Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    06/10/2015    2 recensioni
A Tokyo otto ragazzini perfettamente normali vivono normalmente e senza problemi. Ma la loro vita viene scombussolata del tutto quando, nella loro città, appare uno strano negozio di rose. I ragazzi vengono attirati al suo interno e, in esso, otterranno qualcosa di incredibile.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Shion, Miku Hatsune, Un po' tutti | Coppie: Kaito/Miku, Len/Rin
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《FEEERMOOO!》Urlò Luka bloccando la lame con uno scudo di ombre che paralizzò sia Dream che Kuro.《Razza di idiota! Se distruggi la rosa con i poteri di Gakupo e Dream, entrambi perderanno tutti i loro poteri.》. I ragazzi sentirono la risata isterica di Deam risuonare attraverso le ombre.《Che cosa farete ora? Non potete sciogliere i contratti senza distruggere la mia rosa grigia, ma ora è fusa con quella di Gakupo.》《Tu chiudi il becco.》. La ragazza con la stella nera sulla mano liberò Kuro.《Cosa facciamo? Non possiamo lasciare Gakupo senza poteri.》 Esclamò Rin. 《L'unica è separarli.》 Dissero Kaito e Len.《Ma non possiamo sconfiggere una fusione, se non con un'altra fusione. E io non posso fondermi con voi, non ho abbastanza potere.》 Disse Kuro.《Bene allora. Io sono pronto a farlo.》 Disse Kaito. 《Non si può creare una fusione senza una totale empatia o un sentimento profondo.》《Proverò lo stesso. Chi di voi vuole fondersi con me?》 Chiese Kaito. Meiko si fece avanti. I due cominciarono a danzare, ma non riuscirono a terminare il processo.《Non funziona.》《Miku, fonduti tu con Kaito.》. La ragazza, più rossa dell'abito di Meiko, si fece avanti. I due cominciarono a ballare e divennero una sola essenza che, pian piano, prese forma. Ora erano un giovane uomo dagli occhi blu e verdi in alternanza sui diciotto anni, con i capelli verdi e blu molto boccolosi e lunghi fino a terra. Sulle sue mani aveva il quadro blu e il fiore verde. I due si guardarono.《Sono Mikaito. E sono pronto.》. Luka liberò Dream e il giovane partì alla carica. Dream fece comparire la catana di Gakupo, ma Mikaito la colse di sorpresa. Fece comparire un violino e una frusta. Le due armi divennero un lungo scettro blu e verde. Il ragazzo lo utilizzò come se fosse un microfono e cominciò a cantare. 《C'è un audace marinaio, che attendo dentro al cuore. Non conosco il suo nome, ma ho bisogno del suo amore. Oh fanciulle innamorate, venite tutte qua. C'è un audace marinaio e solo lui può consolare, il cuore a pezzi di tutti noi. C'è un audace marinaio che attendo dentro al cuore. Non conosco il suo nome, ma ho bisogno del suo amore.》. La canzone aveva creato un vortice di suoni che non faceva più distinguere niente. Dream si trovava al centro e urlava.《Se vuoi che la smetta, devi abbandonare il corpo di Gakupo.》《Neanche per sogno.》《Allora lo hai voluto tu. Questo è il mio mondo fatto di tristezza. Qui la luce non c'è non puoi sentire alcun suono e...io sono qui ad aspettarti padre. Perché lo hai fatto a me, lasciarmi solo così. Portsmi via, io ho già promesso, diventerò bravo, sarò degno del tuo amor. Non ho bisogno di giochi o altre cose, dimmi sol perché tu non sei qui con me. Chi sei straniera con la rosa in mano? Tu sai mi piaci già diventa mia amica, dai giochiam. Non ho mai chiesto di aver questa casa, ma spero, che alla fine, resterai qui con me.》. Dream non poteva più resistere. Ai suoni si erano aggiunte le piante, che ora la stavano avviluppando completamente.《BASTA! DANNAZIONE, BASTA!》《Io la smeto se tu lasci Gakupo.》. Dream non disse nulla.《Bene.》. Dai simboli sulle sue mani saltarono fuori le rose di porcellana di Miku e Kaito.《L'intenso potere del fiore e del quadro. Preparati a perdere. Mikaito, sapphire emerald power light.》. Una tempesta tremenda di Melodie e piante travolse Dream. Lentamente il suo corpo cominciò a dividersi. Dream, Gakupo, Miku e Kaito ritornarono ad essere individui separati.《Oh, che mal di testa. Ma cosa è successo?》《 Gakupo!》 