla testa scagliandolo verso il basso e di conseguenza facendolo impattare contro l’oceano sollevando anche una bella colonna.
Il guerriero sparì dopo essere entrato in acqua, e questo fece preoccupare il marito di Chichi che, digrignando i denti dalla rabbia, pensò *Maledizione, lui non può nulla contro Gohan, e neanch’io se rimango in questa forma, ma non voglio fargli del male…*
“Ora tocca a te, padre!!” dopo aver dichiarato questo Gohan partì all’attacco verso il genitore tentando un pugno con il braccio destro, ma il rivale riuscì ad accorgersi in tempo di quello che voleva fare e lo evitò andando leggermente verso il basso.
A quel punto tentò lui di mandare a segno un cazzotto verso lo stomaco avversario, ma il giovane fu abile ad usare la mano sinistra per difendersi e poi esclamare con un sorrisetto compiaciuto “Tutto qui? Suvvia, sappiamo entrambi che sai fare meglio di così!”
“Non mi provocare! Non voglio farti del male!” puntualizzò allora il Saiyan che era davvero combattuto dentro di sé, dato che il piano di combatterlo entrambi in forma SSJ2 non stava funzionando sembrava che fosse costretto a diventare SSJ3, ma non poteva, così avrebbe rischiato di fare del male a suo figlio…
Nel frattempo l’amico di Videl rispose alla sua affermazione dicendo “Ed allora subisci!!” e gli tirò una ginocchiata sul mento portandolo verso l’alto a causa del dolore. Ma non aveva di certo finito lì dato che puntò la mano aperta verso di lui pronto forse a sparare un raggio energetico.
Goku però riuscì ad anticiparlo ed adoperò il Teletrasporto per spostarsi da lì proprio un attimo prima che il colpo venisse sparato, in questo modo la tecnica di Ki sparì pochi metri dopo il punto da cui era stata lanciata.
Il guerriero non era andato molto lontano dato che si era semplicemente spostato alla sua destra, e come se non bastasse dopo essere riapparso aveva iniziato a caricare il suo colpo più famoso dopo aver portato entrambe le mani all’altezza dei fianchi.
“Ka… me… ha… me…” sembrava quasi pronto a lanciare.
L’avversario non era spaventato, anzi sorrise diabolicamente e si portò del tutto di fronte a lui ponendo davanti le braccia, quasi come se fosse pronto a pararlo, non aveva timore di tentare una cosa del genere.
Fu allora che “… HAAAA!!!!” il padre di Goten sparò il suo potente attacco contro il nero.
Il raggio come previsto impattò contro le sue mani ed era abbastanza potente da portarlo diversi metri dietro di lui e da fargli digrignare i denti dal dolore, ma lui resistette comunque ed alla fine si annullò tra i suoi palmi!!
“Impossibile!!” esclamò Goku a dir poco scioccato da quella dimostrazione di potenza.
Gohan allora, dopo aver ansimato per un momento mentre aveva le mani che bruciavano leggermente, rifece il suo sorrisetto maligno soddisfatto di quello che aveva fatto ed esclamò “Un po’ deboluccia la tua Kamehameha, non trovi?”
A quel punto improvvisamente dall’acqua fuoriuscì una figura velocissima che si diresse rapidamente verso l’alto e riuscì a mandare a segno un doppio pugno dritto sullo stomaco del ragazzo facendogli sputare addirittura della saliva e spedendolo verso l’alto.
Era stato nientemeno che Vegeta, il quale con un sorriso compiaciuto ribatté alla sua ultima dichiarazione esclamando “Un po’ deboluccia la tua difesa, non trovi?”
Il combattente poté tirare un sospiro di sollievo dato che il suo amico/rivale era giunto per dargli una mano nella lotta e si passò il braccio destro sulla fronte, ma non era ancora finita per niente, anzi se si continuava così la situazione poteva solo peggiorare!
