Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    09/10/2015    1 recensioni
Mi chiamo Aerin. Io e il mio migliore amico ci siamo appena trasferiti in una nuova città, e questo, si sa...significa nuovo ambiente, nuovi amici ... nuove avventure. Avventure alquanto bizzarre e misteriose che mi capiteranno dopo aver incontrato un odioso ladro gentiluomo ... e adesso vi racconterò come è cambiata la mia vita da quell'incontro...
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20
-Forza, adesso scegli una carta!-.
Kaito, seduto accanto a me, guarda indeciso le cinque carte che ho in mano, e dopo ne sceglie una, sorridendomi impaziente.
-L'hai vista? Ti ricordi qual'è?-, chiedo io.
-Si, Rin, me lo ricordo-, risponde lui divertito.
-Bene, adesso rimettila nel mazzo!-.
Lui fa come gli ho detto, e io inizio a mischiare le carte con cura ... dopo, appoggio il mazzo sul pavimento, lo divido a metà, e prendo la carta in cima, mostrandogliela.
-E' questa la tua carta?-.
- ... ... no-.
-C-cosa?!-, lascio cadere la carta, demoralizzata, e lui si lascia sfuggire una risatina divertita. -Accidenti-, faccio io depressa. -Devo aver sbagliato qualcosa ... -.
-Bhe, sbagliando si impara, non devi preoccuparti-, dice lui prendendomi la carta dalle mani, per poi rimischiare il mazzo e ripropormi il trucco che non mi era uscito ...
-Questa è la tua carta?-, mi chiede, porgendomi un asso di cuori.
- ... ... si ... ma uffa, perchè io non ci riesco? T.T -.
-Aahaha, suvvia, Rin, non fare cosi-, dice lui avvicinandosi. -Sono sicuro che ce la farai prima o poi-.
-Mh ... Cos---?-.
Sento qualcosa posarsi sulla mia testa, e subito alzo le braccia per capire di cosa si tratta ... Quando mi accorgo del piccolo animaletto piumato sulla mia testa, mi lascio sfuggire una risatina, mentre prendo delicatamente in mano la colomba bianca, che inizia a tubare, muovendo la testa a destra e a sinistra.
-Vedi? Anche lei vuole darti il suo supporto-, mi dice Kaito sorridendo, mentre io accarezzo con un dito il dorso della colomba.
-Supporto piumato eh ... -.
-Esatto, ahahaha-.
-Ahahahaha...-.
-Ragazzi!-.
La voce della madre di Kaito ci arriva dalla cucina, ed entrambi raggiungiamo il salotto, dove la signora Chickage ha preparato un dolce dall'aspetto davvero invitante *.* (ricordate la mia dieta? Ebbene, ormai è andata a rotoli T.T )
-Allora, vi state divertendo, ragazzi?-, fa la donna, sedendosi, sorridente, davanti a noi.
-Sisi-, risponde Kaito con la bocca piena. -Anche se Rin è una maga mancata-, dice, sopprimendo una risatina, e io gli schiaccio il piede a tradimento, da sotto il tavolo, facendolo sobbalzare, per poi fischiettare come se nulla fosse...
-Kaito, non essere offensivo-, lo riprende Chikage, ma io mi affretto a prendere le sue difese (tanto la punizione l'ha gia avuta XD ).
-E comunque, Rin, per imparare i trucchi di magia, anche il piu banale, ci vuole tempo, non sono cose che si imparano così da un giorno all'altro-, dice Kaito addentando l'ennesima fetta di dolce.
-Lo so ... appunto per questo farò pratica e un giorno riuscirò a riproporti il trucco della carta!-, esclamo, determinata, e sia madre che figlio mi sorridono.
-Vedo che la determinazione non ti manca, Aerin-, mi dice Chikage sorridendo. -Molto bene ... Kaito, potresti aiutarla tu-
-Ah, si certo-, fa lui deglutendo, per poi prendermi per mano e trascinarmi di nuovo in camera sua, dove passiamo il resto del pomeriggio, tra carte, colombe, trucchi di magia e tutto il resto ....  e forse Kaito ha ragione ... sono proprio un caso senza speranza :')
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99