Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: marika297    10/10/2015    1 recensioni
durante una giornata particolarmente noiosa Marron, Trunks e Goten decidono di fare un viaggio nel tempo per vedere come i loro genitori si sono conosciuti e com'erano da giovani.
I tre moschettieri ripercorreranno i momenti più importanti vissuti dai loro genitori
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten, Marron, Trunks, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trunks, Marron e Goten comparvero sopra l'isola di Muten, in quel periodo il piccolo Goku aveva deciso di farsi allenare da Muten il quale lo avrebbe accettato solo se gli avesse portato una bella donna, ma in quel momento Goku si accorse dell'arrivo di una piccola barchetta al cui interno vi era una sagoma che spiccò un balzo roteando su se stesso << Papà! >> esclamo Marron che stava guardando la scena << E ma Dende che salto >> disse Goten, se non fosse che il povere Crillin atterrò di testa e mentre Goku lo aiutava, lui si scansò e iniziò a corrompere il Genio con una rivista hentai guardando male Goku << E meno male che sono grandi amici >> disse Trunks << Magari non lo erano da subito >> osservò lei.
Nel frattempo Muten acconsentì ad allenare sia Goku che Crillin, però in cambio dovevano portargli sull'isola una bella donna dato che quella che aveva trovato Goku era scappata via, così i due si diressero in città alla ricerca di una ragazza , fu così che conobbero Laura Una ragazza all'apparenza dolce dai capelli blu che non appena starnutiva cambiava colore dei capelli e personalità e andava in giro con un mitra a sparare alla gente >> che grande che è Laura, mi piacerebbe conoscerla meglio >> affermò Marron stupita, mentre sia Goten che Trunks sussultarono esclamando all'unisono << Meglio di no >> visto come era lei già di suo ci mancava solo che iniziasse a frequentare Laura e allora si che le loro vite erano finite, dato che erano loro che ci avrebbero rimesso tutte le volte che avesse avuto la luna storta o un idea per passare il tempo.
Nonostante il caratterino di laura Muten la accettò e così Crillin e Goten poterono iniziare l'allenamento.<
la prima parte dell'allenamento prevedeva una gara di velocità che malgrado la buona prestazione di Crillin fu vinta da Goku lasciando i due allibito << si vai cosi papà, fagliela vedere >> dichiarò Goten << Non ti arrendere papà >> affermò Marron, a Trunks sembrava di essere ad un torneo di arti marziali dove c'era il coro che faceva il tifo ed a rimetterci erano le sue povere orecchie.
La seconda parte dell'allenamento comprendeva il ritrovamento di una pietra che Muten aveva lanciato lontano in mezzo ad un bosco su cui aveva inciso un ideogramma e il primo che l'avesse trovata avrebbe potuto mangiare; così Goku si lanciò giù dal burrone alla ricerca della pietra, mentre Crillin ebbe l'idea di trovare una pietra a caso e  scriverci sopra l'ideogramma << Che nabbo che e tuo padre >> disse Trunks << Vai così paparino sii meschino ,  Yeh o fatto anche la rima >> rispose Marron divertita, Goten e Trunks la guardavano preoccupati << E' sempre peggio >> disse Goten bisbigliando nell'orecchio di Trunks << lo so e pensa che siamo solo all'inizio del viaggio >> ribatte Trunks << oh ma fatela finita , io almeno cerco di divertirmi e di godermi questi momenti >> rispose offesa << Dai che scherzavamo , infondo ti vogliamo bene anche per questo >> rispose Trunks << Ohw....Grazie ovviamente come fareste senza di me >> ribatté lei , << Non farle troppi complimenti che poi si monta la testa >> affermò Goten facendo ridere sorridere Trunks.

Intanto Goku continuava la ricerca della pietra , finché riuscì a trovarla, tuttavia  Crillin con uno stratagemma, gliela rubò e la portò a Muten << Tuo padre è un imbroglione >> dichiarò Goten << No è questione di saper usare il cervello >> rispose lei convinta << Lo difendi sempre tu >> ribatté Goten << e mi pare ovvio, tanto lo farete anche voi coi vostri genitori >> rispose lei guardando in particolar modo Trunks << perché mi guardi così io mica lo difendo il mio >> rispose Trunks << no perché lo elogi >> affermò Marron e anche Goten si trovò a concordare << e va beh cosa pretendete >> concluse lui.
La serata continuo con Goku che moriva di fame e Crillin che si contorceva dal mal di pancia, dopo aver mangiato il cibo preparato da Laura << ah ah, questo e quello che accade quando si imbroglia >> disse Goten sfottendo sia Crillin che Marron << vedi di piantarla >> rispose lei irritata.
il giorno dopo iniziò l'ultima parte dell'allenamento In cui Goku e Crillin dovevano trasportare una scatola di bottiglie di latte su per una montagna per tutto il giorno << Che strano modo di allenarsi >> osservo Goten << forse serve a rinforzare i muscoli delle gambe e delle braccia >> rispose Trunks << A non chiedete a me , io è già tanto se volo e lancio qualche sfera energetica >> precisò lei << Guarda che se volessi potresti anche migliorare, con tutta la vitalità che hai >> affermò Trunks << Nah le lotte non fanno per me , preferisco di gran lunga fare shopping e divertirmi >> concluse lei.
L'allenamento continuava e avvolte dovevano indossare anche il guscio Che Muten portava sulle spalle; continuarono così finché non arrivò il giorno del torneo di arti marziali ai quale il maestro Muten visto i miglioramenti aveva deciso di iscriverli.
<< oh Non vedo l'ora di vedere il torneo >> rispose Goten contento, contagiando anche Trunks e Marron.

 















ANGOLO AUTRICE:

Rieccomi ancora una volta per aggiornare questa storia, chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto diversi impegni; volevo informare che ho portato alcune modifiche al capitolo precedente e lo risistemato un po'.
per quanto riguarda questo ho un po' riassunto il periodo dell'allenamento e tra un po' inizierò a parlare del torneo.
Io qui Marron ho voluto farla che sapesse un po' combatterci, chiariamo non è ai livelli neanche di Piccolo , ma ho voluto che almeno sapesse volare e lanciare qualche Sfera, in fondo Toriyama non ci ha mai detto molto su di lei , dato che era una bambina, Crillin e soprattutto C.18 sanno combattere e se addirittura Videl che è una terrestre ha imparato a volare, non vedo perché non possa riuscirci anche Marron.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ringrazio coloro che hanno letto la mia Fanfiction fino ad adesso e spero che continuerete a farlo. ^^


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: marika297