Il giovane in quei brevi momenti aveva dimostrato di essere troppo superiore a loro, e se continuavano così lui si sarebbe visto costretto a sfoderare il SSJ3, ed oltre al rischio di fare del male al figlio ce n’era un altro da considerare.
Trasformandosi avrebbe rischiato di provocare una marea talmente grossa da investire non solo la portaerei ma anche tutte le coste più vicine a quell’oceano creando così panico nella popolazione con il timore di uccidere anche qualche civile innocente.
Non poteva permetterlo, dovevano continuare a combatterlo in quella forma, sperando di riuscire a danneggiarlo il sufficiente da farlo tornare in sé, ma purtroppo tra il dire e il fare c’era di mezzo il mare e non sarebbe stato facile riuscirci…

Ormai sembrava rimanere solamente uno dei controllati da vedere cosa stava facendo all’interno della struttura… e quel qualcuno era l’allievo di Zeff, il quale stava mietendo vittime tra gli agenti che erano nella sala controllo a furia di calci!
Per fortuna non stava uccidendo nessuno, anche perché erano gli ordini di Saga, tuttavia stava attaccando tutti indistintamente e mettendoli KO, ormai ben pochi erano rimasti in piedi, circa una decina i quali cercavano un modo per fuggire dalla stanza, ma era tutto inutile.
Difatti il cuoco riusciva sempre ad intercettarli ed a metterli fuori causa, ed in tutto quel trambusto c’era Nami che cercava di calmare l’amico a parole, o meglio strillandogli addosso “SANJI!! SMETTILA IMMEDIATAMENTE!!” era quello che gli gridava.
Ma le parole erano assolutamente inutili con lui, difatti continuava ad infierire con un sorrisetto maligno sul volto, segno che tutto sommato gli piaceva quello che stava facendo, anche se si poteva supporre che fosse una conseguenza dell’influenza del Cavaliere sulla sua mente.
Comey, che era rimasto in disparte e stava assistendo a tutto stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia, decise che era ora di smettere di rimanere a guardare e di entrare in azione *Sta facendo fuori i miei uomini, non posso permettere che continui a farlo!!*
Così in un attimo estrasse la pistola con la mano destra puntandola contro il biondo, o meglio verso la parte inferiore del corpo del ragazzo *Mirerò alle gambe, anche se è un nostro avversario al momento devo ricordarmi che non è in grado di intendere e di volere…*
Ed immediatamente il Direttore sparò un paio di colpi mirando proprio agli arti del rivale… tuttavia grazie all’Haki Kenbun-shoku purtroppo il pirata si accorse in tempo di quello che stava facendo e, spostandosi con notevole rapidità alla sua destra, riuscì ad evitare le pallottole.
E come se non bastasse poi, muovendosi ancora una volta con grandissima velocità, lo raggiunse e gli assestò un potente calcio in faccia che gli fece volare via gli occhiali e lo scagliò contro il muro provocando un enorme impatto che fece cadere al suolo il Leader dell’organizzazione!
Egli ora era riverso al suolo a pancia in su con la schiena leggermente appoggiata al muro e con del sangue che usciva dal labbro, gli aveva assestato un calcio davvero micidiale e dato che era parecchio che non scendeva in campo personalmente non era più abituato a subirli.
*D-Dannazione…* fu quello che pensò digrignando i denti dalla rabbia.
A quel punto il compagno di Luffy, sollevando la gamba destra dopo aver raggiunto il capezzale della sua “vittima”, dichiarò con un sorrisetto maligno sul volto “Dato che sei il Capo di questa gente sono sicuro che il mio Signore mi darà una cospicua ricompensa se ti metto fuori gioco, eheheheheheheheh!”
Sembrava intenzionato a fare sul serio, e la navigatrice per questo rimase a bocca aperta, cavolo non era da lui agire in quel modo, il controllo mentale che verteva su di lui doveva essere molto più potente di quello che pensava, e questo non andava bene…
Però all’arancione venne un idea in quel momento, poteva essere forte quanto voleva… ma era in grado di soppiantare del tutto la sua vera indole? C’era solo un modo per scoprirlo… testarlo con le sue stesse mani!
