Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    06/10/2015    0 recensioni
Ciao a tutti :) Eccomi tornata con una nuova fanfiction ^^ Spero che vi piaccia, è su Bulma e Vegeta. Un giorno come tanti alla Capsule, ma tutta la storia cambierà per un cosiddetto "incidente"...
Erano state poche le volte che aveva desiderato tornare alla sua vecchia vita, ma quella fu forse una di quelle volte in cui lo volle più ardentemente.
Erano stati tutti così oppressivi quel giorno, mentre lui non voleva altro che starsene in pace.
Se solo ne avesse avuto l’occasione…

Spero di avervi incuriosito :)
Ditemi cosa ne pensate, mi farebbe piacere ^^ Aspetto i vostri commenti :)
Nenottina
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si voltò di scatto e di fronte a sé vide una donna dai lunghi capelli rosso fuoco. Due occhi dorati lo guardavano gentili, così come gentile era il suo sorriso, poi quella arrossì, assumendo a poco a poco un’aria affascinata, ma si riscosse subito e, ricomponendosi, chiese apprensiva – Stai bene?
Dopo un attimo di sbigottimento, Vegeta si alzò da quella sedia improvvisata.
-No, ed è il caso che tu te ne vada o potrei finire con il colpirti, non è giornata
Si voltò, e stava per andarsene, quando la donna gli ricomparì di fronte.
-Lo avevo intuito, perché non mi racconti cosa ti è successo?
Lui strinse i pugni, resistendo alla tentazione di dargliene uno sul viso – Non sono affari tuoi!
Lei fece un risolino divertito. La odiava già.
-Mi sei simpatico, davvero, e voglio aiutarti – gli disse quella – Io sono Lady Shyra, posso controllare il tempo. Se ti è successo qualcosa di brutto lo farò tornare indietro, solo per te, che ne dici?
Lui la squadrò. Era impossibile fare una cosa del genere, ovviamente, e si chiese perché gli avesse raccontato una menzogna così esplicita.
Intanto quella aspettava sorridente la sua risposta.
-La tua è una bugia bella e buona, nessuno può fare ciò che hai detto. Sparisci
-Nessuno?
Lui incrociò le braccia – Nessuno
Lady Shyra schioccò le dita ed all’improvviso tutto si fermò.
Vegeta non riuscì a nascondere la sorpresa e si guardò intorno sgomento. Non c’era più un filo di vento, un suono, nulla. Le foglie non si muovevano, come se loro fossero chiusi dentro una bolla ed al di fuori di essa tutto si fosse fermato.
Lei schioccò di nuovo le dita ed il tempo tornò a scorrere normalmente.
Ripeté la domanda, questa volta con un sorriso divertito – Nessuno?
Vegeta non rispose, troppo sbigottito.
-Te l’ho detto, io controllo il tempo. Coraggio, potrei rendere la tua giornata migliore se mi raccontassi cosa ti assilla
Lui allora scosse la testa – Non potresti capire, e comunque non voglio niente da te
-Io credo che tu sia scontento e vorresti vivere una vita diversa da quella che hai – gli disse allora lei, seria.
Era davvero così evidente?
-Vorrei solo tornare alla mia vecchia vita, anche solo per un giorno – fece una pausa, ma poi tornò il Vegeta di sempre – Ma a te non può e non deve interessare, perciò addio
Si alzò in volo, ma la donna lo afferrò per una spalla.
-Mi è venuta un’idea – sorrise eccitata – Un giorno per un giorno
Vegeta la guardò confuso.
-E’ molto semplice, fermerò il tempo per ventiquattro ore e tu potrai tornare alla tua vecchia vita per un giorno intero, farò tutto ciò che è in mio potere per aiutarti. Poi quando le ventiquattro ore saranno scadute il tempo ricomincerà a scorrere normalmente. Si…beh…c’è una cosa puramente burocratica, sai le leggi e bla, bla, bla… - mosse la mano come fosse una bocca, annoiata – Vedi, il tempo non può essere eliminato, se da una parte aggiungi un giorno, dall’altra devi toglierlo…ma non preoccuparti, è una cosa da nulla, sceglierò un giorno della tua vita e lo cancellerò, come se non fosse mai esistito, per esempio…non so, un giorno in cui sei stato male, uno particolarmente noioso o brutto, insomma uno un po’ a caso, che ne dici? – sorrise ancora più di prima, orgogliosa della sua trovata.
Vegeta si ritrovò a pensare che in fondo non era una brutta idea. Non lo era per niente.
Avrebbe potuto usare quella giornata per volare con una navicella su qualche pianeta sperduto e poi scatenare tutta la sua forza. E di certo per lui era più il guadagno che la perdita, magari quella avrebbe pure scelto un giorno che sarebbe stato meglio se non fosse neanche esistito.
Ne aveva proprio bisogno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina