Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: peppe fanfictor    09/10/2015    3 recensioni
io sono nicolas skyler ho 17 anni e sto per compiere l'errore piu grande della mia vita (o forse no) tranquilli non sono come quei stupidi personaggi rpg che entrano in case maledette etcetera (autore) ()
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nicolas and friends , la mia pazza folle e divertente vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPECIALE NAMBER TU – INSIDE OUT ( la mia folle mente )


In una stanza molto buia un ragazzo accende la luce, al chiarore della lampadina si possono notare i suoi capelli neri, la sua pelle bianca e la sua stramberia... no aspetta, quella non si può vedere con gli occhi.


Ebbene sì, il ragazzo sopracitato è Peppe, che si sta preparando a leggere un libro comodamente nel suo ufficio. Accese il suo emmepitre, si sedette sulla sua poltrona ed aprì il libro. Ma... cosa starà succedendo nella sua mente...


….  ….. ….. …. … .. … .. .. .. . .. . …. .. . .. . .. …. . .. . .. . . .. . . .. . . .. . . . . .. . . . .. . . .. . . . .. . . .


INSIDE MIND.


< Ehi, Ai giast met iu, end dis is crazi bat er is mai namber , so cal mi meibi > questo è Plushpeppe, e rappresenta la gioia.
< Ti vuoi stare zitto deficiente > lui rappresenta la stronzaggine, si chiama Bonnie ( e fa schifo )
< Calma ragazzi , fate pace e datevi un bacietto  > Lui è la femminilità, ed è
< ZITTO FOXY > ecco quello, invece quella che ha parlato è Mary, e rappresenta la rabbia
< Vogliamo leggere questo libro o no ? >   quest'altra invece è Nico Robin e rappresenta la curiosità.


….  ….. ….. …. … .. … .. .. .. . .. . …. .. . .. . .. …. . .. . .. . . .. . . .. . . .. . . . . .. . . . .. . . .. . . . .. . . .


Il ragazzo tenta di leggere il libro , ma, viene interrotta da due umantronic che si inseguono …



….  ….. ….. …. … .. … .. .. .. . .. . …. .. . .. . .. …. . .. . .. . . .. . . .. . . .. . . . . .. . . . .. . . .. . . . .. . . .



< Porca miseria ma non ci lasciano mai in pace ? > chiede Bonnie alle altre personalità
< UCCIDIAMOLI TUTTI > questa che ha parlato era Sachiko, la psicopatia
< Va bene, ma prima rubiamogli tutto quello che hanno > questa era la furbizia, rappresentata da Nami
< No, calma, ascoltiamo ciò che hanno da dire... > la razionalità invece era rappresentata da Viola.

….  ….. ….. …. … .. … .. .. .. . .. . …. .. . .. . .. …. . .. . .. . . .. . . .. . . .. . . . . .. . . . .. . . .. . . . .. . . .



< Che sta succedendo, Kathy perché insegui Bonnie ? >
< Mi ha rubato il gomitolo … >
< Bonnie, perché l'hai fatto? >
< Perché... >
< NO, zitto, ridai il gomitolo a Kathy >
< Va bene > dice il coniglio prima di uscire alzando il medio
< Grazie P, ti andrebbe di … fare fiki fiki ? >...



….  ….. ….. …. … .. … .. .. .. . .. . …. .. . .. . .. …. . .. . .. . . .. . . .. . . .. . . . . .. . . . .. . . .. . . . .. . . .



< Sì,sì,sì,sìììììììì  > la perversione, indovinate, è proprio lei Moge-ko
< Noooo, voglio andare a vedere come sta Bonnie >
ovviamente nessuno caga Foxy





DOPO IL FIKI FIKI...


< E' stato bellissimo … >
< E' piaciuto anche a me > lei è l'ingenuità...
< Dimmi che non hai visto niente Dora > chiede Plushpeppe
< No... >
< E allora cosa ti è piaciuto ? >
< Mi sono fatta, mi sono fatta, mi sono fatta SI' >
< OKAY, CHI GLI HA VENDUTO GLI PSICOFARMACI ? >
Ogre, la personalità che entra in ballo mentre Peppe si droga cerca di scappare  ( ma io non mi drogo... ) quella che avete sentito nelle parentesi era la menzogna, anche chiamato usopp.





….  ….. ….. …. … .. … .. .. .. . .. . …. .. . .. . .. …. . .. . .. . . .. . . .. . . .. . . . . .. . . . .. . . .. . . . .. . . .





