Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: flightfree    12/10/2015    0 recensioni
Storia che segue i fatti avvenuti in "Ohana". I Five-0 si ritrovano in un caso che ha tutte le caratteristiche di un enigma a camera chiusa, mentre Kono impara piano piano a gestire Akemi.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kono Kalakaua, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ohana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akemi era rimasta nel luogo del delitto. I suoi calcoli erano finiti, a quel punto non avrebbe avuto niente da fare fino a che non avesse avuto i risultati degli esami di laboratorio. Indossò i guanti e iniziò ad ispezionare la stanza. Gli amici di Kono, Steve e Danny, la guardavano da un angolo. Stavano parlando di improbabili teorie che non stavano né in cielo né in terra. Uno di loro, quello che Kono chiamava “capo”, si avvicinò a lei. -Akemi, siamo su una scena del crimine, non dovresti toccare niente-, fece notare un po’ imbarazzato. La ragazza alzò lo sguardo verso di lui. -I guanti chirurgici servono ad evitare contaminazioni delle prove, e io li indosso. Per quanto riguarda la posizione, non avevo intenzione si spostare alcun oggetto, comunque avete le foto-, disse lei, e si tolse i guanti. Uscì dalla stanza e si sedette a terra con le spalle contro la parete. Steve la guardò preoccupato di aver combinato qualche guaio, ma anche perplesso dal comportamento della ragazza. -Aveva ragione-, ridacchiò Danny apparendo alle spalle dell’amico. -Ma ormai non ci puoi fare niente. Continuiamo a guardarci intorno, prima o poi ci dovrà venire qualche idea-.

-Cosa le avete fatto?-, chiese Kono alquanto nervosa, parandosi con le braccia sui fianchi davanti a Danny e McGarrett. -Io niente-, se ne tirò fuori il newyorkese. -Le ho solo chiesto di non toccare niente-, piagnucolò il SEAL. Quella che fino ad allora per loro era stata solo una ragazzina, lo guardò con uno sguardo di rimprovero che solo una madre poteva avere. -Scommetto che aveva i guanti-. -Sì li aveva-. McGarrett guardò storto il suo amico che si divertiva così tanto a metterlo nei guai. -Non avrebbe mai fatto nulla di stupido, capo. Se vuole fare qualcosa lasciala fare, di sicuro ha già un piano in mente-. Il capo annuì seriamente dispiaciuto. -Comunque, le vicine hanno detto di aver chiamato la polizia dopo aver sentito delle urla, ma non hanno sentito nessuno nel corridoio-, spiegò mentre Chin la raggiungeva. -Hanno citato un libro, “I delitti della Rue Morgue”, dicono che il caso è molto simile-, continuò lui, facendo apparire la foto del libro sul tablet. Danny e McGarrett si scambiarono uno sguardo preoccupato. -Questo è un lavoro per il “consulente ufficiale” dei Five-0!-, disse Steve imitando il tono di un cartone animato. Danny si mise una mano sulla fronte.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: flightfree