Nel frattempo il cuoco sembrava pronto a far calare la sua gamba verso la testa dell’uomo “Sei spacciato!” dichiarò difatti mentre James si accorgeva che nelle condizioni in cui era non poteva muoversi e di conseguenza era spacciato…
Tuttavia nel momento stesso in cui iniziò a calare la gamba la ragazza lì presente agì di corsa e in un attimo si piazzò tra l’amico e il Leader dell’FBI facendogli da scudo allargando anche le braccia con uno sguardo molto deciso.
Comey vedendola dichiarò “Cosa fai? Spostati!!”
Lei però non sembrava voler demordere, anzi continuava ad osservare il compagno con occhi determinati ed un piccolo sorrisetto sul volto, sicura che la sua teoria fosse vera… e difatti come aveva previsto il piede si bloccò proprio un attimo prima di colpirla in faccia!!
L’allievo di Zeff a quel punto, digrignando i denti dalla rabbia mentre aveva le mani in tasca, la esortò a spostarsi “Levati immediatamente da lì!!”
L’arancione tuttavia, sorridendo furbescamente questa volta, esclamò “Come immaginavo, quel Saga ti avrà anche inginocchiato al suo volere, ma non è riuscito a toglierti l’indole di non ferire una donna. Non mi sposterò di qui perché so che fino a quando rimarrò ferma non potrai fare del male al Signor Comey!!”
“Osi per caso sfidarmi!?” domandò allora arrabbiato il biondo.
La ragazza rispose con un sorrisetto compiaciuto “Precisamente!”
“Ed allora ne pagherai le conseguenze!!” alterato Sanji risollevò la gamba destra nel tentativo di assestare un nuovo colpo, questa volta per centrare proprio la navigatrice che corteggiava in continuazione prima di conoscere Rosie…
Tuttavia prima che potesse anche solo iniziare ad abbassarlo ecco che delle fitte nella mente iniziarono a farsi sentire forti e lui, strabuzzando gli occhi dal dolore, abbassò del tutto l’arto ed iniziò a toccarsi la testa piuttosto dolorante.
“AAAAHHHHHHHHH!!!!” fu quello che gridò mentre piegava la testa dolorante.
James immediatamente lo osservò sbalordito e si domandò “Che cosa gli sta succedendo?”
Nami comprese che cosa stava accadendo e, mantenendo il sorriso furbo, spiegò “Il vero Sanji sta combattendo contro il controllo mentale per impedirgli di farmi del male. Per una volta la sua galanteria si è rivelata determinante… ed io ne approfitterò subito!!”
Già, la navigatrice sembrava intenta ad agire ora che ne aveva la possibilità, ma non per fargli male, bensì per dargli la spinta finale in modo che potesse tornare quello che conosceva, e come poteva farlo? Semplice… con una bella botta in testa!!
Immediatamente estrasse dalla cintura una delle tre parti del suo bastone azzurro con la mano destra puntandola verso la testa del compagno e gridando “Gust Sword!!” sparò dalla punta un getto di aria pressurizzato dalla forma di un piccolo tornado mirando proprio alla nuca!
Il colpo andò a segno e lo centrò in pieno sulla fronte spingendo anche il suo corpo all’indietro a causa del dolore provato sia fisicamente che mentalmente! All’inizio sembrava in procinto di cadere all’indietro e finire al suolo a pancia in su, ma poi non avvenne.
Difatti riuscì a rimanere in piedi nonostante tutto per lo stupore della pirata e dell’agente e si toccò subito con la mano sinistra la parte colpita, difatti ora aveva una leggera ferita sulla fronte da cui usciva del sangue, anche se non era grave.
Quello che però li sbalordì di più fu che voltandosi a guardarli il cuoco dichiarò con voce alta “Nami, ma che cavolo ti è preso?!” una dichiarazione che non avrebbe mai fatto se era ancora controllato, quindi questo significava… che era tornato normale?!
Sembrava proprio così dato che subito dopo averlo detto il biondo rimase perplesso e, guardandosi attorno, si domandò “Ehm… ma che cosa è successo? Mi sembra quasi di essermi svegliato da un orrendo incubo!”
I due compresero che era tutto finito e l’arancione, sorridendo felicemente, rimise a posto la sua arma ed esclamò “Tutto regolare!” per poi rivolgersi direttamente all’amico dicendogli “Niente, sei solo uscito di senno ed hai attaccato tutti!”
Sentendo le sue parole, Sanji esclamò “Davvero? Ma allora… sono stato io a fare tutto questo?” per poi guardare la maggior parte degli operatori che erano a terra malridotti perplesso, solamente tre erano in piedi ed anche se stavano tirando un sospiro di sollievo perché era finita rimanevano comunque vigili.
“Non ti devi incolpare, non è stata colpa tua!” asserì allora Comey riuscendo finalmente a rimettersi in piedi ed attirando l’attenzione dei due pirati “Saga ha manipolato la tua mente e quella degli altri che ti hanno accompagnato costringendoti ad obbedire ai suoi ordini!”
“Cosa?! L’ha fatto davvero?! Ma… perché? Non ha alcun senso!” dichiarò allora il biondo abbassando la testa mentre continuava a toccarsi la parte colpita.
L’arancione allora gli domandò “Perché non avrebbe senso?!”
L’allievo di Zeff allora spiegò “Se ha manipolato la nostra mente in teoria è perché aveva bisogno di qualcuno che lo proteggesse, ma se così fosse allora perché ci avrebbe mandati in luoghi diversi? Non capisco…”
Anche Nami dopo quella spiegazione iniziò a domandarsi effettivamente perché aveva agito così il Cavaliere… ma chi non se lo stava chiedendo era James, il quale dopo aver sentito le sue parole sembrava aver compreso chiaramente che cosa stesse accadendo!!
“Oh no!!” esclamò difatti ad alta voce attirando ancora l’attenzione su di sé “Voleva creare confusione… per poter liberare Duke senza impicci!!”
“Cosa?!” gridò a quel punto la navigatrice perplessa mentre anche i tre agenti in piedi erano senza parole e il compagno di Luffy digrignava i denti dalla rabbia, se era davvero così allora era caduto nella sua trappola come un pollo!!
Immediatamente il Direttore comprese che non potevano starsene lì con le mani in mano permettendo che il nemico fuggisse! Se riuscivano ad andarsene allora le speranze di ritrovare il DS si riducevano drasticamente, e non poteva permetterlo!
Subito si rivolse ai due pirati ed agli operatori che erano in piedi dicendo loro “Voi cinque, venite con me! Dobbiamo impedire che riesca a liberare Duke a tutti i costi!!” poi senza dare ulteriori ordini direttamente iniziò a correre imboccando il corridoio che andava a sinistra una volta fuori dalla porta, aveva davvero fretta e non bisognava biasimarlo!
Sanji non se lo fece ripetere due volte e seguì il suo esempio, lo copiarono anche la sorella adottiva di Nojiko ed i tre uomini, dovevano sbrigarsi oppure sarebbe stato troppo tardi! E come se non bastasse il cuoco digrignando i denti pensò *Me la pagherai cara, maledetto!!*
Era una corsa contro il tempo, dovevano spicciarsi a raggiungere la cella perché erano certi che era rimasta incustodita, i controllati stavano sicuramente tenendo a bada coloro che si trovavano sulla nave in modo da permettere a “Gemini” di arrivare alla prigione quasi tranquillamente!

In verità però avevano sbagliato, perché per fortuna qualcuno era andato per davvero a controllare che Torres non fuggisse dalla sua prigionia, e quel qualcuno era Sora, il quale purtroppo aveva trovato Sasuke e il Team Rocket intenti a stipulare un’alleanza con il ragazzo e li aveva fermati ingaggiando battaglia con l’Uchiha.
