Serie TV > Terra Nova
Segui la storia  |       
Autore: OniceViola    07/10/2015    2 recensioni
"Mio padre vuole mantenere i nostri problemi in famiglia. Noi due soffriamo di un rapporto Shakespeariano,
che sconfina con la tragedia greca. "(Lucas)
Utilizzando i pochi personaggi caratterizzati decentemente dagli sceneggiatori di Terra Nova, un seguito della prima e unica stagione. Partecipa al Lucket Valentine Challenge, che potete trovare sul Tumblr "Thank you, Bucket".
Anno 2149, la scoperta di poter raggiungere una nuova Terra, su una diversa linea temporale, ha dato speranza a un mondo morente, senza ossigeno o risorse naturali. Pochi fortunati coloni, sotto una rigida dittatura paramilitare, ricreano una civiltà in una Terra in cui ci sono ancora i dinosauri. Le cose però non sono semplici: una ribellione interna e l'invio di un esercito mercenario, intenzionato a depredare ogni risorsa, fanno precipitare Terra Nova nel caos. Che cosa è successo dopo che Lucas e il suo esercito mercenario, il Gruppo Phoenix, sono stati sconfitti? Come si è ripresa Terra Nova dopo la scia di morte e distruzione conseguenza dell'Occupazione militare di Lucas Taylor? Ecco la mia storia!
NB Non so chi abbia i diritti, ma sicuramente non li posseggo io. Nulla di tutto ciò è a fine di lucro.
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elisabeth Shannon, Lucas Taylor, Nathaniel Taylor
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Gone
Fandom: Terra Nova
Personaggi/Pairing: Lucas/Skye
Generi: Scifi
Avvertimenti:nessuno
Rating: per tutti
Situazione: Uno dei due personaggi viene arrestato
Introduzione: questo capitolo è un interludio situato tra il capitolo “Nightmare, prima parte” e “Nightmare, seconda parte”.
Note:
"Mio padre vuole mantenere i nostri problemi in famiglia. Noi due soffriamo di un rapporto Shakespeariano, che sconfina con la tragedia greca. "(Lucas)
Utilizzando i pochi personaggi caratterizzati decentemente dagli sceneggiatori di Terra Nova, un seguito della prima e unica stagione. Partecipa al Lucket Valentine Challenge, che potete trovare sul Tumblr "Thank you, Bucket".
Anno 2149, la scoperta di poter raggiungere una nuova Terra, su una diversa linea temporale, ha dato speranza a un mondo morente, senza ossigeno o risorse naturali. Pochi fortunati coloni, sotto una rigida dittatura paramilitare, ricreano una civiltà in una Terra in cui ci sono ancora i dinosauri. Le cose però non sono semplici: una ribellione interna e l'invio di un esercito mercenario, intenzionato a depredare ogni risorsa, fanno precipitare Terra Nova nel caos. Che cosa è successo dopo che Lucas e il suo esercito mercenario, il Gruppo Phoenix, sono stati sconfitti? Come si è ripresa Terra Nova dalla scia di morte e distruzione dopo l'Occupazione? Ecco la mia storia!


 

Gone

 

(Lucas)

 

La prima volta che Lucas venne arrestato lo trascinarono praticamente fuori dal letto, un letto che aveva ancora il profumo dei capelli di lei.

I soldati erano giovani, molto arrabbiati e desiderosi di vendicarsi per i propri compagni morti o feriti. Avere per le mani il capo dei propri nemici era un'occasione troppo ghiotta.

Fu così che Lucas arrivò nella propria cella con qualche livido in regalo. I sottoposti di suo padre non puzzavano come i dinosauri, si disse, ma erano sicuramente altrettanto molesti.

La seconda volta che Lucas fu arrestato, aveva appena saputo che sarebbe diventato padre.

Che amara ironia, era venuto su Terra Nova per distruggere il suo, di padre. Invece, ciò che era riuscito a fare era stato incatenare il proprio, di cuore. Diventare un genitore a sua volta. Bella mossa.

Fu in quel momento, guardando la luce della luna che filtrava a sprazzi nella sua cella, che Lucas Taylor capì di essere irrimediabilmente innamorato. E quindi perduto.

Sono innamorato?”

Non poteva sapere che l'oggetto del suo amore si sarebbe posta la stessa identica domanda, solo dieci anni dopo.

 

(Dieci anni dopo)

 

(Skye)

 

Sono innamorata?”

Skye Tate non aveva mai paura.

Non mostrava mai debolezza, o paura, o incertezza, perlomeno in pubblico.

E a volte non lo mostrava neanche a se stessa.

Fu per questo che, quando si rese conto che finalmente si era innamorata dell'uomo con cui aveva, accidentalmente, fatto un figlio, si sentì persa. Cercò di ignorare la commozione che l'aveva presa alla gola. Senza successo.

Non era più attrazione, non era più sesso, non era più solo reciproca compagnia. Lei amava Lucas Taylor.

Ma era difficile rimanere calma dato che Julius, il loro bambino, insieme a Lucas, era scomparso nella giungla.

 

Oh mio Dio, Lucas lo ritroverà, ne sono sicura.

Lucas me lo riporterà indietro.

 

Ma non arrivava nessuno.

Skye si sentiva sperduta, sola come mai prima. Cosa avrebbe fatto senza il suo bimbo?

Lo stomaco contratto, un sapore di bile a pervaderle il palato. Il suo piccolo. Il suo amore. Da solo, senza la mamma.

Non sono ancora tornati.

Né Lucas, né Julius, né il Comandante.

 

E Skye si sente sola come se ci fosse solo lei, in quella Terra ostile, su quel pianeta che non l'ha vista nascere ma che lei chiama casa. Una casa che ora sembra terribilmente vuota.

 

(continua)

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Terra Nova / Vai alla pagina dell'autore: OniceViola