< E' stato bellissimo, che ne dici se usciamo adesso? >
< Uhm... >




….  ….. ….. …. … .. … .. .. .. . .. . …. .. . .. . .. …. . .. . .. . . .. . . .. . . .. . . . . .. . . . .. . . .. . . . .. . . .





< Raga, che gli rispondiamo >
< Digli di sì,digli di sì > a dirglielo era il lato dere dere, ovvero Kathy
< No, vai a vedere se qualche ragazzo vuole uscire >
… … …
Dopo che tutti hanno picchiato Foxy...



….  ….. ….. …. … .. … .. .. .. . .. . …. .. . .. . .. …. . .. . .. . . .. . . .. . . .. . . . . .. . . . .. . . .. . . . .. . . .



< Va bene Kathy >
< Ronf, ronf , ah finalmente hai risposto, cavolo potevi rispondere un'ora prima, quando te l'ho chiesto >



Vanno a cena fuori



….  ….. ….. …. … .. … .. .. .. . .. . …. .. . .. . .. …. . .. . .. . . .. . . .. . . .. . . . . .. . . . .. . . .. . . . .. . . .


< Tutti gli altri se ne sono andati in bagno, è il mio momento > dice dere dere Kathy


….  ….. ….. …. … .. … .. .. .. . .. . …. .. . .. . .. …. . .. . .. . . .. . . .. . . .. . . . . .. . . . .. . . .. . . . .. . . .



< Kathy, senti... >
< Sì, amorino >
< Ti amo, sei la cosa più bella che mi sia potuta capitare, sei una stella, un angelo... >
< Anche io devo dirti una cosa... >
< Sì ? >
< Ottimo lavoro dere dere Kathy, ma dove sono gli altri ? >




….  ….. ….. …. … .. … .. .. .. . .. . …. .. . .. . .. …. . .. . .. . . .. . . .. . . .. . . . . .. . . . .. . . .. . . . .. . . .

< Sono andati in bagno Kathy normale >


….  ….. ….. …. … .. … .. .. .. . .. . …. .. . .. . .. …. . .. . .. . . .. . . .. . . .. . . . . .. . . . .. . . .. . . . .. . . .

< Ah, Okay, stavo iniziando a preoccuparmi >
< Ma... con chi parli amore ? >
< Ehm... non ti preoccupare >
< Se lo dici tu ( mmmh a volte mi sembra che Kathy riesca a parlare con l'anima, mi sento … più sereno ) >



 
….  ….. ….. …. … .. … .. .. .. . .. . …. .. . .. . .. …. . .. . .. . . .. . . .. . . .. . . . . .. . . . .. . . .. . . . .. . . .

< Eehehehe  hai molta più ragione di quanto pensi Peppe > dice la dere dere



….  ….. ….. …. … .. … .. .. .. . .. . …. .. . .. . .. …. . .. . .. . . .. . . .. . . .. . . . . .. . . . .. . . .. . . . .. . . .


< Hai detto qualcosa? >
< No, niente... ehi amore ? >
< Sì ? >
< Ti va di farlo di nuovo ? >





….  ….. ….. …. … .. … .. .. .. . .. . …. .. . .. . .. …. . .. . .. . . .. . . .. . . .. . . . . .. . . . .. . . .. . . . .. . . .

Tutti insieme (tranne Foxy ) rispondono alla gattina



….  ….. ….. …. … .. … .. .. .. . .. . …. .. . .. . .. …. . .. . .. . . .. . . .. . . .. . . . . .. . . . .. . . .. . . . .. . . .

< Sì,sì.sì.sì SIIIIIIIII' >







ANGOLO DELL'AUTORE
Ciao ragazzi, questo nuovo capitolo ha come protagonista.... Peppe e tutte le personalità che abitano nella sua mente, spero vi sia piaciuta, al prossimo speciale. Bye             - Peppe I'm so excited






TA TA TA TA PUBBLICITA' ( ATTENZIONE: prendere sul serio questa pubblicità )

Peppe: Salve raga , sono qui per pubblicizzare gli speciali numero 4 e 5 che, come ho già detto, avranno bisogno del vostro aiuto per poterli fare. Il quattro sarà : The OC's night at Peppe's per la quale avrò bisogno dei vostri commenti, dove mi direte se volete partecipare, con quale OC e le sue Skills (ho sempre voluto dirlo ) ed il secondo sarà: AUTOR's night at Peppe's, dove avrò bisogno per l'appunto di... VOI , quindi scrivete nei commenti se volete partecipare al quarto, al quinto oppure a tutti e due, e se volete, vi invito a far leggere questa fanfiction agli amici, ai nemici, ai pesci rossi e a qualunque essere senziente . Grazie per la lettura, alla prossima .       

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: peppe fanfictor