Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: InoHaruna    08/10/2015    0 recensioni
| Coppie het | Segreti intimi svelati| Figure di... a non finire| Brevi one shot |
***
Dal capitolo 1:
C’era qualcuno che stava facendo la doccia, ma non ci fece caso e inizio` a spogliarsi; si tolse la maglietta tutta bagnata buttandola a terra, le scarpe e i pantaloncini. Stava per togliersi i boxer, ma proprio in quel momento la tendina della doccia occupata si apri` e usci` una ragazza tutta bagnata, con i capelli biondi attaccati sulle spalle, mezza coperta da un piccolo asciugamano bianco. Lui vide lei, lei vide lui...
///
Dal capitolo 2:
[...] si diresse in camera della sorella per controllare dove fosse, ma proprio un attimo prima di afferrare la maniglia della porta, senti` qualcosa che lo blocco`.
Gemiti, strani gemiti che provenivano dalla stanza di Julia.
Gli si gelo` il sangue. Che stava facendo la sua sorellina?
///
Buona lettura a tutti,
InoHaruna.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Equivoci e malintesi
Mark & Esther    
 


 
 
Ormai era sceso il crepuscolo nei cieli di New York, e le prime luci artificiali iniziarono ad accendersi, illuminando la citta` piu` di quanto fosse illuminata di giorno dal sole.
Mark percorreva a passo svelto i marciapiei stracolmi di gente, zigzando nel traffico fermo, sorpassando vecchi e bambini, ansioso di raggiungere la sua meta. Casa Keith.
Era successo qualcosa a Dylan, qualcosa di grave. Dieci minuti prima della sua corsa a piedi in strada, mentre sorseggiava un caffe` bollente in un bar newyorkese, ricevette una chiamata di Dylan...
 
- Ciao Dylan. -.
- ... Mark, devi aiutarmi... -.
- Che succede? -.
- Mhm... mi sta facendo male... -.
- Chi ti sta facendo male? -.
- Oh... Aiutami ti prego. -.
- Dylan? Dylan?! Che succede?! -.
Bip bip
 
Aveva staccato. La sua voce era strana, stanca, impastata. Mark lo richiamo` iniziando a preoccuparsi e dopo alcuni squilli qualcuno rispose.
 
- Chi e`? -.
 
Non era la voce di Dylan, era una voce femminile, arrabbiata, e che lui conosceva bene...
 
- Prontooo?! -.
 
Mark non fiato`, troppo sorpreso e stordito. Stacco` la chiamata, pago` il caffe` e usci` dal bar iniziando a correre verso la casa del suo amico.
 
