Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xMoonyx    15/02/2009    5 recensioni
IMPORTANTE: postato l'EPILOGO!
Sesto anno: sta filando tutto liscio, un ballo è imminente, ma... Harry ha un piccolo problemuccio, è infatti sotto un filtro d'amore...
Inconsciamente il ragazzo sta provocando non pochi problemi ai suoi amici, e tra amori, litigi e un po' di comicità, nasce questa fan fiction... è la prima che scrivo, spero sia di vostro gradimento ^_^
L'amore è la forza più potente di tutte
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hp 32: epilogo

Ma ciao, miei prodi! xD... lo so, sono imperdonabile, e questo è un ritardo pazzesco, ma ho avuto moltissimo da fare e mai tempo per aggiornare... ormai la fic è quasi finita, a dir la verità il prossimo è l'ultimo chap, cioè l'epilogo! Spero che continuiate a leggere le mie storielle... ciauz!^^



Capitolo 32 

Tutto come prima...o quasi



Draco sorrise e chiuse di scatto il diario e, ancora allegro, si sdraiò sul letto...

e ripensò...ripensò a tutto quello che gli era successo dall’inizio della scuola:


Scontri, e risa con quegli stessi ragazzi che ora chiamava “amici”...e sì, lui era ironico e sarcastico, ma non cattivo...amava prendere in giro i suoi amici, ma loro non si offendevano, segno del forte legame che si era creato tra loro!


Gli stessi Pansy e Blase, non tanto crudeli come apparivano, ora fidanzati, avevano chiesto scusa al ragazzo...


FLASH BACK


Draco stava guardando il soffitto della sala grande...Blase e Pansy non avevano fatto altro che guardarlo con gli occhi sgranati, da quando Harry lo aveva nominato tra i suoi “amici”. Essì, lui, un serpe verde orgogliosamente ricco e famoso, che si “abbassava” a stare con un mezzosangue fallito... Eppure adesso il biondino era fiero di essere amico di Potter-re-della-risata, così come amava chiamarlo.


Qualcuno si schiarì la voce dietro di lui, facendolo voltare. Dinnanzi ai suoi occhi due ragazzi che credeva di conoscere molto bene lo guardavano con una strana espressione.


« Che volete?» chiese Draco con un tono che uscì freddo e distaccato.


Blase scambiò una veloce occhiata con la sua ragazza, per poi voltarsi di nuovo verso il biondino.


« Volevamo chiederti scusa...» disse tutto d’un fiato Blase, abbassando lo sguardo, imbarazzato: insomma, lui un serpe verde che chiedeva scusa ad un’altra persona???!!! Era una cosa INAUDITA in quella casa... eppure di cose “strane” ne erano successe in quei giorni... e non tutte le menti diaboliche capitano a Serpeverde!


Draco continuò a fissarli, prima gli occhi color dell’oceano di Blase, e poi quelli cenere della sua ex.


Sorrise: ormai lo faceva spesso...


Tra i suoi amici sorridere era un segno d’assenso...Harry sorrideva spesso (^_^).


« Ci siamo comportati da schifo...» aggiunse Pansy, e si voltò verso Blase che continuò « ...E tu non lo meritavi!»


Draco tramontò gli occhi al cielo: quei momenti lo rendevano nervoso.


Infine decise di rispondere, con il tono più duro e rude che riuscì ad avere « Perché siete venuti a dirmelo...tanto so che non volete essere miei amici...e che mi considerate un immaturo, idiota irrispettoso della sua ricchezza!»


« ...e invidioso dei lebbrosi?» disse ironicamente Blase « No...non è vero...»


« Volevamo solo che tu lo sapessi...» spiegò Pansy, sconfortata « ...ma tanto è inutile, dato che non vuoi più parlarci...andiamo, Blase!» e afferrato il gomito del ragazzo, si allontanò.


La mente (perversa xD) del biondo stava lavorando incessantemente.


Non lasciarli andare così...


Loro ti hanno sempre trattato come un bambino viziato...


Be, lo sei stato...


Sì, ma LORO ti hanno preso in giro perché eri amico di Harry...


E perché eri single convinto...


E ti hanno rovesciato la pozione...


Ma in ogni caso Harry ora sta bene...


« Basta!» sibilò il ragazzo, nella sua immaginazione. L’angelo e il diavolo stile cartone animato svanirono in una nube di fumo, lasciando il ragazzo in mezzo ad una sala, solo come non si era mai sentito...


Solo nei pensieri...non sapeva che fare!


Come aveva deciso di cambiare con i suoi amici, doveva fare con loro...


Corse velocemente in avanti, urlando il nome degli “sventurati” interessati, i quali si girarono con stampata in faccia un’espressione indecifrabile.


« Mi dispiace!» disse il biondo, e i due sorrisero radiosi, stretti in un abbraccio di gruppo.


FINE FLASHBACK


E ora, Draco (il mio caro Dracuccio-puccio *w*) era sdraiato sul letto, la testa appoggiata sul morbido cuscino, e gli occhi semi aperti a guardare un punto imprecisato del soffitto.


Era sereno, eppure....Non era felice.


Cioè, aveva una vita facile, degli amici fantastici, buoni voti a scuola, vestiti e scarpe firmate, un numero infinito di soldi, eppure...gli mancava qualcosa...


Ma  cosa?


Una ragazza... Martina e lui erano solo amici, avevano parlato una volta sola, anche se il biondino non aveva sprecato l’occasione di chiedere un appuntamento alla diretta interessata che aveva accettato senza troppe pretese... e forse era l’inizio di una grande amicizia.... o magari anche di più!


Ma questa è un’altra storia... è.é

*FINE* *TOTALE*




Spazio Autrice:

Il prossimo capitolo sarà l'ultimo, e poi ci risentiremo d'estate con il continuo della ficcy del mitico Voldy... passiamo ai ringraziamenti x lo scorso chappy:

maryrobin: ma che bello, ancora mi segui!^^Mi fa piacere che ti abbia divertito, spero vivamente che anche questo chappy ti faccia quell'effetto... xD

Isabel Lupin: ciao sorella! Anche tu!!!! Ma che bello, lo sapevi che per Dracuccino ho preso ispirazione da te? hahahahaa.... che risate... cmq nn tramortirlo, ora lo convincerò a rivelarmi quello che TU hai scritto... xD... sorellina tVtTb... ^^ I miss u! :(

plubuffy: mumble mumble... ma dici davvero? Bè, ho cercato di farla più comica e più realistica possibile, ed evidentemente ha suscitato quel che io volevo ^^ Cmq... pensa che io ho preso ispirazione dai miei amici x questa chat! xDxDxD... eccoti accontentata cn un succulento chappy!

Ai posteri l'ardua sentenza... LoL...

al prossimo chappy, l'epilogo! ^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xMoonyx