Al momento non sembrava esserci un vero e proprio vincitore, perché i due continuavano ad attaccarsi incessantemente, stando però anche attenti dato che lo spazio era ristretto nonostante il Ninja avesse creato un “apertura” al corridoio con la sua spada.
In quell’istante il bruno era avvolto dalla luce del suo cuore mentre il nero aveva il Mangekyou Sharingan attivato, e sembravano intenti a combattere seriamente, difatti l’amico di Riku tentò un attacco in quel momento con un fendente mirato alla faccia.
Il Nukenin, che si trovava non molto distante dalla cella dentro cui vi era l’ex fidanzato di Videl che stava assistendo a tutto molto divertito, riuscì a pararlo adoperando la spada che reggeva con la mano destra, subito dopo sfruttò il Flusso dei Mille Falchi per avvolgere la sua arma di Chakra elettrico.
Sembrava che volesse farla passare dal suo oggetto a quello rivale per poi dargli una bella scossa, ma il compagno di Kairi intuì che cosa voleva fare ed immediatamente si distanziò con un balzo all’indietro finendo però molto vicino a dove prima c’era il muro alla sinistra della cella ed ora invece c’era solo un apertura che dava all’oceano!
Subito digrignò i denti e pensò *Devo stare attento oppure qui finisco in mare!* il tutto guardando dietro di sé con il viso rivolto leggermente verso destra.
Poi tornò ad osservare il nemico… giusto in tempo per accorgersi che il rivale sembrava intento a lanciare un attacco sfruttando l’occhio destro, e difatti in un attimo ecco che tentò di colpirlo sfruttando un potente Amaterasu, le sue fiamme nere!
Per fortuna il Custode riuscì ad intuire che stava per lanciare un attacco e per difendersi adoperò il Reflexga, una barriera che riuscì a proteggerlo proprio per un soffio *C’è mancato un soffio, devo stare più attento!* pensò subito dopo.
“Hai dei buoni riflessi!” fu quello che disse Sasuke con un sorrisetto compiaciuto sul volto, sembrava quasi starsi divertendo in quello scontro.
Sora allora controbatté dicendo “Vediamo allora se ti piace questo!!” e divaricando braccia e gambe decise di far esplodere letteralmente la barriera in delle sfere di luce quasi accecanti con cui investirlo e probabilmente metterlo fuori causa.
Uchiha però fece tornare il fuoco che aveva sparato poco prima sulla sua mano destra sfruttando il Kagutsuchi e grazie ad esso le modellò anche in modo da generare uno scudo con cui riuscì a difendersi dall’offensiva del rivale.
Il Team Rocket, che era pochi metri dietro al Ninja, riuscì a salvarsi grazie al Ninja stesso che senza volerlo li aveva salvati… ed era inutile dire che vedendo il combattimento che quei due “mostri” stavano sostenendo erano a dir poco terrorizzati!
Subito dopo poi con il Kagutsuchi il Nukenin modellò l’Amaterasu in modo da generare una specie di sfera di fuoco sul palmo della mano destra, aveva riposto la spada nel fodero poco prima di lanciare il colpo con l’occhio, in questo modo piegò il gomito e gliela sparò contro in un attimo.
Il bruno ebbe una strana sensazione di deja vu dato che gli ricordava il colpo che il suo migliore amico adoperava spesso sfruttando l’oscurità, però ritornò con i piedi per terra subito dopo e decise di rendergli pan per focaccia *Vediamo se gli piace questo!*
Mettendosi in posizione da combattimento attese che si facesse sempre più vicino… e quando fu il momento con il suo Keyblade riuscì a pararla! In teoria in quelle condizioni le fiamme si sarebbero dovute disperdere prima sull’arma e poi sul ragazzo stesso, ma ciò non avvenne perché grazie alla luce che avvolgeva il suo corpo ed anche il suo oggetto riuscì a contenerle!!
*Come?!* lo stesso malvagio sembrava impressionato da tale scena.
“Wow, che spettacolo! Meno male che ho un posto in prima fila!!” Duke, come un vero e proprio fanboy, si stava divertendo nel vederli massacrarsi tra di loro, anche perché dietro le sbarre era praticamente al sicuro.
Subito dopo il Prescelto girò su se stesso e non appena fu tornato con il corpo rivolto verso l’avversario gli lanciò contro le sue stesse fiamme nel tentativo di colpirlo in faccia! Ma l’ex membro del Team 7 riuscì a prevedere l’attacco grazie allo Sharingan e si spostò alla sua sinistra evitandole.
Le fiamme impattarono contro il muro proprio poco sopra i tre membri del gruppo di Giovanni, i quali a quel punto con la paura dipinta sul volto strisciarono letteralmente via verso la loro sinistra e di conseguenza la cella.
“Ma chi ce l’ha fatto fare?!” si lamentò Jessie intanto.
“E dire che eravamo indecisi se imbucarci sulla nave o meno!” aggiunse James.
Meowth concluse il tutto dicendo “Perché non ci siamo finti agenti? Avremmo evitato tanti guai!!”
Intanto Sasuke stava continuando ad osservare le fiamme che si disperdevano sul muro alle sue spalle con il volto rivolto lievemente verso la sua destra *Non credevo sarebbe stato capace di tanto!* pensò con delle smorfie sul viso.
Subito dopo tornò a guardarlo sostenendo “Devo ammetterlo, hai saputo sor…” ma appena lo ebbe fatto Sora ne approfittò per tentare di colpirlo con un piccolo raggio sparato dalla punta della sua arma! Il Ninja però riuscì ad evitarlo per un pelo andando alla sua destra…
Ed ancora una volta l’attacco per poco non centrò i membri del Team Rocket, che a quel punto si videro costretti a fermarsi ed a stringersi di nuovo l’uno contro l’altro per paura di fare una brutta fine da un momento all’altro.
Vedendo che anche quell’attacco aveva fallito sfruttò la sua velocità per lanciarglisi contro e tentare l’attacco con cui aveva sconfitto il Maestro, ossia un fendente di luce mirato allo stomaco che non gli avrebbe lasciato scampo!
Però il rivale decise di non rimanere fermo a guardare e, puntando la mano destra alle sue spalle, sfruttò il Kagutsuchi per attirare l’Amaterasu che stava inondando il muro alle sue spalle a sé e, in questo modo, per modellarlo e fargli assumere l’aspetto di una spada.
In questo modo parò l’attacco del nemico generando diverse onde d’urto dovute all’impatto dei colpi che sembravano equivalersi, il trio venne scagliato contro il muro da esse mentre Torres non venne raggiunto grazie alle sbarre.
I due rimasero lì fermi per un po’ nel tentativo di una prova di forza per prevalere sull’altro, entrambi stavano digrignando i denti dato che l’avversario era più forte del previsto, ma non volevano comunque cedere e continuavano a mettere potenza…
Tuttavia la loro battaglia venne interrotta da un arrivo improvviso! “Non ti muovere, Sasuke Uchiha!!” una voce che non apparteneva a nessuno dei presenti nella stanza attirò la loro attenzione, che così volsero lo sguardo verso il corridoio…
E li videro che c’era Bailey in persona che reggeva a due mani il cannone con cui su Nazishima aveva minacciato Nagato e Konan! Avevano già detto che era l’unica arma intrisa del potere del DS, ed aveva deciso di adoperarla in quel frangente.
“Colin!!” naturalmente il Custode fu molto felice di vederlo, ma non si poteva dire la stessa cosa del Nukenin che lo osservava severamente.
Immediatamente l’agente gli ordinò “Ora Sasuke, disattiva Sharingan ed Amaterasu ed alza le mani… lentamente…” il tutto puntandogli ancora l’arma addosso a diversi metri di distanza.
In quella situazione non ebbe molte alternative, così l’ex membro del Team 7 fece come era stato richiesto e, facendo sparire la spada fatta di fiamme nere, disattivò la sua abilità innata ed alzò entrambi gli arti sopra la testa mentre il bruno, con ancora il Keyblade in mano, si distanziava di un paio di passi alle sue spalle dal rivale.
