Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    09/10/2015    1 recensioni
E' la mia primissima long, quindi siate clementi, vi prego. Ha come protagonista assoluta Caroline e naturalmente il mio amatissimo Klaroline. La storia non segue del tutto lo show se non per alcuni piccoli aspetti,(qualcuno morto ritorna in vita) quindi aspettatevi di tutto.
Verrà aggiornata ogni martedì.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline\Klaus, Enzo, Klaus, Originari, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quello che tutti in quella stanza volevano era New Orleans. Volevano la pace, l’indipendenza, la libertà. C'era chi voleva praticare la magia senza avere nessun vincolo, c'era chi voleva trasformarsi in lupo senza nessuna minaccia, c'era chi voleva nutrirsi senza paura di essere uccisi e c'era voleva che gli esseri umani della città non fossero minacciati. Volevano tutto questo nella città più soprannaturale in cui ero mai stata, dopo Mystic Falls sia chiaro.

Dopo essere riusciti a contattare l’alfa che rappresentava i lupi mannari, Jackson, siamo finalmente riusciti a stare tutti in una stanza pronti a mettere la parola Fine ad una guerra che durava da già troppo tempo.

< Allora da dove pensi di cominciare regina? >

La voce di Klaus è sicura ma con un pizzico di scetticismo. Lo conosco abbastanza bene da sapere che non crede in questa riunione e sono certa che lui crede che questo non porti a nulla di buono. Non solo perché non è lui a comandare ma anche perché è rimasto al, ormai passato, medioevo dove per mettere pace in due paesi si doveva passare per una sanguinosa guerra, obbligatoriamente.

< Cominciamo dal dividerci il territorio >

Propongo mentre sull’ tavolo stendo la mappa della città, e consegno un pennarello a ciascun membro: il viola per i vampiri, il giallo per i lupi, il celeste per le streghe, il nero per gli umani ed il rosso per il re, ossia colui o colei che avrebbero fatto di tutto purché il patto, che quest’oggi avrebbe preso vita, venisse rispettato da tutti.

< Ognuno di voi ha un colore, parlate, dite quello che volete e mettiamoci d’accordo per ottenerlo >

La prima a prendere parola è Esther, la strega originale.

< Noi vogliamo la possibilità di praticare la magia, senza che i vampiri si intromettano e non vogliamo essere minacciate.>

So bene a cosa si riferisce Esther o meglio a chi, all’uomo alle mie spalle che più di una volta ha minacciato streghe o intere famiglie per fare quello che desiderava, ma conosco Klaus abbastanza bene da sapere che è una cosa che non accetterà.

< Facciamo in questo modo, vi concedo la libertà di praticare la magia in tutta New Orleans, purché non rechi danno ai vampiri, lupi mannari e agli esseri umani, vi concedo di utilizzare il cimitero, ad una sola condizione se uno dei presenti in questa stanza chiederà a voi o un membro della vostra congrega di fare un incantesimo, voi avrete il compito di eseguirlo, purché non rechi danni a voi e alle vostre famiglie, sia chiaro. >

Genevieve mi guarda come se d’avanti avesse veramente la regina di un grande città come quella in cui risediamo.

< Ci stiamo >

E con il suo pennarello Ester inizia a cerchiare la parte di New Orleans che aspetta a lei e alla sua congrega.

Lo sguardo di tutti ora si sposta dalla parte dei lupi in cui Jackson mi guarda come se tutto questa fosse una farsa.

< Cosa vogliono i lupi invece? >

Guarda la cartina, poi il pennarello tra le sue mani e poi me.

< Vogliamo il bayou, vogliamo poter vivere in città, senza che i vampiri ci facciano la guerra per cacciarci ma soprattutto vogliamo vivere senza la paura che il tuo uomo possa uccidere uno dei membri del nostro branco>

E mentre pronuncia le sue ultime parole il suo sguardo si sposta da me a Klaus.

< Avrete quello che volete, il bayou è tutto vostro, potrete vivere in città come le streghe, ma anche voi avrete delle condizioni >

Mi guarda curioso.

< Quando vi trasformerete dovrete farlo lontano dalla città, se ci saranno scontri tra voi per la nomina di alfa o quant’altro dovrà avvenire fuori dalla città, e in fine se vi sarà richiesto di darci una mano per sconfiggere un nuovo nemico o per proteggere Hope voi dovrete darci una mano, non solo perché ve lo sto chiedendo io ma anche perché Hope fa parte dei mezza luna >

Il suo sguardo, come quello di tutti difronte a me, si è addolcito.

< Ed anche per il figlio che porti in grembo Caroline?>

Chiede a gran voce, in modo da essere sentito da tutti in quella stanza, Klaus attirando la mia attenzione.

< Non posso chiedergli di proteggere anche lui, non fa parte della mezza luna sarei un'ipocrita a chiederglielo >

Il volto di Klaus si indurisce, non accetta che io sia giusta ed equa.

< Noi lo proteggeremo comunque >

Attira la nostra attenzione Jackson.

< Se resterai al fianco di Klaus e prenderai le decisioni giuste con lui, allora noi proteggeremo anche il figlio che porti in grembo >

Sono grata a Jackson ma, a quanto pare, Klaus non molto.

< Grazie >

Come fatto precedentemente dalle streghe anche i lupi mannari segnano sulla cartina le parti di New Orleans che aspettano anche a loro, ora è turno dei vampiri.

< Cosa aspetta a noi ora regina ?>

Una voce fiera e sicura di sè arriva dall’entrata dove un Marcel arrabbiato mi guarda senza staccarmi gli occhi di dosso, forse è stato uno sbaglio chiamare Diego per rappresentare i vampiri.

< Voi cosa volete?>

< Tutto >

È fiero e sicuro, è l'esatta fotocopia di Klaus. Mentre i miei occhi sono fissi nei suoi intorno al tavolo si alza un gran vociferare, così prima di parlare faccio segno a Diego di lasciare il posto a Marcel che lo accetta senza ripensamenti.

< Non posso darti tutta New Orleans, ma posso concedere a te e alla tua gente di vivere in mezzo ai lupi e alle streghe e soprattutto potrete avere l’altro lato del fiume >

< Mentre Klaus avrà tutto? Il bayou, l'altro lato del fiume e i cimiteri ?>

E' dura lo capisco e non è facile accettare che qualcun altro gli porti via la citta che per anni è stata sua.

< Ti sbagli Marcel, noi ci occuperemo di mantenere la pace tra tutti voi e non metteremo piede nè dall’altro lato del fiume, nè nel bayou e sicuramente non nei cimiteri, se non per questioni di vita o di morte o in caso di scontro >

Sembra rilassarsi un pò, e senza un si o un no, delinea sulla cartina la parte di New Orleans che aspetta anche alla sua gente.

Ora veniva il pezzo forte, gli umani, vorrei tanto staccargli la testa e cercare qualcun altro che rappresenti la sua frazione.

< A voi umani noi siamo disposti ad assicurare che nessuno diventerà la cena di nessun vampiro perché si nutriranno solo dei turisti. >

La mia frase finisce quando il mio sguardo si posa su Marcel che annuisce in mio favore.

Nessuna parola nè si nè no, solo il suo braccio che si allunga per cerchiare tutta la parte centrale di New Orleans.

E l’ultima come è giusto che sia sono io che con il mio pennarello rosso contorno tutta New Orleans escluso il bayou la terra oltre il fiume e il cimitero, come promesso.

Dalle mie spalle Klaus porge sul tavolo il patto scritto dove mancano le firme di tutti i membri che si trovano seduti intorno a quel tavolo. Non so se questo patto verrà rispettato nè per quanto ma spero che duri, perché la morte non porta altro che sangue e distruzione reciproca.

< Lei non firma maestà? >

Attira la mia attenzione Genevieve, mentre mi allunga la penna per firmare.

Fisso il foglio tra le mie mani, ammirando la grafia di ogni firma prima di alzarmi dal mio posto e far segno a Klaus di sedersi nel posto che è suo di diritto.

< Cosa significa questo ? >

Chiede rabbioso Jackson con l’intento di alzarsi e iniziare già da ora a mettere fine a questa tregua.

< Questo è il posto che aspetta di diritto a Klaus, é stato lui a dare vita a New Orleans, è stato lui a ricostruirla quando era stata distrutta ed è giusto che sia lui a essere il re. >

< Nessuno si fida di lui >

Rigna Diego.

< Io si >

Gli sorride con quel fare ammiccante la stupida umana ossigenata, giuro che se lo tocchi ti stacco la testa.

< Fidatevi di me, sarà un regno equo >

Mi guardano tutti come se io fossi pazza ma non è cosi, io so che di lui mi posso fidare, so che non farebbe mai nulla per distruggere la città che ha cercato di riconquistare con tanta fatica.

E senza alcuna interruzione anche Klaus firma senza proferire parola, cosa molto strana a mio parere.

Dopo che tutti avevano lasciato la villa compreso l’umana ossigenata, ci dirigiamo nella nostra stanza, dove mi appresto a fissarmi allo specchio. Da quando ho scoperto che una vita cresce dentro di me, non mi sono fermata a pensare, io incinta, mi sembra ancora impossibile, eppure non dovrebbe essere visto che sono diventata un ibrido anche io.

Compare dal nulla alle mie spalle, fissandomi attraverso lo specchio.

< Quanto pensi che durerà questo patto ? un giorno, un mese o un secolo? >

Mi chiede stringendomi tra le sue braccia.

< Vuoi la verità Klaus ? >

Gli chiedo prima di voltarmi tra le sue braccia e trovando i suoi occhi fissi nei miei.

< Il patto durerà finchè non nascerà questo bambino ed allora ci sarà una guerra senza pari perché tutti vorranno più potere e tremeranno all'idea che una creatura come Hope e o anche più potente possa vivere fra loro, perchè loro saranno più forti di qualsiasi vampiro, più veloci di qualsiasi lupo ma soprattutto più potenti di qualsiasi strega, e il fatto che entrambi abbiano noi come genitori, ció li spaventa ancora di più >

Mi guarda ammaliato dalle mie parole.

< Stiamo per avere un figlio >

Sono le sue uniche parole mentre appoggia le sue mani sul mio ventre.

< Già un figlio tutto nostro >

Gli sorrido, ma il mio sorriso muore sulle mie labbra quando s' inginocchia davanti a me con in mano una piccola scatolina rossa con al suo interno un bellissimo anello.

< Sposami Caroline Forbes, e governiamo insieme questa città >

Angolo Autrice
Come avete notato sono tornata ho deciso di non dare il potere a "quella persona " di sopprimere la mia storia, visto e considerato che è amata da molti lettori che mi hanno chiesto di non mettergli fine, e ho deciso di non deluderle, spero che vi piaccia e che mi lascerete una recensione.
Ultima cosa, ma non meno importante, ringrazio la mia beta takeingood, che ringrazio e ringrazierò sempre.
un bacio graziiia

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia