Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    09/10/2015    1 recensioni
Mi chiamo Aerin. Io e il mio migliore amico ci siamo appena trasferiti in una nuova città, e questo, si sa...significa nuovo ambiente, nuovi amici ... nuove avventure. Avventure alquanto bizzarre e misteriose che mi capiteranno dopo aver incontrato un odioso ladro gentiluomo ... e adesso vi racconterò come è cambiata la mia vita da quell'incontro...
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 19
Credo che Kid l'altra sera non abbia calcolato la presenza del guardiano notturno del museo ... e questo è ... altamente ... seccante, lo ammetto -_- 
Se non fosse arrivato lui cosa sarebbe successo? La situazione gia era abbastanza strana di per se, e senza quell'intromissione forse ... ... aah, ma cosa vado a pensare? ... 
Comunque, è da stamattina che sto cercando di concentrarmi sulla lezione, ma il mio pensiero torna sempre a ieri sera, e ogni volta che ci penso, arrossisco senza un motivo ... uffa! Odio quel ladro maniaco!!
-Aerin-.
Mi volto, e vedo Kaito guardarmi curiosamente, con un sorriso divertito sul volto.
-Tutto bene? A cosa stai pensando?-.
-Aahhh a nientee .... -, faccio io con una risatina nervosa.
-Come a niente?-, insinua lui con un sorrisetto.
-Ho detto a niente-, rispondo, alzando la testa.
-Non è vero, stai pensando a qualcosa ... dai dimmelo!-.
-Nno u.u -.
-Ah, è cosi allora ... non vuoi dirmelo eh?-, chiede lui fintamente offesso.
-Esatto u.u -.
-Allora dovrò passare alle maniere forti!-.
E detto questo inizia a farmi il solletico a tradimento nei fianchi (dove lo soffro di piu -_- ), facendomi ridere come una pazza per cinque minuti buoni.
-Ahahahaha, basta, Kaito, fermati, fermati!-, esclamo, con le lacrime agli occhi, non solo perchè se avesse continuato probabilmente sarei collassata dalle troppe risata, ma anche perchè mezza classe si era fermata a guardarci...
-E va bene la smetto-, fa lui fermandosi ma senza spostare le mani dai miei fianchi. -Però devi dirmi a cosa pensavi-.
-Mi spiace, Kuroba, sono pensieri personali-.
-Eh? Ma dai, che risposta è questa?!-.
E riprende a farmi il solletico.
-Ahahaha, noooo, brutto---aaahaha fermatiiii!!!-, riesco a malapena a parlare con lui che continua a farmi il solletico senza darmi un'attimo di tregua. Fortunatamente, dopo un po', riesco a bloccargli le mani, e cerco di riprendere fiato dal troppo ridere ...
-Tu mi nascondi qualcosa, Rin ... -, dice lui con aria furba.
-Ahaha ... ma va che dici ... -.
Kaito sorride e si allontana un po' da me, dandomi modo di rimettermi seduta compostamente ...
-In ogni caso, misteriosa ragazza, oggi pomeriggio ti andrebbe di venire a casa mia?-, chiede, arrossendo leggermente.
-Eh? Bhe ... si, volentieri ... ma tua ma---
-Mia madre lo sa, è stata lei a insistere perchè dice che ultimamente non passi mai ... -.
-Oh-, faccio io sorpresa. -In questo caso va bene :) -
-Fantastico!-.
- ... -.
-Ehm ... cioè ... bene, sono felice che tu abbia accettato ... -, fa lui grattandosi la testa un po' imbarazzato.
-Ahahaha ... daccordo ... però ... -, guardo fuori dalla finestra e vedo che piove e non poco. -Ce l'hai l'ombrello vero?-.
-Ahahaha, tanto avercelo o non avercelo è uguale no?-, fa lui divertito, e io mi metto a ridere con lui, ripensando all'esperienza con l'ombrello dell'ultima volta ... e devo dire che in fondo ha proprio ragione :')
Dopo una mattinata passata cercando di concentrarmi come si deve (è stato un fiasco totale -_-), arriviamo finalmente all'ultima ora, e mentre sto mettendo via i libri, Kalem mi appare davanti, facendomi spaventare.
-Accidenti, Kalem-, faccio io mettendomi una mano sul cuore. -Che spavento...-.
-Scusami, Aerin-, fa lui divertito. -Ma oggi non ho avuto tempo di dirtelo ... vieni con me!-.
-WAAH!-.
E mi trascina in corridoio, dove non c'era nessuno.
-Posso sapere cos'è tutto questo---
-Ho chiesto ad Aoko di uscire!-.
E li mi blocco. Ok, Kalem aveva fatto il primo passo e aveva seguito i miei consigli *.* Mi sento potente...
-Davvero? E come glielo hai chiesto??-.
-Bhe, le ho detto ... "Aoko, che ne dici di andare al cinema domani?", e lei ha accettato-.
-Non credo che questo si possa definire un appuntamento -_- -, faccio io, tutto il mio entusiasmo smorzato...
-C-come no?-, chiese lui deluso.
-E' un'uscita al cinema ... -.
-Bhe, ma di solito si fa per un appuntamento...-.
-Si, ma ... bhe, non lo so, non sono brava in queste cose, lo sai ... comunque hai fatto bene, sono sicura che vi divertirete-.
-Grazie, Aerin, lo spero ... e spero che non risulterà una di quelle uscite imbarazzanti durante le quali nessuno parla per tutto il tempo ... -, mormora lui un po' imbarazzato.
-Ma no, per questo non devi preoccuparti-, faccio io mettendogli una mano sulla spalla. -Una volta che tu inizia a parlare non finisci piu...-.
-Ah-ah, grazie -_- -.
-Ahahahahah!-.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99