Urlò Luka. Ignorando bellamente i suoi genitori, si lanciò addosso al ragazzo con i capelli viola e lo baciò sulle labbra per la contentezza. La ragazza con i capelli rosa si rese conto di ciò che aveva fatto, sgranò gli occhi e cercò di staccarsi, ma Gakupo la fermò, ricambiando il bacio.《Ma che carini!》 Dissero Mikaito, Gumi e Rin.《Mi fate vomitare. Prendete questo.》 Urlò Dream lanciando un mucchio di lame cristalline contro i ragazzi. 《Scoradatelo vecchiaccia! Io di solito non mi arrabbio, ma ora, tu mi hai fatto veramente infuriare.》 Urlò Gumi. Il quadrifoglio sulla sua mano cominciò a brillare e la sua rosa indaco comparve. La rosa brillò e divenne di porcellana bianca e indaco senza gambo e con un grosso petalo indaco che fuoriusciva dalla corolla.《L'onda impetuosa della generosità del quadrifoglio. Gumi, water sea lapis lazuli tsunami force!》. Un potente vortice d'acqua si materializzò sotto di lei e creò un enorme tsunami che travolse Dream e la scaraventò contro una casa. 《Kaito! Ma che stai facendo?》 Urlarono un uomo e una donna con i occhi blu e il profilo elegante.《Sto solo facendo la cosa giusta. Finalmente sono felice di stare con qualcuno. Adoro stare con Meiko, con la mia Miku, con Rin e Len, con Gakupo, con Gumi, con Luka e con Kuro. Io ho finalmente trovato degli amici.》《Rischiando la vita e combattendo contro quella donna?》 《Si.》《Devi tornare a casa.》 《Scordatevelo. Io sono l'essenza dell'intelligenza, e, a proposito....》 Disse lui prendendo Miku per i fianchi.《Lei è la mia ragazza, Miku Hatsune.》. Miku non riuscì a dire a fare nulla, Kaito poggiò le sue labbra dolci su quelle morbide della ragazza con i codini verde acqua che, naturalmente, ricambiò quel bacio che tanto aveva desiderato.《Lo sapete che con tutte queste melensaggini mi farete cariare i denti vero?》. Dream era di nuovo in piedi. 《COME CA*** HA FATTO A RESISTERE AL MIO COLPO!?》 Urlò Gumi.《Tsk, come se bastasse quel poco potere che avete acquisito. Non avete imparato abbastanza per potervi definire "forti". Gli apprendisti di Kuro sono inutili, Gakupo non ha più energia, Gumi non ha abbastanza potere e Luka non ha ancora evocato la sua arma.》 Disse lei continuando a lanciare lame cristalline. Meiko le respinse con le sue fiamme, ma la donna tornò alla carica. I gemelli la centrarono con un potente raggio luminoso e Gakupo la sbattè a terra con il suo vento. Miku lo paralizzò con le sue piante e Luka la colpì con una tremenda scarica di tenebre. Gumi la imprigionò in una sfera d'acqua e Kuro creò una terribile scarica elettrica e la fece esplodere. Tutti si aspettavano che fosse stecchita, ma non era così, erano così stufi di averla intorno, che Len e Kaito, i più calmi del gruppo, urlarono《OH, ANDIAMOOO!!!》. Anche Luka era decisamente stufa, ma le venne un'idea.《Meiko, credo che sia ora di potare le rose. Non credi? 》. La ragazza con la picca sulla mano afferrò il concetto e disse《Hai ragione Luka.》. Fece comparire la sua spada, ma anche gli altri fe ero comparire le loro armi. Il violino di Kaito, la frusta di Miku, l'arco di Rin, la lancia di Len, la catana di Gakupo, il tridente di Gumi e la falce di Luka fecero la loro entrata in scena. Ma Luka notò lo scintillio della sua mano. Da essa apparve la rosa nera che, puntualmente, divenne di porcellana bianca e nera, con delle specie di radici che spuntavano da sotto i petali.《La misteriosa ombra dell'onestà della stella. Luka, dark raven ossidian revenge.》. Un mare di tenebre travolse Dream e la bloccò, allota Meiko ne approfittò. Saltò con la sua spada sguainata e distrusse la rosa grigia sul suo occhio. Ci fu un grido potentissimo e un'altrettanto potente bagliore. Dream era scomparsa e Gakupo, Gumi e Luka erano tornati normali. 《Ma che succede?》《Avendo rotto il contratto non potete più trasformarvi, ma, perché non lo sancite con me ora?》 Chiese loro Kuro.《Certo.》 Risposero i ragazzi. Appena i tre contratti furono sanciti, Una luce accecante di colore rosso, blu, verde, giallo, viola, indaco, nero e bianco avvolse tutto e, quando svanì, i ragazzi ebbero una straordinaria sorpresa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine