Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    16/02/2009    1 recensioni
5 ragazzi 5 poteri che potrebbero salvare il mondo o distruggerlo. ora sta a loro salvare l'universo intero da una nuova terribile minaccia.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                        RICORDI

Vegus e Vegeta intanto stavano continuando a battersi senza sosta. I due erano in completa parità e non si poteva ancora dire chi avrebbe avuto la meglio.

Qualche secondo dopo i due si fermarono per riprendere fiato.

Accidenti. Siamo in completa parità. Non sarà facile finire sto scontro in fretta. Spero solo che gli altri se la stiano cavando. Vegeta forza liberati da sto controllo sei fantastico ce la puoi fare

pensava nel frattempo Vegus.

Tsk maledizione. Vegus e io siamo pari come al solito. Devo liberarmi da sto controllo.

Spero solo che gli altri ce la facciano. Non preoccupatevi tra poco arriviamo.

Pensava la parte buona di Vegeta.

Stavano per ripartire all'attacco quando dal buco apparirono Angel e Jenny.

Voi che ci fate qui?”chiese Vegus sorpreso.

Siamo venute ad aiutare lo scimmione Vegus. Te sta calmo e sta a guardare”rispose Jenny preparando una freccia.

Che volete fare?”chiese Vegus.

Tranquillo Vegus non ci capiterà nulla. Per togliere questo incantesimo servono ricordi forti e poi un'emozione forte. Con una speciale polvere possiamo farlo”spiegò Angel mostrando una bustina con dentro una polvere lilla.

Tsk credete veramente che ve lo farò fare? Siete idiote allora”disse Vegeta volando in alto.

Sta giù scimmione idiota. Hai così tanta paura di due povere donne indifese?”lo provocò Jenny.

Paura di voi? Figurati”disse Vegeta e le andò addosso.

Appena fu a poca distanza da Jenny questa sparò la sua freccia e da essa uscì fuori la polvere lilla che circondò Vegeta.

Che succede? Mi sento strano

pensava Vegeta sentendosi stanco. Poi iniziò a vedere delle immagini.

FLASH BACK.

Un bambino di 4 anni si sta allenando. Ad un certo punto ne arriva un altro dai capelli azzurri che gli sorride.

Il bambino dai capelli neri lo ignora ma si ferma.

Ciao il mio nome è Vegus tu chi sei?”chiese quel bambino dagli occhi cielo.

Vegeta. “rispose il bambino coi capelli neri.

Bel nome. Ti chiami come il nonno.”

Si lo so. Tu sei mio cugino? Papà mi aveva detto che saresti venuto”

Si sono tuo cugino. Ci alleniamo insieme?”chiese Vegus e i due si allenarono. Da allora continuarono ad allenarsi insieme.

Dopo un po' Vegeta vide un'altra immagine:

Ti batterò vedrai”disse un ragazzo dai capelli neri a fiamma.

Vedremo amico”ribattè un ragazzo dai capelli a fiamma azzurri.

Amico? Siamo cugini non amici.”

Per me siamo amici e fratelli invece. Ti voglio bene”

Tsk grazie.”

Questi ricordi.. Quando incontrai Vegus e quando mi disse che per lui ero come un fratello. Devo tornare in me. Aspetta quello è il nonno...non mi ricordavo sta scena.

Infatti davanti a lui si vedeva Vegeta dodicenne con il nonno che gli parlava.

“Nonno? Mi alleni?”

“Tsk certo quando vuoi.”

“Grazie. Possiamo iniziare anche subito.”

“No meglio che ti riposi ora. Forza muoviti”

“Va bene. “disse Vegeta. Se ne stava per uscire quando sentì il nonno dire a bassa voce.

“Sei molto forte. Bravissimo”

Si ora ricordo. La prima volta che il nonno mi disse che ero forte. Mi fece sentire benissimo.

C-cos'è questo calore adesso? Jenny?

Vegeta tornò in sé giusto per vedere Jenny che lo stava baciando.

“Ecco l'emozione forte è un bacio”spiegò Angel.

“Tutto bene scimmione mio?”chiese Jenny staccandosi.

“Tsk benissimo strega”rispose Vegeta

“Che bello sei tornato”esclamò Vegus.

“Logico. Io e te dobbiamo stare sempre uniti no? Non eravamo come fratelli?”

“Certo siamo i migliori”disse Vegus sorridendo.

“Vi direte tutte cose dolci dopo ragazzi. Rosa e Videl sono rimaste sole con Gelo a combattere contro Naraku”comunicò Jenny.

“Andiamo allora”disse Vegus

“Muoviamoci. Pensi che Stella sarà leggermente incavolata con me?”chiese Vegeta

“Boh mica la capisco a tua sorella. È strana una volta è incavolata e subito dopo è buona”rispose Vegus.


CONTINUA....

CIAO! COME STATE? SPERO BENE U_U E CHE VI SIA PIACIUTO IL CAPITOLO. ALLA PROSSIMA.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92