Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/10/2015    1 recensioni
[AU. Ace non è mai morto. Lui, Sabo e Rufy ragazzi vivono insieme].
Una raccolta di drabble, flashfic e shot su Ace, Sabo e Rufy. (Accenni Shonen-ai).
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo Angel of Darkness.
Prompt:- "Il tempo è prezioso. Sprecalo bene"
Scritta per il Drawlloween 2015. 06 Pumpkin



Cap.5 La corsa del tempo

"Perché io mi devo travestire da zucca?" si lamentò Rufy. Gonfiò le guance e sospirò. Ace si mise le orecchie finte da lupo e si guardò allo specchio. Piegò di lato il corpo, i muscoli del ventre nudo erano in tensione e la sciabola che teneva al fianco ondeggiò.
"Perché da fiorellino non faresti paura a nessuno. Siamo ad Halloween, non a carnevale" gli ricordò Sabo gentilmente. Passò la tintura arancione sul viso di Rufy, le sue dita affondavano nella pelle di gomma del più piccolo. Rufy allungò le gambe e alzò lo sguardo, osservando il soffitto.
"Non mi voglio più travestire in quel modo. Voglio avere dei costumi come i vostri" ribatté. Ace si girò e ridacchiò, guardando le bende che avvolgevano il corpo del biondo.
"Stare nudi?" chiese. Sabo avvampò e con la mano libera si raddrizzò il cappello a cilindro nero che indossava.
"Io non sono nudo! Ho le bende" brontolò. Rufy ridacchiò e batté le mani tra loro.
"Tu non sei nudo fratellone Ace" ribatté. Ace si accarezzò la finta coda da lupo, passando le dita tra la pelliccia castana.
"No, ma sarò un lupo narcolettico" ribatté. Rufy si passò la mano tra i talci di foglie che gli avevano legato sul petto nudo, sentiva la plastica gelida sotto le dita.
"Come pirati, siete sicuri che dovremmo ancora perdere tempo in cose simili?" domandò. Sabo gli premette la mano sul cappello di paglia, facendogli piegare la testa in avanti.
"Sono sprechi di tempo come questi che ci ricordano che siamo vivi e liberi" gli ricordò. Ace guardò il proprio riflesso, osservò la nebbiolina grigiastra nelle sue iridi nere.
"E' così, il tempo è prezioso. Bisogna sprecarlo bene" ribatté.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy