Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheDevil    06/10/2015    1 recensioni
Jacques Offenbach, Gerard Fernandez, Meldy Milkovich e Ultear Milkovich hanno un solo scopo, trovare e uccidere Zeref e ogni anno ai grandi giochi c'è una magia che lo ricorda molto... Nel frattempo Viviane ha quattro anni e comincia ad utilizzare la sua magia.
E quando devi fare una scelta tra ciò che è giusto e ciò che vuoi... Come ti comporteresti?
Storia appartenente alla serie Offenabach Chronichles
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Luxus Dreher, Nuovo personaggio, Ultear
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Offenbach's Chronicle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, ecco il nuovo Capitolo della storia… E’ introduttivo, giusto per entrare a Crocus, ci sono delle scene riadattate dall’anime e scene nuove… Beh buona lettura.
 

I Team A e B di Fairy Tail

Crocus è la Capitale del Regno di Fiore ed è una delle città più belle al mondo, soprannominata la città dei Fiori, e come può una città del genere non solleticare la curiosità di una bambina di quattro anni? E anche se Ultear si era dimostrata parecchio restia a permettere ai due di girare liberamente per la città, anche se alla fine Jacques l’aveva spuntata spiegandogli come le ricerche che il Concilio faceva su di lui fossero blande, e che in caso di problemi avrebbe comunque potuto risolverli con la forza.
Si era guadagnato un’occhiataccia, per poi prendere Viviane in spalla e cominciare a camminare per le vie della città, confondendosi con gli innumerevoli turisti che erano venuti a godere il festival di magia annuale.
-Guarda papà- urlò Viviane, tirandogli i capelli e indicando una bancarella dove si vendevano collane fatte interamente di fiori intrecciati, non ci voleva certo un genio per capire cosa volesse.
Si avvicinò alla bancarella dove una donna dal sorriso gentile, mostrò alcune delle collane di fiori più belle, facendo brillare gli occhi di Viviane, che non riusciva a scegliere.
-Perché non prendi questa?- chiese Jacques indicando una delicata ghirlanda di fiori rosa, ma Viviane gonfiò le guance e scosse la testa, indicandone una fatta con fiori dai petali azzurri, così Jacques la prese e gliela mise al collo, facendo ridere la bambina.
-Sua figlia ha ottimi gusti- disse la donna ridendo a quella scena –quella è una delle ultime rimaste di quel colore.
-Si, vedo che gli affari vanno bene- rispose Jacques, porgendo il pagamento alla signora che intascò ringraziandolo e aggiungendo :-Ogni anno è sempre così, anche se il torneo è diventato un po’ noioso visto che Sabertooth è la gilda numero uno, anche se quest’anno ho visto che parteciperanno anche Jura e Leon per Lamia Scale, è possibile che abbiano una chance.
-Fairy Tail- disse Viviane, interrompendo la signora che parlava e facendo voltare lo sguardo del padre.
-Cosa hai detto piccola?- chiese di nuovo la Signora.
-Vincerà Fairy Tail, sono amici del mio papà e della mia mamma…- ripeté la bambina come se fosse la ragione più ovvia del mondo.
-Fairy Tail è arrivata sempre ultima, certo ricordo che una volta avevano maghi fortissimi, mi ricordo di uno che aveva battuto il capo di Oracion Seis, ma sono passati tanti anni ormai.
Jacques sorrise a quelle parole, ringraziando la donna per la corona di fiori che adesso Viviane portava sulla testa, cominciò a camminare per le vie della città, mentre Viviane continuava a guardarsi intorno, in silenzio e con gli occhi che brillavano, fino a quando qualcosa non attirò la sua attenzione e Viviane gli tirò i capelli.
-Piano piccola peste, mi fai male- si lamentò Jacques, ma Viviane non lo ascoltò, indicandogli un gruppetto di persone conosciute.
Natsu, Lucy, Wendy e Gray erano seduti a terra evidentemente sfiniti –Ehi ragazzi, cosa ci fate sdraiati a terra?- chiese Jacques, mentre si avvicinava e Viviane salutava con la mano.
-Siamo sfiniti- rispose Gray per tutti –siamo sicuri che Second Origin abbia fatto il suo dovere?- chiese Gray.
Jacques sorrise, annuendo –Il vostro potere magico è sicuramente aumentato- rispose.
-Anche tu hai avuto questi problemi?- chiese Gray.
-No- fu costretto ad ammettere Jacques –io ho avuto la stessa reazione di Erza- la quale intanto guardava con sguardo feroce i suoi compagni stesi al suolo.
-Ah finalmente siete arrivati- un gruppo di persone gli si fece incontro, davanti a loro Master Makarov, con sulle spalle una bambina, che guardava Viviane con curiosità.
-Master- lo salutò Jacques, e il vecchio gli rispose con un cenno del capo, per poi dire –Ho sbrigato io tutte le pratiche, voi dovrete solo mostrarmi la forza di Fairy Tail.
Un rumore dall’altro lato della strada fece voltare tutti, mentre le persone che avevano sentito quel nome cominciavano a ridere, asserendo come Fairy Tail fosse finita ultima negli anni addietro.