Il membro dell’Akatsuki, mantenendo un atteggiamento piuttosto serio, dichiarò “Colin Bailey… ci rivediamo dopo la piccola avventura che abbiamo attraversato insieme…”
“Non credere che mi sia divertito, avevo bisogno di te tanto quanto tu avevi bisogno di me, solo per questo ho stipulato l’accordo con un furfante come te!!” sembrava chiaro il riferimento alla fuga da Nazishima e il successivo inseguimento.
A quel punto il Ninja fece un sorrisetto e rispose “Lo sai almeno che adesso non sono più vincolato dal nostro accordo e di conseguenza niente mi vieta di spararti all’istante un Amaterasu contro?!” sembrava una minaccia la sua.
Però l’uomo non si fece intimorire e rispose subito “La stessa cosa vale anche per me!” il tutto mentre sembrava già pronto a fare fuoco “Ti consiglio di non fare mosse avventate, altrimenti non risponderò più delle mie azioni. Sono stanco di vermi come voi che mettono in pericolo la vita degli innocenti. Da adesso non torcerete più un capello a nessuno!!”
Sembrava essersi creata una situazione di stallo, anche se in verità era il biondo ad avere la situazione sotto controllo e teneva in pugno Uchiha mentre i tre sottoposti di Giovanni erano troppo spaventati per fare qualsiasi cosa…
Tuttavia d’un tratto accadde qualcosa di assolutamente scioccante, un braccio trapassò da parte a parte il petto dell’uomo alle spalle lasciando quasi tutti senza parole per l’azione improvvisa che era stata compiuta!!
Bailey purtroppo venne colto alla sprovvista e non poté fare niente per ritrovarsi trapassato, e come se non bastasse mollò anche la presa sull’arma che aveva facendola cadere a terra con un tonfo mentre del sangue gli usciva dalla bocca e il braccio di colui che l’aveva colpito si riempiva di globuli rossi.
Chi era stato però a fare tutto questo? Nientemeno che Saga, che finalmente aveva trovato la stanza dove si trovava la cella del suo alleato!! “Sono quasi commosso davanti a tali parole, però hai dimenticato un fattore importante… i deboli non possono fare del male a nessuno!!”
Dopo aver dichiarato ciò “Gemini” staccò il suo braccio dal corpo del biondo che così cadde al suolo a pancia in giù con un buco enorme sul petto quasi agonizzante, non aveva neanche avuto le forze per gridare, segno che l’attacco l’aveva danneggiato davvero tantissimo.
L’ex Gran Sacerdote era ancora al capezzale del corpo del poveretto che lo osservava con un sorrisetto maligno sul volto mentre con la mano sinistra, quella che non aveva usato per attaccare, reggeva lo scettro del Maestro, che era riuscito a trovare e recuperare.
Sora, assistendo a quella scena, non poté fare a meno che gridare “NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!” un suo amico era stato ferito gravemente proprio di fronte a lui e non aveva fatto nulla per fermarlo oppure aiutarlo… però poteva farlo adesso!!
Immediatamente, ancora avvolto dalla luce del suo cuore, cercò di avventarsi contro il nemico di Seiya con tutta la forza che aveva in corpo, ma fu anticipato dal suo avversario precedente che, proprio come voleva, sembrava ancora intento a stipulare l’accordo con Duke.
Difatti aiutò il suo alleato attivando immediatamente lo Sharingan e sfoderando il Flusso dei Mille Falchi che fece partire dalla mano sinistra per colpire il bruno, ma non con un solo ago, bensì con tantissimi che andarono a perforargli il corpo praticamente poco dopo che fu partito per avventarsi contro il malvagio!
“AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!” naturalmente il ragazzo non aveva badato a lui e di conseguenza fu travolto dall’attacco, anche se per fortuna non fu perforato in punti vitali e di conseguenza si limitò a cadere a pancia in su all’indietro con dei buchini su tutto il corpo da cui usciva sangue.
Digrignò i denti dal dolore dato che faceva un male cane, però sapeva che poteva guarirsi grazie ad un Energiga e per questo aprì la mano destra nel tentativo di richiamare il Keyblade che purtroppo gli era caduto nel momento in cui era stato colpito…
Ma Sasuke ancora una volta lo anticipò e tirando fuori la sua spada che reggeva con la mano destra trapassò da parte a parte il palmo in modo che non potesse più adoperarlo per richiamare la sua chiave magica.
“AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!” l’amico di Riku urlò ancora una volta dal dolore a causa dell’azione del nemico, e lo fece ancora quando per completare tutto il Nukenin usò la mano sinistra per sparare un ultimo Flusso dei Mille Falchi per trapassargli anche l’altro palmo e rendere innocua anche l’altra mano!
“Fai il bravo, non interferire!” fu quello che disse subito dopo Uchiha con un sorrisetto sul volto mentre estraeva la sua lama per rimetterla a posto e disattivava la sua abilità innata ancora una volta.
Il dolore ed i sensi di colpa si fecero ancora una volta posto nel cuore del Prescelto che digrignò i denti per non aver potuto fare nulla, era stato reso inoffensivo dal suo avversario perché era stato troppo avventato, doveva ragionare prima di attaccare ed aveva pagato le spese per il suo errore!
Intanto Saga, avvicinandosi a Colin che anche se era ancora sveglio e gli occhiali da sole gli erano caduti aveva delle convulsioni dovute al buco in mezzo allo stomaco che ancora aveva e, chinandosi, prese le chiavi che aveva attaccate alla cintura e che servivano per aprire la cella del suo complice.
Così, sotto gli occhi del Ninja che sembrava soddisfatto di quello che stava avvenendo e dei membri del Team Rocket che non ci capivano più niente ed erano spaventati temendo di fare una brutta fine, si avvicinò alla prigione, inserì la chiave nella serratura, la girò e finalmente spalancò la porta…
Con questa semplice azione Duke Torres era finalmente tornato libero!!

Nonostante molti dei controllati da Saga siano stati messi fuori combattimento oppure siano riusciti a liberarsi dalla sottomissione c’è ben poco da festeggiare, Saga è riuscito a raggiungere la prigione e dopo aver messo fuori causa Colin è riuscito a prendere le chiavi e ad aprire la cella di Duke. Ora entrambi i nemici sono a piede libero e nessuno sa che cosa abbiano in mente di fare dato che i loro avversari sono ancora impegnati a battersi tra di loro…


Come vi è sembrato il Capitolo?
So che il finale è una citazione ad Avengers, ed effettivamente ammetto che per la scena mi sono ispirato proprio a quello, non c’è bisogno che vi dica a cosa perché è abbastanza evidente, però ci tenevo che ci fosse una cosa del genere, e non ho saputo resistere ù.ù XD ;).
Per il resto come avete visto ci sono state una serie di lotte tra compagni, una battaglia civile in pratica come recita appunto il titolo del Capitolo, e facendo un calcolo solo due sono ancora sotto l’influsso di Saga, gli altri sono tornati normali anche se solo uno è cosciente al momento…
Ma ciò non è servito a niente perché purtroppo Saga ha liberato Duke!! Che cosa succederà adesso tenendo conto anche che Sasuke è lì e vuole ancora sentire la risposta alla sua richiesta di alleanza? Lo vedrete già nel prossimo Capitolo ;).
Nel frattempo spero che i combattimenti anche se non molto lunghi vi siano piaciuti, due sono ancora in corso ma comunque ho cercato lo stesso di impegnarmi a fondo per riuscire a descriverli bene, anche per sottolineare la drammaticità dell’evento, e spero di esserci riuscito :).
Non credo ci sia altro da dire per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 13 Ottobre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove qualcosa segnerà profondamente tutti!! :)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2