Ormai era quasi arrivato, gia` vedeva la casa del suo amico, circondata da un giardinetto non curato. Rallento` il passo per riprendere fiato, e proprio in quel momento, la porta di casa Keith si apri` e usci` una ragazza dai boccolo mori, girata di spalle, che stava trascinando per le gambe fino al marciapiede (dove cera la sua auto con il cofano aperto), il corpo inerme di Dylan...
Mark per poco non inciampo` nei suoi stessi piedi, si dovette aggrappare ad un cassonetto per restare in equilibrio.
Un liquido denso e scuro colava dalla bocca del suo amico, gli occhi chiusi, la pelle pallida, i capelli disordinati, mezzo svestito.
Esther stava cercando di metterlo nel cofano dell’auto, faticosamente, ma ci stava riuscendo. Allora Mark inizio` a correre a piu` non posso, con il cuore a mille, e la testa piena di pensieri. Uno di questi e che doveva iniziare a organizzare un funerale.
Cogliendo la ragazza di sopresa, l’afferro` per le spalle e la butto` all’indietro nel cofano, chiudendo la portiera, subito raccolse il corpo di Dylan dalla strada e lo porto` sul marciapiede dove lo scosse con tutte le sue forze, chiamandolo ripetutamente.
- Dylan!! Dylan avanti, non morire, Dylan svegliati!!! -. Con sua enorme sorpresa, il biondino tra le sue braccia emise un gemito strozzato. Inizio` a tossire, sporcando le maniche e i pantaloni di Mark di sangue, cercando di parlare, ma Mark non riusciva a capire niente di quel che diceva.
Esther sfondo` con un calcio il cofano dell’auto, e balzo` fuori come una leonessa, arrabbiata, furiosa, e ancora in ginocchio lancio` un’occhiata a Mark che diceva: Ora ammazzo anche te.
Il ragazzo si alzo`, e le lancio` la stessa occhiataccia.
- Che cosa gli hai fatto? -. Esther sgrano` gli occhi, incredula e sorpresa. – Che cosa gli ho fatto IO?! Che cosa TU hai fatto a ME!! Ti sembra questo il modo di trattare una donna?!?! -. In un attimo, scatto` in avanti e mollo` un bel calcio nel basso ventre di Kruger, che cadde in ginocchio tenendosi la parte lesa con entrambe le braccia. Dietro di lui, Dylan blaterava qualcosa, cercando di rialzarsi ma cadendo miserabilmente come un pollo.
Che bella figura, due uomini sportivi, forti e grossi messi K.O da una donna. In mezzo alla strada, dove tutti potevano vederli.
- Mi sembra il minimo, per chi ha quasi ucciso il mio amico! -. disse dolorante Kruger, alzando il capo e lanciando uno sguardo di sfida a colei che una volta considerava piu` di un’amica... – Che cosa?! -. grido` Esther incredula, - Tu credi che IO abbia tentato di uccidere Dylan?! Ma sei fuori?!? -. Mark, si alzo` a fatica e si avvicino` ad Esther, guardandola negli occhi. – Allora cosa gli e` successo, perche` volevi sbarazzarti del suo corpo? Eh?!? -. quasi le grido` in faccia, il suo viso a pochi centimetri dal suo, fiato contro fiato, occhi negli occhi.
Esther scuote` il capo, delusa che Mark potesse pensare questo di lei.
- Il tuo amico e` talmente ubriaco, da non riuscire a stare in piedi. Non lo stavo per buttare in qualche terreno abbandonato, no. Lo stavo portando all’ospedale, emerito coglione. -. sputo` acida.
Mark era senza parole, con gli occhi fuori dalle orbite. Possibile che abbia frainteso tutto?
- Cos’e` quel sangue che gli esce dalla bocca? -. ringhio`, rosso in viso. – Nient’altro che Ketchup, stronzo. Il tuo amico oltre alla birra e al vino si e` anche ingozzato di ketchup e patatine. -. Il ragazzo incredulo si giro` a guardare il suo amico ancora a terra, che si muoveva come un cane bendato senza zampe. – Che ci facevi a casa sua? – le chiese Mark, stavolta con piu` dolcezza. – Mi ha chiamato per sbaglio... In realta` voleva chiamare te. – gli rispose la ragazza abbassando i toni. Con un enorme sollievo, ma anche imbarazzo, Mark dovette ammettere che il suo amico non stava morendo (a meno che non era in overdose di ketchup), ma era semplicemente ubriaco fradicio. E che Esther aveva ragione. La guardo` in viso dispiaciuto, conscio di aver quasi rovinato un’amicizia, o meglio, quella specie di relazione che avevano. Lei lo guardava disgustata, arrabbiata e delusa. E lui non pote` che darle ragione. In quel momento si accorse che i sedili posteriori dell’auto di Esther erano abbassati e coperti da un lenzuolo e c’era anche un cuscino, in modo che Dylan potesse stare steso nell’auto, dato che non era in condizioni di stare tenere la spina dorsale dritta da solo.
Si diede dello stupido mentalmente, e aiuto` Esther a caricare quel ubriacone del suo amico dietro, e in silenzio lo portarono in ospedale per verificare se Dylan non stesse andando in overdose.
Piu` tardi, aspettando fuori – Mi dispiace averti considerata male... Scusami Esther. -. disse sinceramente dispiaciuto il biondino.
- Vabbe`, avrei fatto la stessa cosa. Non fa niente dai. – disse la ragazza con meta` viso nascosto dai boccoli.
Stettero in silenzio per un po`, seduti sul muretto della strada aspettando che quel idiota del loro amico uscisse sano e salvo da quel ospedale gremito di gente che stava male che incuteva una certa inquietudine.
Dopo svarianti minuti, Mark noto` un fiore viola selvatico in un cespuglio dietro di lui, subito lo raccolse e, un po` timidamente lo porse ad Esther, che lo ringrazio` con un dolce sorriso, seguito da un bacio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Ed ecco che aggiorno anche questa fic!
Wuao, un record InoHaruna!
Allora, che ve ne pare? Io trovo questa coppia molto tenera nonostante i caratteri opposti,
infondo gli opposti si attraggono, no?
E dell’equivoco che ne pensate? Hahaha, pensate che una volta a me e` successa la stessa identica cosa...
Good, sono sempre ben volute recensioni, e ringrazio molto le mie recensitrici!
 
Shine2002  ~  Lila May Daerys the Drow
 
Thanks!
InoHaruna
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: InoHaruna