Quelle risate parvero disturbare Viviane soprattutto che fece comparire le sue ali e atterrare davanti al gruppo di uomini che ancora stavano ridendo e li guardò dal basso con aria minacciosa per una bambina di quattro anni per poi dire:- Vincerà-
Tutto il gruppo rise ancora più forte, con Viviane che stava per scoppiare in un pianto, quando Jacques le poggiò una mano sulla testa accarezzandola e guardando il gruppo di persone con rebbia, questi si diedero alla fuga.
Lucy si inginocchiò di fronte alla bambina e le chiese: -Viviane perché credi che vinceremo?-.
La bambina non rispose a parole, ma scosse la testa e sorrise, guardando poi con curiosità la bambina che se ne stava in braccio ad Alzack e che ricambiava lo sguardo curioso con uno ciao con la manina.
-Ha poteri divinatori?- chiese il master, più per speranza che per convinzione, a Jacques dopo che l’attenzione della piccola si era spostata su Asuka che intanto era scesa a terra e adesso cominciavano a fare amicizia.
-Potrebbe- disse Jacques, portando una mano sotto al mento –in fondo è figlia di Ultear che è una maga del tempo, qualcosa deve aver preso, ma io non ci farei troppo affidamento se fossi in voi- disse, deprimendo all’istante sia Lucy che il Master che avevano sperato in una favorevole previsione ed ottenere il titolo di Gilda numero Uno di Fiore… Oltre ai trenta milioni di Jewels .
-Jacques, sei qui con tutto il gruppo?- chiese Erza, entrando a sua volta nella conversazione.
-Naturalmente, sono tutti nascosti- disse sorridendo –sto per incontrare Gerard, quindi, Viviane andiamo via adesso- la richiamò Jacques.
La bambina guardò prima Asuka e poi il padre, indecisa se dire qualcosa o seguire docilmente il padre, ma Biska, evidentemente abituata a comprendere sua figlia, si inginocchiò di fronte a Viviane e le chiese -Vuoi restare un altro po’ con Asuka?- ricevendone un cenno d’assenso con il capo.
Jacques non sapeva bene cosa dire o fare, quando anche il Master prese la parola :-Jacques, puoi lasciarla con Biska e Asuka, e se vuole potrà seguire il torneo con noi, fidati è in buone mani.
Jacques, indeciso prese la figlia in braccio –Vuoi restare? Sai che papà e mamma sono in missione e avranno da fare…
La bambina sorrise come segno d’assenso e scese dalle braccia del padre che le baciò la testa, prima di salutare tutto il gruppo e andare via, in un vicolo laterale, dove fece apparire le sua ali, in modo da volare fino all’albergo dove si era rintanato Gerard.
Jacques bussò alla porta e si ritrovò davanti una scena curiosa: Gerard seduto su uno dei cinque letti presenti nella stanza e Laxus sdraiato su un altro, che non si rivolgevano la parola, anzi si ignoravano bellamente.
-Che allegria- sbuffò Jacques che ricevette uno sbuffo esasperato da Laxus che si voltò dall’altra parte, mentre Gerard si voltava e gli sorrideva nel suo modo tranquillo -Hai scoperto qualcosa?- gli domandò.
-Calma assoluta, come tutti gli anni, prima del torneo, c’è solo una grande concentrazione di energia magica, ma è normale visto che tutti i maghi più potenti del Regno sono qui.
Gerard annuì con il capo, poi intervenne anche Laxus –Non capisco perché non vuoi che partecipi a questa missione.
-Se mi servisse il tuo aiuto, sta sicuro che te lo chiederò, per adesso pensa a vincere il torneo- gli disse Jacques, incrociando le braccia.
-E poi ancora non capisco perché io ho chiesto te e mi hai mandato Gerard- si impuntò Laxus.
-Perché io so usare la magia di Mistogun- rispose Gerard al suo posto –e Jacques è il più recettivo di noi nell’individuazione della magia oscura, quindi non può rimanere nello stadio per tutto il tempo, preferisco che cerchi Zeref nella città.
-E’ lui il master della mia Gilda… Dai, non mi sembra che ti sia andata troppo male no?- sorrise Jacques.
Laxus sbuffò di nuovo e si distese sul letto, chiudendo gli occhi, mentre dalla porta proveniva un leggero bussare e si affacciarono Mirajane e Gajeel, la prima salutò Jacques con un sorriso, il secondo con un ringhio.
-E questa è la squadra? Scusa Laxus, ma se fosse scesa in campo Crime Sorciere non avreste avuto scampo.
Ancora uno sbuffo da parte di Laxus e ancora un ringhio da parte di Gajeel, e come sempre un sorriso da parte di Mira, la quale però chiese :- Quando potrò conoscere Viviane?
-E’ rimasta con il Master, credo che potrai conoscerla domani… Adesso vi saluto, devo fare ancora un giro in città… In bocca al lupo per il torneo.
E detto questo uscì dalla finestra con le sue ali, mentre il sole calava e il torneo si avvicinava al suo inizio, mentre sulla collina a Nord della città, due donne aspettavano che Jacques tornasse per sentire le ultime novità.
Jacques atterrò dinnanzi a loro e baciò Ultear sulla guancia –Ho lasciato Viviane con Fairy Tail, se ne occuperanno loro, sarà al sicuro.
-Bene- disse Ultear, stringendogli la mano, come tutti gli anni, quel torneo non gli piaceva affatto, anche se una morsa alla bocca dello stomaco le preannunciava che questa volta, qualcosa sarebbe stato completamente diverso, forse un presagio di quello che sarebbe accaduto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheDevil