Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    10/10/2015    3 recensioni
A Tokyo otto ragazzini perfettamente normali vivono normalmente e senza problemi. Ma la loro vita viene scombussolata del tutto quando, nella loro città, appare uno strano negozio di rose. I ragazzi vengono attirati al suo interno e, in esso, otterranno qualcosa di incredibile.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Shion, Miku Hatsune, Un po' tutti | Coppie: Kaito/Miku, Len/Rin
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gakupo fu ricoverato d'urgenza e portato in sala operatoria. I suoi amici fissavano sia Luka che Rin. La prima tremava da capo a piedi, ma cominciò anche a prendere a pugni il muro per la rabbia. La seconda era completamente apatica. Aveva gli occhi fissi e un'espressione tra l'indifferenza e il distrutto. I medici uscirono dalla sala. Non sembrava che il loro amico fosse morto, quindi chiesero come stava.《Il polmone destro è stato gravemente danneggiato, mentre l'altro è rimasto illeso. Abbiamo fatto il possibile, ma temiamo che non ce la farà.》. Parole molto pesanti. Tanto pesanti, che Luka ebbe un mancamento. Il suo volto avrebbe avuto un duro scontro con il pavimento, se Kuro non l'avesse sorretta. La ragazza entrò nella stanza di Gakupo. Lo trovò con il petto completamente fasciato e un'espressione molto infelice sul viso.《Dai, cos'è quella faccia? I medici ci hanno detto che...》《Lo so cosa vi hanno detto. Ma non è la verità. Il mio polmone è quasi completamente andato e non riesco più a respirare senza questi tubicini.》 Disse indicando i tubicini e la mascherina sul suo volto. Luka stava per piangere, ma decise di essere forte per lui.《So...sono certa che...che...OH, GAKUPOOO!》. La ragazza non riuscì a placare le lacrime. Si sentiva distrutta.《Non voglio che tu te ne vada, neanche gli altri lo vogliono. Abbiamo già perso Len, se anche tu te ne vai, non potremo più stare come prima. Io vedo la povera Rin. È diventata apatica e non si riesce a smuoverla. Tu non lasciarmi!》. Il ragazzo dai capelli viola la guardò. La stava facendo soffrire tanto, senza poter fare nulla per impedirlo. Cominciò a piangere anche lui e abbracciò Luka. 《Io non voglio andarmene, ma non è una...mia...scelta. Sono molto felice del tempo passato con te, con Kuro, con Gumi, con Kaito e con tutti gli altri. Spesso, all'orfanotrofio, pensavo che non avrei mai trovato nessuno da amare, o con cui stringere amicizia. Ora, so quanto mi sbagliavo, e ne sono così felice.》 《So che sei felice, ma voglio anche che tu resti con me.》. Il ragazzo sorrise, ma era un sorriso profondamente infelice.《Voglio restare, solo...che...non...riesco.. vorrei solo dormire.》. Il poco colore rimasto sul suo viso stava rapidamente defluendo. Le sue palpebre sembravano di piombo. 《No! Per favore, non lo fare! Se ti addormenti, non ti sveglierai più!》. Gakupo la guardò. Si stava sforzando con tutte le sue forze, ma il sonno lo chiamava a sé. Riuscì a dare un piccolo bacio sulle labbra della sua Luka e reclinò il capo.《NO! NO!》. La ragazza con i capelli rosa vide il corpo del ragazzo illuminarsi di viola e tornare ad essere un quindicenne dai capelli neri. Le scintille voola volarono fuori ed entrarono nel corpo di Kaito. Il ragazzo brillò di luce viola e blu e sulla sua mano sinistra comparve una lacrima. Tutti si voltarono verso Luka. La ragazza era uscita e aveva un'espressione distrutta. Si gettò tra le braccia di Kuro e pianse tutte le lacrime che aveva cercato di reprimere. I suoi amici abbracciarono sia lei che Rin e le portarono fuori insieme al corpo di Gakupo. Sia lui che Len furono riposti in dei letti all'interno del negozio di rose.《Aspettate! Kuro, tu avevi detto che se si restituisce all'essenza il suo alito di vita questa torna indietro vero?》《Si Miku. Credo di aver capito dove vuoi andare a parare, ma non servirà a niente.》《Perché?》《Dream ha dato inizio a questo, e solo quando lei sarà sconfitta le essenze sconfitte potranno tornare da noi.》. L'uomo dai capelli arancioni sospirò. Era disperato tanto quanto gli altri per ciò che era successo a Len e Gakupo. 《Ma cosa è successo a me?》 Chiese Kaito. Gli altri lo fissarono. 《Intendo, quando Gakupo è...avete capito, i suoi poteri, i suoi ricordi, la sua arma e il suo simbolo sono passati a me. Kuro, tu sai come mai?》. L'uomo dai capelli arancioni ci pensò un momento.《È vero! Tu, Kaito, l'hai battuto la prima volta che vi siete visti, quindi la sua energia, in caso di morte, sarebbe passata a te.》. Luka li fissò.《Senti Luka, io non lo sapevo. Non volevo assolutamente prendere la sua energia.》《Non ti preoccupare. Non sono arrabbiata con te. Solo, proteggilo. Ti prego.》《Certo amica mia.》. Miku si ritrovò a pensare cosa avrebbe fatto sei se Kaito fosse stato sconfitto. Di sicuro avrebbe combattuto con le unghie e con i denti pur di difendere tutte le energie che avrebbe avuto in corpo. Tutti diedero il loro addio a Gakupo e Len e se ne andarono a casa loro. Ma Kaito invitò Miku a casa sua. Quando i signori Shion la videro, chiesero al figlio《Scusa, lei una di quei tuoi amici?》《Lei è la mia ragazza mamma. Ve l'ho già detto, si chiama Miku Hatsune.》《Si, si. Senti, figliolo, io e tua madre pensiamo che sia il caso di...tagliare i ponti con questi amici.》 《PERCHÉ!?》 《Perché, purtroppo, non hai più il tempo di studiare.》《Ma quello che faccio è diecimila volte più importante. Lo capite o no, che io, Miku e tutti gli altri stiamo combattendo contro qualcuno che vuole modificare la realtà? E, per fare questo, quel nemico vuole ucciderci tutti. E con due di noi ci è riuscito.》 《COME?!》《Purtroppo Gakupo e Len sono stati sconfitti. Io ho assorbito il potere di Gakupo, ma la nostra nemica ha preso Len. Ma ora, scusateci, però dobbiamo andare.》. Lui e Miku se ne andarono nella stanza del ragazzo. Lì, la bellissima ragazza con i codini verde acqua cominciò a baciare con trasforto il musicista dai capelli blu. Si stesero entrambi sul letto del ragazzo e i loro corpi si unirono in uno solo.《Grazie Miku. È stata la mia prima volta. Sono felice che sia stata con te.》 《Lo stesso vale per me.》. I due si addormentarono. Pronti allo scontro, ma sicuri della loro vittoria.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine