Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: manu20 you    06/10/2015    2 recensioni
Salve a tutti.
Allora ho deciso di scrivere questa storia in contemporanea con un altra.
Comunque questa storia sarà un po diversa.
Bright e Shade saranno fratelli. Fine e Rein sono migliori amiche. Milky sarà la sorella maggiore di Fine. Verrà ambientato nel mondo terrestre ma Fine praticherà fioretto.
Shade un giorno passeggierà nel monte dietro casa sua e per sbaglio colpisce qualcuno.
Rein faceva una corsetta e si scontrerà contro un biondino.
Insomma ci saranno discussioni, botte e anche qualche scena molto romantica.
[Redmoon]
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Milky, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era disgustato da quello che stava vedendo.

Rein sembrava una ragazza così carina e dolce, e invece ora la vedevo ballare nuda su quel cubo.

Finito il ballo entrarono altre cubiste e lei andò a cambiarsi.

Nella stanza:

??: Non pensavo fossi una ragazza del genere

Disse un biondo appoggiato alla porta.

Rein :Bright?!

Bright : Già. Pensavo fossi una ragazza diversa.

Rein :Non lo faccio mica per divertimento!

Urlò di rabbia e poi continuò.

Rein : Non sai perché lo faccio quindi non cominciare come tutti gli altri"Non me lo aspettavo, ti credevo diversa, sei una sgualdrina"!

Bright era rimasto di sasso. Pensava che forse aveva fatto male a dire quelle cose, ma se Rein avesse mentito? Aveva deciso di crederle.

Bright :Scusa.

Rein :Che ci fai qui?

A Bright tornò in mente Shade e tutto quello che era successo.

Bright : Devo andare a casa. Vuoi che ti accompagni?

Rein :Si mi farebbe piacere

Nel cammino restarono in silenzio, e ogni tanto si lanciavano degli sguardi che ritiravano diventando rossi.

Rein :Grazie per avermi accompagnato, ciao.

Bright tornò sulla sua strada e arrivato a casa..........

Shade : BRIIIIGHT! LA MIA SCRIVANIAAAAAA!!

Bright :Oh Shade sei tornato. Bhe... come andata la scuola?

Shade : Mi prendi in giro?!?! Mi hai rotto dinuovo la scrivania!

Bright :Io? Ma no non lo avrei mai fatto!

Disse cominciando a correre con Shade alle calcagna.

Bright :AIUTOOOOOO!!

Shade : Se ti prendo ti rompo le gambee!

In quel momento entrò sua madre nella stanza e li divise cominciando a fargli la predica.

Andarono ognuno nella propria stanza.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Milky :Fine? Posso entrare?

Un migugno (non so nemmeno se è italiano XD) provenì da dentro la stanza ed entrando trovò una Fine a pancia all'aria con un cuscino sulla faccia.

Milky :Fine devi andare a lavoro.

Fine : Mmmmh...

Milky :Fine devi andare a lavoro

Fine :Mmmmh....

Milky :Fine? La mamma ha fatto i dolci con il cioccolato e palline colorate, ti aspettano sotto. Muoviti.

Disse da dietro la porta e in 3 minuti e 7 secondi esatti era pronta.

Scesa sotto però non trovò niente e andò, invece che a lavoro, da Rein, che a quell'ora stava mangiando come tutti i giorni.

"TOC TOC"

Gli aprì una Rein ancora assonnata e la invitò ad entrare.

Rein :Chi ti porta qui a quest'ora?

Chiese curiosa Rein

Fine :Non lo so, appena sveglia ho capito che non andava bene qualcosa e sono venuta da te.

Rein  :Wow, riesci a capirmi telematicamente.

Rise poi...

Rein :Comunque è vero. L'altro giorno ho incontrato un ragazzo molto dolce e carino. Quando sto con lui sento qualcosa. Ma non posso amarlo.

Fine :Anche io l'altro giorno ho incontrato un ragazzo bellissimo ma dallo sguardo freddo e solo. Quando ero con lui una felicità che non provavo da tanto era sbocciata. Ma non posso amarlo.

▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪

Inizio flashback

Due bimbe si appena 5 anni parlavano in un campo di gigli e rose blu.

?: Rein io non mi innamorerò mai. Non amerò mai nessuno.

Rein  :Anche io. Giuriamo che non ci "etchiu" iffa questo polline. Comunque giuriamo che non ci innamoreremo mai.

Misero le mani unite e lo giurarono.

▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪

Fine :Io manterrò quella promessa. Non amerò nessuno. Non voglio soffrire.

Rein : Già, non possiamo infrangerla. E se mai dovesse accadere.....

Fine :Ci prenderemo a schiaffi per rimproverarci della stupidaggine che abbiamo commesso.

Si abbracciarono e andarono in centro a fare una passeggiata.

___________________________ ___

Angolo autrice

Heyla a tutte. Come vedrete in questo capitolo ci sarà più vista Rein. È corto lo so e vi chiedo scusaaaa! Ora vorrei ringraziare: l u n a_ale , che mi aiuta sempre. Grazie Faty un bacio. E poi Fedelove che a quanto pare la mia storia gli sta piacendo. Un bacio Fede. Anche alle ragazze che non hanno un account mando un abbraccio. Noi ci vediamo la prossima volta e se volete lasciate una piccolinapiccolinapiccolinapiccola recensione. Ci vediamo presto. Sciauzz. Manu!♥

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: manu20 you