Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: flightfree    10/10/2015    0 recensioni
Storia che segue i fatti avvenuti in "Ohana". I Five-0 si ritrovano in un caso che ha tutte le caratteristiche di un enigma a camera chiusa, mentre Kono impara piano piano a gestire Akemi.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kono Kalakaua, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ohana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chin guardava la ragazzina dallo specchietto. -Che sta facendo?-, chiese a sua cugina. -Mi sembra di aver capito che c’entra qualcosa tipo le anatossine, ma non mi chiedere di più-, rispose lei sorridendo. -Non ti preoccupa il fatto di non avere idea di quel che faccia?-, continuò lui, sempre tenendo sott’occhio la ragazza. -No. Perché dovrebbe?-. -Perché? Hai idea di quanto sia tossico quel che maneggia? Di quanto siano pericolosi i dispositivi con cui ha a che fare?-. -Può perfettamente valutare da sola cosa la mette in pericolo e cosa no. Ricorda che fa questo da praticamente tutta la vita-. Chin scosse la testa contrariato, non voleva che quella ragazzina si facesse del male causando dolore a sua cugina, già aveva sofferto troppo. -Kono, sarà che la persona più intelligente del mondo, ma è pur sempre una ragazzina, malata tra l’altro-. Kono stava per replicare, ma Akemi la precedette. -Quello che ho non è una malattia. È un Disturbo Generalizzato dello Sviluppo non Altrimenti Specificato: DGS-NAS. Non penso sia difficile da ricordare-, rispose di tutto punto uscendo momentaneamente dal suo silenzio. Poi ricominciò a prendere appunti. Nessuno parlò più finché non furono arrivati.

Steve e Danny erano appena scesi dall’auto. Avevano discusso sulla guida di uno, sull’incontrollabile paura dell’altro. Avevano discusso anche della malattia di Charlie. Il bambino, anche contro il parere dei medici, aveva iniziato la cura prescritta da Akemi. -E se si sbagliasse?-, aveva chiesto McGarrett vedendo il suo amico preoccupato. -Non si sbaglia, Steve. Ci ha già dimostrato di poter andare contro ogni previsione medica. L’hai vista? Cammina! Avevano detto che non avrebbe mai camminato, che una protesi, per lei, sarebbe stata impossibile. Se è riuscita a camminare può riuscire a guarire Charlie-, aveva risposto Danno, con un po’ di incertezza nella voce. Da quella cura dipendeva la vita di suo figlio, non poteva non funzionare. Poi erano entrati nella stanza dell’omicidio. -Allora, Kono, trovato niente?-, domandò McGarrett dirigendosi verso la donna. Lei scosse la testa. -Niente, capo. Qui è tutto sigillato-. -Diamo un’altra occhiata, voi andate a interrogare i vicini-.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: flightfree